Frost
di kaylieglane

04/09/13, ore 12:48

Ehiiii fammi sapere quando metti il sequel e possibilmente inviami il link... nn vedo l'ora di leggerlo
PS : (HO PIANTO QUANDO HO LETTO IL FINALE) riesci sempre ad emozionarmi e a farmi piangere ti prego aggiorna presto :**

04/09/13, ore 00:03

Cosa? Ma tu sei pazza? Nononoooo non puoi!! Non così ti prego! Fanne un seguito ti prego! Non..io...non ho parole, mi manca il fiato giuro! Ti prego fa qualcosa! Per me...per Jellen! Ti prego...

03/09/13, ore 22:30

Ultimamente credo di star diventando pazza, ho letto...anzi direi divorato 61 capitoli in un solo giorno, come se non ci fosse un domani, sono arrivata a sentirmi male per le troppe ore passate davanti al cellulare a leggere, ma non potevo smettre, non potevo fermarmi!
La voglia di sapere cosa sarebbe successo nel capitolo successivo e quello dopo ancora mi si mangiava, dovevo assolutamente sapere come andava a finire.
Una mia amica mi aveva raccontanti di questa ff, non sono mai stata una sua fan e non odiarmi per questo non sono una di quelle che critica e se serve lo difendo pure ma tornando alla storia, una mia amica mi aveva raccontato di questi tira e molla, dei discorsi che si facevano, di tutte le sciagure di Ellen e curiosa sono venuta a leggere.
Rusultato? Ti dico che piango da un ora e non posso smettere, la perfezione di questa ff è unica, il modo in cui l'hai scritta mi ha intrappolata e ora non posso credere che sia finita! Continuo a piangere immaginando il dolore di Ellen quando lui le ha lasciato la lettera, ma dico perché? Doveva restare doveva essere tutto felice.
Tu però hai deciso di lasciarci il punto interrogativo più grosso della nostra vita! Mi è preso un colpo leggendo la lettera, il finale poi però mi sono sollevata sapendo del continuo.
Ora sarò qui ad attendere quel continuo, eccomi che ricomincio a piange...veramente bravissima e non posso ancora credere a quello che dico, non avrei mai aspettato che una storia su Justin mi toccasse tanto eppure lo ha fatto più di tante altre..ed è solo merito di una scrittrice fantastica!
Ora vado, aspetterò e poi tornerò a rompere le bolle! Ehehe un bacio :* davvero ancora tanti tanti tantissimi  complimenti!

02/09/13, ore 20:02

Se ti dico che per leggere 61 capitoli ,più o meno, ciò messo tre giorni?

Se ti dico che questa fanfiction è bellissima?

Se ti dico che ha scrivere sei dfghjkl?

Okay basta lol

Questa fanfiction è sdfghrvgnhj sul serio.

E' da tanto che dovevo leggerla, ma poi mi seccava e non leggevo più niente lol

Vabbe', niente!

Amo questa fanfiction!

Il disegno è FA VO LO SO!

Un bacio,Mary

01/09/13, ore 18:25

Hey !!! Eccomi ritornata !!! I Capitolo Sono Stupendi , Perfetti Bhe Sono la fine del mondo !!!! Mi sei mancata tantissimo tu e i tuoi capitoliii !!! Sto aspettando con ansia il sequel non farci aspettare troppo sono impaziente di vedere cosa succederà , justin cosa fara e poi vedere cosa ti inventerai x far diventare quella ff ancora piu bella !!!! Ti AMO By Smie <3333333333

01/09/13, ore 12:46

Ho la gola che brucia e gli occhi lucidi...E' stupendo sto capitolo e tutta la storia e si,voglio leggere il seeequeeel!! Sai come far emozionare le persone e adoro come scrivi.
Aspetterò con ansia il sequel,non ti abbandonerò maiii AHAHAH sarò sempre alle tue calcagna ù.ù muahaha
ci si vede al continuoo byee. Un bacio dalla tua fan n° 1 AHAHAH (non so se sono normale ;)) ADDIOO)

27/08/13, ore 13:15

dunque,salve mondo!no scusa okay,ciao. Comincio col dirti che seguo la tua storia sin dal primo capitolo ed è stato alquanto traumatico leggere 'ultimo capitolo'. Credo questa sia la prima recensione che ti lascio,si mi dispiace ma sono una lettrie silenziosa,però mi son detta 'perbacco!questo è l'ultimo capitolo. Recensisci,recensisci!' E così fu.
Per diversi motivi non ho potuto leggere la tua storia per circa un mese ,e so che non ti interessa un granché. Appena ho visto che avevi aggiunto circa venti capitoli ero tipo 'omg,alleluja!non dovrò aspettare,like a boss'
poi però ho letto ultimo capitolo ed ero tipo 'oh no,la mia vita non ha più un senso!'
Ma comunque mi sono rianimata appena ho letto che hai intenzione di scrivere un sequel,grazie will smith!
Volevo solo fare un accorgimento e spero che non mi odierai a morte per questo,comunque ho notato che nell'ultimo capitolo Justin se ne è andato come un beota *facciadisperata* e non so perché questo gesto mi ha ricordato la fine di danger,in cui anche Justin va via ma per ragioni diverse. Okay,magari sono io ad essere paranoica. Mi dispiace se questa recensione ti abbia annoiata,o fatta irritare.
Dopo aver scritto un trattato degno del discorso di Lincoln *nosense* scappo via.
Davvero spero non averti urtata.
Ps:non vedo l'ora che posti il sequel!
love,love,love.
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 03:13 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 03:14 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 03:15 pm)

26/08/13, ore 17:47

Dire che ti odio è un euforismo giuro! mi hai rovinata la vita con questa lettera, anche se era super dolce awww *-* <3 ora però voglio il sequel ODDIO NON VEDO L'ORA!! :') JELLEN forever and ever bitches!!! I SHIP JELLEN! <3
O FAI STARE INSIEME JUSTIN E ELLEN OPPURE DAN E JUSTIN SCEGLI!!

