Frost
di kaylieglane

28/04/13, ore 18:52

Oddio questo si che mi fa paura speriamo che Justin la salva, per favore aggiorna presto che devo assolutamente vedere che succede, tu mi fai sempre rimanere sotto pressione per quello che deve succedere, adesso scommetto che Justin la salva è troppo ovvio...!!! Ma questo comunque è pazzo davvero!! Ha qualche rotella fuori posto per far del male a Ellen! Per favore avvertimi quando continui

27/04/13, ore 23:58

non puoi finire così,non puoii,adesso come farò? ti prego continua. quando lo fai avvisami c: <3

27/04/13, ore 17:23

O mio Diooo! :o ti prego continua sto impazzendo ok? Che cacchio sta succedendo? O.o ti prego dimmi che Justin arriverà in tempo... Sto tizio è inquieantee! D: comunque apparte la storia che mi sta uccidendo dalla curiosità volevo dirti che scrivi benissimo e che AMO questa storia *-*! Ora penserai: chi cazzo è sta tipa e da dove sbuca? Bhe sì hai tutte le ragioni per pensarlo perchè ho letto questa ff solo oggi e quindi sono arrivata adesso xD tadaaan hahhaha ne approfitto per dirti anche che ho visto il trailer su youtube e che è una figata OuO bravissima!! Ora mi dileguo perchè ti avró rotto le palle con sto poema hahah ciaooo :*

27/04/13, ore 16:24

oddio, continua ti preeeeego. devo sapere come andrà a finire ghjkl.

27/04/13, ore 12:24

O.O mi fa paura ben .. Cmq alleluja aspettavo con ansia questo capitolo meraviglioso.... le promesse si mantengono u.u hahahaha no scherzo ...devi aggiorbare anke ermerald capito o mi trasformo in ben muhahahah ok sono pazza ciauuu ci vediamo dallo psicologoooss

27/04/13, ore 09:45

oddio continua non me l'aspettavo da ben poverina :'(

27/04/13, ore 00:08

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????????? MAAAAAH....
Okey,ricominciamo..
Ciao bellezza..ci si risente dopo tanto tempo..okey non importa,le presentazioni già le abbiamo fatte,io son furiosa.FURIOSA!
Una solo cosa e poi inizio a incazzarmi..MI SEI MANCATA!♥
Bene..Ma come ti viene in mente una cosa del genere??Non me lo aspettavo proprio..cioè..tutto ma non questo!
OOOOH MA CHE  CAZZO VOLE QUESTO OH? MA PERCHè STA A ROMPE I COGLIONI DA Lè?! MADONNAAA!
Ma come se permette de toccalla!All'inizio pensavo che non avresti potuto far si che Ben la toccasse, ma poi sii!Ma che ti dice il cervello??No na cosa..ma sto frego cià seri problemi..ma ce cazzo fà?Se mette a parlà da solo?Nenanche la mi nonna! Ma sùùùù!E poi la tagliaaa..MADONNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Ma io gli'è spacco la faccia da sto imbecille che non  capisce un cazzo! Ma come se fà? E poi gli'è dici devo? Ma me stè a prende per il culo?Devo,se non vupoi non lo fai..èh!Ma poi..
MA CHI TE SE INCULATO MAI! Adesso arrivi tu,bello,bello e dici che lei sarà tua?PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF! Ma non diciamo cazzate..arriva quello che crede di far separare Justin ed Ellen..secondo me na cacato..
Che sega.non la doveva toccà.Me ce rodeva in una manoera impressionante tu non  ce credi!
ELLEN è SOLO DI JUSTIN!
Capito?CAPITOO!
Ah, me ero scordata de quel coglione del fratello!
Non  mi sfugge..b'è che dire..è un coglione!
Semplicemente un coglione.L'ho detto che è un coglione?No?Bè lo è,è un coglione! Ho reso l'idea che per me è un coglione..ahahahaPrima distrugge mezzo mondo perchè se preoccupa per la sorella..poi gli'è dice che è na puttana.Ma di qui stanno tutti male..Ah già,poi se pente..b'è grazie al cazzo! Prima me insulti de brutto e poi ce rimani male per come reagisco?E allora pensece prima cocco!
VOGLIO L'ALTRO CAPITOLOO! LO VOGLIO! D: LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!*dice con la voce da bambina capricciosa*
Non puoi finire così.Mò che ce vole fa con quella frusta?Lui provasse a toccalla che dopo ce pensamo io e Justin!
Per fortuna il cellulare.sennò a st'ora l'aveva stuprata e picchiata come farò io con  te se non te movi..
Bè il capitolo,nonostante è na cosa disgustosa ciò che fa Ben e Dan riguardo,sia lei che lui,è bellissimo♥
Lo hai scritto perfettamente e niente!
MI SEI MANCATA TANTISSIMO!♥♥La connessione..non sò..faglie quacosa perchè io devo sta in contatto con te!♥♥
 MI SEI MNCATA TATO,TANTO,TANTO♥♥♥♥

