Frost
di kaylieglane

26/04/13, ore 21:00

porco cazzoculo merda.
ok, fai finta di non aver letto la riga sopra.
che perfida che sei cc
non puoi lasciarmi così çç
amo questo capitolo anche se è molto triste secondo il mio parere.
è scritto molto bene e la grammatica è buona.
TI PREGO, TI SUPPLICO IN GINOCCHIO,
continua al più presto.
luv u. xx

22/04/13, ore 21:24

I'M HERE (?) io. ti. amo. Adoro questa fanfiction. L'ho iniziata a leggere ieri e mi ha preso in una maniera assurda. È bellissima, seriamente. Mentre leggevo mi capitava di pensare 'cazzo, è stupenda' lol Complimenti e ancora complimenti, continua presto che ora sono curiosa lol c: Baci :*

22/04/13, ore 17:23

Ciao, ho iniziato a leggere questa fanfiction due giorni fa e già l'ho finita!
Davvero mi piace moltissimo, si vede anche, da come scrivi i libri che hai letto perchè vi sono dei passaggi simili,(sono tutti quelli che ho letto anch'io) ma non preoccuparti non te ne do critica, anzi sono felice di leggere la fanfiction di una ragazza competente e non una bm. Mi piace davvero molto, spero non finisca mai e che tu possa continuarla a più presto!
-Tua fan, loveisapromise.

22/04/13, ore 17:06

Ti prego continua *faccia cucciolosa *
Io amo veramente la tua storia, justin e lei devono state insieme non mo' frega un cazzo del fratello (Hahahah la finezza)
Ti prego continuaaaa *___*

22/04/13, ore 15:04

Diooooo. Questa storia mi piace da impazzire, non ho recensito gli altri capitoli perché ero troppo presa dalle varie vicende. Amo tutto di questa ff: da Justin, ad Ellen, gli amici e soprattuto la trama principale..a mio parere dovresti ricevere più recensioni, scrivi molto bene :)
aspetto il continuo con ansia c:

21/04/13, ore 22:43

É asdfghjkkl non mi possono sequestrare la mia scrittrice per tre giorni,non possono !!

21/04/13, ore 20:28

Ahahhhahahahha la frase mi ha fatto troppo ridere non sono riuscita a leggerla giusta lol c: Te l ho gia detto l SEI FANTASTICA <3 continua al piu presto love you <3

21/04/13, ore 19:44

PUONASELAAAA!!!! :D
mi sebrava che eri troppo seria,ma poi mi sono ricreduta..ahahahahahaha
Non ti immagini quante volte o provato a dire velocemente quello che hai scritto ma ogni volta che iniziavo me intrugliavo e non ce la facevo ad andà avanti perchè me mettevo a ride da sola..per fortuna che a casa non c'era nessuno sennò avrebbero pensato che non stò bene,ma seriamente! AHAHHAHAA! Sei una forza..
Non me lo aspettavo proprio che continuassi.Mi hai reso di una felicità immensa!Ancora non ci credo che hai continuato..
B'è che dire..è bellissimissimo già lo sai.
E se devo stare quà a scriverti il motivo per il quale è così bello credo che ci metteremo un po', ma credo che te lo meriti.Meriti di sapere il perchè e quindi cercherò di sintetizzare il tutto..
Allora..il risveglio,chiamamolo così,è stupendo,non poteva esserci un modo più dolce..♥♥E quando Justin gli'ha detto che non avevano fatto sesso ma l'amore è stato dolciosissimo*♥♥
Awwwwwwwwww*che bellooo!!!♥Ahahhaha.Poi..quando si sentiva il dolore ho pensato al peggio,mi sono immagnata che gli avevano lanciato qualche maleficius(?) ma poi ho scoperto cos'era!
Io amo Chaz, mi sto rendendo conto di amrlo tantoo♥♥Ahahah..
Poi mi sono immaginata una stanza tutta piena di  6 fighi assurdi che ti guardano e scherzano..ci pensi??Che bellezza,magari.
Quando Justin e Chaz hanno incomiciato a ''litigare'' mi sono sembrati Jacob e quell'altro..com'è che se chiama? Sam? Booh Vabb'è comunque quelli,mentre giocavano scherzosamente da lupi..
Pensavo che Justin alla fine,gli dicesse qulcosa riguardo il fratello,mi aspettavo tipo una raccomandazione(?) Boooh! invece solo ti devo dire una cosa..cosa sarà questa cosa??Non se sà..Bah!
e poi pensavo che se lasciassero con quel ''ci vediamo domani'' invece no,con un bellissimo ''Ti amo'' OOOOOWWW*♥♥Ma che dolci!
Su questo capitolo sono stati tenerissimi..poi vabb'è quando Justin parla del fatto che era successo tra de loro me ha lasciato un po' perplessa ma allo stesso tempo divertita!
Oh Mamma! Ma che me prendePerchè sò così tranquilla?Boh!
Vabb'è..come avrai capitolo adoro questo capitolo.Pare una cazzata perchè lo dico su ogni mia recensione ad ogni tuo capitolo ma è così..
Se mi dovessero chiedere di scegliere il capitolo preferito della tua storia sarebbe una cosa impossibile da dire..ogni capitolo è bello e ogni capitolo ha qualcosa di speciale a partire da una piccola mossa,o da un sorriso..
OGNI CAPITOLO è SPECIALE COME LA PERSONA FANTASTICA CHE LO SCRIVE!♥♥♥
Ti voglio tantoooo bene!♥♥

