Frost
di kaylieglane

19/04/13, ore 22:19

NON PUO' ESSERE.

19/04/13, ore 22:01

ma ij t vatt bell ra sor.
sto piangendo,complimenti :))
dan è un fottutssimo stronzo,adda murì chillu grand cess.
ciemmequ sono convinta (anzi,sto sperando) che justin non sia morto.
è impossibile che tu l'abbia fatto morire considerando la storia.
e chaz cosa c'entra?
amami perchè sto scrivendo la recensione dal cellulare ed è supermegascomodo
alla prossima,chiau.
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 10:03 pm)

19/04/13, ore 21:49

oddio questa fan fiction e la piu emozionante sto ancora lacrimando

19/04/13, ore 21:30

oddio, sto piangendo.
questo capitolo è scritto benissimo.
in piú trovo molto dolce la scena in cui Ellen rilegge i messaggi che le ha inviato justin.
questa capitolo mi piace troppo e no, non voglio ucciderti.
non posso, sennó non so come finisce.
continua al piú presto.
luv u. xx

19/04/13, ore 21:29

oddio l'ansia.
oddio l'ansia.
oddio l'aaaaaaaaaaaaansia.
hfejokls continua presto ti prego ahahaha c.c
ps. il trailer è fnioehklsddoiw :3

19/04/13, ore 21:26

NOOOOOOOOOO!
TI PREGO,FA CHE STAVA SCHERZANDO,PERCHE SE NON E COSI VERAMENTE CI RIMANGO TROPPO MALE,TI GIURO
MA CHAZ COSA? SPERO CHE CHAZ C'ENTRI QUALCOSA PERCHE E LUI CHE VA A DIRE A ELLEN CHE NON E MORTO SUL SERIO.
SPERO AGGIORNI DOMANI,DAI CHE RECENSIAMO TUTTE!
A PRESTO,
BACI<3

19/04/13, ore 21:19

ma Justin è morto si o no ti prego dimmelo ti scogniuro

19/04/13, ore 21:08

Voglio sapere che succedeee!!! Santo Dio, non puoi lasciarmi così, continua al più presto.

19/04/13, ore 21:04

Mia Carissimissima,
questo capitolo è stato uno dei più belli... ma anche uno dei più tragici.
Credimi, sono talmente coinvolta in questa storia che ho odiato Fleur, ho compreso Ellen e ho pianto Justin...
Io non credo che sia finita la storia. Non penso che la lasceresti così... Sono convinta invece che hai fatto apposta a produrre questo colpo di scena per invogliare a leggere! Brava, bravissima (citando l'opera buffa Rossiniana)!
Adesso... Abbandonato il mio lato oggettivo, calmo e morigerato:
COME HAI POTUTO FARE AI TUOI LETTORI UNA COSA SIMILE? NON HAI PIETA' PER I NOSTRI POVERFI NERVI?! (Citando Orgoglio e Pregiudizio) SEI UN'ORRIBILE PERSONA (con amore <3)
Quando pensi di continuare?
Un bacio <3
Tua accanita e schizzofrenica lettrice.
Summer1305:)

19/04/13, ore 20:53

No! Non può essere morto! Sbrigati a continuare l'altro eh :D Comunque bello come sempree <3

19/04/13, ore 20:41

NOOOOOOOO.... NON PUù ESSERE MORTO TI PREGO DIMMI CHE NON è VERO E CHE è SOLO UN'INCUBO TI PEGOOOO D: STO PIANGENDO COME UNA MATTA.... NOOOO TI PREGO FALLO RIVIVERE..... TI PREGO SE è VERO CHE JUSTIN è MORTO NON RIESCO NEMMENO A CONTINUARE A LEGGERE LA STORIA :'(

19/04/13, ore 20:27

NONONONO NON PUÒ ESSERE MORTO BRUTTO PUTTANO DI UN FRATELLO DI MERDA. JUSTIN È VIVO E ORA ANDRÀ DA ELLEN E LE DIRÀ CHE È TUTTO OCCHEI E CHE LA AMA. CAZZO STO MORENDO INONDATA DALLE MIE LACRIME. NON PUÒ FINIRE COSÌ.

18/04/13, ore 21:04

SALVEEEEEEEEEEEEEEE♥
Non so da dove iniziare..ahahahahhahaha adoro i tuoi saluti..
Cercherò di farti ragionare melanzana,ahahahah, hai mai visto una scopa con un cazzo? Ahahahahahaha me la sto immaginando e.. :''D Ahahhahahahahha
Se lo hai visto allora..waooo!!! Mi immagino te che scappi con il computer e tuo padre che ti rincorre per mezza casa e tua madre che fa ''no'' con la testa ahahahahhahahahah siete troop forti tutti quanti!
Passiamo al trailer!
Ma ti rendi conto di quello che hai creato????????? Ti rendi conto? C'è voluto tanto ma ne è valsa la pena..Dio Santo io non sò come hai fatto..ma dopo tutti i tuoi sforzi solo un lavoro così magnificamente magnifico poteva venir fuori..
Non puoi immaginarti quante volte l'ho riguardato cercando di capire se li farai finire come Giulietta e Romeo maa non c'è stato verso..
Appena ho messo play il cuore ha incominciato a famme BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BM,velocissimamente veloce!
Me lei cerca de suicidasse??O Dio Mio Quindi me fè morì Justin?????? Ma stamo a scherzà!! Ahahahhaha Nè possibile..
Madonna e quando fa vedè la pistola..oddio di li il cuore me sè fermato e dopo la ragazza che piange ai piedi della porta! mamma miaaaaaaa..
Te prego se me voi bene non lo fà mori???
Oddioooooooo,voglio sapè come finisceeeeee!
PORCA PUTTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!
Poi la musica de sottofondo è spettacolare..
Amo tutto del trailer. Davvero tutto,tutto,tutto,tutto!♥♥♥
Amo la presentazione all'inizio e che appena ho iniziato a leggere mi si sono appannato gli occhi.♥
Amo come hai messo le gif(?)♥
Amo le parti dove c'è Justin tutto massacrato e anche se sono solo dei video,sei riuscita,almeno per quanto riguarda me,a far capire quello che succede..♥
Amo quando Justin e Sel si baciano perchè mi immagino Ellen e Justin della storia..
Amo tutto.♥
Amo tuttoo.♥
Amo tuttooo.♥
Amo tuttoooo.♥
Anche se non spfiffererai niente,spero solo che alla fine ritornerà tutto per il verso giusto♥♥
TI VOGLIO BBENEEEEEEEEEEEE♥♥♥♥

18/04/13, ore 20:56

o porca merda...e stupendo HAHAHAH okei non so perchè rido però, mamma miaa, cioè oddio e troppo bello il trailer....mamma miaa,
ah comunque bellissima storia ;D aggiorna pleaseee <3

18/04/13, ore 20:49

sei stata bravissima con il trailer *-* cioè io ti amo aahhaha
vabè ormai ti ho stufata che recensisco tutto ahahhahahha
scusaaaami tesoro!!!
ps:lots of love