Frost
di kaylieglane

03/04/13, ore 01:32

amo tantissimo questa storia! tu scrivi benissimo. anyway quanto coglione è justin? taaaanto ewe continua al piú presto miraccomando. luv u. xx

02/04/13, ore 20:08

Awwww é bellissssimo credevo che justin stesse con lei solo perche faceva parte del gruppo rivale per prendere informazioni invece no,la amaaaaa...

30/03/13, ore 22:47

scrivi bene, ho letto i tuoi capitoli tutti stasera, la ff è molto originale, mi piace un sacco, spero che continuerai al più presto, sono curiosa asdfghjk.

30/03/13, ore 21:26

ODDIO MA COME SONO SDJHGSBDKLFHSDFH
poi tu scrivi benissimo sdfjfdh
AMO LA STORIA, AMORE TUTTO
VEDI?
MI MANDA IN TILT STO SCRIVENDO GRANDE E NEMMENO SO PERCHE' ODDIO SDIHGSLFDJSNFDHDFHH
te ora prendi e aggiorni
SUBITO.
IN QUESTO PRECISO INSTANTE.
NOW.

U
V

Y
A

ps- ho aggiornato anche io (di nuovo lol) se ti va passa c:

29/03/13, ore 01:14

Hey, mi complimento, mi piace come scrivi, vai avanti cosi. vedo che ti stai ispitando a danger e ti do come consiglio quello di stare attenta nelle parti da cui prendi spunto d.a quella ff, perche si puo rischiare di faarlo troppo uguale, capisci? Comunque mi coplimento ancora.

27/03/13, ore 20:42

“Ripetè quel passaggio varie volte, prima di tornare a guardarmi con gli occhi ardenti, così luminosi che sembrava ci avessero versato dell’oro liquido. Non era possibile che una persona del genere fosse umana, doveva per forza essere un demone inviato sulla Terra con delle fattezze angeliche.” sai vero che questa frase potrebbe diventare la mia droga quotidiana? dio ma da dove ti è venuta?
cazzoculo - perdonami la parola - è perfetta.
me ne so o innamorata.
poi parliamo del capitolo molto mlml lol
mi piace molto e spero che tu aggiorni davvero presto, io non posso vivere senza la tua fan fiction quindi prendi e aggiorna.
S
U
B
I
T
O

alla prossima c:

27/03/13, ore 00:48

Aggiorna ti prego é stata molto coraggiosa El a togliere le telecamere,Justin la "salva"e poi si baciano oww non vedo l'ora di leggere il continuo

27/03/13, ore 00:08

djsjvsusdjsbsgshsjsbsisbysib troppo bello. ma non mi puoi lasciare cosi,cioè tu devi continuare cwc pure presto :3 e adesso che ho usato del tempo della mia noiosa vita,sono felice. un bacio sfahavg

26/03/13, ore 12:18

Hei ciao,ho letto la storia fino ad ora tutto d'un soffio!
Scrivi veramente bene,complimenti. e poi il fatto che aggiorni in fretta fa venire voglia di continuare a seguire questatria.
Spero aggiorni presto anche stavolta,baci!

24/03/13, ore 16:13

mi scuso se non mi sono più fatta sentire çç
in ogni caso eccomi qui.
io amo alla follia questa storia e lo sai, quindi te ora prendi e continui ok? ok

anche io ho aggiornato, se ti va passa lol.
sdjhgasbkgsdhg

24/03/13, ore 07:34

o dio questa ff è fgftyhjuhfd.
e mi stupisco che abbia così poche recensioni.
meriterebbe tanto secondo me , non vedo l'ora di leggere il prossimo .
aggiorna presto hgdsbfger.

23/03/13, ore 15:07

Oddio quando Dan ha detto sarete voi a piazzarle sono rimasta tipo O.o wow amo sta storia

23/03/13, ore 15:06

Oh cazzo culo, ho trovato ora la tua storia e l'ho letta. wow, dskjfnjnkkjfnjfn la seguirò sicuramente :3

23/03/13, ore 12:59

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. La amo,amo il modo in cui scrivi. Non ho consigli da darti,la storia è perfetta. Scusa se ti faccio questa richiesta,ma se vuoi,potresti leggere o magari anche recensire la mia storia? Guarda,sono come te,non ricevo neanch'io molte recensioni. Vorrei sapere cosa ne pensi della mia,dato che tu scrivi benissimo,avrei bisogno di qualche tuo consiglio ahaha. Alla prossima bella c: alshkalalsjd

23/03/13, ore 08:14

ci sono rimasta male al 6..pensavo fosse il capitolo
spero che oggi continui voglio troppo sapere che succede