Frost
di kaylieglane

11/07/13, ore 00:52

Hola meraviglia *-*
Tutto bene?
Inizio col dire che questo capitolo è la PERFEZIONE ASSOLUTA e COMPLETA *-* (come tutti i capitoli del resto eheheehehe OuO).
Ma che cazzo ç_ç Justin ha combinato un altro casino..Ha detto che Celine scopava bene? (Ovvio con la faccia da puttana che si ritrova)
Povera Ellen..Mi dispiace tanto per lei..
Poi quando è tornata a casa Olivia è stata fottutamente dolce e involontariamente ho sorriso pensando che adoro quella ragazza *-*
Aww adoro Olivia,adoro Dan,e sono segretamente innamorata di Mike *-* ma shsh!! Non devi dirlo a nessuno
Insomma chi non vorrebbe un migliore amico come Mike? Chi non vorrebbe un fratellone come Dan?
Che poi è di una tenerezza disarmante quando si arrabbia perché la sua sorellina soffre awwwww *-* <3
Adoro Dan..Si io Shippo Dan ma amo Mike *-* yeah! Viva me! (stile London Tipton (?) LòL) tralasciamo la mia vita amorosa (?).
Justin ma che succede? Sei rimasto folgorato?Ma che gli salta in mente? Ceh invece di pensare ad Ellen che soffre poverina :c pensa a far rientrare quella maledetta PUTTANA? Poi Derek in questo capitolo lo stimo troppo tanto tanto (inoltre è dxyxb *-*) Ma tutti nel gruppo sono fighi? Eheheheh dimmi la verità all'arrivo di Justin nel gruppo si è scatenata una figaggine (?) assoluta ehehhehehe :3.
Vabbè SORVOLIAMO ehehehe OuO. Insomma uffa non mi va giù che quella puttana rientri nel giro..La odio mi sta sul culo! Ahi! Pensa che se la odio solo ora che è entrata nella storia figuriamoci più avanti. Ti giuro quando è entrata nella stanza mi sono saliti istinti omicidi pesanti. Ti giuro che vado a cercare la Palvin e la strangolo con le mie manine. Forse potrei ficcargli un coltello in gola.Forse potrei piantare un paletto nel suo sedere ossuto.Forse potrei presentarmi da lei come la sua segretaria per poi farla scomparire misteriosamente.Forse potrei portarla in una caverna per poi picchiarla a sangue tagliarle le dita e farla sbranare dai  lupi.Forse potrei spararle.Forse potrei buttarla in un fiume.Forse potrei tagliarle le gambe e venderle. Forse potrei privarla degli organi interni. Ahahhaha dopo questi pensieri mi faccio paura da sola D: Secondo te sono da ricovero? D: Aahahahahaha no perché per me è così cwc.
Uffa Derek forse doveva opporsi un po di più insomma quella puttana di Celine ha fatto soffrire il nostro Justin e io sono tanto tanto arrabbiata *sorrisino da omicida* ehheeh OuO. Insomma non doveva rientrarci..Io al posto di Ellen avrei covinto Fleur ad architettare piani malefici contro la put...Emh..Celine volevo dire Celine. Invece sta lì senza reagire...Ellen ammazza la tro...Celine ti aiuto io col potere della mente insieme a Fleur c; . E' bello perché nella mia fervida immaginazione io divento Jasmine Villegas asnjdhejsmn *-* e mi coalizzo con tutte le ragazze per uccidere La putt..Emh la tro....volevo dire Celine ehehehhe :3 (cattiva bimba sono ehehe c:)
Comunque mi mancano i momenti Fleur + Ellen mhmmhmh = Flellen? eheh OuO!
Comunque come già sai scrivi da Dio e mi fai emozionare pensa te ho pianto in questo capitolo..Hai proprio un talento insuperabile,innato, insomma hai un talento ajdhjmn *--* Okay? Okay *^*
Ciao Meravigliosa Meraviglia
P.s Ti Adoro
P.s del P.s continua presto
P.s del P.s del P.s hai un talento innato, scrivi da Dio *-*
P.s del P.s del P.s del P.s Sto ascoltando Oveboard oddio questa canzone mi fa sempre piangere :')
Ti Adoro non so come farei senza Frost *^*
Ciao Meravigliosa Meraviglia Ciao

10/07/13, ore 20:06

Omg. Solo questo riesco a dirti... Dio, questo capitolo è mozzafiato.. Sono curiosa soprattutto della reazione di ellen al discorso di justin e poi, io olivia la amo.. Anche se all inizio ha fatto un po di casini con ellen e justin adesso si sta dimostrando la piu dolce e la piu vicina di tutte a ellen, persino di fleur.. E comunque secondo me non hai sbagliato a rappresentRe Celine con Barbara Palvin.. Perchè la cosa si fa piu interessante e soprattutto sono daccordo convts sul fatto che selena è piu bella.. Ha quel qualcosa che a me garba da morire e forse sara proprio quel viso da bambina (cosa che invece non è)
Sono molto contenta della tua decisione di aggiornRe piu spesso <3 grazie,davvero, sei fantastica e riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta...

