Frost
di kaylieglane

02/06/13, ore 17:31

NOOOOO!!! Perchè l'hai fatto!??! Per una volta che va tutto bene ... io se fossi in Ellen non so se perdonerei Justin .... Aggiorna presto :D

02/06/13, ore 16:48

O mio dio che situazione di merda :o D: !!! ti prego devi continuaree! Non puoi lasciarmi così :( ajdbdhdjf ❤❤ amo questa storia :3

02/06/13, ore 16:30

oddio non puoi lasciarci cosi fgtryhryanhithaodhbn e straordinariamente triste questo capitolo spero che si risolva tutto x il meglio e ke justin si scusi... per; pure lei je le dovrebbe dire subito le cosee :oooooooooooooooooo continua ti prego continua e non lasciarci troppo in ansia grazieee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI MOLTO ORIGINALE LA TUA STORIA

02/06/13, ore 15:40

Ciauuu bellezza!
Che bello©finalmente hai aggiornato!
Questo capitolo mi piace tantissimo bdjkstw
Ma quanto posso amare Mike?!tanto cc
Spero aggiorni piu in fretta,mi manchi quando non aggiorni :c ahahaha
Bene,mi dileguo,
tanti baci<3

02/06/13, ore 15:26

TI GIURO, HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL CAPITOLO 35 E MI ERA SALITA LA DEPRESSIONE PERCHE' NON SAPEVO QUANDO AGGIORNAVI AHAHAHAHHA
poi tipo torno alle storie seguite, e cosa mi trovo? IL 36° CAPITOLO.
Ma boh, credo di amarti AHHAHAHAHHA
niente, volevo solo dirti che amo la tua storia, sul serio jkfhkfjkg
ora corro a leggere il capitolo, e poi ti scrivo un'altra recensione per commentarlo (?) uu ahahaha
a presto bella!
_rollercoaster x

_____________________________________________________________________________
oh cazzo. OH CAZZO. PORCA PUTTANA. MIIIIIIIIIIIIINCHIA.
SI E' RIMBECILLITO JUSTIN. OMMIODDIO. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
okay, ora mi riprendo, un attimo solo *fa un respiro profondo*
Eccomi, sono viva. lol PORCA PUTTAAAAANAAAAAAAAAAAAAAA.
Okay, ora ho finito sul serio. :')
Allora, partiamo dall'inizio (?) PERCHE' CAZZO EL NON VUOLE RACCONTARE A JUSTIN DI QUEL COGLIONE? çwwç
E poi, vogliamo parlare della reazione di Justin? Cioè dai, questa volta ha proprio esagerato, fossi stata io al posto di Ellen lo avrei castrato nel giro di due secondi con un bel calcio nelle palle <3 lol
E poi quant'è bello Mike ghjfkghjkgf così tenero fghjfgh e dolce khgfjfd
non si è capito che adoro Mike, vero? AHAHAHAH
Della serie che se non sono morta oggi sono immortale: STAVO SCHIATTANDO DALLA PAURA QUANDO JUSTIN E' ENTRATO NELLA CAMERA.
E poi lui che picchia Ellen, oddioooooo çwç c'è mancato poco che mi mettessi a piangere per la disperazione çç
E comunque, non posso farci niente: Olivia continua a starmi sul cazzo che non ho lol <3
Anyway, spero che Ellen riesca a spiegare la situazione a Justin e che tutto si sistemi çç
un bacio, e aggiorna presto pls, ne vale della mia sanità mentale (?) lol
_rollercoaster xx
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 03:42 pm)

31/05/13, ore 23:25

Oddio è un capitolo bellissimo, come gli altri, perché tutti i tuoi capitoli sono stupendi e non finirò mai di ripetertelo perché sei davvero bravissima a scrivere e appena ho saputo che avevi aggiornato sono corsa a leggere il tuo capitolo perché la tua fan fiction è unica, è la mia preferita e la seguirò sempre, spero aggiornerai subito perché sono impaziente di leggere che cosa succederà con quest'altra banda. Sto iniziando a preoccuparmi... sono super felice di aver letto il tuo capitolo perché erano un po di giorni che non aggiornavi e quindi ero troppo impaziente ma adesso che l'ho letto mi sono tranquillizzata e ho capito che per fortuna sei ancora viva!! ahhah comunque avvertimi quando continui perché ci tengo davvero moltissimo a Frost e sono innamorata di questa storia.