24/08/13, ore 19:04

Menomale che continuerai a scrivere un seguito perché se no ti avrei raggiunta ed uccisa u.u al solito, sei bravissima a scrivere e visto che sei la mia autrice preferita, dovresti davvero prendere in considerazione l'idea di scrivere un libro, sei fantastica, seriamente. Intanto ti faccio gli auguri di buon compleanno anche se in ritardo ma non sono stata online in questi giorni quindi dai, meglio tardi che mai, no!? Non vedo l'ora di leggere il sequel sorella, <3 a presto, un bacio.

24/08/13, ore 18:31

Oddio oddio oddio giuro che quando ho visto che Mike moriva ho pianto non puoi farmi quesgo nuoooooooo per non parlare della lettera di Justin che lascia ad Ellen pensavo di morire di infarto arrivata a fine capitolo per i troppi colpi di scena omfg non vedo l'ora che tu scriva il sequel aspetterò con ansia settembre asffgj sei bravissima a scrivere sul serio, potresti scrivere libri da grande o addirittura pubblicare sotto corma di libfo questa ff perche è bellissima mi macheranno i tuoi spazi autrice un po matti lol ci vediamo a settembre xx

22/08/13, ore 23:26

Okay.
Ti sto scrivendo questa recensione con le lacrime agli occhi.
Mai e dico mai ho provato certe sensazioni.
All'inizio tutto tranquillo,ma sentito che alla fine doveva succedere qualcosa questo è il bello della tua storia,quando tutto va bene si rovina tutto.
La morte di Mike? Li sono crollata,li ho cominciato a respirare affannosamente, manco a dire che ero io a subire certe cose ma hai mai sentito parlare che quando leggi una storia ti medesimi nel personaggio principale? Ma anche nei film mi successo anche se succedono cose belle o brutte.
Finalmente quello stronzo è morto,dopo tutto quello che ha fatto passare a Ellen e Justin.
Finalmente per 5 minuti ero contenta ma poi è cominciato il terrore.
Justin? Per quale Cazzo di motivo se ne è andato?
Questo pezzo di lettera mi ha fatto morire " Ti lascio perché io sono già rovinato del tutto, e non parlo solo della droga, o del fumo. La mia anima, se c’è ancora, è distrutta, è nera, ma tu mantieni ancora un po’ di candidezza che devi conservare, Ellen. Amore mio, continuo a scrivere e sento gli occhi bruciare sapendo che queste sono le ultime parole che ti rivolgerò, e dopo probabilmente mi odierai.  Non cercarmi, non pensarmi, vai avanti e fatti una nuova vita che sia all’altezza della persona meravigliosa che sei.
 "
Mi dici come Cazzo fai a non piangere?
Me sembro una disperata,e poi per una ff(stupenda)
Ti dico solamente che sei fantastica.
La tua storia trasmette delle sesazioni indescrivibili.

Adesso ti prego con tutto il cuore di continuare.
Non riesco a aspettare settembre quindi ti scongiuro con tutta me stessa continua. Grazie

Ai lov iu❤❤❤❤❤❤❤❤❤

-la ragazza di Roma, scusa per gli errori ma non mi va di rileggere (:
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 08:18 pm)

22/08/13, ore 16:21

Non ho mai pianto così tanto per un capitolo di una ff. Questa recensione sarà più lunga del solito, quindi preparati.
Ho amato questa storia, è bellissima, nonostante il concetto sia simile agli altri, la trama è molto coinvolgente e anche i personaggi. Il capitolo l'ho letto verso mezzanotte, sotto le coperte, al caldo e sembravo una fontana. Quando Mike è morto non ci volevo credere. E' sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e non posso credere che ci abbia lasciati. Anche perché un amico così è davvero qualcosa di meraviglioso, sempre divertente, solare e disponibile nonostante la sua vita. Mi mancherà moltissimo *lacrima*. Giuro che se fossi stata in Ellen avrei rapito quello che lo ha ucciso e lo avrei messo in una trappola di Saw. Ora passiamo alla lettera di Justin. Inutile dire che quando la leggevo sembravo un panda. No, Justin non può abbandonare Ellen. Non può. Perché dice così? Non per dire, ma Ellen non è una santarellina e Justin la completa. Perché se n'è andato così? Perché? Non posso ancora crederci. «Non cercarmi, non pensarmi, vai avanti e fatti una nuova vita che sia all’altezza della persona meravigliosa che sei. Non puoi amare colui che prota la tua morte El, neanche se sembra renderti felice.» Giuro che quando leggevo questa frase mi è venuto un dolore al petto, peggio di un colpo di pistola. Non posso farcela, ho di nuovo gli occhi lucidi. Sto male, mi manca già Justin. Deve ritornare, per Derek, per Ellen, per tutti. Non può andarsene così. No. Non lo può fare. Deve ritornare e continuare ad aiutare i suoi amici. Non se ne può andare così nel nulla. Lasciando solo un biglietto e delle lacrime della persona che ama. Io voglio Jellen, ora. Voglio i miei amori insieme. Subito. Non riesco a vedere Ellen in questo stato, mi distrugge, davvero. Spero che continuerai presto....

