Frost
di kaylieglane

07/08/13, ore 18:29

Omg
Zayn hahah l'unica cosa che ho letto nel tuo angolo autrice è IL PROSSIMO CAPITOLO SARA’ L’ULTIMO.
Giuro che sto morendo T.T senza Frost io non esisteree, tu non volere me morta?vero? :3
Ok basta
Che bello il Natale pieno di moto pinguini enormi (?) collanine cuori libri bracciali poesiee eccciiii... COmunquii agigiorna al poì presto

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 va bien ci vediamo dalla psicologa *abbracciamoci* ciauuu :* :*

07/08/13, ore 17:56

Okay questo capitolo è fantastico, Justin è fantastico, Ellen è fantastica, Derek è fantastico, Dan è fantastico, Fleur è fantastica...E' meglio che la smetta.
Giuro, di solito i capitoli 'calmi' non mi piacciono, ma tu riesci sempre a scrivere dei capitoli meravigliosi, davvero non ho parole. Sei una delle mie autrici di ff preferite. Ti adoro(?)
Riguardo alla continuazione ti dico una cosa: E' OVVIO CHE VOGLIO CHE CONTINUI, CHE RAZZA DI DOMANDA E'?
Piangerei se tu non continuassi, davvero. Non posso credere che il prossimo capitolo sia l'ultimo, sembra ieri che tu abbia cominciato la ff. Okay basta se no piango veramente.
Sei meravigliosa, stupenda, fantastica e questa volta credo che sia io a doverti ringraziare per scrivere una ff così bella e per scrivere così bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre.
Bacioni :*
Paola