31/05/13, ore 20:10

MA CAZZO,PORCA PUTTANA  MA IO LO PRENDO A PIEDATE,POI LO CASTRO, E GLI INFILSO UN  FORCONE NEL CULO..CAZZOOOO CHE NERVOSOOO! VOGLIO ESSERE PARTE DELLA STORIA PER AVERE L'ONORE DI UCCIDERE DA STà CACCHETTA..DIO SANTISSIMO ME STANNO A PARTI PAROLACCIE A RAFFICA,NEANCHE TE IMMAGINI.. MA PORCA MERDA,DICO IO, MA CHE CAZZO GLI'è DICE QUEL FOTTUTO CERVELLETTOOOO? MA PERCHè NON VA AFFANCULO? EH? MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMH! CHE SEGA! AMMAZZIAMOLOO,TI GIURO CHE HO UN'ISTINTO PAUROSO DI FAR FUORI DA STO COGLIONE,SE MI DANNO PER SBAGLIO UN CORTELLO FACCIO UNA STRAGE.. QUESTO ISTICA ALLA MORTE!  LA TUA SOTRIA MI FA VENIRE MOLTO SPESSO INSTNTI CHE POI MI PORTANO A FARE MOOLTE CAZZATE!.. VABB'è,Mò ME CALMO EEH..ASPETTA UN POCHIINO.. *dopoun'ora*
Eccoci quà..ciaoooooooo  C:
Il tuo spazio autrice è stato breve ma pauroso(?).. si sincermanete mi ero preparata ma mi hai sorpreso lo stesso. E' che..descrivi tutto così bene,tutto nei dettagli che mi fai salire l'ansia..e ti giuro che ho avuto i brividi per tutto il capitolo.. Quando lei aspettava Justin nella stanza e dice che ha sentito tutti quei rumori ho pensato subito a Dan. Madonna se era Dan veramente che andavo a prendere una pistola,che cazzo,ce manca lu a rompe il cazzo! Poi mentre leggevo ho ascoltat una canzone che me faceva cresce ancora di più l'adrenalina..WAAAO :)) eee...vabb'è.Ero sempre più convinta che era Dan fino a quando dice che avevano i massamontagna e ho pensato che non sarebbero tanto tonti da nascondersi sotto sta robba e poi lanciando sassi loro?Naaah.. Quando va da Chaz e poi gli dice che non sapeva dove fosse Justin me prende il diabete.. avevo pensato al peggio sul serio, poi ho  riflettuto che forse sarebbe andato a cercare Ellen in casa delle ragazze.. Quando lei incontra Andsen me prende un cacaccio.. poi lei dice che quella voce e il modo in cui l'aveva chiamata le sembravano familiari e ho quel punto me dispero,di solito me viene sempre l'illuminazione invece in quel momento ero in depressione pensando e ripensando su qui poteva esse quel cretino ma niente..solo dopo che lo dice me ricordo della telefonata e faccio:'AAH GIA LA TELEFONATA CAZZO!' già me stava sul cazzo da prima adè è proprio un'odio profondo è quasi arrivato al livello di Dan.. tutto questo perchè si è permesso di dire a Ellen che farà del male a Justin.. ma come cazzo si permette! In quel momento sento che il mio cuore accellera i battiti e penso che forse intende dire che lui le farà il lavaggio del cervello convincendola in qualche modo che Justin gli vuole fare solo del male e che non la ama.. maah booh! Oddio me sta per prende na crisi epilettica.. ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Me so impallata come il pc! AHAHAHHAHA Pessima -___-''
E VA BIIIIIIEN e mica tanto..Cazzo peròòòòòòòòòò kkfewhlejarhfusjhrgsjuygflsurghfrsdgfuygcsugtfuycfgdsysfguefg mmmmmmmh  wfejhfdkzjgkcfhxgcdgfxdhgvdjh duyfgdfuy dsuycalsiudfru non va bene! PORCO CAZZO! fqjkfgackgsdkyfuydtauysdftc<ls ddwiudyery87fciujldh zujgcliluhx<<òuheòibtiuse ..*fa un sospiro profondissimo* Quando lui gli racconta de sto coglione de Andsen lei se nasconde e cerca de sfuggire al suo sguardo e io tutta contenta dico:'OTTIMA MOSSA' perchè se lei cerca de nascondergli qualcosa lui se ne accorge e lei.. dopo.. GLI'E' LO DEVE DIIIIIIIIIIIIIIIIRE! No dai per favore.. mi vuoi bene?
Allora devi fare in modo che gli'è lo dica per favooooooooooore *fa la voce da bambina* ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pego ti prego ti prego ti prego ti pego ti prego ti ptego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti preg ti prego ti prego ti pregoooooooooooooooo!
ti prego♥
Okkey ho fatto ;) ee.. niente il capitolo è fantastico..scrive sempre tutto dettagliato e riesci sempre e dico SEMPRE  ha farmi venire i brividi.io cazzo,non so come fai.. Baaah..solo tu♥♥♥
*UUUUUUUUUUUUU*
Credo di aver fatto.. *pensa se ha dimenticato qualcosa*
Ah la foto all'inizio del capitolo è stupenda e quella alla fine è..è ODDIIIIIIIIIIO PERFETTA!♥♥♥♥♥ Come Justiiin♥♥♥ :
:')) Ti lascio in pace..
TI VOGLIO TANTO BENE!

