Frost
di kaylieglane

10/06/13, ore 08:56

Questo capitolo è semplicemente stupendo!
Le persone qui sono ferme sempre su Danger e Bang bang senza capire che dopo un po' stancano,
proprio per il fatto che sono ripetitive e noiose. Non ho parole per quanto questo capitolo sia bello... complimenti davvero!
E' una storia davvero travolgente. Aspetto solo il prossimo capitolo, mi raccomando non farci aspettare troppo!
Un bacio a presto!
Smile :)

10/06/13, ore 01:39

O porco demonio che devo dirti?
Sei perfetta in tutto cio' che hai o scrivi o mio dio. Scusa se non ho potuto commentare i 3-4 capitoli e che stavo sempre da cellulare ed era letteralmente scocciante
scrivere da li' cose luuunghe.
Sai cosa? Io amo questa fan fiction te l'ho scritto un milione di volte ma...Lo ripeterei all'infinito, perche' e' la verita'.
Oggi una mia amica mi ha detto che stava leggendo la tua storia e a dir poco che non mi stava prendendo per pazza...anzi no lo ha gia' fatto.
Nonso' come fai a inventarti tutto cio', ma ti assicuro che dvdkvndn e' perfetto.
Ok ti dico la verita'? Sono io El, :c
Grasssie di avermi messo in questa storia:c ok no dai crepo. Lei e Justin sono perfetti insieme, l'altra volta mi era venuto in mente il tuo trailer su Youtube e l'ho visto minito 1453839 volte? Anzi anche di piu'.
E' troppo perfetta la tua storia ok? Non so'che dirti piu'.
Pensa a mia madre gli e' venuta la smania di lavarmi le scarpe, '-'c'erano scritte tutte cose tipo "Sei la mia vita" "ti amo" "Justin e' la persona di cui io ho bisogno"e sono sparite.
Gli facco:-Ma' ma che cazzo hai fatto alle mie scarpe? Lei:-Le ho messe a lavare, erano sporche. Io:-E grazie al cazzo che erano sporche, erano tutte scritte.
Prendo una scarpa e cosa vedo che non e' andato via? "FROST" oddio avevo il cuore a mille, "frost e justin" erano solo le due scritte che non se ne erano andate.
NVDNVJNDSJVNSDJ frost, mi perseguita. Sai, vogliono mettere a confronto "frost" con "Dark" dei one direction una volta mi sono incazzata davvero e ho fatto:Volete mettere a confronto quella merdagliola basata solo sul sesso dalla mattina alla sera con una storia che e' basata sul vero amore? Certo che siete proprio delle morte di cazzo includendo anche i maschi eh. Fate quello che volete, ma FROST rimane FROST. Quindi smettetela di dire cazzate su cazzate."
Ecco, vedi...mi sento fiera dicendo queste parole. Ora voglio che aggiorni subito:c MA SUBITO SUBITO EH. L'altra volt ho aspettato un secolo per il 37,pensa che avevo perso le speranze:c
Occhei dai, ci ho messo 30 minuti per scrivere sta cosa che non e' nemmeno lunga:c ma almeno sappia che io sono una frostetor (?) occhei che cazzo de nome e'? Bah,pero' e' carino ja "frostetor" le nuove fans della fan fiction amata da mezzo mondovjsdnvjdnsvjds
Occhei ja, il sonno mi sta colpendo fortemente alla testa, percio' vado a vedereil mio amato never say never e aspetto che posti il santo quarantesimo capitolo.
Ti prego continua questa storia all'infinito:c Fino a quando Justin ed El non si vanno vecchi?d vdvjndsj Ok no dai AHAHAHAHAHAHAHHA.
CIAO AMOREEEEEEEEEE *-*

10/06/13, ore 00:15

questa fanfiction dovrebbe avere più recensioni di danger, complimenti, è bellissima.

09/06/13, ore 19:22

Odddiooooo sto sclerando è troppo bello questo capitolo *_______________________* oddio sei una scrittrice provetta :3 QUESTA FF E' ASSOLUTAMENTE LA MIA PREFERITA.... CONTINUAAAAAA *_________________* mammamia adoro la tua ff e ti adoro :3 <3

09/06/13, ore 17:33

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, è stato davvero dolce sdgfks
ma non penso che tutta questa calma durerà ancora per molto, non è da te lol
anyway, lo ripeto, scrivi divinamente, davvero
sto in ansia per leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni djhs
adesso vado tesoro, love you.<3

09/06/13, ore 17:30

Awww che carini *.* li amo!! Continua subito ti supplico, amo sempre di più questa fan fiction è davvero quella che seguo di più ed è la mia preferita credimi davvero, sono una fan davvero sfegatata della tua fan fiction, come fai a renderla così fantastica, stupenda! Aspetterò con ansia il tuo aggiornamento, baci <3