AHAHAHAHA PENSAVI CHE AVREI FATTO UNA RECENSIONE SERIA? NO.
Allora cara mia, tu devi continuare questa storia perché se io non vedo Ellen con Justin e Justin con Ellen spaco botilia e amazo familia(?)
Hai capito? Non riesco a vivere senza di loro, è uno strazio ç__ç
Il bad boy dave ritornare a modalità like a boss, yo.
hìhìhìhì còntinuà prèstO plzzzzz xD
BASTA, PAOLA RIPRENDITI. Cosa stavo dicendo? Ah sì.
Non vedo l'ora che ci sia il sequel, yuppi yeee. E non ti dimenticherai di me vero? Se no io muoro :'(
E' meglio che vada perché sto facendo la figura della perfetta idiota lollino. *se ne va con il vento*
Bacioni :*
Paola

22/08/13, ore 15:32

No. Okay piango...se non avessi detto la parola "sequel" ti sarei venuta a cercare stanne certa! c-comunque non puoi far concludere il tutto così...la mia faccia era tipo così "DDDD:" ti odio per questo, però ti amo perché con "frost" ci hai saputo regalare mille emozioni. Aspetto il sequel come un orso aspetta il letargo (?) no ok davvero pubblicalo più in fretta che puoi e dai un po' di felicità a questi poveri cristi di justin e ellen! altrimenti ti troverò e farai la conoscenza di un lanciafiamme sisi hahahaha. xx

22/08/13, ore 05:14

Stronza tu non puoi farmi questo e.e
La morte di Mike? È l'addio di Justin non ho pianto così tanto nemmeno quando è morto il mio criceto ( pace All'anima sua).
No dai seriamente. Non ci posso credere che sia tutto finito sei stata bravissima come al solito e ti faccio ancora tanti complimenti, ti dovrei odiare visto che per
Colpa di questa FF mi sono beccata una settimana di punizione e le lacrime che ho versato fanno invidia all'oceano Pacifico. Ma invece io ti amooo perché ho anche Riso tantissimo grazie a questa storia e ai tuoi stati da ricovero . Quindi grazie.

Bene, adesso basta troppa serietà. Sorella alza il culo e muoviti a mettere il sequel che io non posso resistere e.e
Bacioni e ancora complimenti
-kikkaa xx
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 05:16 am)

22/08/13, ore 03:19

Eccoci qua. Ho appena finito di leggere l’ultimo capitolo,non ci posso davvero credere. Questo è stato il primo capitolo a cui hai dato un nome,Frost.
Appena ho visto Frost tra le seguite mi si è appannata la viste e ho iniziato a piangere ho cliccato sul titolo del capitolo e mi è apparsa l’immagine e quella frase ch all’inizio credevo di amare per la bellezza che aveva significato si,ma fino ad un certo punto ed invece adesso che ho finito di leggere e sono consapevole di TUTTO quello che è successo,mi rendo conto che è davvero piena di significato che la sua bellezza la rende dolorosa perche per quanto possiamo negare e anche io nego quello che ha detto quel bamboccio alla fine ma sappiamo tutti che alla fin fine ha ragione su alcune cose,ha ragione quando dice che non è questo il destino di Ellen e leggere quelle cose mi ha distrutta ma della lettera di Justin lascerò uno spazio speciale alla fine.
All’inizio non volendo leggere l’ultimo capitolo sono andata a quello precedente e sono  rimasta a guardare le gif che mi hanno fatto piangere ancora di più,poi,consapevole che era giunto il momento più brutto di quella sera ho iniziato a leggere.
Ho fissato attentamente l’immagine senza parole,forse sarà l’ultima volta che ci sarà. Ho riflettuto attentamente sulle parole ‘Ultimo capitolo’ e quanto queste potessero essere vere. Ho capito che c’è il sequel ma Frost,FROST E’ FINITA!
All’inizio non riuscivo a capire perche Ellen fosse cosi agitata ma man mano che andavo avanti avevo capito. Ovviamente non volevano attaccare ma sarebbe stato meglio attaccare quella sera stessa che il giorno dopo.
Pensare veramente che Mike, Justin o Dan sarebbero davvero morti mi ha fatto contorcere lo stomaco e piangere ancora di più. Non ce la faccio veramente a pensare a quello che è successo,forse mi pesa più il fatto che è..è..che è..morto.. Mike che Justin che se ne sia andato,perche comunque penso,spero,credo, che Justin tornerà in un modo o nell’altro o Ellen lo cercherà o tutto quello che vuoi,ma Mike non tornerà,Mike se ne è andato per sempre ormai credo che di Mike resti soltanto il pensiero perche il suo sorriso è svanito con lui.
Credo che sia normale da parte di Ellen avere tutte quelle domande avere tutti quei dubbi e non avere una risposta credo che sia altrettanto normale preoccuparsi per le persone che ami.
