Frost
di kaylieglane

24/05/14, ore 20:12

Questo stupido iPod non mi fa vedere il trailer 😭 uff 😤 che bello che collaborano *-* sdjksywgvebsystxys una mia amica mi ha detto che continuerai la storia kfnsbs e ti amo per questo. Mi aspettavo la morte dei genitori dei due ma sono rimasta comunque malissimo.. Adesso manca solo che Ellen perdoni Fleur, speriamo succeda presto. Anche perché se le bande collaborano dovranno stare sempre insieme quindi.. Vabbbbbè, ti lascio in pace e vado a leggere qualche altro capitolo prima di rimandarti una recensione rompipalle. Ti dico una cosa però. Ho leto molte storie qui è tutte le autrici chiedevano recensioni e so che sono importanti per loro, anche io avevo una storia su fb e amavo i commenti, ma non ho mai avuto voglia di scrivere, anche perché non so mai cosa dire. Invece con te mi viene naturale ogni tanto vente giù e scrivere i miei scleri per quelli che esce dalla tua testina..ho finito ho finito, Adesso mi eclisso, sorry

24/05/14, ore 19:37

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah Dan e Justin che collaborano diehajsjahdvegq 😍😍😍 per salvare Ellen usshdjdhavsvd 😍😍😍 forse è la volta buona che Dan e El fanno pace... *Uncrocia le dita* Io pensavo ha Dan fosse incazzato per Fleur, speriamo bene... 😐 Ma poi se fanno pace El andrà di nuovo dai the cross o resterà negli skulls? 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 oddio amo questo capitolo 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo, cioè tra 2 minuti muahahahahhah :3 è meraviglioso sto sclerando come un idiota saltando sul letto ahdhdbwnsjsjejs okay vado, mi ritrovi dopo sdjkf

23/05/14, ore 22:38

😱😱😱 Aaaaaaaaaaaaah non può finire cosiiiiiiiiii io devo andare a letto... O forse no... Muahahahahahahah no okay.. Lo amo è nhjfks 😍
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 10:43 pm)

23/05/14, ore 22:23

😍😍 ahdhdbwnsjsjejs che bello awwww, e la gif infondo è a dir poco meravigliosa, l'ho fissata per 10 minuti buoni 😍😍😍

23/05/14, ore 21:34

Ok, ti odio di nuovo. Credo che verrò a prenderti a lampadate, ma dopo aver letto il prossimo perché ho già letto lo spazio autrice, e non userò le pantofole e.e no okay comunque sei ancora diehajsjahdvegq come i tuoi capitoli usbsksbdjsha, adios ❤
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 09:35 pm)

23/05/14, ore 15:43

Meraviglioso... Non pensavo che i genitori di Ellen se ne fossero andati per quel motivo... Wow. Ma lei è Dan torneranno a non odiarsi vero? Un rapporto come il loro non si cancella... Comunque lo amo, sei molto brava a scrivere 😊

22/05/14, ore 22:14

Sicuramente è quel Mattew andson o come si chiama, e mike credo sia un tipo apposto, non penso che la tradirà..

21/05/14, ore 22:22

Lalalalalaaaa sto piangendo come una deficiente. " Lì dentro c’era mia madre, c’era mio fratello Jaxon. Ho visto il corpo di mia sorella Jazmyn incenerirsi davanti ai miei occhi. Un attimo prima lei era lì in balcone a farmi le linguacce, un attimo dopo ero rimasto solo" aaaaaah 😭😭😭😭😭 amo pure questo, se non si era capito... Domani ricomincerò a tartassarti di recensioni 😁✌ preparati 😎

21/05/14, ore 20:25

Cioè ti odio. Come cazzo fa Dan a volerla uccidere?!? Porco cazzo di una capra in calore 😡😡😡 aaaaaaaaaaaah non puoi scrivere capitolo così coinvolgenti e akdndkxjsndnsndnms

21/05/14, ore 19:57

Shalalalalaaaaaaaaaaa non so perché ma amo questo capitolo più degli altri sdfkdjsjasjshsnsheuwsyqba davvero, credimi. Amo questa storia. Sono un po' dispiaciuta che tu non abbia risposto ancora a nessuna delle mie recensioni, ma considerando che ne ho fatte almeno 15 solo in due giorni ti capisco, lol. Ma d'altronde non riesco a non sclerare ahjwhd. Spero che ti spunterà un sorriso a leggere le mio recensioni senza senso in cui dico sempre la stessa cosa, ma quella è... Comunque, mi ritrovi al prossimo, lol. Ciauuuu ❤

21/05/14, ore 19:39

Ommioddio. OMMIODDIO. OMMIODDIO OMMIODDIO 😱😱😱😱😱😱😱😱 ma cosa caaaasaazzo succede?!?!?! È bipolare seriamente, questo. Malato mentalmente. Ommioddio. Povera Ellen... 😱

21/05/14, ore 19:26

No non sono riuscita a dirlo... Lol. Comunque hsjajxjanshakhsah, ovvio, il mio solito commento, lol.

21/05/14, ore 19:04

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😱😍😍😍😍😍😱😍😍😍😱😍😍😱😱😱😱😱😱😍😱😱😱😍😱😍😱😍😱😍😱😱😱😱😍😱😍😍😱😍😱😍😱😍😱😍😍😱😍😱😱😍😱😱😍😱😍😍🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😱😍 okay la smetto...

21/05/14, ore 18:35

😍😍😍😱 shalalalalaaaaa amo il trailer sdjwjdba manderò una lettera per farti fare l'eredità, o quello che vuoi, lol. Aniway, le gif sui muri all around your house mi hanno stesa hahahahah. E, no, credo che non esistano i biscotti gommosi, ma uno normale può andar bene, lol. Adieuuuu 😘

21/05/14, ore 18:28

Ok. Ti odio. Ma potrei cambiare idea, vediamo come va.. 😱