Frost
di kaylieglane

01/05/13, ore 21:18

Jdjdjsudjixjxishsudjfkfknf saii credo che sia meglio chee pegggiori così andrò sempre dalla psicologa yeeeeeeeepepepeppeep ahjajaja ci vediamo al prossimo capitolo e sorry per la piccola recensione ma aono stanchissima T.T sono andata in montagna ..

01/05/13, ore 18:38

la tua storia è semplicemente perfetta
iniziai a leggere il primo capitolo e subito me ne innamorai
non ho mai lasciato recensioni a questa storia (o almeno penso di non averlo mai fatto.. sai io non sono una persona molto normale quindi potrei anche aver detto una cazzata) perchè volevo capirla prima per bene
ti amo alla follia .. sei veramente bravissima  e  mi piace troppo la tua storia .. ok forse già l'ho detto ma ti amo alla follia
considerato che da quando sto su EFP non h mai scritto una recensione così lunga mi dileguo
mi incontrerai nel prossimo capitolo baby
much love

01/05/13, ore 10:12

oddio oddio. ho scoperto ieri questa fanfiction e ti giuro che la amo. è bellissima,omg. è il genere che piace a me e tu scrivi benissimo, ora non puoi lasciarmi così di merda. no, non puoi,ok?ok. aggiorna presto,ti pregoo.

01/05/13, ore 09:08

Come promesso ho letto il capitolo. o mio dio. spero che ellen si rimetta presto e non è giusto che debba soffrire per aver ucciso un bastardo che le stava facendo del male. mi sento tipo una che parla da sola, okaaaay. comunque aspetto il continuo fghjkl.

29/04/13, ore 19:36

Noo povera Ellen non se lo meritava menomale jus é arrivato in tempo ; tesoro il capitoo é stupendo come sempre Aggiorna presto ti adoroo bacii <3 xx

29/04/13, ore 17:37

Shaooo eccomiii quii il capitolo l'ho letto ieri notte muahahhahah ho ancora sonno u.i xD capitolo stupendo finalmente è arrivato super Justin is heree vabbe ci vediamo su ermerald e dallo psicologo u.u

29/04/13, ore 16:57

oddio mio ..... oggi ho letto un pò del capitolo a mensa dal cell e sono arravata poco prima che arrivava justin....sono stata altre due ore con l'ansia adosso non riuscivo ad ascoltare niente delle lezioni ma pensavo solo al capitolo hahahahahah poveretta ellen io sarei morta con tutto quello che gli ha fatto quello stronzo di bene che perfortuna ora è morto....bhe di tido che questo capitolo mi piace tantissimo e perfavore ti prego continua il più prestooo...

29/04/13, ore 16:05

cazzoculocazzoculocazzoculo.
FAI FINTA DI NON AVER LETTO LA RIGA SOPRA.
questo capitolo mi piace particolarmente.
non perchè Ellen viene picchiata (poverina) per il coraggio che ha avuto.
anyway ormai lo sai che ti adoro, ti amo, ti lovvo, ti stimo e tutto.
peeeeeeeeeeeeeerciò continua al più presto.
luv u. xx