Quando Justin si avvicina ad Ellen per darle la pistola sono davvero rimasta delusa si  è comportato davvero da stronzo e solo ora capisco cosa intendeva Ellen quando diceva che con il suo sguardo volesse nasconderle qualcosa e ora che ho letto fino alla fine ho capito parecchi comportamenti strani di Justin.
Ovviamente lei si aspettava un suo abbraccio una sua rassicurazione e direi che è normalissimo,ma lui è stato uno stronzo.
Non saprei se anche io ci riuscirei a comportarmi cosi ma se era talmente convinto che fatto in quel modo l’avrebbe fatta stare meglio,adesso si spiega tutto.
L’amore della tua vita è là davanti che ti chiede aiuto che ha bisogno di te disperatamente e tu lo capisci perche è ovvio che gli occhi di Ellen parlavano chiaro ma nonostante questo se tenuto l’orgoglio e l’ha ignorata,MAVAFFACULO!
C’è una domanda che mi sono sempre fatta, se fosse stato obbligatorio rispondere alla domanda:’quale pezzo ti piace di più di questo capitolo?’ io davvero non saprei cosa rispondere e poi dobbiamo vedere cosa si intende per piacere. Piacere nel senso che ti piace quella cosa perché è una cosa strana che solo a te ha colpito o piacere nel sens che è scritta talmente bene da farti provare miriadi di sensazioni e io questi due tipi di piacere li ho provati entrambi.
Tipo mi affascina il pezzo il cui descrivi i loro sguardi in cui dici che hanno lo sguardo pieno di una calma apparente, che quello era lo sguardo di cui tutti avevano paura e quel pezzo non lo so come mai ma mi ha colpito inutile dire che avevo i brividi perche li ho avuti per tutto il tempo che ho letto Frost quindi.
Ah ma poi quando Ellen si ricordava di mantenere la sua mente lucida e di non pensare alle proprie debolezze e quella di Ellen era solo una,Justin. E mentre lei pensa a cio che le aveva insegnato Dan tempo fa io che scoppio a piangere pensando a quando è iniziato tutto,pensando a quando dopo la scuola si allenavano a quando prima di conoscere Justin,Ellen era spietata o forse lo è sempre stata ma con Justin e Justin con lei..tutti cambiano.
Io volevo che Justin prendesse la mano di Ellen, che la portasse con se dentro la sua macchina,volevo che si scambiassero un bacio e invece tutto quello che ottenni fu l’ignorare di Justin o alla volgare ‘il non cacare’. Ecco,ho rovinato l’atmosfera che ho creato ma stavo diventando davvero troppo seria e per sdrammatizzare un po’ anche se non c’è un cazzo da sdrammatizzare.
Anche Ellen è sensitiva come me. Ci credo che aveva un brutto presentimento, si poteva solo immaginare cio che sarebbe successo dopo. Il fatto di tornare indietro nel tempo e ricordare  quello che quel brutto figlio di puttana aveva fatto a Ellen e a Justin mi fa risalire la rabbia.
Nonostante tutto Ellen rimane fedele a Justin,cioè ma cazzo..OMMIODDIO OMMDDDIIIOOOO  SCRIVERE QUESTA RECENSIONE ME STA A FA PIANGE SEMPRE DI PIU. Non credo che sia egoismo quello di Ellen,ma solo amore. E’ normale proteggere la persona che ami,quella persona è tutto per te ed è ovvio che faresti di tutto per lei non ci sono dubbi quindi non è egoista ma solo cerca di proteggerlo.
Justin comportandosi così le sta veramente facendo male,non la guarda non gli rivolge nemmeno un misero sguardo a questo punto perche quando si è trovata nei casino è andato ad aiutarla,a salvarla? Perche? È uno stronzo l’ha lasciata da sola quando aveva più bisogno di lui che della sua stessa vita. Torno sempre su questo argomento per è quello di cui voglio parlare ma ancora manca un po’.
Io non so come descrivere quello che tu hai scritto,il fatto che loro passano per il bosco che poi entrano e si ritrovano un ragazzo davanti che viene fatto fuori da Justin in quel modo secco,privo di emozioni. Devo dire che però mi è piaciuto un sacco,questo suo modo brutale,senza sentimento,mi piace il modo in cui affronta le cose o il modo professionale che usa quando si tratta del suo lavoro.
 Mi piace quando deve uccidere qualcuno e il modo in cui lo fa,senza ripensamenti.
Quando Dan abbraccio Fleur ci speravo veramente che Justin avesse messo da parte tutto quello che aveva in quel momento e che l’avrebbe abbracciata dicendole che tutto si sarebbe risolto ma non lo ho fatto.

