Frost
di kaylieglane

02/08/13, ore 21:32

E CHE FRATELLO SCASSA PALLE, E UFF.
MA DICO, NON POSSO SCOPARE LIBERAMENTE?SCLERO.
SONO LA TENEREZZAAAAAAAAA.
NON MI STANCHERO' MAI M-A-I, DI DIRLO.
POI JKEDFJKSWJNFE IL PRIMO PEZZO EWWW
'Dopo l’incidente vedo tutto in modo diverso, e solo adesso mi accorgo di tanti minuscoli dettagli che prima non avevo notato'
POSSO PIANGERE?.

aggiorna presto, ti preego.
voglio vedere come va a finire 'sta storia.
il fratello farà un casino, crepo.
addio jerry. <3

02/08/13, ore 20:18

Crepo male AHHAHA
La parte alla fine AHAHAHA Dan è Epic Win lol E' stata la mia parte preferita, devo ammetterlo sks
Comunque ririeccomi qui(?) No, ok basta.
Questo capitolo è FA-VO-LO-SO e come sempre non vedo l'ora che continui sjkd
Bacioni :*
Paola

02/08/13, ore 20:14

Allora bellezza, sappi che ho sequestrato il cellulare a mia cugina solo per leggere questo capitolo quiiiindi mi aspettavo molto e, come sempre, sei andata oltre. Della parte mlmlmlml non ti dirò nulla perchè mi sento un po' depravata se devo dire la verità ma okkey! Amo quando lei dice tutto quello che ama in Justin e lui fa lo stesso, cioè ma siamo impazziti? Vuoi farmi venire il diabete? Comunque anche se amo i loro momenti, mi manca taaaaanto l'azione; insomma okay che stanno insieme però io voglio anche un po' di 'bum, muori bastardo, pam pam' no? Sisisisisisisi. Ovviamente è scritto benissimo come sempre E poi Mike? Ne vogliamo parlare? Mike e Jenna ehheheheh *ti sposta col gomito* sono troppo dolci!! Comunque sono tipo rotolata mentre leggevo Justin che diceva 'il tuo parere lo puoi anche ficcare in culo' tipo delicatezza portami viaaaa! Ma se non lo avesse detto non sarebbe stato lui no? Poi hanno tipo riso per mezz'ora ma dettagli. La parte finale di Dan mi fa morire Hahahhah stavo per esplodere ma dovevo contenermi perchè ci sono persone qui Hahahhah. Una cosa che mi sono chiesta è: perchè l'hai chiamata Frost? Cioè non ha una connessione con la storia. 'gelo' cosa sarebbe? Ho paura di Jaden.-. Dall'ultima volta che l'hai nominato penso che stia con Andson e noooon va bene per nada(?) (anche se è Zayn quindi non lo potrò MAI odiare) E lo stesso Andson che sicuramente non ha pelato patate tutto il giorno, anche se magari aveva davvero a che fare con patate (no okkey questa era pessima) Mi dileguo perchè era da ricovero. Amo come scrivi ma lo sai già❤ aggiorna presto anche se dovrò ri-sequestrare il cellulare a mia cugina quindi no. Lov iu✌

02/08/13, ore 20:13

Hahahahahahahahahahahaha probabilmente sono l' unica a cui hai fatto morire con la fine, perché vedendola come ironia l' ultima frase -avevo appena perso il mio ragazzo- è una cosa abbastanza simpatica. Ma magari si prenderanno a botte per davvero. Ma chi sono io per saperlo?! Hahahahahahahahahahahaha io adoro questa storia. Davvero. Adoro poi i sentimenti che scorrono nelle vene dei personaggi che sono magnifici. Anche se il rompi palle del fratello che si trova sempre a rompere le palle nei momenti più dolci e intimi. Di questo capitolo, la parte che ho adorato di più è stata quando i due ragazzi, si dicono tutte quelle cose romantiche all' inizio del capitolo. Posso dirti una cosa? Non so come mai, ma leggendo la parte di justin (con cui mi hai dato la botta finale anche se era solo inizio capitolo) mi sono messa a piangere. Erano parole così esageratamente dolci. Giuro, mi scioglievo a mano che leggevo, sono cosi' tremendamente asdfghjhcmdfkjv. Poi tu scrivi da Dio. Davvero. Tutto il tempo che ho perso leggendomi 57 capitoli tutti una botta, e tutto il tempo che perdero' per leggere i capitoli che verranno, vale la bellezza della storia e la maglificosita' (magnificosita'... Ma come cazzo parlo?) con cui scrivi. Sei davvero bravissima, scrivi benissimo. Te l'ho mai detto? Forse si, ma non m'interess perche' e' davvero una storia che merita e se merita la storia meriti anche tu che sei l'inventrice della storia... Davvero magnifica. Tu sei magnifica. I personaggi sono magnfica.. La tua scrittura e' magnifica. Questa storia e' tutto un eccesso di magnificheria e figaggine e dolcezza e tante altre cose stupende messe insieme. Davvero. Questa storia merita molto.