07/08/13, ore 17:52

Giuro che se fai entrare justin in prigione o qualcosa del genere di uccido io con le mie stesse mani e mi farò aiutare pure da Ellen lo giuro! ho trovato il tuo indirizzo di casa quindi stai molto ma molto attenta!! hahahaa <3 <3 ti amo lol
Comunque. ma che domandeeee fai è ovvio che vogliamo il sequel! cavoli SI! ci credi se ti dico che durante questa attesa mi sono riletta Frost per la 3 volta giuro che è una storia bellissima non scherzo io non sono una che fa complimenti a gente che non se li merita quindi quando ti dico che è une sturia stupenda è perché si merita questo complimento al 10000%  LOL haha NO sono seria non scherzo! non so come farei senza frost lo so che sembra esagerato perché alla fine è solo una storia inventata però giuro non so se tu abbia mai provato questa sensazione con delle FF... è una sensazione strana.. tipo almeno 10 volte al giorno controllo che tu mi abbia risposto alla mia recensione perché ogni volta che rispondi pubblichi il capitolo.. se no apro i  miei preferiti cerco ''FROST'' nella lista e, se vedo che non hai aggiornato mi metto ad imprecare lol invece se hai aggiornato mi s'illuminano gli occhi apro il capitolo e nel momento in qui vedo il banner della storia ho delle sensazioni stra strane alla pancia non sono sensazioni di piacere affatto sono tipo nervosa perché ci si può aspettare di tutto e non mi va di arrivare a fine capitolo e vedere che Ellen è morta o robe del genere.:. però è una cosa positiva questa perché significa che la storia mi ha coinvolta e non poco ma tanto.. ogni volta che ci sono delle scene dolci tra JB e Ellen io sorrido come una scema a volte sembro io più contenta di loro LOL hahaha Amo questa storia e non voglio che finisca giuro non lo voglio affatto ma ho paura che finisca male ne ho stra paura. mi ero pure ripromessa che quando diventerò una star ( perché io diventerò una cantante ) non scherzo IO DIVENTERò UNA CANTANTE! NEVER SAY NEVER AND BELIEVE IN YOUR DREAMS! LOL haha mi sono ripromessa che avrei fatto un film o su FROST o su danger,  però sinceramente ora ho veramente capito che sarebbe meglio farlo su frost perché le emozioni che provo quando leggo frost non sono le stesse di quando leggo danger.. poi non so se magari è solo una mia impressione dato che non la leggo da molto ( visto che l'autrice ha scelto di scomprarire lol) . Danger è una ff bellissima per carità non lo nego affatto però boh non so frost è... semplicemente frost  quindi si SE diventerò famosa ( TANTO LO DIVENTERò ) e SE tu  vorrai vorrei tanto fare un film o una serie televisiva dipenderà dal sequel di questa FF perché vorrei provate a condividere con il mondo intero le emozioni che provo io nel leggere questa ff e vorrei poterlo fare grazie ad un film :) prima ovviamente se vorrai potremmo farla tradurre in tutte le lingue del mondo pure in mandarino de vuoi e farlo diventare un libro :) hahha io non scherzo giuro lasciami solo il tempo di diventare famosa di farmi conoscere per bene e vedrai :D ora ti chiedo solo di aggiornare presto pure quando farai il sequel :D ho consigliato la tua FF a 2 ragazze per ora poi appena mi riprenderò il mio Facebook che mi hanno rubato  -,- scema come sono lol XD la farò girare nelle mie pagine :D
BACIONIIII comunque bah il capitolo è molto normale mi è piaciuto il momento in cui ellen ha preso dan a LAMPADATE lol hahaha poi quando justin si è svegliato e si è trovato dan vicino oddio hahhahah XD e poi il loro momento di dolcezza Awww *-* non potresti fargli abbracciare un volta solo una *-* haha sono troppo cuccioli perché non fai così fai lasciare Ellen e justin perché si scoprirà che justin è guy e che pure dan lo è e li farai mettere insieme hahah che bella idea vero? nessuno, ripeto, NESSUNO s'immaginerebbe una cosa del genere LOL AHAHA no mi ritiro sono ridicola a volte con le mie stupide idee haha XD
Poi ho anche amato la parte di dolcezza tra ellen e justin *------------------------------------------------------------------* oddio che amore che è se lo avessi davanti a me lo prenderei per le guancie haha a volte penso di essere una vera stupida perché quando ne avevo avuto la possibilità non l'avevo fatto ._. sono stupida lo so lol haha tu hai mai visto justin? :) <3 <3 vabeh un bacioooooo ora vado a leggere una FF che mi hanno gentilmente chiesto di leggere 2 gentilissime ragazze se tu va di leggerla è qui : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2053543 l'hanno appena cominciata e vorrebbero una opinione io per ora ho letto solo il primo capitolo perché il secondo l'hanno pubblicato oggi quindi non ho potuto dire molto come gli altri d'altronde però dall'inizo sembra carina lol se ti va di leggerla e di lasciare un recensione penso che ne sarebbero molto contente :D
UN BACIOOOO <3 non ho riletto la mia recensione quindi se trovi degli errori chiudi un occhi anzi entrambi lol haha visto che sto scrivendo in una posizione stanissima e al quando dolorosa lol haha XD ok ora mi dileguo un bacioooo <3

07/08/13, ore 17:44

ciauu c: no ma io adoro questa storia ed è palesemente OVVIO che voglio il continuo u.u
l'idea di picchiarr con una lampada quando non hai armi è geniale, devo provarci con mia sorella hahahah
comunque nooooo non può essere il penultimo capitolo :"(
Non vedo l'ora do leggerlo comunque e soprattutto non vedo l'ora di leggere la seconda serie :3 con questo passo e vado a prendere a lampadate mia sorella hahaha
ciao tesoro :3

07/08/13, ore 17:38

continua per favore e fai il sequel perché io amo questa storia e la seguirò senz'altro. E' bellissima! E mi ci sono davvero affezionata.

07/08/13, ore 12:01

Hahah bitch please senza la mia recenzione la nostra amata scrittrice non aggiorna hahhah ok basta scusa sto sclerando yeee ci vediamo dalla psicologa perchè sono tornataaa lalalalaaaaaaaaaaaa xD sclero per questo capitolo davveramentr (?) stupendo
Uan chiss haha lol ciaoooo ai lov u

06/08/13, ore 10:56

mamma ma io amo questo capitolo<3 e la fine è meravigliosa ma muoviti ad aggiornare voglio sapere cosa succede
un bacio @ddisawarrior