Oooooh Mike. Quando Ellen le fa quella domanda scoppio a piangere e quando lui le racconta la sua storia rimango a bocca aperta,cioè non mi aspettavo niente del genere e il modo veloce in cui ha detto tutto è stato tutto troppo.. veloce appunto. Mi dispiace davvero tanto per quello che ha passato ma credo che li dentro nessuno abbia una storia felice della loro vita e sicuramente essa non è stata facile e ovviamente lui non si meritava tutto questo,la madre,il padre il fatto di essere circondato di amici ma sentirsi soli perche loro non erano veri amici ma come dice erano solo amici dei suoi soldi e le madri avevano pure la faccia tosta di farli allontanare da Mike,quando loro hanno abusato del suo tutto. Mike lo amo,Mike mi è sempre piaciuto non ho avuto mai niente contro di lui e il fatto che tenesse cosi tanto a Ellen mi affascinava,erano troppo carini e anche tanto simili. Poi ha detto tutto lui,non ho altro da dire se non che sono d’accordo.

Che il Tutto abbia inizio.

Quando stavo leggendo mi pareva di vedere nella mia immaginazione un film,sul serio. Loro che scappano e che vanno tra gli alberi,Dan che prende Fleur per proteggerla in un certo senso e poi arriva lui che finalmente decide di rivolgerle la parola. All’inizio non capivo andava tutto troppo veloce che non riuscivo ad assimilare(?) cio che leggevo. Non so come descrivere questo gesto. Appena letto ieri sera mi ricordo che ho pianto come una fontana, poi la scena in cui lei si aggrappa alla sua felpa e lui gli risponde male sono state davvero strazianti da leggere,mamma miia non immagini come ho pianto,il suo comportamento mi ha deluso e adesso che riscrivendo tutto sto ripensando a tutto quello che ho letto ieri sto piangendo ancora di più. Se non ci fosse stato quel rompi cazzo magari Justin avrebbe risposto alla domanda di Ellen oppure l’avrebbe trattata male visto come si comporta quindi non saprei se ringraziarlo o non ma meglio di no.
Questo stava per sparare a Justin ma lei lo ferma,poi uno prende Ellen ma Justin lo ferma e lo fa fuori e poi quella frase che  ieri sera non capivo e che ora capisco.Vorrei spaccare tutto.
‘’Ti guarderò le spalle Ellen, sempre, anche se tu non mi vedrai’’  ed è qua che finalmente si baciano. Io che mi dispero tutt’ora rileggendo il pezzo e lui che è evidente che ha bisogno di lei tanto quanto lei di lui ma non vuole capirlo. Vorrei che non si staccassero più,non voglio che smettono di baciarsi,non voglio che smettono di cercarsi.non voglio.
 Quando il pezzo di merda fa sbattere la  testa ad Ellen e le fa uscire il sangue mi sono sentita morire.Come cazzo osa? Tanto Ellen è sempre stata la meglio e sempre lo sarà,non c’è niente da fare per quanto può sembrare dolce,si okkey lo è e tutto il resto ma chi la distrugge? La sua debolezza la distrugge. Ma in questo momento ci pensa lei a sistemare quel brutto pezzo di merda che ha davanti.
 Quando lei torna finalmente dagli altri e dice di dover cercare Justin perche non riusciva a non sapere dove fosse è troppo bello e si vede quanto lo ama.
Poi mi piace la parte in cui Dan e Fleur si coprono le spalle a vicenda e Ellen pensa a quella cogliona che li voleva uccidere.
Finalmente torna la mia Ellen aggressiva,la voglio spietata,piena di se,la voglio come una leonessa porca puttana.
Quando diceva di sentire dei passi me è preso un’infarto. Pensavo fosse Andosn ma appena ho letto ‘la ragazza..’ mi sono bloccata e ho urlato ‘ROWENTAAAAAAAAAAAAAA STA PUTTANA!’ ed erano le 2 passate. Il fatto che Ellen non perde mai il suo sarcasmo mi piace troppo. Che cazzo però la doveva uccidere Ellen,se solo quel coglione di prima non gli avrebbe causato tanto male l’avrebbe stesa ne sono certa è una tale puttana,che è buona a fare se non il suo mestiere?nient’altro.
Se non arrivava Justin giuro che mi ammazzavo. Mi ammazzavo perche che cazzo ha fatto tutto il tempo? E poi mi aspettavo di leggere i pensieri di Justin. Quello che dice prima di ucciderla mi piace. Il fatto che Justin non le chiese niente,che non si fosse nemmeno accorto del fatto che stava sanguinando ma piu di tutto il fatto che voleva lui mi fa stare male,sul serio. Non mi piace sono delusa da tutto.
Ecco.arriva la parte di Mike. Appena Ellen dice di sentire un urlo mi si ferma il cure,mi prende un colpo te lo giuro. Attacco a piangere e non riuscivo a fermarmi ho incominciato a singhiozzare e avevo i brividi come quando ascolto Justin era una cosa incredibile.