un bacione gigantissimoooo.
xxLety

02/08/13, ore 19:42

AHAHAHA amo troppo i tuoi scleri per non dire niente sul capitolo.. Sei fantastica sul serio
Aaaaw io amo te e le tue risposte alle recensioni.. Ogni volta non vedo l'ora di vedere cosa mi rispondi, mi fai ridere sempre.. Come per esempio quando hai scritto 'quel pinguino malefico' AHAHAHAH oddio lol
Per quanto riguarda il capitolo adoro troppo la fine quando Dan s'incazza e Justin dice 'sappi che ti ho amata' .. Un po' di privaci (?) no, eh? Ma si trovasse una ragazza e non rompesse a Justin e a Ellen che stanno in astinenza lol
Se potessi prenderei a sprangate quel poliziotto.. Che si faccia un po' i cazzi suoi e inventi meno cazzate uu
Quanto cazzo sono fine? Taaanto uu E' la convinzione che fotte a volte
Beh non so che altro dirti.. Ogni volta che recensisco un nuovo capitolo colgo l'occasione per risponderti alla recensione precedente se hai notato.. L'ho fatto anche questa volta all'inizio.. Sono strana, sisi uu Ma credo che l'avevi capito, se non l'avevi capito beh ora l'hai capito.. Mamma che giro di parole lol
Grazie a te ho preso il vizio di dire 'lol'.. 'AHAHAH' è troppo lungo, la faccina non la mette più nessuno.. Anche per i baci ormai si usa la x.. A questa generazione non va di fare più niente.. E che ci possiamo fare? E' la vita uu
Ok dopo questa breve riflessione sparisco *POOF*
PS. se non l'avessi capito quel *poof* era perchè ho scritto 'sparisco' .. Oh mamma sono troppo idiota.. Al prossimo capitolo!

02/08/13, ore 16:27

E' dan sempre incazzato HAHAHAH,no vabbè HAHAHA :'D
opssss,ciao sister,sono una maleducataa,non ti ho salutata prima :c ahahahha <3 no vabbè ti amo lo sai.<3<3
ti vooooooglio tanto bene <3 aggiorna presto <3