31/05/13, ore 15:41

*Correpertuttalacasainpredaadunattaccodiisteria* (?).
Ma che cazz.. *-* <3 <3
Aiutami! Questo capitolo Dio *^* <3 MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO *cantameravigliosoatempodimusica*
Mi piace molto questo capitolo è pieno d'azione *-* <3. Io ADORO L'AZIONE
Sei riuscita a farmi entrare in questo capitolo! Ti giuro ho visto Justin e Ellen che si cercavano ed io ero invisibile loro non potevano vedermi
Ho visto il fottuto bastardo che ha minacciato Ellen, e  la visibile preoccupazione di Justin *_* <3.
Dio è stato magnifico! Ho fatto un viaggetto nella tua storia *-*! Ho troppa immaginazione lo so non ti spaventare ma sono così *-* <3
Questo capitolo Magnifico Stupendo Meraviglioso ed un'unione di tutte le parole positive nel mondo (?) <3 (Ovviamente inerenti ad un complimento per un capitolo LòL) <3
Come ci riesci? Ritorniamo un pò indietro nel tempo...Alle vecchie recensioni che ti ho lasciato..Ti ricordi che ti ho scritto che hai un talento innato?
Te lo posso ripetere ? Ok lo ripeto.. Hai un talento INNATO!!! :Q______ agdgevswjb *--* <3
Ti prego aggiorna presto <3 Ho bisogno della dose (?) LòL <3
Ciao meraviglia ciao <3
P.S= Che vuol dire che Ellen farà del male a Justin? D:
Di nuovo dico che hai un talento innato *o* <3
Di nuovo ripeto il mio saluto fashion *o* Ciao Meraviglia Ciao *ooo* <3
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 03:44 pm)

31/05/13, ore 15:09

PER COLPA TUA QUESTA NOTTE NON HO DORMITO AHAHAH No serio ho letto tutta la storia d'un fiato e penso sia pazzesca! Mi piace moltissimo. Aggiorna presto :D

31/05/13, ore 14:07

Ma Daiiii.... Potevi farlo più lungo hahahahahahahaha oddio sto tremando devi continuare subito.
Comunque tornando alla storia è proprio un bastardo quello Hahahhahhha...oddio no ti prego sono troppo curiosa di vedere.come va avanti....

