Frost
di kaylieglane

24/06/13, ore 15:28

Ce l'ho fatta! :)
Ho letto tutti i capitoli che hai messoooo.... Hahaha anche se in realta dovevo studiare per gli esami! xD
So che te lo ho gia detto ma la tua storia è meravigliosa e sei dolcissima! *_____*
In questi giorni ti ho mandato 3000 messaggi quindi credo che sai cosa ne penso della storia! :)
Aggiorna appena puoi! <3
Ora vado a studiare che sono nella cacca cacchetta... Ma sei di Roma!?

23/06/13, ore 23:33

oddio,
questo capitolo è....è .... È stupendo !!!
Lo adoro!!!!
Da una parte me lo sentivo che si sarebbero uniti.
Poi quando ha detto metti il telegiornale ho capito subito, infatti non volevo leggere Hahahhahhha
Bhe quando justin e dan litigavano in macchina stavo morendo hahahahahahahaha tipo che ridevo come una matta e mia sorella che mi guardava male hahahahahahahaha
Bhe aggiorna presto :)
Annn mi raccomando una morte lenta e dolorosa a Andarson
ciaooooo <3

23/06/13, ore 22:34

Stupendo !!! Ogni capitolo che scrivi c'e qualcosa di stupendo sempre sei bravissima per favore continuaaaa !!! Ho bisogno del prossimo capitolo e voglio leggere come morirà quello ****** di Andson
Scusatemi sono un po uscita da me comunque aspetto il capitolo <3

23/06/13, ore 22:00

wow.
non ho parole,dico sul serio.
questo capitolo è davvero stupendo roeibkld
dire che sono felice è dir poco,sul serio eilnsk
allora..sono solo trsite perchè sono morti i genitori di ellen e dan :c
mi dispiace per loro davvero..sarà stato sicuramente andson,quel brutto bastardo senza cuore -.-
capitolo dopo capitolo mi sta sempre più antipatico lol
justin e dan mi facevano morire all'inizio HAHAAH
gli insulti tra loro erano il meglio lol
sono troppo simpatici insieme,dico sul serio oburejnd
perciò da quanto ho capito hanno 'unito le loro bande per trovare andson,giusto?
che cosa figosa,yo lol
ellen è tenera a pensare quelle cose,alla fine del capitolo dico..
chissà che fara per fargli capire che è innamorato di lui haha

non ho altro da dire..la tua ff mi lascia sempre senza parole haha
aggiorna presto,appena puoi :)
ciaooo <33

23/06/13, ore 21:27

IO. TI. AMO.
ti giuro, amo troppo te e la tua fan fiction.
scrivi benissimo e muoio ad ogni capitolo.
aggiorna presto. <3

23/06/13, ore 19:52

Ehiii <3 il capitolo è stupendo, come tutti gli altri...nn mi stancherò mai di ripeterti quanto è emozionante e intensa questa storia...mi sta facendo sognare e ogni volta mi fa brillare gli occhi da quanto mi commuove o mi coinvolge!! Ti prego nn mi far aspettare troppo per il prossimo capitolo, se ci tieni a preservare la mia integrità mentale, che già è messa a dura prova dal fatto che ormai sto 10 ore al giorno a rileggere FROST... Ahahaah ;) grazie davvero xk la tua storia per me è diventata come una di quelle cose capaci di tirarti su e di farti sorridere anche nei momenti più brutti e difficili... Ti voglio un bene dell'anima e (anche se, come sai, nn mi piacciono le promesse e nn credo nei "per sempre") ti assicuro ke io ci sarò SEMPRE per te e che nn ti tradirò MAI... Continua così e ti prego fa che la storia finisca bene, almeno per Ellen e Justin <3 LOVE YOUUUU

23/06/13, ore 16:39

Hola Meraviglia
Si lo so sono una Brutta merda ç_ç una brutta merda secca. Ti scongiuro perdonami perdonami perdonami perdonami. Mi faccio schifo da sola scusa scusa :'c. Dovevo occuparmi di mia nonna :c perdonami sono una Merda merdosa merdante (?)
Visto che faccio completamente schifo farò come l'altra volta e scriverò qualcosina sul capitolo che non ho recensito c:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 41° capitolo:
Oddio oddio!!!!!!! Questo capitolo è JDFCUWSIJKDCEUWJDHEUICFNHDUI *_________________________* è proprio vero? Ceh è vero?
Dan è stato davvero così boh..E' davvero onesto non lo ha ucciso ( perché se l'avesse fatto io lo avrei massacrato di botte muahaah Ok no.) *-* Adoro Dan il caso è chiuso.
Loro due si odiano ed è davvero bellissimo sapere che non si sono picchiati anche se avrebbero voluto.
Loro erano lì solo per salvare la persona più importante.
Per Justin la sua fidanzata
Per Dan la sua sorellina
Passando ad Ellen povera tutto a lei capita ç_ç ma non deve preoccuparsi ci sono Justin e Dan che la salvano.