02/08/13, ore 16:21

I'M BACK :'D
Ho pianto per tutto il capitolo ti pare possibile?Non so come fai..sul serio. Si vede davvero tanto che ami scrivere,cioè oltre a piacerti sei bravissima quindi è perfetto. Amo quando descrivi ogni più piccolo dettaglio.Lo amo.
B'è Justin che non caca Ellen per la sua macchina..eh,non si fa. Però poi si fa perdonare dai :') Quando Ellen dice a Justin il motivo per cui lo guarda sempre sono rimasta senza parola,è esattamente quello che direi io se mi chedessero di desscrivere Justin e vedere che c'è qualcuno che la pensa come me mi ha fatto emozionare poi come lo hai scritto tu,sono senza parole, sul serio. Non oso immaginare il sorriso di Justin alla fine di questa ''dichiarazione'' di Ellen,anche io voglio vedere il suo sorriso cazzo.Anche se è una storia a pensare che ci sono ragazze che vedono dal vivo il sorriso o gli occhi di Justin mi mette angoscia, ma è una cosa magnifica. E Ellen è una scuolata :') Cioè è fortunata ad avere Justin. Ma poi cazzo,Justin quanto cazzo è dolce Dio Santo? Cioè ma io mi sciolgo! Adoro quando la chiama piccola nei momenti mlmlml come alla fine ma anche in altri momenti il solo pensiero che la chiama piccola mi fa sciogliere e amo anche quando dice che è sua,completamente sue e di nessun'altro, è la cosa più bella che una persona possa dire. Fleur,oddio..cioè non sai cosa sto per scrivere e anche se mi costa davveeeeeeeeeero taaaaaaaanto ammetterlo..Sono contenta che omunque abbiano chiarito,perche Ellen ha bisogno di qualcuno che la conosca e che sappia tutto di lei. (oddio non lo stò scrivendo sul serio.) Cioè non uò bastare solo Jenna o Olivia o Alex,per quanto possono esserle state d'aiuto e per quanto le potrà volere bene,lei e Fleur sono un'altra cosa. E Mike,aaaw cazzo Mike mi sono immaginata la sua scena che tutto figo arriva a scuola tutto solare con un sorriso a 36 denti e poi inciampica,AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH Cioè,non si può :'D Su questo capitolo si vede davvero tanto quanto la presenza di Ellen serve e quanto possa essere importante per tutti,anche al gatto della scola era mancata quindi pensa tu..
Ah,approposito del gatto.. CAZZO!!! QUELLO CHE FA JUSTIN! ♥♥♥ MA Sè RIMBECILLITO♥♥♥ CIOè NON ESISTE COSA PIù DOLCE è NDAVVERO SPECIALE QUELLO CHE HA FATTO. IO NON SO COSA DIRE SE NON CHE AMO QUANDO FAI FARE COSE COSI HA JUSTIN..  ma devo ammettere che il Justin stronzo,scorbutico,quello forte che non teme nessuno mi mana parecchio come la Ellen struuunza. Cioè quando si baciano io entro in un'altro mondo.Rimango tre ore a leggere e rileggere le loro parti,Dal più piccolo gesto.Alla cosa più,apparentemente,banale ma dolcissima alle cose fatte con il cuore e con la consapevolezza di sapere cosa fanno e a cosa vanno incontro dicendo e facendo certe cose.. (ma che cazzo sto a di???O.O)
Amo la finezza di Justin.Ovviamente l'ispettore de sto cazzo a da sta sempre in mezzo a scartravetà i coglioni! ma i cazzi sui una volta ogni tanto no? che sega,certo che enno un dito nel culo lu e la fia eh,mamma miiiia e non oso immaginà come sarà la madre.. Ce l'ha una madre sta fia? Booh! Intanto Justin l'azzerati a tutti.Tièèè! Piatevela nel culoooooosssssss! :'D Aaaah e quando Ellen dice di Dan che non faceva altro che abbracciarla e dirle quanto le voleva bene,cioè,è stato strazziante leggerlo perchè sono scoppiata a piangere,porca puttana.. :'/ è che sono tutti così talmente dolci che me fanno veni il diabete♥♥  tutti si preoccupano per Ellen ma proprio tutti.E' amata da tutti pure da Akinator ;)   SEI GIA FAMOSAAAAAAAAAAAA OH!   Amo il Natale eh,per l'amor de Dio ma non vedo l'ora che passa il Natale per riavere azione,anche se poi,quasi sicuramente me ne pentirò.Anzi nooo! non voglio che passi il Natale.. no vabb'è.. si. Tanto ormai i Jellen so tornati muuuuuuuuahahahahahahahahahhahahahhahahaha.
Quando Justin le chiede se è stana e se vuole dormire e lei gli'è risponde in quel modo io faccio a bocca aperta:'EPPAAAAAAAAAAAA!' e poi quando Justin dice:'speravo che me lo dicessi' risgrano gli occhi e rifaccio:'EEEPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAA!' AHhahahaha è stato un sussegiursi di 'Eppa'  :')) Allora mettiamo in chiaro che è davvero bellissimo.Cioè è da tanto che.. non lo facevano insomma e rileggere queste cose su di loro mi ha fatto emozionare,cioè sono davvero perfetti,io non ho mai visto una coppia più perfetta di loro.Non possono stare separati,ecco tutto.Loro si amano ed è bellissimo come fai vedere che si amano in questi momenti e siii,devo dire la verità,non vedevo l'ora che lo rifacevano,mi sono mancati troppo e anche loro si sono mncati per troppo tempo quindi va benissimo così.Braaaavi Biimbi :'D Ma poi il fatto è che mentre leggevo mi sono chiesta:'strano che Dan non viene a rompe i coglioni' e appena finito il paragrafo chi c'è? LUI! Cioè,io gufo,io gufo in una maniera micidiale.Parli de Diavolo e spuntano le corna.Ma mò me incazzo eh..cioè lasceli sta oer favoore,mo me metto in ginocchio.lasciala vivere in pace..Ma Justin che ha fatto per meritarsi questa condanna a vita? AHAHHA no vabb'è è esagerato però dai.. ogni volta,OGNI VOLTA che stanno insieme arriva il rompi palle a cui gli si vuole tanto bene(♥♥), però dai..contegno!
AAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH Ellen finisce con un pensiero molto positivo insomma..okkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey.
Non immagini quanto posso essere felici che non l'hai fatta tornare a vovere(?) con qualche problema o senza memoria,cioè non lo avrei mai sopportato.
Anche se so che manca ancora taaaaantissimo,anzi lo spero, alla fine di Frost a volte ci penso e non posso nemmeno immaginare come starò male.Ci starò una merda già lo sò,mi immagino io che attacco a piangere e a urlare perchè? perchè deve sempre tutto finire.. Cioè,un po' di tempo fa mi ero fatta una specie di promessa. Ma non so se la rispetterò♥ Non voglio che Frost,ancora manca tanto,tanto se fai finire Frost è come se.. Hai presente quando finisci di leggere un libro,sfogli l'ultima agina aspettanto che magari di leggerene un'altra e invece ti accorgi che a metà pagina c'è scritto 'The End' e tu ti senti come se avessi perso un'amico? Ecco.Io mi sentirò esattamente così.Non voglio perdere il mio migliore amico.Te l'ho già detto,di Frost ce ne sarà sempre e soltanto una.♥♥♥
Dopo questa..non so come chiamarla..Vado,ti lascio per sempre in pace.
Ti voglio tanto bene e credo che puoi solo immaginare con il pensiero quanto ami questo capitolo come tutti gli altri♥♥♥♥
TEAMU♥♥♥