ME HAI FATTO MORIRE MIKE,TI PREGO DIMMI CHE NON è VERO,NON RIESCO ANCORA A CREDERCI,MI SEMBRA TUTTA NA CAZZATA.NEANCHE LI PER LI UNO STAVA PER SPARARE A ELLEN E LUI LA SALVA E POI CHE SUCCEDE? MENTRE LUI RIDEVA CHE SUCCEDE? PERCHEE’??
PERCHE..   ANDSON è UN FIGLIO DI PUTTANA CON TUTTI GLI UOMINI CHE C’ERANO PROPRIO MIKE? PERCHE MIKE!!! NON SE LO MERITAVA..NON TI IMMAGINI COME STO PIANGENDO MI SENTO MALE..
ANDSON HA TOLTO TUTTE LE PERSONE IMPORTANTI PER ELLEN E ORA ANCHE MIKE,IO VOGLIO MIKE,VOGLIO LEGGERE QUANDO LUI E ELLEN STAVANO INSIEME O QUANDO ELLEN DICEVA DELLA SUA RISATA E DEL SUO UMORE SEMPRE FELICE.
IO VOGLIO MIKE.
Ieri sera mentre leggevo  avevo tutti gli occhi appannati e la tastiera piena di lacrime il letto pieno d fazzoletti,il mascara tutto colato ero un casino io che intanto mi tenevo la pancia per non singhiozzare mi sbattevo a destra e a sinistra.
Quando Mike le dice che tutto questo non la deve cambiare e che poi e la sua migliore amica. Li mi si spezza il cuore. Li una parte di me muore con lui.
E.. ee.. e lei che gli diceva di non lasciarla.Non lasciarla ti prego. Ma il fatto è che  prima di chiudere gli occhi sorrise e  mi fa morire.non ci riesco sto piangendo come una matta. Voglio Mike,voglio il suo sorriso.
QUELLO CHE HA FATTO ELLEN A ANDSON  NESSUNO  AVREBBE POTUTO FARLO MEGLIO. IN QUEL MOMENTO MI SONO SENTITA BENE,IL MIO TREMARE ERA FINITO E QUANDO GLI FACEVA PROVARE DOLORE LI SI CHE GODEVO E NON RIUSCIVO A SMETTERE DI SORRIDERE SONO CONTENTA,QUESTO E ALTRO.
SONO CONTENTA CHE HA AVUTO L’ONORE DI UCCIDERLO. MENTRE LO FECEVA SOFFRIRE PERO MI STAVO INNERVOSENDO. NON SI MUOVEVA A FICCARGLI QUEL CAZZO DI PROIETTILE IN QUEL CAZZO DI CUORE E MI STAVO A INCAZZA..
PERCHE AVEVO PAURA CHE CON TUTTE QUELLE CHIACCHERE ALLA FINE L’AVREBBE FATAT FRANCA COME SEMPRE E POI AVEVO PAURA CHE FACENDOLA CHIACCHERARE LA FECEVA DISTRARRE E QUALCUNO DA DIETRO POTESSE UCCIDERLA PRIMA CHE LEI SPARASSE AL CAZZONE CHE AVEVA DAVANTI. POI DICE CHE FINCHE LUI NON GLI AVREBBE DETTO DI UCCIDERLO LEI NON AVREBBE SEMSSO ED è LI CHE CONFERMO IL MIO NERVOSISMO. QUELLO CHE FA ELLEN è TROPPO JHGSRYJE MI è PIACIUTO UN SACCO,MI PIACE LA ELLEN SPIETATA SI SI CAZZO SIIIII.. SONO CONTENTA CHE NON HA AVUTO RIPENSAMENTI E CHE GLI HA SCRITTO SULLE PARTI DEL CORPO JUSTIN IL SUO NOME ECCETERA è STATO BELLO E.. NIENTE CAZZO QUESTO PEZZO IN CUI LO UCCIDE SENZA GUARDARLO IN FACCIA NEL SENSO CHE NON GLI FREGA NIENTE DI CHI HA DAVANTI POI UNO COME LU..PFT..
CHIUNQUE LO AMMAZZEREBBE A PRIMA VISTA QUINDI. MI è PIACITA DAVVERO TANTO.MH!
QUANDO ELLEN TORNA DA GLI ALTRI E DAN APPENA LA VEDE TORNA SOLLEVATO GLI SI ILLUMINANO GLI OCCHI DICE,è BELLISSIMO,LO AMO TANTO DAN QUANDO è DOLCIOSO. POI ELLEN GLI DICE IN QUEL MODO SENZA UN MINIMO DI TATTO CIOè..MADDAI PORCA PUTTANA HO CAPITO CHE è TUTTO UN GIRO DI ADRENALINA MA DIGLIELO CON CALMA FA CALMARE LE ACQUE E POI QUANDO..
JENNA FINO AD ALLORA ME L’ERO SCORDATA TOTALMENTE E MI SONO PURE SENTITA IN COLPA E LI HO RIATTACCATO A PIANGERE.PIANGEVO COME UN CAZZO DI FIOLINA MI FACEVO RABBIA DA SOLA PERCHE PER QUANTO VOLESSI CERCARE DI SMETTERA Più  CONTINUAVO SENZA TREGUA ERA ALLUCINANTE.
RIGUARDO A JENNA..MI SONO SENTITA MALE A PENSARE CHE STAVANO FACENDO TUTTO DA POCO CHE SI PRESUME CHE SI ERANO MESSI INSIEME CHE STAVANO INSIEME E ADESSO VIENE A SAPERE IN QUEL MODO CHE IL RAGAZZO CHE ILLUMINAVA IL GRUPPO CON IL SUO SORRISO ADESSO..
NON C’è Più E PENSARE CHE GIA MI PIACEVANO,PENSARE CHE VOLEVO VEDERLI INSIEME FARE I DOLCIOSI,CAZZO. VAFFANCULO PORCA PUTTANA PERO! PROPRIO MIKE DOVEVI FAR MORIRE? SEI CATTIVA. DAVVERO NON TI VOGLIO Più BENE. MA IO DICO CON TUTTE LE CAZZO DI PERSONE CHE C’ERANO NEL GRUPPO PROPRIO MIKE.. NO NO VABB’è ADè CHE CE PENSO SE ME FACEVI MORI JUSTIN IO SMETTEVO DE LEGGE A QUEL PUNTO.. NON CE L’AVREI  FATTA A CONTINUA A  LEGGE SAPENDO CHE JUSTIN NON CE SARà OPPURE DAN,NNON SAPREI SE CONTINUEREI A LEGGERE SAPENDO CHE QALCUNO DE IMPORTANTE è MORTO E INFATTI CON MIKE è Più DURA DI QUANTO PENSASSI,CAZZO. NON ME LO ASPETTAVO.
IERI SERA DOPO CHE ELLEN DICE DI RIVENTICARE MIKE ERANO TIPO LE 3 O LE 4 MI ALZO VADO A FARE ””””COLAZIONE”””” E SI SVEGLIA IL FIO PERCHE SICURAMENTE MI AVRA SENTITO CHE PIANGEVO CHE SOFFIAVO I NASO COSI MARCO,IL COMPAGNO DI MIA SORELLA Sé SVEGLIATO E ME HA VISTO IN CUCINA CHE ANCORA NON AVEVO IL PIGIAMA E CON GLI OCCHI TUTTI ROSSI. YIUPPIIII. CIOè SONO DOVUTA ANDARE AL BAGNO PERCHE NON RIUSCIVO A CALMARMI NON MI CAPACITO TUTT’ORA DELLA MORTE DI MIKE E NON CI VOGLIO RIPENSARE SENNO RIATTACCCO A PIANGERE.
ORA ARRIVA LA PARTE DI JUSTIN..