Baci xx <3 <3 <3
Ps. Scusami certi errori ma il cellulare mi funziona di merda -.-"

10/07/13, ore 20:05

ALLORA SEI CRUDELE. Celine rovinerà tutto, è troppo bella, e Justin è sempre un ragazzo D: poi se ne era innamorato veramente siamo fottuti. abbi pietà di noi. non essere così cattivaaa *piange* allora, parliamo di cose serie. boh, non ci sono cose serie uu c'è solo Justin che fa lo stronzo con Ellen e Ellen piange. shippo ancora Dustin, yeee ahahahahah ora vado, la pappa mi aspetta *w* ciau bella :**

10/07/13, ore 19:42

giuro, nella parte in cui justin ed ellen hanno iniziato a litigare mi sono sentita malissimo. come ha potuto justin urlare tutto quello ad ellen? e quando ha detto che ci era pure andato a letto e che era brava sono impazzita. che stronzo, ma immagino che in quel momento era posseduto dalla rabbia e quindi non ha pensato molto alle parole che ha detto. ogni volta che quei due litigano mi si spezza il cuore, tutta colpa di quella troia di celine. vogliamo parlare dell'abbraccio tra ellen e dan? sjsukvdhsg la loro dolcezza è infinita aww penso che ne succederanno delle belle con il rientro nella banda di celine. ad ogni modo, se quella cercherà di attirare di nuovo a sè justin e farlo stare male come ha fatto in passato, quella troietta si sta sbagliando di grosso justin ed ellen si amano davvero e niente riuscirà a rovinare il loro rapporto, sia chiaro. comunque, come sempre amo questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo. ps: se nella recensione ci sono degli errori perdonami, sono dal telefono e non posso ricontrollare cwc ciao dolcezza.♥♥♥

10/07/13, ore 12:20

Ehiheiheeeeeeeeeei cosa cazzo ha in mente Justin??? Che pezzo di merda Celine.... GIURO ch quando ho letto di justin che due che è stat anche brava a letto ero davvero incazzata con lui. Cioè anche se fosse, ho capito che eri esasperato, ma perché glielo devi dire così?bha. Poi quando dice "dovrei parlare con Ellen per scusami ma la priorità è dire a Derek di Celine" già mi ha ribollito il sangue, insomma la priorità è ELLEN LA SUA RAGAZZA!! Vabbe' se dico così immagina cosa ho fatto quando lui ha insistito per riaverla nel gruppo... " un vero uomo deve mettersi alla prova" *voce lamentosa* ma sei stupido o cosa?? Hai sniffato la droga di Derek?? Te fumi la canna dell'amico tuo (che amo perché voleva Celine fuori)? Ho un'amore profondo per Mike del tipo che Ellen è la SUA bimba (me sto a allarga') e Dan che dice " questa volta non ti lascerò" ma ammmmmore tranquillo che se la lasci ti prendo a sprangate(?) sui denti. La cosa che però mi ha dato fastidio è che Justin ha VOLUTO Celine 'dentro'. È lo annuncia davanti a Ellen... Ok mi mancano i loro momento è solo che secondo me lei perdona tutto e troppo a Justin, insomma l'ha insultata e spero che lei non ci passi sopra subito. Detto questo, mi sono già resta troppo stupida. Love u❤✌

10/07/13, ore 11:10

Mi scuso per non aver recensito nell'altro capitolo, ma in questi giorni non potevo connettermi e appena entro non trovo un capitolo ma ben due. Wow hai aggiornato in frettissima, sei stata carinissima. Riguardo al capitolo, non ce la posso fare. Tu mi stai distruggend con 'sta Celine (però hai fatto benissimo perchè ci voleva un bel colpo di scena). Mi dispiace tantissimo per Ellen, per lei sarà dura rimanere ancora lì. Spero che Justin non rimanga accecato dagli occhioni azzurri, ma che prima di tutto stia bene. Perchè l'ultima frase non promette nulla di buono. Spero che non ginisca che lui si ritrova all'ospedale, poi arriva Ellen e fanno subito pace. Perchè voglio un "litigio" con celine ahah e se fanno pace poi lui la prptegge sempre e non succede niente ahah, vabbe non se capito che volevo di. Da adesso in pli starò più attenta e recensirò tutti i capitoli :) Allora bella, ci vediamo al prossimo come sempre e ti mando tanti kissssss. Non farci aspettare tanto, plis ahah ciaaaaaaao. Alessia c:

10/07/13, ore 00:21

Hey bella❤ comincio col dirti che amo questa storia, è molto più bella di Danger te lo assicuro!!❤ Questo capitolo è meraviglioso, l'ultima frase è tanto una fitta al cuore (riferendosi alla salute di Justin) quanto stupenda! L'ho riletta 4 volte ahahhah Poi volevo chiederti: tu il 18 ci sei all'incontro!? No perchè se ci sei mi voglio inchinare a te!! Ahahahha davvero dimmelo❤ Cio sorella, ti stimo troppo❤❤❤

