Frost
di kaylieglane

23/07/13, ore 15:28

Continua davvero bravissima oddio nn vedo l ora k tu continui mi piace davvero molto questa FF

23/07/13, ore 13:09

:( è un capitolo bellissimo ma anche tristissimo. Menomale che è solo una ff perché a sapere Justin così mi sarei uccisa. Però stai facendo la cattiva:( quei due si amano troppo per non stare insieme. Quindi spero che risolverai presto la cosa, lol <3
A presto shawty, much love. <3 :*

23/07/13, ore 00:27

Mi hai fatto piangere. Non è giusto :( non mi aspettavo fosse COSÍ strappalacrime... Questo capitolo è di una tristezza impressionante e le parole di justin ai suoi sono bellissime, credo che se fossero stati ancora vivi per justin le cpse sarebbero state un po piu semplici.. Quello stronzo di amdson la dovràbpagare a modo, justin ha bisogno di ellen e ellen ha bisogno di justin... Leo adosso farà come justin dopo la morte dei suoi e la "perdita" di celine ?? DIMMI DI NOOO!! Dimmi che non diventerà un cuore di ghiaccio butyandosi a capo fitto nel lavoro e nei suoi passatempi anti-justin .....sperare in un piccolo antivipo è troppo vero ?? :(

Sono sempre piú convinta di stamparmi la storia appena l avrai conclusa... È davvero una delle più nelle che ho letto fin ora <3 <3 e non ti preocuppare per i ritardi.. Puo capitare, ma soprattutto il capitolo merita l attesa come al solito <3 sei fantastica come sempre, non c è dubbio...

Baci xx <3 <3 <3
Ps. L hai comprato il vestito da sposa ??! Ahahahah

22/07/13, ore 22:39

Quando aggiorni? Ti prego, aggiorna il prima possibile. Questa è la più bella storia che abbia mai letto, non sai quanto cazzo ho pianto oddio..

22/07/13, ore 12:57

Ti rendi conto che sono scoppiata a piangere?? Vabbé comunque credo che é normale visto che scrivi benissimo. Continua presto, non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Ellen.

22/07/13, ore 12:43

Non sono più una ragazza.
Sono una fontana.
Seriamente quando Justin è andato al cimitero e ha parlato con la famiglia sono scoppiata,non ho retto tutte le sue emozioni,tutto l'odio verso se stesso e nello stesso tempo l'amore per la famiglia.
Spero vivamente che il padre da lassù l'abbia perdonato...
Mi si è stretto il cuore quando è caduto sulle ginocchia piangendo..
Per quanto riguarda Ellen.
Che ha in mente di fare quella bellissima cogliona?!
Cristo l'attesa mi uccide ancora una volta. ahahaha
Aggiorna presto un bacio :*
xx(:

22/07/13, ore 10:51

Davvero fantastica.... perfavore continua amo questa fanfiction + di ogni altra please CONTINUA!!!! Baci baci :*

22/07/13, ore 09:59

Oddio... Ma tu mi vuoi mortaaaa!
Sei bravissimaaaa come sempre... Aggiorna presto ti prego devo assolutamente sapere come continua! :3 *____*

22/07/13, ore 00:39

Perché ti fermi sempre sul più bello? Continui domani vero? Ti preeeeeeeeeeeego. HAHAHAHAHA, sembro una dannata. Questa storia è così...dio, non ci sono parole. Continua, muovi il culo. :P

22/07/13, ore 00:39

Tu mi farai piangere prima o poi. Avevo le lacrime agli occhi quando Justin ha fatto tutto il discorso davanti alla tomba della sua famiglia, a dir poco perfetto seriamente P-E-R-F-E-T-T-O!! Justin deve farsi perdonare da Ellen, cioè loro devono stare per forza insieme... Sono adorabili *-* comunque aggiorna presto ti pregoooo perchè con l'ultima frase la mia curiositá è salita a mille. Quindii inizia a scrivere appena leggi questa recenzione byeeeee.
Marianna xoxo

22/07/13, ore 00:24

Questo capitolo è davvero strappalacrime. MI SPARO DALLA TRISTEZZA. aahhaha no davvero devono fare pace. Jusitn la ama così tanto ç__ç sei molto brava a scrivere , giuro. Perchè non continui adesso e li fai riappacificare così posso andare a dormire serena? eh?E eh?ehhhh? ahahahhaahhaha scherzo, o forse no e.e
hahaha bastaaa con la pasta, adesso riso. NO OK SONO ANORMALE.
ahahah ora vado per davvero, baciooooni al prossimo capitolo.
PS: Se ti serve qualcuno con cui sfogarti I'M HERE :) un giorno farò la psicologa, ci so fare :*