Hola Meraviglia

Inutile dirti che mi sento una merda per non aver recensito. Però tu sei sempre così ajdhwsjnu dolce con tutte, ma mi resta un peso,perché tu ci metti il cuore per scrivere Frost e io non recensisco sono davvero una merda! ç_ç
Passando al capitolo.
E' MERAVIGLIOSO SPETTACOLARE UNICO BELLISSIMO EMOZIONANTE AKDU8WISJDUISKO insomma *-*
L'hanno salvata insieme. Fanno davvero una squadra perfetta devo ammetterlo u.u. Hanno salvato Ellen insieme! Hanno collaborato per salvarla, e questa cosa è fottutamente dolce *-*.
Justin poi che la ama così tanto da rischiare la sua vita per lei. Voglio anche io un ragazzo così!
Io ho pianto come una fontana quando in Tv hanno detto che il padre di Ellen e Dan era morto. Davvero ho pianto quando si sono abbracciati, finalmente hanno fatto pace
♥ non aspettavo altro*-*.
Ok ora devo calmarmi ma non ci riesco! Ora Justin si è alleato con Dan? Che bello che bello! Ora uccideranno quel coglione di Andson e giuro sul mio adorato letto (?) che li aiuterò con la forza del pensiero LòL.
Sono davvero felice! Ma cosa succederà con Fleur? Mistero u.u
Comunque non smetto di dirti che hai un talento innatamente INNATO (?) e che riesci a farmi emozionare come pochi. Davvero non so cosa farei se non ci fosse FROST di sicuro morirei! Sei bravissima e anche adorabile *-*
Ma cosa sei? Un angelo?!

Ciao Meravigliosa Meraviglia Ciao
P.s scusa ancora se non ho recensito sono una merda
P.s del P.s Hai un talento Innato. Continua ad emozionare*-*

P.s del P.s del P.s Ti adoro tanto tanto
P.s del P.s del P.s del P.s Ho finito i P.s continua presto *-*
Ciao Meravigliosa Meraviglia Ciao

P.s AHAHAHHAA Le litigate tra Justin e Dan? Ahahaha oddio non ce la posso fare LòòòL secondo me diventeranno ottimi amici♥
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 01:59 am)

23/06/13, ore 15:43

TU SEI UNA SCRITTRICE MERAVIGLIOSA OK TI AMO njskjnsjdncnsdkjjncdsjncsd CONTINUA ENTRO OGGI DIO TI AMO NJSKJNSJDNCNSDKJJNCDSJNCSD
BASTA♥♥

23/06/13, ore 15:34

C'è tu vuoi uccidermi? Questo capitolo è la perfezione ahnjnsjude, non ho parole. Adesso che le due bande sono insieme non m'immagino cosa possa succedere. Tu sei meravigliosa, continua così! Aspetto il tuo prossimo capitolo, Alessia xx

23/06/13, ore 15:32

Ok. Ehiii, sono una lettrice silenziosa venuta allo scoperto! Yeeeeh, no basta ahahaha. É da pochi giorni che seguo questa FF, ma lasciamelo dire: é una delle mie preferite! Amo quando loro si abbracciano o anche solo se si guardano. E tu sei juijukhmhm *-* cioé é come se al posto di Ellen ci fossi io, é meraviglioso. Non disturbo più, mi dileguo ma sappi sei stratosferica. Continua non vedo l'ora di sapere come finisce con quel bastardo di Andson... Arg quanto lo odio. insomma come ha fatto ad uccidere igenitori di Ellen e Dan.....Se vuoi un'opinione sul capitolo stesso, mi piace perché é come se mi attirasse, non so se rendo l'idea.. l'unica cosa:magari il prossimo fallo un po' più lungo se puoi, love u. ❤