02/08/13, ore 16:19

ahahahah l ultimo pezzo mi ha fatto ridere come una stupida.. Poi quel sappi che ti ho amato e bellissimo!!!! Comunque questo capitolo e perfetto bhe come tutti gli altri! Bhe continua al più presto *-* kiss

01/08/13, ore 18:37

è il capitolo piu bello della storia davvero lo adoro con tutta me stessa è bellissimo!!!! e tu scrivi in modo favoloso aggiorna al più presto voglio continuare a leggere questa magnifica storia davvero sei bravissima!!!<3<3<3

01/08/13, ore 16:03

Tu non puoi immaginare come sto sclerando in questo momento! AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH! Sono così feliceee! Dovevi vedermi prima: finito di leggere il capitolo inizio a sclerare quando finisco scendo giù per scrivere e vedo la gif di Justin cnjdfncvdjh ** e inizio a sclerare di nuovo
AHAHAHAHA solo io! Perchè io può sks u.u ookay basta ora.. Passiamo al capitolo senza impazzire di nuovo.. Non puoi immaginare quante imprecazioni ho fatto mentre leggevo quello che diceva il poliziotto e quando Justin è andato da lui io ero tipo: MUAHAHAHAH così impari! Nessuno può parlare male di Ellen anche se io l'ho fatto precedentemente ma era un periodo di debolezza quello, ora è tutto passato e sono tornata ad amare Ellen.. Sono un'idiota lol Non vedo l'ora che arrivi quel benedetto scontro con Andson così poi possono vivere tutti felici e contenti o almeno spero (?) Sarebbe bello un finale dove Justin ed Ellen vivono senza più guai, si sposano felici e fanno tanti mini-Bieber.. Ma ovviamente questo non potrà succedere giusto? Perchè tu hai una mente troppo contorta - come la mia del resto, give me five sistah - e malefica per far finire la storia come tutte le altre.. Così si fa sorella, un po' di originalità yeah! (?) Ok ora ti lascio, spero che ti abbia fatto ridere anche questa volta con la mia pazzia eee.. ci vediamo! SOON!
Ps. Quanto la sto odiando in questo periodo quella parola! Tutta colpa di quel nanetto.. Dovrei regalargli un dizionario con su scritto il vero significato di 'soon' forse non sa che vuol dire 'presto' e non settimane, mesi, anni, secoli.. Prima o poi riusciremo ad ascoltarla quella benedetta canzone, dai penso positivo. Ok basta ciaoo xx

31/07/13, ore 22:09

OOOOH. KJDESJWSANJSWANJ
EEEH DAI CAZZO MERDA CULO, DIO SIII. LO SAPEVO.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
VADO A SCLERARE...
ADDIO.