03/08/13, ore 23:50

scrivi che è una perfezione , sei fanatstica , ho letto tutti i tuoi capitoli in un giorno intero , me li sono divorati , li adoro come adoro te , quindi continua ti pregoooooo. :)

volevo chiederti se posso mettere la tua storia nella mia pagina , sempre su justin , questo è il link:  https://www.facebook.com/pages/His-smile-makes-me-feel-Happy-Belieber-ϟ/231822056954311 , naturalmente dirò alle ragazze che seguiranno la storia chi l'ha scritta e di seguirla su efp , spero che accetterai *faccia da cucciolo * me lo auguro davvero .
secondo me dovresti essere ai livelli di danger , questa storia è magnifica lo giuro .

rispondimi al più presto ,
baci fede :)

03/08/13, ore 14:34

Awww che dolciiii! :)
Io ti amo... Sei perfettamente perfetta! La tua storia è bellissima... La storia più bella che abbia mai letto! :3
Sei fantasticaaaa!
Aggiorna presto voglio assolutamente sapere cosa dice Dan e cosa succede per Natale! ;)

03/08/13, ore 10:35

Era da tanto ke aspettavo questo momento hot... ti prego continua

03/08/13, ore 10:07

Beh, che dire? Come sempre capitolo Magnifico!! :) allora comincio col dire che la nuova coppia coppia formata da Justin e la sua macchina è proprio WOW... Chissà da quanto andava avanti la sua relazione con lei! Ahhahhhaha (a parte gli scherzi) è stupendo il modo in cui descrivi cosa prova Ellen dopo aver quasi rischiato di morire! Ho amato come ha descritto ciò che le piace di Justin! Insomma lui è *.* ... Poi Justin è sempre così dolce (quando c'è da essere dolci) ... Questo ispettore comincia veramente a starmi sulle parti intime maschili! Per non parlare di sua figlia! Ma fatevi una vita e lasciateli alla lora vita di criminali! La cosa bella è che non ci sono più di bande maggiori che comandano nella città, ma una unica fortissima! Per questo non credo avranno problemi nel sconfiggere Andson! Okay ora parliamo di un altro "personaggio" che a fatto breccia nel mio cuore ... Il GATTO! Ahhahahahahah dai mitica l'idea! Ahhahah me lo immagino propio il gato che li fissa e poi si mette ad applaudire! Ahahahhaha :)
Ammetto che la parte migliore per me è stata la fine! Il momento dolcissimo del loro ricongiungimento carnale ... Per non parlare di quando arriva Dan! Aahhahaha ti stimo troppooooo!!! Ho risoper mezz'ora ripensando alla scena! Ahahhahhah si ma dai... Ammettiamolo non può pretendere che Ellen non faccia niente con Justin per ovvie ragioni: 1. Cioè come si fa a resistere a Justin (io credo che li starei sempre appiccicata ... Infatti mi chiedo cocme Ellen faccia a stare così tanto tempo senza saltagli addosso) 2. Sono bisogni fisiologici di entrambi 3. Non lo facevano da tanto 4. Non credo che lui e Fleur si scambino solo casti bacini! 5. Non ci sarebbe sti moment (da leggere) se lui li impedisse!
Quindi Dan (si mi rivlgo a te) leggi questo e non uccidere il nostro pericolossimo Giustino!! <3 <3 :) YOOO e adesso è arrivato il fatico momento degli elogi a tutto:
1. elogi alla storia: questa storia è assolutamente perfetta, l'adoro sempre più. Allora cercando sinomi di Bellissimo mi vengono parole che secondo me non bastano per descrivere la magnificenza e superiorità di questa storia come Aggraziato, attraente , carino (bestemmia), grazioso (altra bestemia) , poi c'o leggiadro che come dice il mio dizionario è un attributo così delicato che nessuno ha il coraggio di usarlo nel parlare corrente.... Quindi lo uso solo per descrivere la perfezione!
2. Passiamo all'elogio dell'autrice (quindi te): allora sei dolcissima, amabile, tenerissima, deliziosa (ovviamente non da mangiare perchè altrimenti non potresti più scrivere questa storia). Adoro il modo in cui scrivi, la chiarezza le parole, il tuo punto di vista (ovviamente detta dai personaggi). TUTTO! Si tutto because you're PER-FECT ! Ahahhahaha :) <3
3. Arrivato il momento dell'elogio del capitolo YOOO :) allora che dire è dolcissimo ... Il momento di tranquillità è arrivato... Che ovviamente durerà poco perchè a noi piace l'azione! Yeahhhhh :) anche se ci mancherà la Bad Girl Ellen scommetto che potrà comunque esserlo con i suoi nemici! Una cosa che non mi mancherà sarà il Justin sofferente! è così triste vederlo (immaginarlo) così! Ma ora la coppia migliore del mondo governerà il mono! Yeeeeeeee! Beh il capitolo è molto YOOo cioè (cominciamo con il gergo giovanile perchè nonmi engono in mente altre parole) figoooooo! Stupendo come sempre!
Ora dopo averti dato un ampio parere.. Che ovviamente non è mai abbastanza .... Ti dico che LoVVO TROPPO e che aspetterò il prossimo capitoloooo!!! :)