09/06/13, ore 17:23

Tipo che amo questa ff? Davvero meravigliosa, sei bravissima! :) Ho salvato il file sul mio computer così ogni giorno posso vedere se aggiorni. lol Okay so che non te ne frega niente ahaha. Aggiorna al più presto. Baci

09/06/13, ore 17:17

ODDIO, OMG, AAAAAAAAAAAAAAAAAAH, porca putty.
SONO LA DOLCEZZA, 'STI DUE. *w*
anyway, ora mi sento una genia perchè l'avevo capito sin dall'inizio del capitolo che aveva il ciclo, jajaja.
Nervosetta come me, aaaaaw. <3
e tipo quando ho letto "devo rimandare la mia vendetta" ero tipo "NOOOOOOO. FATTI PASSARE IL CICLO. NON RIMANDARE NIENTE."
AHAHAHAHAHAHA
e poi Justin che le massaggia la pancia, aaaaaaaaaaw **
amo questi momenti dolciosi c':
vabbè, ora ti lascio, spero che aggiornerai presto come questa volta kfjgkghf
un bacio,
_rollercoaster :3

09/06/13, ore 14:10

oddio sto piangendo, questo capitolo è la dolcezza kdjnfkfnf

continua presto, ti prego

09/06/13, ore 12:54

Sono rimasta senza parole, sei riuscita anche a farmi piangere con il capitolo e la bellissima canzone di sottofondo,per fortuna che si è salvato senno non avrei potuto immaginare il continuo.Questo capitolo è davvero molto triste ma ha dimostrato anche il loro vero amore. Tutto un mix di emozioni che hai quando lo leggi: paura,ansia,dolcezza,amore.... L'hai scritta benissimo, ammiro come scrivi e come descrivi tutti i fatti e le situazioni; è una ff meravigliosa non ho mai letto altre ff cosi belle.Dopo danger è la mia ff preferita,descritta cosi bene in tutti i particolari, non oso pensare come farò quando finirà,continua al piu presto sei fantastica.Grazie per aver scritto una ff cosi emozionante e stupenda ti adoro bacii <3 <3

08/06/13, ore 22:56

MA SCIAUUUUUUUUUUUUU C:

Si,direi proprio che questo capitolo è speciale ma del resto come tutti gli altri solo che questo ha un qualcosa in più.. forse il fatto che Justin ha rischiato di morire che lo rende così.. speciale, ma non perché Justin stava per morire.. per tutto quello che hai scritto,è molto forte quello che hai scritto su Justin sui tagli e devo dire che ha fatto una cazzata gigantesca, non c’era bisogno di arrivare fino a questo punto..Vabb’è la canzone è stupenda e si ci sta bene mooolto.. Ellen si sentiva colpevole e anche io se sarei al su posto mi sentirei così,quindi dico che è normale sentirsi in colpa e volersi uccidere ma evitiamo di fare cazzate adesso che senno chiariti mmh? BENE! Mi stavo per uccidere se non usciva al più presto un cazzo di dottore.. poi quello a insiste,te te dice che è cascato dalle scale è cascato dalle scale e non rompe i coglioni porca puttana,voi che te ammazzano? Non se fanno problemi èh! Ho pianto per tutto il capitolo da quando sono entrati in ospedale a quando El si sentiva in colpa ma sono scoppiata proprio come una fontana quando El entra nella stanza,quando smette di respirare e quando i battiti del suo cuore accelerano.. li sì che vado in un’altra dimensione.. *sospira* Quando finalmente parlano,quando chiariscono che sono stati tutti e due dei cretini,quando lei gli chiede se pensava quelle cose, QUANDO LUI GLI DICE TUTTE QUELLE COSE DOLCI DEL TIPO CHE NESSUNA RAGAZZA LO FA SENTIRE COME LEI,CHE L’AMA.. *Oddio* A volte essere egoisti è la cosa migliore per avere la persona che si ama accanto e se Justin deve essere egoista per avere Ellen che lo sia! LORO SI AMANO E LI AMO ANCHE IO :’D Amo l’ ‘’innocenza’’ di Ellen.. tanto forte quanto fragile..
‘’.. Non c’era nessun altro che avrei mai potuto amare come amavo lui.’’
ODDIOOO CREPO, NON SO PERCHE MA QUESTA FRASE MI HA FATTO EMOZIONARE PARECCHIO..
*OOOOOOW* è che sono così dolciiiiiiiii.. si amano taaaanto.
E niente..io adoro le tue frasi poetiche alla fine dei capitoli,sei bravissima.. cioè ti rendi conto di come scrivi?Secondo me no. Sei bravissima e scrivi frasi,magari semplici, ma capaci di scatenare dentro me emozioni incredibili.. come lunghi, ma veramente, lunghi pianti..
‘’..Sorridemmo, e rimanemmo lì insieme, consapevoli entrambi del bisogno che avevamo, di quanto fossimo legati l’uno all’altro.
Non esisteva bene o male, non esisteva giusto o sbagliato.