26/04/13, ore 22:58

ti dovrei prendere seriamente a suprate ricordati che io ho il postere di giustino con me! OuO
comunque sappi che voglio il capito il più presto possibile lol sono spaventata da quello che potrà succedere ma fiduciosa perchè sò che justin arriverà e mi sei mancata in questi giorni che non ci sei stata C:

26/04/13, ore 22:18

ommiodio non mi puoi rimanere cosi ti prego...conrinua pls

26/04/13, ore 22:15

ma quanto puoi essere cattiva per far finire il capitolo in questo modo? ahahaha cmq questa storia e diversa dalle altre dove non c e mai azione comunque spero che aggiorni presto anche domani o dopodomani ma ti prendo non tra tre giorni o una settimana o un mese come fanno alcune,xk voglio sapere cosa accadra sono troppo curiosa BACI <3

26/04/13, ore 21:56

Cavolo sei bravissima... Ti prego aggiorna presto che ho una voglia matta di scoprire come va!! Mi piace il modo in cui scrivi è fantastico riesco a capire le e emozioni di tutti mi fa impazzire questa storia :)

26/04/13, ore 21:40

oddio bellissimo....ma devo farti una domanda su efp seguo 17 storie è sono quiasi tutte uguali...ben...chi è ?? Hahahahah comunque aggiorna il più presto ti pregoooooo <3

26/04/13, ore 21:24

O.MIO.DIO. IO AMO TE E QUESTA STORIA!
però cmq nn puoi un capitolo così! ke modi sono é??      skerzo, ma cmq nn si fa!! ahaha
continua presto così almeno il mio cervello smette di fare il cretino mentre aspetto il prossimo capitolo!! ahah vbb ciaooooooooooo!!!!!!!! :D

26/04/13, ore 21:22

HOLA BAMBOLA!
FINALMENTE HAI AGGIORNATO,NON CE LA FACEVO PIU' A STARE SENZA I TUOI CAPITOLI!
MA QUANTO PUOI ESSERE CATTIVA A LASCIARCI SU QUESTO PUNTO?CAVOLO,ORA VOGLIO SAPERE TUTTO,UFF.AHAHA
SPERO CH PER FARTI PERDONARE NE AGGIORNI UNO A BREVE ANCHE PERCHE SE NON LO FAI TI RITROVI TUTTE LE RAFAZZE FUORI LA TUA CASA CHE VOGLIONO IL CAPITOLO!AHAHAHA
A PRESTO,
BACI<3

26/04/13, ore 21:10

Sai che ho l'ansia? Sul serio, tu non puoi finire un capitolo così. Okay la suspense e tutto il resto, ma qui c'è gente che rischia di morire d'ansia, sai? Non pensi a noi povere donzelle innocenti?
Cazzate a parte lol Il capitolo mi piace da impazzire e, essendo questa la mia prima recensione alla storia, ne approfitto per complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere. Sei bravissima, sul serio!
Non so cos'altro dirti, non sono un asso nelle recensioni. Solo continua presto, mi raccomando! E complimenti di nuovo!
Baci,
Sara (:

p.s. scusa se ne approfitto, ma ho da poco postato il prologo di una mia storia, ti andrebbe di leggerlo e recensirlo? Te ne sarei veramente grata. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1793503&i=1