30/05/13, ore 21:45

no no no ma è stupendo come sempre *-* ecco che rincomincia un altra battaggli contro un altra gang;questa ff è fenomenale davvero trasmette ogni tipo di emozione *v* non so come fare ad aspettare il prossimo capitolo non possono toccare Ellen e portarla via da lui sono una cosa sola insieme,unica,bellissima. Ti prego continua il prima possibile non posso rimanere in ansia <3 <3

30/05/13, ore 21:35

oddiooooo che bello questo capito anche + lungo *----* questa è la storia + originale di tutte :3 davvero bella... lei dirà tutto a justin e che vuol dire che farà lei del male a justin? :3 :3 oddio è bellissima questa storia *----* spero solo che andrà tutto bene cavolo... comunque io recensirò sempre e leggerò sempreee! CONTINUA prestoooo!!!!! CONTINUAAAAAA! xx

30/05/13, ore 21:15

Heyo principessa.
Oh mio Dio.
Oddio, io non realizzo.
Oh mio Dio.
Ma ti rendi conto di che meraviglia di capitolo tu abbia scritto?
Io.. Bho ahahah.
Devi sapere che io amo, AMO, l'azione nelle fanfiction e questo fin'ora è il mio capitolo preferito.
Quell'Andsen di merda mi sta già sulle balls!
Cioè, come.. Bho, perchè Ellen dovrebbe far del male a Justin?
Però tu non puoi lasciarmi con questi dubbi esistenziali.
Sei scorretta, donna.
Quella ridicola combriccola, poi, che aveva intenzione di fare? Far fuori la banda di Justin con uno stupido passamontagna? Wohoh, piccoli ingenui. Bieber non perdona.
Ora spero che gli Skulls prendano le loro belle pistole, vadano nel ritrovo dei Deadly e li riducano in polvere. :))
Ci starebbe una bella rissa.
Della serie: coinvolgiamo pure il mio amore Derek e tutta la compagnia e facciamoli fuori proprio.
Sì, forse avrai notato che la sottoscritta ha una piccola, ma proprio piccola, ossessione per Derek ahah.
Bho, me ne sono innamorata.
Ad ogni modo Andsen è stato proprio stupido a rivolgersi in quel modo ad Ellen.
Andiamo ragazzo (non) mio, sai che a Bieber parte l'embolo non appena si parli della sua ragazza: te la cerchi proprio la morte.
Ora scappo a mangiare, spero tu possa aggiornare prestissimo. :)
Un bacio,
Chiara.
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 09:18 pm)

27/05/13, ore 22:51

ODDIO TI PREGO, AGGIORNA PRESTO
QUESTO CAPITOLO E' JDJHNUCSDNJ.
AAAAHW.
stavo morendo quando justin l'ha lasciata.
oddeo.

27/05/13, ore 13:12

Ok sei riuscita a farmi imprecare. Dio :Q__ ma questo capitolo che è? Dimmi tu rispondimi tu! Che è? Ok...Forse è meglio che trovi una risposta da sola magari facciamo prima e ci leviamo un pensiero dalla testa LòL.... Questo capitolo è un qualcosa di MERAVIGLIOSO!! Insomma è sempre così bello leggere la tua storia *--* <3 <3!! Perché è.. Misteriosa,Romantica anche un pochino Pervy (?) OuO.
Anche perché è soprattutto DIVERSA dai cumuli di storie che sono fatte a stampino (?). Sei riuscita a creare una storia e a farmi sempre venire un'idea in mente per scrivere una recensione originale.. Per cui ti ringrazio anche per questo LòL <3. Ti giuro che io entro in questo fottuto sito solo per leggere Frost o per vedere se rispondi alle mie recensioni *--* . Sono diventata matta, lo so, ma è tutto a fin di bene (?). Spero che continui presto <3 Ciao meraviglia ciao <3