NO, OK. ALLA PROSSIMA.

31/07/13, ore 09:41

premetto chr sono una nuova lettrice. È una delle storie più belle che abbia mai letto e ci credo che è entrata nelle più popolari! Il fatto che ci sia Selena è una delle cose che prefeisco, in quanto io sono selenator **, comununque spero di leggere presto il continuo :)
P.S sei simpaticissima ♥

31/07/13, ore 09:26

Bella, bella, bella, bella, bellissima. Ti ho mai detto che questa storia e' bella stupendissima? E' la prima volta che lascio una recensione alla tua storia, ovviamente non perche' questa storia non mi piiacesse ma solo perche' ieri ho passato tutto il giorno a leggere i tuoi bellessi 56 capitoli. E a leggere tutto insieme sono arrivata alla fine che mi facevano male gli occhi. Questa storia e'stupenda. Questa e' l'unica storia che ho letto che avesse piu' di 30 capitoli gia' scritti. E' una storia magnifiica e il tuo modo di scrivere non e' da meno. Scrivi da Dio e i sentimenti che scorrono tra le righe, sia da parte di Jus che da parte di Ellie, e' come se li provassi anche io. Mi fai immedesimare nei protagonisti e spesso leggendo la storia mi chiedo se mai anche io avro' un ragazzo che mi ami cosi', perche' davvero. L'amore che prova Jus per lei e' qualcosa di spettacolare. Io adoro questa ff e adoro i capitoli che sono sempre cosi' lunghi. Poi tu aggiorni molto spesso a differenza di altri. E' davvero una grande storia, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. Guarda rileggerei la storia da capo (se solo non fossero cosi' tanti capitoli) peccato che ci metterei ore. Sei un genio. Se mai lo publicherai su carta stai sicura che io ne comprero' minimo tre copie e ovviamente voglio anche l'autografo perche' e' una grande storia, e dietro una grande storia, c'e' una grande scrittrice. Okay, penso di aver finito quello che dovevo dire. Un bacioneeeeee

