Frost
di kaylieglane

13/04/13, ore 14:11

questo capitolo è bellissimo ghjkl.
solo non ho capito perchè erano andati in quella stanza vuota.
comunque tu scrivi benissimo.
continua al piú presto.
luv u. xx

13/04/13, ore 12:10

Storia stupenda... Voglio il prossimo capito oraaaaaa ahahah... Questo amore mi piace tantissimo, insieme stupendi, non vedo l'ora che si dicano ti amo... Perché se lo diranno vero??? Cavolo continua continua continua :)))

13/04/13, ore 09:48

Okay é spettacolaree come il resto del tronde poi in questo capitolo sono un po mlml OuO mipiacciono troppo insieme sono curiosa di sapere il continuoo aggiorna presto un abbraccio dali<3 <3

12/04/13, ore 20:08

Domani è sabatoo! Ahahhahahaha,okkkey basta :)
Bene,sono felicissima di questo capitolo.
Loro sono sempre più belli insieme,li amo tantissimooo♥
Se devo essere sincera,questo fatto della sparatoria mi mette moolto in ansia.. ma, vabb'è..
Tu sei FANTASTICA,e scrivi..non sò..in un modo cosìì spettacolaree!
Bravissima,continua al più presto ;)

12/04/13, ore 19:31

Ciaiiss sono sempre io la tua rompi personale xD capitolo come sempre stupendo meraviglioso bellissimo non vedo l'ora che viene dmani e che tu di sicuro avrai aggiornato verooo ??? XD

12/04/13, ore 19:27

ehi ciao bellissimo capitolo anche se sto per uccidere quella stronza dell' amica

10/04/13, ore 19:35

no.
tu non puoi interrompere il capitolo così.
chi c'è a puntarle la pistola?

oddio no, ho paura :c

aiuto, mi sto cagando in mano D:

ti prego, continua presto asdfghkj
amo la storia, come scrivi e hai questa qualità che riesci a fare i capitoli pieni di particolari asdfghkj.
ok, non ti rubo altro tempo.

alla prossima.

V
I
U

10/04/13, ore 15:01

oddio è bellissimo questo capitolo ghjkl ok, secondo me è Ryan. ma che stronzo. vabby, amo questa storia. continua al piú presto.
luv u. xx

09/04/13, ore 23:50

Così muoiooooo..non potevi scrivere qualcos'altro??ODDIO STA NOTTE NON DORMO! COME FACCIO!
Adesso..oddio..Rayan la uccide,no! Oddio mio,non so che pensà,cio milioni di dubbi..
Questo capitolo è fantastico anche se Ellen e Justin non stanno tanto insieme,anzi,per niente.. comunque bellissimo ugualmente :)
Continua al più prsto ;)

09/04/13, ore 23:31

Aggiorna al più presto ti prego è troppo spettacolare la tua storia PORCAMERDA !
E poi chi è il coglione che gli punta la pistola alla tempia?

09/04/13, ore 23:27

Stupendo capitolo come sempre inoltre sei troppo brava scrivenddo continua il prima possibile e comunque passo a leggere l altra tua ff sui 1D sono una directioner ;)<3<3

09/04/13, ore 22:35

Siiiii é asdfghkl non vedo l'ora di leggere il prossimo ti prego fai preeeesto !!

07/04/13, ore 23:59

Aaaaaaaa aiuto. Sono diventata dipendente dalla tua storia! È fantastica difhfhdjsmsj. Li amo insieme e non vedo l'ora di leggere il continuo! CONTINUAAAAAAAA PRESTO cwc Un bacione❤

07/04/13, ore 22:02

Ciauss è da ieri che seguo la tua ff e mi sono innamorata, sai come un colpo di fulmine c'erano molte storia ma ho letto la tua introduzione e qualcosa mi ha detto leggi leggi allora ho pensato ok vabbene leggiamo vediamo di cosa parla , quando ho letto il primo capitolo la curiositâ mi ha spinta a leggere tutti e quattordici e a mette la storia bei preferiti *---*
Scs x gli errori ma sto col cell e si scrivw strano xD

07/04/13, ore 21:25

é bellissimo l'avró detto in tutte le recensioni ma é veramente stupendo