Frost
di kaylieglane

22/05/13, ore 21:30

allora,prima rispondiamo alle domande lol
secondo me è stato Andson(?) perchè vuole fare un torto a justin -.-
poi,per me Mike prova qualcosa per Ellen,mi sento che succederà qualcosa tra loro e che verrà a saperlo justin c.c
justin magari è bipolare?
idk haha
per il resto,amo questa ff,non mi stancherò mai di dirlo *^*
cè,ellen è stata tenera a stare sveglia solo per justin ornk<3
Alex è stracomprensiva c:
mentre olive..dio,la ucciderei io,con le mie stesse mani,uff.
devi aggiornare presto,non farci stare sulle spine haha

22/05/13, ore 21:29

continualooo *+-*mi hai lasciato nel bel mezzo della curiosita lol come fa a non ricordare nulla O.O e Ellen devo sapere come continuaaa aggiornati pregoo sei unica scrivendo <3 <3

22/05/13, ore 21:01

Hola chicaaa
allora,questo capitolo è bellissimo e per quanto riguarda la risposta alle domande,
per la numero uno,non ne ho idea di chi l'abbua chiamata,ma ovviamente qualche nemico
per la numero due,Mike è fantastico,io lo adoro. Sarebbe fantastico s diventasse il suo migkiore amico r poi un po di gelosia da parte di Juston..mhmh.
Per la numero tre,non ne ho idea,perche ci sorprendi sempre,non posso mai indovinare!
Ehi,ora vado,aggiorna presto,
baci<3

21/05/13, ore 22:16

O porco cane. Mi sono messa a saltare come una pazza quando ho visto che hai aggiornato.
Mi credi che sta diventando una droga? davvero credimi io non so' come fare per staccarmene. E' davvero importante questa storia, non so' nemmeno io come descriverla
se ti direi che e' perfetta e' pochissimo. Io la amo, la amo come Justin ama le sue beliebers.
Amo il modo in ci si comporta Justin con Ellen, e' molto dolce anche se a volte si comporta da stronzo e fa' delle cose che mi fanno stare malissimo lo amo.
Davvero e' perfetta questa storia mi credi?
E' davvero la storia che stavo cercando, in tutto questo tempo mi sono domandata se potevo trovare una storia come questa ed eccola.
Sono stata in punizione e non facevo che ripetermi "E quando aggiorna?" "E e ha aggiornato?" "Ed ora come faccio?"
stavo malissimo e la prima cosa che ho fatto quando mi hanno ridato il mio amato pc sono corsa ad aprire Frost.
Io vivo di questa storia, vivo di FROST.
E' qualcosa di veramente unico, perfetto. E poi boh, ho qualche presentimento che Fleur ed El faranno pace e Fleur entra a far parte della banda di Justin.
Mi perseguita questo presentimento da vari giorni. Io parlo sempre della tua storia e come una droga c'è... Lo ripeto sempre e' vero ma non posso far meno.
Ho chiesto a tutti di leggerla, perche' non si basava sul sesso. Ma si basava su quello di cui io vivo, la realta'.
Non so' che scrivere o che dire davvero. Mi chiedo se mi potresti mandare la richiesta su facebook, se mi potresti dire come ti chiami oppure te lo dico io nella prossima recensione. Come vuoi ma devo riempirti di complimenti io amo la tua storia va bene?
E tutto quello di cui io vivo, ogni volta che la leggo mi ritrovo con le lacrime agli occhi. Grazie, grazie perche' quel giorno hai scritto questa storia, grazie perche' quando non c'e' nessuno che possa aiutarmi la leggo.
Perche' la rileggerei mille volte, ma non mi stancherei mai.
IO E QUESTA STORIA SIAMO DVJNDSJVNDJSVNDJN. e' mia, io me la sposo.
E' perfetta davvero non ho parole. Ti amo ciauuu <3