xxLety

31/07/13, ore 05:04

ODDIO SONO CONTENTISSIMAAAAAAA NON HO NULLA DA DIRE SINCERAMENTE POSSO SOLO DIRTI CHE SONO CONTENTISSIMA MA CHE HO ANCHE PAURA CHE IL POLIZIOTTO POSSA FARE QUALCHE COSA A JUSTIN! IN GALERA NON PUò MANDARLO O FORSE SI ?! NON LO SO LOL HHAA PERò ANCHE LUI HA INSULTATO ELLEN.. QUINDI NON SAREBBE GIUSTO LOL HAHA NON LO SO SINCERAMENTE FARò DELLE RICERCHE MA GIURO CHE SE JUSTIN ANDRà IN PRIGIONE IO ANDRò CON LUI (?) NO OK QUESTA POTEVO PURE RISPARMIARMELA HAHA COOOMUNQUE STO LEGGENDO MOLTE FF E TI POSSO ASSICURARE CHE NESSUNA è COME FROST E DANGER.... SAREBBE BELLO POTERLA TRADUTTE IN ALTRE LNGUE PROPRIO COME DANGER.. IO POTREI PROVARE A TRADURLA IN FRANCESE ASSIEME ALLA SECCHIONA DELLA CLASSE LOL ( Dato che vivo in belgio da 2 anni non so ancora parlare il francese alla perfezione visto che è una delle lingue più difficili al mondo però posso dire che ho un buonissimo livello LOL quindi se ti va fammi sapere :D ) poi potresti trovare gente disposta a tradurtela in inglese e in spagnolo lol haha :) sono seria comunque è una storia bellissima e non lo dico tanto per dire io non sono una ragazza che fa complimenti a tutti anzi non li faccio quasi mai, però quando ci sta..CI STA!  ho raccontanto la storia di Danger e di Frost a tutta la mia classe e ti posso giurare che l'hanno amata tutti sia i maschi che le femmine ( e in più i maschi della mia classe Odiano Bieber quindi convincerli ad ascoltare la storia è stato difficile anzi difficilissimo ma sai com'è dovevo  condividere questa storia con tutti haha ... dopo un pò erano loro che venivano da me per chiedermi se tu avessi aggiornato o meno.. pure durante gli esami andavamo in biblioteca per studiare LOL ma ovviamente facemano tutto tranne che questo .. Io gli raccontavo sempre il resto della storia (cioè i capitoli che avevi appena pubblicato) solo che poi c'erano i ragazzi delle altre classi che dato che non conoscevano la storia dall'inizio non capivano nulla quindi ero obbligata a raccontarla di nuovo l'avrò raccontata minimo minimo 26 volte haha e 1 volta poteva contenere pure più persone ( tipo 10 persone lol ) tornavo sempre a casa senza voce Haaaha XD pure la mia professoressa di ginnastica si è innamorata di frost giuro hahah soppratutto di justin tutte le mie compagne amano justin e dicono che vorebber avere un ragazzo come lui e che se l'acessero lo direberro a tutti per fargli ingelosire LOL haha sono pazze lol haha infatto è stata loro l'idea di chiederti se potevi mettere un mezzo in cui justin ed ellen si baciavano davanti a tutti a scuola e quando gli ho detto che l'hai messo erano contentissima giuto erano super eccitate hahah XD è stato un pezzo bellissimo comunque l'ho adorato è stato uno dei miei preferiti anche sei il primo posto andrà sempre alla avventura della coppia ''Dan&Justin'' non so come voi li chiamate lol ... cooomunque ricapitolando con tutto questo volevo solo dirti che sono contentissima per questo capitolo e che non vedo l'ora di leggere il resto oddio ahhahah XD PS: anche se non te ne può fregar di meno voglio solo dirti che ho comprato un gattino Hahhaha sono contentissima lol è una femmina ha 2 mesi e si chiama ISIS ( si pronuncia Aisis lol mia sorella voleva chiamarla KEBAB O.O ha 21 anni mia sorella lol haha il mio altro gatto che si chiama LOLLIPOP, nome scelto da mia sorella ovviamente lol, la odia hah perché è geloso e lui mi fa sempre compragnia quando leggo frost sempre tranne adesso perché sono lr 5 del mattino O.o e lui sta dormendo beatamente nel mio letto immezzo ai miei poster mentre io sono in camera di mio fratello visto che stavo attacando i nuovi poster ho lasciato il letto pieno di poster e non avevo voglia di toglierli dal letto LOL haha oddio ti sto raccontando la mia vota LOL come se te ne potesse fragr di meno lol mi scuso *-* *occhi dolci * Ora ti lascio un bacioooooooo ti amo tanto
TI AMO
I LOVE YOU
TE QUIERO (credo si scriva così lol ) O era TE AMO?!? Boh lol
JE T'AIME
IK HOUD VAN JE
Poi lo so dire in arabo ma dato che non ho la tastiera araba non posso scrvertelo haha XD
Ho una domanda da farti che mi è appena venuta in mente mentre scrivevo '' tastiera araba'' LOL perché hai detto che ritornerà zayn ( o meglio james credo si chiamasse così) ?? perché mai dovrebbe ritornare!?! Mi devo preoccupare?!?! O.o sono in ansia lol
Vabeh ti lascio seriamente ora un baciooo <3 <3

31/07/13, ore 02:51

Anahha oh dio le ultime due gif fanno morireee!! Ahahahha
Che ti devo dire? Come al solito sei fantastica, forse il risveglio di Ellen lo potevi sfornare meglio, ma da 'scrittrice' so che è una parte difficile quindi tranquilla❤❤
A dir la verità mi aspettavo che magari entrasse Fleur dicendo a Justin che era pazzo e che lo vedeva solo lui che Ellen era sveglia, fa nada!
Ciao bella❤❤❤ aggiorna presto❤❤❤