Dovevamo solo scegliere da che parte stare in quel mondo, ognuno di noi deve farlo, e noi avevamo scelto il male, che però stranamente coincideva con quello che la gente chiama il giusto.

Eravamo dannati, falliti della vita, senza un futuro brillante davanti, eppure mi sentivo la ragazza più felice del mondo, e tutto questo grazie a lui.’’
Perché?Perchè mi vuoi far piangere così? Se scrivi queste cose io non posso non piangero no? Io sono innamorata,è ufficiale.
SONO INNAMORATA DI FROST.. nel mio cuore c’è posto solo per Frost..
Mi dispiace ma.. Frost è speciale c:
E con questo mi dileguo( mi da gusto dire dileguo, non so perché c: )
TI VOGLIO TANTO BENE,BRAVISSIMA.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

08/06/13, ore 21:51

E' una storia fantastica , meravigliosa e travolgente spero tu la continui presto perché non vedo l'ora !!

08/06/13, ore 19:42

tu vuoi farmi morire.
sono stata col fiato sospeso per tutto questo tempo haha
meno male che si è salvato uu
sono troppo dolciosi,però mi manca l'azione :c
ma andson,giusto?che fine ha fatto?
mi ricordo ancora di lui haha
ho 'paura' di ciò che vorrà fare..
spero davvero che non vorrà più picchiarla,dovrebbe iscriversi a quei corsi per controllare la rabbia o a yoga lol
che poi magari lo fa sul serio lol
lasciamo stare,sono strafelice che la scuola sia finita perciò sclero haha
tu devi aggiornare subito,non puoi capire quanto amo questa ff oernd
è perfetta *^*
aggiorna presto <3

08/06/13, ore 19:19

"Ti ricordi cosa ti ho detto dopo la tua prima volta?- mi chiese mentre io arrossivo."
"-Justin!..- esclamai ridendo nervosamente.

"-Io si, ti ho detto che non avevamo fatto sesso, avevamo fatto l’amore-"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hola Meraviglia ♥
Mi hai fatto piangere :') . Che capitolo commovente è stupendo ♥
Scusa dammi un secondo o due..
Non ci sono parole per descrivere le emozioni che ho provato leggendo questo meraviglioso e ripeto MERAVIGLIOSO capitolo.
Avevo preparato un discorso ma se n'è andato probabilmente a puttane quindi cercherò di crearne uno sul momento.
Beh che dire..Dio Santo questo capitolo è un qualcosa di unico *-* . Boh non so è il mio preferito *_*. Che emozioni che ho provato avevo le lacrime agli occhi,anche per la base (ma soprattutto per il capitolo LòL ). Hai creato un'altra perla.. Complimenti diventi sempre più brava.. Poi riesci sempre a scrivere così maledettamente bene che non è possibile non entrare nella storia e vivere la vicenda in prima persona. Ecco io ho riportato quelle frasi nella mia recensione perché, quando le ho lette le lacrime sono scese in una maniere incontrollabile ♥. Devi sapere che io sono una che si commuove mooolto facilmente #Nontenefregauncazzoloso# LòL... Ti ripeto che io entro in questo fottuto sito solo per leggere FROST o per vedere se rispondi alle mie recensioni.. Perché la tua storia è bellissima,mi fa emozionare, finalmente provo qualcosa leggendo una storia.. Perchè FROST mi provoca un qualcosa di bellissimo e inspiegabilmente MERAVIGLIOSO e UNICO.
Beh..Che Dire sei akshiskjnhedujsn come sempre e... Hai un talento innatamente innato (?) ahgssudgdy *--*
Ciao Meraviglia Ciao
P.s Sei splendida *-*
P.s del p.s sto ancora piangendo come una cogliona LòL
P.s del p.s del p.s scusa se la mia recensione è così seria mi rifarò al prossimo capitolo LòL
P.s del p.s del .p.s del p.s scusa se la mia recensione è così piccola ma devo scappare agli allenamenti :c
Ciao Meravigliosa meraviglia *-*
Io scappo ciau <3
Tu però continua <3 Ciauu
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 07:21 pm)

08/06/13, ore 13:52

sono senza parole, ho pianto leggendo questo capitolo. loro due insieme sono più che perfetti dbdj. e finalmente hanno fatto pace yeee. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ne sono dipendente djfs aggiorna presto splendore, un bacio. <3