Frost
di kaylieglane

21/07/13, ore 20:46

Hola bellezza!
Fibalmente ci risentiamo,non avevo avuto tempo per recensire il capitolo precendete,lo so,sono pessima :s
anyway,ora sono qui. ma che succede?questo capitolo è tristissimo e sembra che vuole far finire male la storia :c
Ti prego,divento triste se non si aggiustano le cose,quiindi vedi un po ch fare ja<3
Prima che mi dimentico,sei fantastica,scrivi benissimo e questa è una storia stupenda,una delle mie preferite!
Che ne dici di aggiornare in tempo record?daidaidai
A presto,
baci<3

21/07/13, ore 20:36

Oddiooo o tu li fai tornare insieme o li fai tornare insieme ù.ù comunque sono trppo belli insieme ù.ù io sono una Jellen quindi vedi che puoi fare come al solito scrivi benissimo *______* continua xx

21/07/13, ore 20:14

Holà franci è bellissimo omg,povero justin :c
Come butta sister ♥? E da tanto che non ci sentiamo ma lolly :3 continua presto eh♥
~dasilvia ♥

21/07/13, ore 10:11

Non puoi farci questo:( devono chiarire. Loro sono perfetti insieme, mi viene da piangere a saperli così:(
Aggiorna presto meraviglia e fa che nel prossimo capitolo le cose ritornino belle. <3 Ti amo.

21/07/13, ore 04:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ho letto questi 54 capitoli tutti in un botto, poi mi ritrovo al 54 pronta a cambiare e... BOOM, finiti. FANCULO, CONTINUA.
La storia è bellissima, baci. <3

20/07/13, ore 23:41

Davvero fantastica per favore continua nn vedo l'ora di vedere ke succede ... much love :)

19/07/13, ore 15:23

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG.

IO AMO QUESTA STORIA,AGGIORNA PRESTO,PLZ.
POVERO BIEBER:(

19/07/13, ore 10:43

Continua ti prego!!! Sei bravissima , ho letto la tua fan fiction in questa settimana nonostante io sia in montagna e la connessione è molto scarsa, ma ci provavo ugualmente ottenendo un ottimo risultato fino ad arrivare a questo capitolo! Sei bravissima è fantastico! È una storia che come poche mi ha appassionato come danger! Sul serio! Fantastico continua cosi e aggiorna prestissimo <3

18/07/13, ore 16:21

AMO CELINE AMO CELINE AMO CELINE AMO CELINE AMO CELINE AMO CELINE AMO CELINE PER ESSERE COSì IDIOTA !
Si sisisisisi! Finalmente qualcuno che sa cos'è successo davvero!
E poi il cellulare,Dio esiste ed ha graziato Justin,mi è piaicuto proprio tanto Dan in questo capitolo è stato il primo a capirlo,davanti alle prove certo,ma è il fratello si sapevo che avrbbe reagito così.
Per quanto riguarda agli amici Justin deve mostrargli i messaggi,le scuse di Dan sono state epiche ahahah e anche il microchip nell'auto del nostro Bieber aahahahhaah.
Ellen.
Ellen deve leggere quella cavolo di conversazione. Se nel prossimo capitolo non legge e non lo perdona giuro che entro nel computer,la lego ad una sedia e gli spiaccico il telefono davanti agli occhi :')
Aggiorna presto sono curiosa lool
un bacio bella <3 <3
xx(:

18/07/13, ore 13:38

ECCCCCCCOMEE. Hai aggiornato subitissimo, complimeeenti! Per quanto riguarda la storia.. Non ho parole.. Sono dispiaciuta che ellen non voglia ascoltare le parole di Justin, ma come biasimarla d'altronde.. Poverina, si sentirà "tradita" anche dal fratello, che invece vuole aiutarla. È tristissimo questo capitolo, spero che ellen dia una possibilità a justin.. Perchè senò non voglio neanche immaginarmi come andrebbe a finire Come sempre tu sei stata bravissima, te lo dico sempre lol, ormai già dovresti saperlo :) AAA bellaaaaa ci vediamo al prossssssssssssimo! Tanti kisssss. Alessia ps: soon sooon soooooooon. Ahah(:

18/07/13, ore 13:29

Che palleeeeeeeee!
Come al solito ci lasci sul dubbio.
Oddio, ma Ellen deve lasciar spiegare Justin, deve assolutamente! Poverino :c
E adesso lei è persa nel bosco, davvero complimenti *clap clap *
Grazie mille comunque per aver aggiornato così presto, aspetterò con ansia il capitolo.
Bacioni
Paola :)

18/07/13, ore 12:37

Ti prego continua presto , almeno credo che le cose si aggiusteranno visto che ci sono le prevove,, ancora non riesco a credere alla stupiditá di Celine visto che si é dimenticata il cellulare lá. Ma che idiota.... é meglio così, ma Ellen dovrebbe starli a sentire, adesso io devo proprio andare, aspetterò che pubblichi il prossimo capitolo, spero con la velocitá che hai ultimamente.

18/07/13, ore 12:33

è davvero....WOW! Amo Justin, davvero è dolcissimo e magari non mi crederai, ma ho gli occhi lucidi e..... sto per piangere, oh cazzo. non mi è mai successo con una ff. questo deve farti capire che sei brava un casino!! Justin con gli occhi lucidi poi è stato il colpo finale, ancora non capisco come non siano riuscite a scendere le lacrime, ma manca poco. non riesco  a scrivere una cosa senzata, scusa! Amo davvero come scrivi e lo sai.fatti dire che amo Chaz perchè, bho. anche la cosa che ha chiesto scusa io lo amo <3 e fatti dire che Peter è un mito. insomma se non fosse stato lui ma fosse stato qualcun'altro sarebbe gia stata nel suo letto :( comunque.... Dan lo amo (come ormai sai) soprattutto quando lascia spiegare Justin. ma secondo me non avrebbe dovuto spingerla verso Justin, avrebbe dovuto aspettare un po' è sempre comunque ubriaca e distrutta. comuinque... niente è meraviglioso e mi aspetto una LUNGA risposta. prima mi scrivevi poemi e scleravi con me facendomi ridere e invece adesso mi scrivi 2 righe (che sono cumunque spettacolari, perchè le amo.sappilo)
un bacio (odio ancora Andson, tranquilla)
ai lov iu <3

18/07/13, ore 09:50

Lo sapevo che non mi avevi tradito è stupenfo come sempre lalalalala sono innamorata di questa storia *-*
Un kisso e aggiorna presto e.e

18/07/13, ore 01:58

OH MY GOD! sono senza parole giuro! Justin mi fa troppa pena giuro non ha fatto nulla.. :'( oddio che cucciolo lol sono le 2 del mattino e sto morendo di sonno quindi per ora non scrivo niente perché se no scriverei cose senza senso.. basta vedere la mia prima frase lol.. normalmente domani dovresti continuare giusto? SPERIAMO HAHAH <3 ODDIO HO DELLE FITTE ALLO STOMACO GIURO VOGLIO SAPERE CIò CHE SUCCEDERà.. haha un bacio :* ti amo <3 <3