28/04/13, ore 23:46

Bèè..che dire..
Prima di tutto.....
BUONA NOTTE♥
e ora ti chiedo come fai?Come faii??Mentre leggevo sudavo freddo,sentivo caldo ed avevo i brividi..mai successo tutto così contemporaneamente..
Davvero non so che scriverti..lo sò,non mi dovevo rilassare ma se ti dicessi che me lo aspettavo mentirei quindi ti dico che non me lo aspettavo ma è questo il tuo potere no?Far provare emozioni indescrivibili alla gente e con me ci riesci sempre..non posso dire:'Bè me lo aspettavo' no,per niente..è stato tutto così veloce..
Solo di una cosa ero certissimamente certa..che Justin sarebbe arrivato per salvarla.Io non capisco Ben.Ma che cazzo vuole??Ma possibile che uno te deve scopà per forza perchè sennò tu,se non lo fà,lo uccidi?No dico..come dicevo sull'altra recensione,il frego c'ha seri problemi mentali o meglio ce aveva! muahahhaa muahahha..
Okey,lo sò che non è una cosa bella ridere e fare la cretina su una persona che è morta..ma Ben non esite veramente quindi siamo apposto e comunque dopo tutto quello che le ha fatto in poco tempo ci sarebbe di peggio da fare oltre che a farci la cretina sopra..è stato un disgraziato!Ma come si permette?IO LO UCCIDOOO!!Ooops..già fatto! ahahahhahahahahah.Okey,basta..Però una cosa non è giusta,perchè lei è stata tradita da tutti.Dal fratello,dall'amica,dagli amici..DA TUTTI e non si merita tutto questo.Mò ce se mette anche sto coglione a rompe il cazzo!Ma poi anche se lei spiegasse alla Banda perchè lo avesse fatto,dice che non gli avrebbero creduto ma se invece era lei a morire al posto di Ben gli altri che avrebbero fatto?Secondo me avrebbero festeggiato la sua morte! Tanto sono tutti messi contro Ellen e tutti agiscono contro di lei quindi..non gli sarebbe importato se fosse viva o morta..
Sinceramente,mi aspettavo che Justin lo uccidesse ma va meglio così..almeno lei ha la soddisfazione di aver ucciso colui che l'ha maltrattata.Però non è soddisfazione che prova..anzi tutt'altro..
Questo me lo aspettavo si e no..
Me lo immaginavo che sarebbe stato forte per lei.Anche perchè era la prima volta che uccideva,cioè non aveva mai ucciso prima e se avesse immaginato la sua prima volta credo che non avrebbe mai pensato di poter uccidere uno della ''sua famiglia''..
Odio il fatto di vedere Justin disperato,Mi fa male.TANTO.
Non va bene peròò..non doveva fare così Ellen......Ha fatto un casino!Lo sò che è scioccata ma come può pensare che Justin possa anche sfiorala nel modo in cui ha fatto Ben..quel coglione! è tutta colpa sua! Se non l'avesse toccata adesso lei non avrebbe paura di Justin..
Quando lui gli chiede se aveva pura di lui le lacrime incominciano a farsi sentire..E almeno in quel tratto mi aspettavo che lei facesse qualcosa,mi aspettavo una sua risposta..un 'NO' convinto e invece non fa niente,nonostante la disperata richiesta di Justin di parlare lei non fa niente! Solo per il fatto che ha ucciso un ragazzo che stava per ucciderla! Non sò se anche lei sè rincoglionita..ho capito che era uno della ''sua famiglia'',che aveva infranto il regolamento e cazzi vari..ma mi pare che lui,mentre la stava quasi per uccidere,non si era fatto tanti problemi,o sbaglio? E ora lei si sente vuota solo per aver agito per il suo e per il bene di Justin!
NON LA CAPISCO CAZZO!
Non mi piace quello che ha fatto..come può aver paura di Justin! DI JUSTIIN!!Noooooo! D: Che casino..
Bè..no,un pochino,pochino,pochino,pochino la capisco,ma poco..
Perchè in foooooooooooondo,forse,magaari,gli voleva bene ed è stato difficile vedere,con i proprio occhi,una persona a cui anche per un secondo ,gli hai voluto bene.Quel bene che si prova solo quando si è una famiglia..ma ora mai non ci sarà più una famiglia..credo.Cioè non può esserci una famiglia dopo tutto quello che le hanno fatto..
Lei così credo,ora starà con Justin..almeno lì nessuno la toccherà o sbaglio?SBAGLIO.Non dico niente tanto poi non è mai come mi aspetto..
Però non è giusto..non riesco a non pensare che possa davvero aver paura di Justin!Lo sò che è difficile,perchè comunque lei aveva pura di morire,di lasciare Justin..in pratica non era pronta per morire ed è difficile ora pensare che qualcuno ti tocchi dopo quello che è successo..
Ma secondo me non è tanto perchè ora non si fida più di nessuno.Cioè,per me non centra tanto la fiducia.Secondo me,centra il fatto che lei ha paura che uno,in questo caso Justin,possa toccarla e fargli del male..e ora sarà ancora più difficile riaprirsi.. e giustamente Justin c'è rimasto male..e fa bene,anche io ci rimarrei un po' male..se lui ti ha fatto del male non significa che tutti,compreso l'amore della tua vita,possa fartelo no?
Quanto ho scritto?Un po'..
Ti lascio..questo capitolo si descrive con un '' Non me lo aspettavo'' ahahahahha c:
Non c'è niente da ridere..sono scioccata..sono ANCORA scioccata..mah vabb'è..
QUESTO CAPITOLO è UNICO.PIENO DI EMOZIONI DI SUSPANCE(?) PIANDO DI TUTTO E SPERO SOLO CHE LA COSA SI SISTEMI AL PIù PRESTO..
NE è VALSA LA PENA ASPETTARE..♥♥ E' BELLISSIMO!♥♥♥
Ti voglio tanto benee!♥♥
BUONA NOTTE!♥♥