21/05/13, ore 08:10

Heyo principessa.
Sono una nuova lettrice, mi spiace troppo non aver trovato questa ff prima perchè è davvero bellissima.
L'ho letto tutta d'un fiato ieri sera e ringrazio non solo Dio ma anche Gesù Cristo (no, vabbè; volevo imitare Justin).
Ad ogni modo, volevo farti i complimenti.
La trama è davvero travolgente, dinamica, ben strutturata, assolutamente non noiosa e piena di effetti a sorpresa.
Scrivi in modo particolarmente scorrevole e non ho riscontrato alcun errore grammaticale.
Woah, dire che è perfetta come ff sarebbe un eufemismo!
Devi sapere che recensisco pochissime storie, sia per mancanza di tempo, sia perchè sono davvero pochissime quelle che realmente mi prendono e mi invogliano a continuarne la lettura.
E tu, beh, sei una di queste.
Adesso passiamo al capitolo?

Non posso crederci che Justin l'abbia rifatto di nuovo.
Oh, andiamo, uomo.. dattela una calmata!
E sono anche dispiaciuta per il comportamente di Dan, e pensare che inizialmente era uno dei miei personaggi preferiti, sigh.
È questo che mi piace più di tutto: il fatto che nulla è tranquillo in questa storia, e se pensavi che qualcuno fosse il migliore.. diventa subito uno che odi a morte.
Tipo Fleur, oh, ma quanto è odiosa? La amavo all'inizio, e con questo ho detto tutto.
E adesso c'è quell'Olive, che mi è sempre stata sulle balls.. vuoi vedere che diventa la più simpatica del mondo? Ew, spero di no.
Fortunatamente c'è Alex e Chaz.. quanto sono carini? Falli mettere insieme ahaha.
Comunque, ti rivelo una cosa.. sembrerà strano ma uno dei miei personaggio preferiti è Derek! bho, mi piace da morire la parte che interpretra.
E mi piaceva parecchio anche Mike, peccato che sia sparito cc.
Passiamo ad Ellen.
Che dire? me ne sono innamorata, nonostante non ami la Gomez (per l'appunto io me la immagino sotto il volto di Miley Cyrus, ma vabbè.. dettagli).
Mi piace particolarmente il suo carattere, perchè infondo rispecchia il mio.
Certo, non faccio parte di una banda come la sua e, nonostante i miei sedici anni (aw, come lei), le nostre vite sono completamente differenti.
Però, devo ammetterlo, la mia compagnia di amici non è la migliore ahah.
Passiamo a Justin.
Lo amo da morire (della serie: capitan ovvio), ma certe volte è proprio un coglione con la C maiuscola.
Andiamo, quando ti ricapita una ragazza come Ellen? Um, mai.
Però è proprio grazie al suo carattere stronzo, bipolare, permaloso, pericolo ecc. che lo amo da morire.
Perchè sotto tutta quella corazza da duro e cattivo ragazzo c'è un cuore enorme pieno di dolcezza tutto per Ellen.
Sono bellissimi insieme, li shippo da morire.
E sono contenta che gli Skulls l'abbiano accettata.. ne succederanno delle belle.
Ora scappo perchè sto per entrare a scuola.
Un bacio,
Chiara.

Ps: so di averti lasciato un papiro, ma quando una storia mi piace, preferisco lasciare un commento più lungo del solito 'bella, continua'.
Spero tu non ti sia addormentata all'inizio ahah.