09/07/13, ore 22:58

Dire che odio questa Celine è riduttivo secondo me.. Prima mi stava antipatica e non la conoscevo ma ora.. La odio..
Non può cadere di nuovo il quel periodo buio della sua vita, non ora..
Spero solo che questa qua non combini altri casini e lasci stare Justin perchè non deve mettersi in mezzo alla coppia Jellen **
Ammetto che questo capitolo non è molto interessante ma serve per far capire le cose quindi ti perdono :D Aggiorna presto però eh
Come al solito sei stata fantastica e secondo me raggiungi anche la ragazza che scrive Danger.. Siete entrambe fantastiche.. Di sicuro dirai 'no, è impossibile, lei è troppo brava è io non ho nemmeno un briciolo della sua bravura' o cose del genere ma ti assicuro che sei straordinaria nello scrivere.. Sono sicura che se deciderai di diventare scrittrice avrai un successo pazzesco e te lo auguro, onestamente.. Bene, dopo questo mio momento di dolciosità (?) ti lascio ciaoo xx

09/07/13, ore 22:29

una mia amica mi ha consigliato questa ff due giorni fa e ho iniziato a leggerla e sin dal primo capitolo mi ero pratocamente innamorata di questa storia*0* certo che mi hai fatto passare certi momenti di paura e sospence ahahahah sono rimasta pure un intera notte a leggere perchè non riuscivo a dormire senza sapere il continuo ahahah scrivi benissimo quando leggo i capitoli mi sembra di vivere la scema come facessi parte della storia adghj una delle storie più belle che abbia mai letto e di storie ne ho lette tamte c: continua appena puoi adfghj

09/07/13, ore 22:28

dio nooooo.
ma che coglione, cazzo. cazzo. cazzo.
nonononono. non è possibile. ti prego.
che casino.
MA DICO, MI VUOI MORTA?
aggiorna presto, ti prego.

09/07/13, ore 21:51

e la prima volta che scrivo una recensione questa storia.... Anche se la adoro e bellissima... Te la sto scrivendo perche al arrivo della palvin non mi piace più... Se vuoi un consiglio fai sparire nel prossimo capitolo la palvin.... Ciaooo e continua al più presto!!!!! <3

09/07/13, ore 20:52

Ciaaao bella sono silvia fdnsjndkwjendsed ti ho già detto che sei fantastica ? Amo frost :') uhm io aspetto quello cosa è spero che tu l'aggiungi lol però se non ti ricordi ti dico in chat xD
Spero che continui presto fdknjksjcsn ♥
~ciaao bella♥

09/07/13, ore 20:37

O.o sono senza parole !!!
non scherzo non so che dire questo capitole è afhbfxdh !!!!!
Aggiorna prima che puoi !!!
Non Resistero tanto e non credo che ti piacera perdere una delle tue fan XD
Okkey lei è bellisiima ma justin cosa fara non è facile resistere alla tentazioni e lui non e un tipo con tanta pazienza !!!
Sono preoccupatissima quindi aggiorna al piu prestooooooooo !!!!!

09/07/13, ore 19:01

Holaaaa chica.
Okay basta, lo so, sono fusa.
Cosa posso dire? Il capitolo è magnifico, come tutti tra l'altro, scrivi in un modo fantastico. :)
Celine non mi va a genio, scusa ma dovevo dirlo. Comunque hai ragione, io trovo che Selena sia una ragazza troppo bella e il suo visino infantile, la rende kdsjah
BASTA. Devo calmarmi. Forse è Derek che mi ha passato roba buona ahahaha
Aggiorna presto, sono curiosissima <3
Bacioni
Paola

09/07/13, ore 17:53

ok,adesso devo assolutamente dire la mia lol
a parere mio la palvin aka celine è una ragazza bellissima,quasi come una barbie e questa cosa a me non piace haha
preferisco selena,perchè è una ragazza davvero umile ed è bellissima restando semplicemente se stessa :)
perciò preferisco la bellezza di selena a quella della palvin ..
ok,devo chidertelo..justin è svenuto?
non capisco al volo queste cose,sono abbastanza ritardata haha
speravo che justin non la facesse entrare nella banda invece lo fa per mettersi alla prova..
è una cosa carina perchè vuole dimostrare che ama solo ellen ma è una cosa rischiosa perchè celine combinerà qualche casino,me lo sento -.-
manca solo che tocca ellen e siamo apposto lol
se fa qualcosa la uccido,punto
amo come si comporta dan okndls
è così protettivo nei confronti della sua sorellina,aww
mamo justin,si arrabbia con ellen ma poi si pente sempre di ciò che fa..
cavolo ma anche te parla no!
se ellen si fosse comportata così.. SBAAM,fine del mondo.
è abbastanza incoerente justin uu
beh,sono strafelice che hai aggiornato prestissimo oreedson *^*
boh,ti adoro haha
non ho nient'altro da dire su questo capitolo :)
riesce sempre a trasmettere l'emozioni dei personaggi e lo adoro tutto ciò eosnd
aggiorna presto <33