28/04/13, ore 22:56

Asdfghjkl...Beh non capisco perche lei abbia paura di Justin ma capisco che dopo quello che è successo non sia facile fidarsi di chiunque....Comunque capitolo bellissimo!

28/04/13, ore 22:32

Ciao tesoro!
Sono cobtentissima che hai aggiornato!
Questo capitolo, wow,solo questo. Fantastico..
Volevo che mi spiegassi solo perche lei adesso ha paura di Justin?ce,se si scopre nel prossimo capitolo non dirmelo ma se sono io a non aver capito(probabile) dimmi pure!Hahaha
Spero aggiorni in fretta,
a presto,
baci<3

28/04/13, ore 22:03

Oddio ora peró finalmente è stata tolta da quel pazzo furioso di Ben...secondo me lei si unisce alla banda di justin :3

28/04/13, ore 21:48

Ok, questa ff è una droga OuO! Ti volevo ringraziare per il fatto che ti preoccupi sempre e aggiorni subito, in effetti è proprio brutto quando uno aggiorna dopo una vita D:! Sei un TESORO, ti adoro! Capisco che non è facile aggiornare spesso, ci vuole tempo e pazienza! Ma nonostante questo tu ci accontenti SEMPRE e addirittura ti scusi quando sei in ritardo! Madonna sei un amore ok? ❤ Io non riuscirei mai a fare come te ajanbshsks ❤ comunque, ritornando alla storia, tu un giorno di questi mi ucciderai! Sto letteralmente morendo dalla curiosità *-* ❤sta notte non dormo xD! Mi dispiace per quello che è successo a Ellen :( piccola❤ ho bisogno di sapere cosa succederà! Scrivi TROPPO bene:il testo "scorre" facilmente senza intoppi, errori o fraintendimenti! Spero di non averti annoiato con sto poema haha cercavo solo di dirti che ti adoro e che scrivi benissimo ajsndhudke ❤ ciaooo :** ❤ ps: sono contenta che sta storia durerà ancora per un po'perchè sta seriamente diventando la mia droga :3

28/04/13, ore 21:30

tu! sappi che questo capitolo è sensazionele! ormai questa ff è diventata una droga ogni volta non vedo l'ora che aggiorni.Adesso passiamo al capitolo trovo molto profondi i pensieri di Ellen e a dirla tutta penso che anch'io avrei paura di Justin, non perchè a fatto qualcosa di sbagliato ma perchè avrei paura di tutti dopo una cosa del genere. Trovo veramente che il tuo modo di scrivere sia accattivante fai incuriosire il lettore e indurlo a leggere un altro capitolo o ad aspettare che aggiorni. Sinceramente questa è una delle mie ff preferite e fidati ne ho lette tantissimi di tutti i tipi dalle verdi alle rosse dalle drammatiche alle demenziali ma tu sei una delle poche ad avermi apppassionato così tanto forse solo danger ti supera. Ma non stò a fare paragoni quindi bellissimo capitolo C:

28/04/13, ore 21:16

Eccomi qua!
Non sono in lacrime perchè sono un'insensibile di merda e non piango mai (ho pianto solo al concerto di Justin, auch çwç), quindi sentiti onorata dato che sei riuscita a farmi rabbrividire. Avevo la pelle d'oca mentre leggevo, seriamente. Il capitolo è bellissimo, così come l'intera storia. Scrivi benissimo. Anzi, benissimo è poco. Sai come descrivere le emozioni, sai come farle vivere a chi leggere e sai come far in modo che il lettore si senta parte della storia. Probabilmente lo fai inconsapevolmente, ma lo fai e sei bravissima, ripeto.
Complimenti vivissimi, sul serio! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci! Alla prossima,
Sara :)