23/06/13, ore 15:32

SWAG
Ho un’adrenalina addosso che nemmeno ti immagini..
Direi che questo è il capitolo che darà inizio a una lunga guerra e sinceramente non aspettavo altro. All’inizio avevo una paura immensa di leggere ma sapevo che quello sparo era di Justin su quello non avevo dubbi. Quando Justin la chiama e gli dice di correre e lei pensa:’..Inizialmente sorrisi, pensando che forse ero già in Paradiso..’ non so quale fossi il motivo ma mi è venuta in mente l’immagine di Edward,Edward Cullen, in New Moon, quando si mostra agli umani e arriva Bella che gli salta praticamente addosso per coprirlo e lui sorride e respira il suo odore.. non so come mai ma mi ha fatto quest’effetto quella frase..
Vedi quante cose mi fai provare quando scrivi? E’ incredibile..
Comuuuunque; quando Ellen continua a respingerlo la volevo fucilare. Perché si ostina così tanto a continuare a fare questa messa in scena quando hanno capito anche i muri che è tutta una cazzata? Io non capisco! E poi quando Justin l’abbraccia e lei lo scansa è stato orribile.. credo di capire Ellen quando vede Dan ma è ovvio che gli interessa è sua sorella e anche se l’ha rinnegata e tutto.. lui è sempre il fratellone protettivo dell’inizio e questo mi fa sorridere come un’ebete.. ADORO LE LITIGATE TRA JUSTIN E DAN.. SONO UNICHE. AHAAHAHA SONO TROPPO DIVERTENTI. FA UN PO’ EFFETTO MA MENTRE LEGGEVO I PEZZI IN CUI STAVANO INSIEME  DICEVO SEMPRE:’CHE CARIIINIII!’  NON AVREI MAI PENSATO DI DIRLO MA è DA QUANDO ELLEN PRENDE LA DECISIONE DI STARE CON JUSTIN CHE MI IMMAGINAVO CHE PRIMA O POI SAREBBERO STATI TUTTI UNITI. L’HO SEMPRE PENSATO E NE SONO FELICISSIMA.
Credo sia normale che Derek si preoccupi, effettivamente Justin è sparito poi come se niente fosse gli dice tutte queste cose e in più che sta con Dan e Derek avrà perso 20 di vita ma è la vita.. Dan ha ragione quando dice ‘’tutto merito mio’’ se non ci fosse stato lui a far ragionare Justin a questo punto Ellen non farebbe finta di dormire, che birichiiina.c;
‘’Ti ho gia detto che sei un rompicoglioni?’ ahahahhahaha lo adoro questo pezzo. Dopotutto sono troppo forti insieme. Sono tutti e due bellissimi anche se Justin vince tutti e due divertenti anche se Justin vince e  tutti e due amano Ellen uno in un modo e uno in un altro.. Dan non ha torto ha chiamare Mike perché non si sente a sua agio a stare dentro,come l’ha chiamata lui, la capanna di Justin però vabb’è.. meglio almeno hanno deciso questa cosa bellissima. Io e Ellen abbiamo un feeling pazzesco quindi anche io e te.. io penso una cosa finisco di leggere e vedo che lo hai scritto tu..cioè mi fa paura questa cosa però è bella.
Poi quando litigano per chi deve uccidere quel coglione di Andson Justin dice che lo vuole ammazzare lui con le sue mani poi arriva Dan che dice che lo vuole ammazzare lui e dopo arrivo io e dico:’NON RROMPETE I COGLINI TUTTI QUANTI LO AMMAZZO IO!’ che godimento.. magarii.. ma poi mi piace quando Justin torna ad essere rude, stronzo senza pietà.. c’è presente quando senti caldo e bevi una bibita fresca e dopo averla finita fai:’AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH’ io ho fatto lo stesso quando loro tutti dicevano di ammazzare uno per uno Andson e quegli’altri lecca culo..
La scena di loro che escono e che Ellen vede tutti loro mi ha fatto un piacere immenso. Vederli tutti ‘’uniti’’ è boh è stato piacevole.. poi arriva Derek che la scruta e gli chiede se sta bene e poi Mike. Oohw il mio Mike, mi era mancato.. mentre l’abbraccia ci sono io che saltello sul letto e che faccio il cuore con le mani.. ahhahaahah poi arriva Justin e fa concludere il momento bellissimo ma è normale. È geloso! Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh che belloooo.. mentre salivano tutti in casa, tutto un tratto faccio uno scatto di rabbia. Non so perché ma l’idea di Felur in quella casa con Ellen e Justin mi manda in bestia non voglio. Mi fa più incazzare la sua presenza che quella di Dan che ormai è diventata piacevole.. non ho ancora accettato che un’amica come lei o meglio com’era lei possa averle fatto quello che ha fatto ma non mi va giù e non l’accetterò tanto facilmente.. quando suona il telefono o pensato subito che fosse Andson e ho incominciato a mandallo affanculo in tutte le lingue che conosco.. prima di permettersi di fare certe cose deve tirare lo sciacquone e sciacquarsi il cervello.. cioè sicuramente avrà un futuro da ottimo equilibrista perché mi sta proprio sulla minchia. Odio lui ma più di tutti sua madre che lo ha messo al mondo quall’infamona del cazzo,latrina,rottanculo, bucchina di merda e per finire figlio di una troia stancata sfilitica e bradosa che solo il Signore sa quanti figli avrà per il mondo. Mi fa così schifo che se mi da una sua foto la uso come lassativo. Io lo odio con tutto il mio cuore dopo tutto questo che ha scatenato lui. Lui e nessun’altro può considerarsi morto. Ma sono sicura che sarà  così brutto che se lo vede la morte si toccherà le palle. Nessuno lo vuole. Muuuuuuuuuuahahaah..  ah questo punto direi che non ama la natura o se la ama non è ha conoscenza dello scherzo che gli ha fatto..
Direi che per oggi lo ho insultato abbastanza.. ma mi riprende il nervoso se penso a tutto quello che ha fatto e che sta facendo. Cazzo!
HA PURE AVUTO IL CORAGGIO DI UCCIDERE I LORO GENITORI ALLA FINE.. MA QUESTO VUOLE SUL SERIO LA MORTE.. VUOL DAVVERO FARE CONOSCENZA CON IL DIAVOLO! MA BENE.. LO ACCONTERMO SUBITO..
Dan che piange. Dan che piange. Dan che piange. Dan che piange. Dan che piange. Dan che piange. Dan che piange. Dan che piange. Dan che piange. Dan che piange. Dan che piange. Dan che piange. Dan che piange.. o.o io non ci credo.. cazzo però, mi dispiace anche io mi sono commossa. Quando si sono abbracciato il mio cuore ha fatto una capriola è stata unna sensazione bellissima. Sono ritornati in fratellini. Che bello, sono contentissima mi da una gioia immensa, poi vederli così tutti uniti. Vedere che nonostante tutto Dan la prende per un fianco lei lo lascia fare e non fa la dura e l’ostinata mi piace questa cosa.. e anche il fatto che Justin abbia deciso di collaborare tutti insieme. Quando si stringono la mano e poi si danno una pacca sulla spalla saltello per tutta la stanza come non so che cosa.. è che ero e sono felicissima  mi viene in mente tipo la scena del Re Leone ( io AMO il Re Leone ) quando muore la mamma cattiva di Covu(non sono sicura che si scriva così) e poi tutte le leonesse del suo branco vanno con Simba nel suo Regno e tutti insieme ruggiscono e poi c’è la voce del parde di Simba che dice:’SIAMO UN’UNICA REALTà.’ :’’)) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH LO AMOOO LO AMOOO!
E su questo capitolo quando si danno questa pacca io faccio:’Siamo un’unica realtà!’ e poi applaudisco :’))
Non vedo l’ora che parlano un po’. Sinceramente, sono stati troppo assenti i momenti Jellen(?) e mi mancano tanto.. voglio i loro baciii :’//
 Dovevo fargli capire quanto fossi irrecuperabilmente innamorata di lui.
Cazzo che spettacolo sta frase. Sono arrivata alle conclusioni,dopo questo viaggio lungo insieme pieno di.. sclerate(?) mi sciacquo dai coglioni cosa che dovrebbe fare anche qualcun altro come Andson,tipo, ma tipoo eh!
Quindiii Adiooos  ♥♥ ah il capitolo è relsjhur ♥♥♥♥♥♥♥♥meraviglioso,sul serio. Il mio pc ha fatto più voli che l’ALITALIA (? Non sono un’esperta di aerei,come avrei intuito) ma nonostante tutti i voli è ancora funzionante..
Ti amo tanto.♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥♥

23/06/13, ore 15:07

Ti prego continua subito, non riesco a stare così, ahahha adesso sono in ansia, sono contenta e triste contemporaneamente, contenta perché hanno salvato Ellen e triste perché sono morti i suoi genitori, aggiungendo anche la rabbia che provo per quel bastardo... vorrei ucciderlo io! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 per favore non mi far aspettare cento anni XD

23/06/13, ore 15:05

Lasciamelo dire ancora.. Sono un fottuto genio! :D Dovrei fare la veggente per mestiere.. Non ci credo che ho indovinato di nuovo! Si sono alleati per quello stronzo di Andson.. Aah finalmente! Ok, basta euforia passiamo al capitolo.. La verità non c'è niente da dire sul capitolo.. Posso dire solo che è fantastico dato che non so come descriverlo.. Aspetto con ansia il prossimo xx

23/06/13, ore 13:37

aspetta un secondo, okay okay DOMANI NEVICA. AHAHAHAHAHAH
non riesco a credere che le due bande si siano fuse per raggiungere un unico scopo.
finalmente ellen è stata salvata, e adesso è al sicuro, yeee
sono così felice ksgdf davvero, non ho parole. questo capitolo è più che perfetto, ti adoro!
non so come tu faccia a scrivere così bene, mi immedesimo nei personaggi e mi emoziono (soprattutto nel capitolo precedente, che ero diventata una fontata ambulante hahahah)
adesso ti lascio in pace, non vorrei annoiarti più di tanto.
aggiorna quando puoi, love u.
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 01:39 pm)

23/06/13, ore 13:27

Oddio,stamattina ho cominciato a leggere la tua storia dopo averla messa tra le preferite.
Questa storia é semplicemente asdfhkdhdkska Continua il piú presto possibile perché sono curiosa di sapere come continua ;D