21/05/13, ore 00:27

YO :D
Inizio con il dirti che mi sento una merda,una merda proprio che userei tutti i più disgustosi aggettivi per descrivermi per insultami ma credo di averti rotto abbastanza le palle ieri sera.. quindi ti chiedo soltanto di scuusarmi perché sono una rincoglionita del cazzo e non mi merito niente.. SCUSA SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAM SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAM SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAM SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAM SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI..Sono perdonata,se è no ti do tutte le regioni del mondo..Passiamo al capitolo..non so da dove incominciare hai scritto così tante cose che non mi ricordo niente.. -_-‘’  Ah stavo leggendo mentre stavo parlando con te su fb quando sclero! SCLERO! SCLERO!!!Quando lei poteva essere la REGINA di quella situazione,ero tutta contenta che tra poco on sarebbe più esistito e poi che leggo..lasciai cadere la pistola a terra o una cosa de genere..io ti GIURO che ci sono rimasta scioccata..ho riletto quella frase più di una volta per assicurarmi di non essermi sbagliata e poi faccio:’MA STA SCHERZANDO VEROOOOOOOOOO!’Quando Ellen ricordava di quando era piccola e di quando Dan gli voleva bene che le raccontava le favole gli stava vicino ho attaccato a piangere e non ho più smesso e da lì ho pensato che sono stata davvero una stronza a non ricordare a quello che lui aveva fatto per lei..ma perché sempre perdonare scusa èh!Dobbiamo sempre perdonare mentre Dan,secondo me l’avrebbe uccisa(?) A questo punto non so che pensare.. ma di certo l’essere pentiti dopo quello che gli ha detto,dopo che la rinnegata,dopo avergli detto che Justin era morto mentre  era vivo, avera portata quasi al suicidio e averla chiamata troia..dopo tutto questo un velo di tristezza, un sentimento di dolore e pentimento è la cosa minima che potesse fare.. Comunque ha fatto bene ad andare via..a lasciare Dan li senza averlo ucciso,se non se la sentiva,va bene così..Quando dice di sua madre che aveva un cancro ecco che mi viene un colpo,rimango spiazzata..WOO! La litigata che hanno fatto Justin e Ellen mi ha fatto stare malissimo e ho attaccato anche a piangere lei non doveva comportarsi in quel e avrebbe dovuto mantenere la calma ma è ovvio che dopo aver  ricontrato Dan sia nervosa e Justin che fa?Invece di cercare di capire cos’è successo pensa a chissà cosa abbia fatto un quei 47 minuti..mica lo stava tradendo..ANZI..Bè,mentirei se dicessi che quando la spinta via e  quando gli stava facendo male,me lo aspettavo.. Pensavo che ormai Justin si sapesse controllare almeno con lei ma invece..dentro stavo morendo,non sopporto vederli separati e che l’uno stia male per l’altro..sono bellissimi perché si preoccupano ma odio vederli separati,che non si parlano che si ignorano..non ce la faccio. Quando Alex gli dice quelle cose su Justin riattacco a piangere e da lì ho incominciato a stimarla #tanta stima♥..Bè perche l’ha fatta riflettere e l’ha fatta correre da Justinnn ma aspettaaaaa..il pezzo più bello!PRONTIII??? *Rulloditamburi* …                                                                                                             ELLEN E OLIVEEEE! SIIIIII! Cioè..io.. non so se te l’ho mai detto ma AMO ELLEN! L’HA AMO! AMARE VOCE DEL VERBO AMARE 1° CONIUGAZIONE..AMARE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA! AMO. A M O     E L L E N  ♥♥♥♥ Cioè la azzera in una maniera assurda..’’Olive?’’  ‘’Si?’’  ‘’Sei una puttana.’’ *sgranagliocchifeliceeridecomeun’ebete* e poi gli fa anche l’occhiolino! ;) PORCA MERDAAAAAAAAA UANTO TI ADORO♥♥♥♥ TI adorooo! Adorareee..♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥Non ti puoi immaginare che scena..io stesa sul letto con le lacrime che mi bagnavano le guancie per quello successo prima e quando leggo: ‘’ sei una puttana’’ rimagno sbalordita e non credevo che lo avesse mai fatto ma.. eccoci qui.Rileggo quella frase per altri 5 volte e poi prendo lo schermo del computer e mi metto a baciare quella scritta. te LO GIURO..quella frase è spettacolare C: Immaginare Justin in quello stato mi ha fatto sentire una merda,immaginare il suo sangue e sue nocche..un casino!Nnono non si può!*inventaunacanzoncinasulleparole’’amoDerek’’* AMOOOOO DEREEEEEEEEEEEEEKK,AMO DEREK..lalaaaa,bum,bum!PAAAAAAAAAAAAASH! (bellino peròò fa un’bell effetto! :)
Devi continuare ti prego,Justin non parla,Justin non ha più i suoi bellissimi occhi luminosi ma cupi e freddi non va bene..oddio deve guarirsii!CIO PAURAAAA!
Continua che non posso rimanere così Cazzuuuuuuuuussssssssssssssssssssssssssssssssssss..
Vabb’è..ti voglio bene e il capitolo è meraviglioso,davvero bellissimo.Sei UNICA♥♥♥♥♥Io non so come fai,ma se è la tua passione mi sono risposta da sola..