21/04/13, ore 18:50

Adesso si danno di sicuro a mazzate. Continua subito che mi fai stare in pensiero

21/04/13, ore 18:02

HELLO BELLEZZAAA!
MENOMALE CHE HAI AGGIORNATO!COME FACEVO A STARE FINO A GIOVEDI SENZA I TIPI MERAVIGLIOSI CAPITOLI?
QUESTO È BELLISSIMO,MI STANNO PIACENDO TANTO!
CI SENTIAMO QUANDO AGGIORNI,
A PRESTO,
BACI<3

21/04/13, ore 15:44

Mi lasci sola :(noooo dopo dallo psicologo nn ti vedo più :'( D':

21/04/13, ore 14:43

Oddio noooo...
Non puoi lasciarci 3-4 giorni dicendo solo non c'è da stare tranquilli.... Oggi non puoi pubblicare il continuo ?? Visto che poi sarai qualche giorno senza scrivere cos'ì?!

21/04/13, ore 12:57

AHAHAHAHAHAHAHA MA CIAO TESORO!
SPERI TI DIVERTIRAI AL CAMPO SCUOLA, AH PENSACI!
QUANDO TORNI VOGLIAMO DUE-TRE CAPITOLI INSIEME! AAHAHAHAHAHA
A PRESTO,
BACI<3

21/04/13, ore 11:06

sappi che io AMO la tua storia,è stupenda e tu scrivi benissimo djsnsk non vedo l'ora che aggiorni giovedì,love u.<3

21/04/13, ore 11:05

PUONGIORNO!!!(dinuovo)♥♥♥
A me va bene se resti a rompere le palle..
Mi va BBenissimo..♥♥
Con le rime sei fantastica..ahahahhahaa..
okey non mi dici niente di nuovo..e anche io me sò svegliata da poco e non riesco a tene gli occhi aperti..
Ti capisco.. :D
L'unica cosa è...IOOOOOO,IOOOOOOOOOOOOOO.COME.FACCIO.A.STARE.TRE.GIORNI.O.FORSE.QUATTRO.SENZA.LA.ROTTURA.DI.PALLE.CHE.AMO.TANTO.??♥♥
Eh?MElo spieghi??
VAbb'è..mi suiciderò!
Ultima cosa..
STAI SCHERZANDO VERO????
Cosa significa '' non c'è da stare tranquilli '' ??
Perchè lo dici se però poi non ce lo dici(?) Ahahahaha,che casino..
Inizi a dirci sempre qualcosa che ci fa rimanere sulle spine e poi..PUUUUUF! L'effetto sorpresa..
Vabb'è..tanto non spifferi niente..e a questo punto fai bene perchè se lo devi dire e poi scrivere il capitolo tra tre giorni e io devo rimanere con l'ansia per tutto questo tempo..preferisco aspettare il capitolo!
Bene..Ah ultima cosa..
DIVERTITI TANTO E DIVERTITI ANCHE PER ME E PENSA CHE MENTRE TU STARAI IN GIRO IO DOVRò STARE A SCOLA A SENTI QUEI 4 DEFICIENTI CHE URLANO..
No,questa è l'ultimissima..
♥♥♥TI AMO TANTO ANCHE IO!♥♥♥