Sinceramente me lo aspettavo che non moriva,cioè da una parte lo sapevo ma da l’altra temevo comunque,non si sa mai.
Io pensavo davvero che era in macchina,pensavo davvero che li aspettava li ed invece c’era solo una terribile e odia lettera del cazzo.
Devi sapere che odio le lettere.
Da quando lessi una ff che lui lasciava lei con una lettera del cazzo,ma non ti immagini come ci sono stata male.
piangevo come una pazza,sul serio mi sentivo da manicomio e quando finisce qualche storia o va male mi sembro davvero una pazza che deve essre portata la manicomio o al cim o come cazzo si scrive,fatto sta che questa lettera anche dopo mesi e mesi che sono passati pur non leggendo capitoli prima per ricordarmi mi fa sempre piangere ma piangere sul serio,piangere di brutto.
E da quel momento ho odiato le lettere poi quella che scrive su quella storia è veramente straziante quindi appena vedo quel cazzo di foglio scoppio incomincio a picchiare Morbidone e mi copro gli occhi per non leggere.
 Mi stavo disperando e solo ora mi ricordo che dicevo cose senza senso tipo:’cazzo no,lo odio ma perche è coglione’ o altro non mi ricordo minimamente mi ricorso solo che parlavo cosi senza ragionare ero troppo disperata,singhiozzavo da morire e più di una volta il fio si è svegliato.
Io sul serio non capisco tutto questo bisogno di dimostrare che ci tiene cosi tanto da andarsene. Perche tutti credono che andandosene risolveranno? Justin cazzo non capisce che andando via ferirà solo Ellen? Non capisce che lei ha bisogno di lui? Proprio non ci arriva? E’ talmente coglione? ‘’So gia che tutte le altre mi porteranno a pensare a te’’ che significa? Che andrà con le altre per scordarsi di Ellen?  Bene bravo.. davvero complimenti è un tale stronzo.
Non me lo aspettavo da lui tutto questo solo perche sta bene con lei e pensa di essere egoista,ma non capisce che il suo non è essere egoista il suo è amore come quello di Ellen e allora se deve stare tanto male perche non torna da lei? Che sega io li rivoglio insieme che cazzo.
Per tutto il capitolo non ho fatto che aspettare i pensieri di Justin non vedevo l’ora di leggerli e poi quando arriva la lettera che sarebbero un po’ come i suoi pensieri rimango di sasso. Lui la ama ma nonostante tutto crede di farle del male. Ma non capisce che per lei,lui è solo il meglio.
Che cazzo pero se anche Ellen aveva chiuso quel cazzo di libro magari.. no vabb’è non buttiamo la colpa su di lei non le ha quindi è inutile. Lui è il suo fuoco ma lui non la distrugge,lui la fa sentire protetta,la fa sentire bene e non è in fiamme che finirà il suo mondo ma in gelo se lui non ci  sarà.
E poi legge solo quello che gli pare però,perche si potrà pure sentire come il suo fuoco personale e che sarà anche colui che la distruggerà ma la poesia dice anche che alla fine sceglie il fuoco ed è cio che ha fatto Ellen ha scelto il fuoco ha scelto Justin e lui che fa? Se ne và proprio quando tutto era finito,proprio quando Andsona non gli avrebbe più rotto il cazzo,non se ne è mani andato nei momenti peggiori è sempre restato con Ellen e che fa adesso? Se ne va e lascia Ellen con una stupidissima lettera.
Certo,ti amo per questo ti lascio,b’è mi sembra logico un discorso davvero sensato.
MA CHE CAZZO DICEEEE? MA PORCA PUTTANA DI QUI SE SO RINCOGLIONITI TUTTI DIODDIOOOOO.. IO SE AMO UNA PERSONA RESTO,NON è CHE PER FARGLI CAPIRE CHE CI TENGO ME NE VADO,COSI LA DELUDO,LA FACCIO SOFFIRRE E FACCIO COSI CHE NON SI FIDI PIU DI ME NO? SIIII PORCA PUTTANA SII HO RAGIONE,DIO BELLISSIMAMENTE BELLO.
Leggere Justin che dice che vuole che si sposi e che faccia figli con qualcun altro..mi rende terribilmente e triste e infatti ho riniziato a piangere. Dio quando dicono che.. tipo uno muore e lei che lo amava da impazzire rimane senza di lui e lui gli dice che vuole che sia faccia una vita sua tutta nuovo ma una persona che ama colui che è morta mi chiedo come faccia a farsi una vita nuovo ad avere una famiglia quando il suo vero ed unico amore non c’è più. Ed è lo stesso caso. COME CAZZO SI FA A CHIEDER AD ELLEN DI FARSI UNO NUOVA VITA SENZA DI LUI,COME?DICO IO? MA COME POTREBBE! IO NON CAPISCO JUSTIN è UN RINCOGLIONITO DEL CAZZO.CREDE DI FARE LA COSA GIUSTA MA INVECE SBAGLIA SEMPRE E MI SONO ROTTA IL CAZZO. IL SUO UNICO PROBLEMA DEVE ESSERE LE BOLLETTE DA PAGARE? MAVAFFANCULO VA. VACCI E NON TORNARE. LUI NON HA UN’ANIMA NERA è SOLO ACCECATO. NON è UN CAZZO DI VAMPIRO CHE DEVE ANDARE PER FORZA ALL’INFERNO. OKKEY NON DICO CHE SIA UN SANTO PER L’AMORE DE DIO MA NON HA L’ANIMA NERA è SOLO CHE HA FORZA DI PENSARCI SEMPRE E A CONVINCERSI COSI SI CREDE UN MOSTRO SENZA PUREZZA MA TUTTI HANNO LA PUREZZA E ELLE IL JUSTN AVEVA TROVATO ALTRO CHE LA PUREZZA,AVEVA TROVATO UN JUSTIN CHE ERA STATO NASCCONSO PER TROPPO TEMPO E SE ERA UN MOSTRO NON ASSUMEVA DETERMINATI COMPORTAMENTI CON ELLEN. IO NON LO CAPISCO.
SONO STRAZZIATA,DISTRUTTA. LO STO ODIANDO Più LEGGO L’ULTIMA FRASE PIU VORREI PICCHIARLO. FATTI UNO NUOVA VITA. NON CERCARMI MA CORENZA JUSTINNNN ZERO,DIODDIO (SO TROPPO INCAZZATA) PRIMA GLI DICE CHE SAPRA QUANTO SOFFRIRA E POI NN CERCARMI E CHE CAZZO DECIDITI,CHE CAZZO LO SCRIVE A FA SE SA GIA CHE SARà DIFFICILE PER LEI SUPERARE TUTTO QUESTO, O CHI DICE CHE LO SUPERERà MAI? PER LUI è FACILE BASTA CHE SI SCOPA 4 FREGHE E APPOSTO MA LEI..
 E POI NON SONO DEL TUTTO CONVINTA DI COME PRENDERà QUASTA COSA ELLEN HO TIPO IL PRESENTIMENTO HE DIVENTI UNA SENZA CUORE, BRUTAEL,CRUDELE,CHE NON GUARDA IN FACCIA NESSUNO.
UNA VERA CRIMINALE PRIVA DI SENTIMENTI.  COMUQUE è INUTILE CHE STO A..
AH NO HO ESAGERATO..RILEGGENDO CIO CHE HO SCRITTO. NON CREDO CHE PER JUSTIN BASTI SCOPARE 4 FREGHE PERCHE COMUQNUE LUI AMA ELLEN E ANCHE SE è UN COGLIONE E CREDE DI FARE LE COSE GIUSTE SI SBAGLIA DI GROSSO.
E’ CHE IL FATTO CHE USI RAGAZZE PE RIMENTICARLA MI DA FASTIDIO,NON VOGLIO CHE LA TRADISCA,NON VOGLIO CHE STIA CON ALTRE RAGAZZE,ANCHE SE NON SIGNIFICA NIENTE MI DA FASTIDIO E BASTA NON SO PERCHE.