03/08/13, ore 01:06

Che cosa dolce quella davanti a scuola :3 e bhe.... Direi CIAO CIAO justiiiin... Ma oltrepassando i jellen moments molto hot che sono da NO COMMENT perche non è normale che una legge ste cose e magari la vedi che a momenti se la fa a dosso dalle risate... Si, direi molto normale ahahahahahahahah giaaaaaaaa..... Cooooomuuunqueeee si dicono delle cose dolcissime *_* mamma cara, quando si dicono ste cose io mi sciolgo.... Bene... Ho detto tutto?? No... Justin credo che morira, ahahahah oddio sai che imbarazzo ??! DAN CHE SENTE TUTTO!!! AHAHAHAH tipo io morta dalle risate sul letto quando ellen se ne esce con: "non avrai intenzione di andarci veramente" e justin:"sappi che ti ho amata" ahah semplivemente MORTA.
Bhe ormai lo sai che ti amo e bla bla bla ma sai anche che sono ripetitiva quindi!!! Sei fantastica come al solito <3 <3 sei troppo brava, soprattutto nell aggiornare (per questo ti amo troooppoo) anche perche quando non riesci ad aggiornare io sono tipo nel panico ahahahah <3 quindi rieccomi con il mio soloto poema :) me ne vado...
BACIII XX <3<3<3
Ps. Sono contenta di riuscire a farti sorridere e mandarti una recensione è il minimo per dirti grazie ogni volta che aggiorni <3 <3 <3

03/08/13, ore 00:59

La frase di justin alla fine "sappi che ti ho amata" ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MI STO PISCIANFA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ROTOLOOOO

OK, respiro ancora :') scrivi da dio ragazza. Complimenti <3

02/08/13, ore 22:37

ahahah adesso abbiamo perso Justin. Continua ti prego, e inutile che ti dico che sei brava perché ti sto rompendo un pochino... ahahah bye <3

02/08/13, ore 22:34

Anche io voglio vedere un unicorno alato e scappare in Alaska con i pinguini!! Cooomunque TARATATARAAA! Justin apre la porta per uscire e Dan parte all'attacco, tira un destro e poi un sinistro entrambi i pugni colpiscono Justin in faccia ma evita un colpo che lo avrebbe messo K.O. Il colpo successivo parte da Justin e Dan cade a terra... Ed ora arriva l'arbitro che tenta di fermarli sotto gli 'bu' del pubblico. aahahah Ok ho provato a descrivere un incontro ed era meglio se non lo facevo... Anche tu mi fai ammazzare dalle risate per come rispondi alle recensioni! Ahahah apparte tutto il capitolo è bellissimo Ellen è tornata e sconfiggerà tutto e tutti anche quel maledetto ispettore! Io ti amo semplicemente per le immagini finali che metti che mi fanno morire sono dnsofriedknsahfr *^*.
Non vedo l'ora di vedere lo scontro! Le botte, il sangue, la morte... Ok sto diventando troppo aggressiva, ora vado in bagno e mi lavo il viso con l'acqua giaccia! aahahah
Alla prossimo capitolo! Sciao bela!
Ps. Sono riuscita a non fare la baldracca! ahahah