22/07/13, ore 00:09

Dorrrrrrrrce lei❤ amo Justin in questo capitolo. È troppo sensibile e io...non ce la faccio❤ Che scrivi benissimo già lo sai, ma...WOW. Adoro quando tipo lui comincia a parlare con i suoi fratelli e i suoi genitori e alla fine parla solo di Ellen ma okkey! il discorso per Jaxon è la più bella :3 aww me li sino immaginari a giocare alla play. Devo dirti che la parte dove trova la bustina di droga, quando la prende in mano e realizza che Ellen l'ha fatto per colpa sua, è stata davvero epica. Tipo io ero piena di adrenalina e stavo per svegliare tutti perché volevo urlare ma sono le 00.06 quindi..no. Okkey Ellen con l'ultima frase mi ha fatto seriamente paura. Ero tipo "e adesso che farà? Lo scopriremo nella prossima puntata di: Frost" *tiene in mano il microfono e manda baci agli spettatori*. Ma adesso il problema è: che farà? Perché conoscendo Ellen sarebbe tutto possibile... Eheheh! Vabbene, mi dileguò perché boh, c'ho sonno e... Buonanotte❤❤

22/07/13, ore 00:00

ECCOOME BAMBOLA.. Sto piangendo, non ce la faccio proprio. Ok, volevo che Ellen gliela facesse "pagare" a Justin, perchè così avrebbe capito come ci si sentiva, ma è diventato tutto tristissimo. Non reggo più. Io mi chiedo.. Dov'è finito tutto l'amore che ci hanno messo nella loro relazione? Stanno distruggendo tutto.. Adesso ci manca solo Ellen che faccia na stronzata, perchè so sicura che lo farà perchè non sta ragionando con il cervello. E mo si "rovina" per quel coglione. Perchè si è un coglione, se avesse detto NO quel giorno a Celine tutto questo non sarebbe successo! Se finisce tutto io ammazzo tutti! Giuro! Bene, dopo sto "sclero" ahah, ho letto che sei giu di morale. Mi dispiace tantidsimo, cerca di rimetterti al più presto. Come sempre, ci rivedremo al prossimo capitolo! Ciao bella, ti aamo! Ps: hai ragione, è un nano malefico dobbiamo rinchiuderlo in una casa di vetro, poi voglio vedere se dice ancora SOON lol <3 <3

21/07/13, ore 21:05

Oddio no.
Cosa vuole fare Ellen?
Dimmi che non sta per fare una cazzata. E poi povero Justin, avevo gli occhi lucidi mentre leggevo la parte del cimitero çç
Come sempre bellissimo il capitolo e bravissima tu, complimenti davvero :)
Spero che Ellen perdonerà Justin perché non ce la faccio più a vederlo così :c
Bacioni :*
Paola

Ps: Domani è il compleanno di Selena lalala <3

21/07/13, ore 20:47

'Se non potevo uscire da quella sofferenza, se davvero non potevo, avrei cercato ogni modo possibile per non pensare. non mi importava quanto fosse sbagliata o pericolosa l’azione che avrei dovuto compiere, il mio obbiettivo era smettere di avere nella mia mente la sua immagine che ogni volta mi distruggeva.
Uscii dalla mia stanza con l’intenzione di andare a scuola, una volta uscita avrei trovato qualcosa da fare, qualcosa di cui mio fratello e tutti gli altri sarebbero dovuti stare all’oscuro.

E questa volta non mi avrebbero salvato.'

COSA, DIO?COSA?
DROGARSI? UCCIDERSI? ANDARE DA NON SO CHI?
DIO NON CE LA POSSO FARE.
NON FARMI ASPETTARE O RISCHIO SERIAMENTE DI IMPAZZIRE.
NON E' POSSIBILE. DEVE FAR SPIEGARE JUSTIN.
E' LA DOLCEZZA, LA AMA E OH DIO. PIANGO.
POI QUANDO LUI PARLA DAVANTI ALLE TOMBE, STO MALISSIMO.
AGGIORNA PRESTO, TI PREGO.
SEI DIVENTATA UNA DROGA, TU E QUESTA FAN FICTION.
EW.

alla prossima.
(spero presto, mooolto presto)