Non puoi amare colui che porta la tua morte El, neanche se sembra renderti felice.

Controbatto pienamente.ahahahahah non sono per niente d’accordo.

Justin non porta la sua morte,non l’a mai portata e non perche l’ha fatta soffrire parecchie vuol dire che non ci siano stati i momenti in cui tutto andava bene i momenti in cui erano unici,io mi ricordo tutto e mi ricordo pure questi momenti cazzo e mi da fastidio quando credere di essere un mostro e quando dici di essere la sua morte,ma che cazzo dice? Lui è la sua vita. E non è che ‘sembra’ lei lo era veramente e anche lui. Che vorrebbe dire che la sera prima dell’attacco non erano felici? Era tutta una falsa e tutti i loro momenti bellissimi. A scuola? Quanod lui faceva quei piccoli gesti che per lei contavano molto? E tutto il resto? Non si ricorda proprio niente? Lascia che l’amore per Ellen svanisca cosi? Senza nemmeno provare a pensare e farsi quattro domande tipo’ ma avrà detto na cazzata?’ oppure ‘ ma se la amo perche devo starle lontano?’ non se le fa proprio è cosi convinto di essere un male per lei si essere il suo fuoco..  Non è niente di tutto questo,nemmeno la sua morte e lei lo ama perche è l’unico che ha mai amato e sarà l’unico io rimango fedele per la coppia Jellen e sempre ci rimarrò.
Loro si amano e lui si sbaglia non capisce quali rischi sta correndo ma a questo punto direi che gli sta bene..
 io sono rassegnata,distrutta,non ce la faccio più.
Non ho ancora letto lo spazio autrice ma ho letto la lettera sta matina appena svegliata perche la sera che hai pubblicato il capitolo non ce l’avrei fatta e mi sarei ammazza mi sarei fatta qualcosa dalla disperazione  e cosi ho deciso di dividere il pezzo.. e ora sono le 3. Yeeah. :’D
Ti dico solo rimuoverti se non mi vui far morire di crepa cuore.
Quindi.. me ne vado. Credo che sarà giusto un pochetto lungo ma vabb’è. Non potevo fare altro, Frost è finito e anche se farai il sequel per me è finito perche la seconda seria non è la stessa cosa,per me Frost è finito poi okkey che ci sarà una continuazione ma.. Sono disperata lo stesso.
Non so che dirti,ti prenderei a mazzate tutto il giorno per aver fatto morire Mike,no a parte gli scherzi,ma davvero è stato un colpo al cuore. E te l’ho scritto sopra me sa.. me pesa più il fatto che Mike sia morto che Justin se ne sia andato perche comunque Justin torna senno io te lo dico da ora,se non torna io non sono sicura di farcela a leggere.
 E invece Mike non tornerà. Ecco tutto quindi.
Bo,questo capitolo è davvero il più emozionante,è bellissimo non ho parole per descriverlo apparte che gia ne ho usate troppe è solo che bellissimo mi sembra troppo e non solo mi sembra ma lo è, è troppo riduttivo veramente troppo e vorrei fare una’ltra recensione solo per scriverti cio che penso in senso di bellezza(?) del capitolo..
 E’ stato emozionante come vedere un film, sul serio. E’ stato tutto bellissimo ho avuto parecchi mancanze,go finito un pacchetti di fazzoletti e alla fine di tutto mi scoppiava la testa poi te l’ho detto oggi quando mi sono svegliata e durante la giornata ho pianto precchie volte. B’è devo dire che è stato anche molto,parecchissimo tanto,triste forse era uno dei più tristi e è stato davvero difficile leggere certe parti perche non riuscivo più a leggere un certo punto le lacrime mi vietavano di fare tutto di leggere di respirare..Però nonostante tutto vedendola dal lato positivo è stato bellissimo leggerlo.
 La fine è come quella che mi aspettavo quindi ero preparata allo spatapuum.
È stato bellissimo rileggere di nuovo un tuo capitolo quando nera da un po’ che non leggevo più niente, era come se non continuassi tu le altre.. me ne fregavo non entravo mai su efp e quando entravo andavo sempre e solo su Frost. Avevo intenzione di riniziare a leggere tutto Frost dall’inizio mi manca davvero tutta quella cosa proebita che c’era all’inizio mi manca davvero tanto.
Non so che dirti,continua presto,fai il sequel.
 Muovoti ti prego.
Sei bravissima è inutile dire che questo capitolo è spettacolare,lo amo e poi è chilometrico come piace a me quindi. Sai che amo il modo in cui descrivi tutto e io il modo in cui mi fai venire gli attacchi d’ansia,gli infarti o come solo tu sai creare una suspance cosi jhfgre.. niente sei sempre più brava e sono davvero dispiaciuta che tutto finisca(anche se c’è il sequel il dispiacere rimane) ma è stato bellissimo leggerlo.
Niente adè vado a leggere il tuo spazio e voglio vedere le gif perche mi ci è caduto l’occhio quando scorrevo e sono rimasta O.O sono bellissime :’)
 Morale della favola.. Non faccio una cosa straziante perche io aspetto il sequel quindi..non ho letto lo spazio ma spero di non trovare brutte sorprese e so che non è un’addio,ma manco pel cazzo lo eh,siamo tutti felicissimi.Eeeeh!:’) Quindi prima di tutto volevo dirti Grazie.Grazie di tutto in generale e ommioddio sarà l’ultima recensione di Frost vero e proprio? OMMIODDIIOO MI SONO ANCHE DIMENTICATA DI SCRIVERE ‘’SWAAAG’’ Adè che ce penso ma ero troppo serio all’inizio de sto papiro.. dicevo..ah si,Grazie davvero tanto.Frost ha segnato la mia vita. Tu hai segnato la mia vita e non ti ringrazierò mia abbastanza,tutto l’impegno che metti in ogni capitolo,la passione con cui lo fai.Grazie,Grazie davvero tanto.
SEI BRAVISSIMA,FANTASTICA COME SEMPRE E..
TI AMO TANTISSIMO♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