TI VOGLIO TAAAAAAAAANTO,TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO  TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO  TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO  TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENEE♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

20/05/13, ore 20:08

NOOOOO IL TRAILER E JDIOBISOVOAVAVD!!!! NON NE HO MAI VISTO UNO (purtroppo ) Ma questo e veramente bellissimo... Lo hai creato in modo stupendo anzi magnifico. E tutto cio che la storia mi sta esprimendo , tu sei riuscita a metterlo in un video... Ripeto e aksvsob..... Brava ancora e la storia comunque e bellissima! ,). <3

20/05/13, ore 17:46

Per favore continua subito, devo assolutamente sapere che cosa succede non ci posso credere che Justin.... oddio... comunque continua perché la tua fan fiction mi piace sempre di più e tu sei davvero bravissima a scrivere, spero che continuerai subitissimo perché ti recensirò di sicuro ;) Avvertimi quando hai aggiunto il capitolo successivo

20/05/13, ore 14:24

Dio Santo (?) :') . C'è ma non lo so.....Questo capitolo è un qualcosa di meraviglioso. Ti giuro che appena  l'ho finito di leggere sono rimasta immobile 10 minuti per immagazinare tutte le emozioni che ho provato  <3. Ok ora torniamo alla vecchia  me LòòòL <3 <3 comunque ti posso ripetere che sei aehbrue?? Si te lo posso dire? Si? Ok? Ok già l'ho detto <3.
Yo! Non so boh (?) devo calmarmi un pò aspetta.....*Faunrespiroprofondo*   insomma ajdbhejnbruedbh <3 *--* e con questo ho detto tutto LòL.
Ti prego continua a scrivere avvolgendo tutte le lettrici di Frost col tuo talento <3
Zau zau (?) LòL
P.S : Una domanda.. Ma Justin in questa storia è bipolare'??
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 02:26 pm)

20/05/13, ore 01:48

QUESTA STORIA E' FA-VO-LO-SA AAAHAHHAHAHA! no ti giuro, è bellissima, e poi tu scrivi da dio! lol <3
ti prego aggiorna, quando puoi, naturalmente anche tu hai una vita! (:
okay, dopo questo mi dileguo, ciao bella. <3

20/05/13, ore 00:39

non puoi lasciarmi Justin in questo stato,è deprimente come cosa cc
Aggiorna presto che non voglio più un Justin in trance ahahah

20/05/13, ore 00:29

ogni giorno salgo su efp per vedere se aggiorni,ci credi?
dio,'sta fan fiction è peggio di una droga,dire che è stupenda è poco,sul serio.
comunque..ti giuro che pensavo succedeva tutt'altro tra dan ed el,qualcosa del tipo che dan riprende la pistola,
arriva justin che la salva e lo uccide(?)
boh,non so haha
ci sono rimasta male quando justin ha fatto del male di nuovo a el…
mi dispiace un botto per lei :c
quando ha dato della troia a Olivia mi sono immaginata la scena haha
mi immagino la sua voce da oca >.<
se dice ancora una volta che justin si stancherà di el giuro che mi arrabbio!
non la sopporto più.
povero justin :c
si sente in colpa allora di deve punire da solo ..
è una cosa strana..
bah,devi aggiornare presto oinerkmdl
sono curiosissima *^*<3

19/05/13, ore 20:15

CONTINUA STUPENDOOOOOO ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

19/05/13, ore 19:42

Oddio ma justin è troppo cucciolo! :3 è così *-----* asdfhfhhhafdfd e ela scena di lei che consola lui è stupenda stupendissima CONTINUA TI PREGO! :3

19/05/13, ore 19:18

ciao peipi(?)
quando muovi il tuo culetto e decidi a continuare?e.e
noi stiamo aspettando u.u e' pregata di muoversi, su!