Frost
di kaylieglane

11/07/13, ore 18:55

tu vuoi farmi del male. come puoi far finire un capitolo così? ceh sto maleeee. ADESSO AGGIORNI. CAPITO? EH? ORAAAA, right now uu no vabbè ahahahah comunque complimenti, non so se te l'ho mai detto ma mel caso te lo ripeto ahah complimenti alla bellissima fanfiction che hai scritto, e complimenti per il fatto che rispondi sempre e sei sempre molto educata, sei sempre carina e gentile, cosa molto rara. molte autrici è tanto se ti rispondono una volta e quella volta che ti rispondono sono stronze come non so che. davvero complimenti per tutto, grazie per le emozioni, a presto bella :*

11/07/13, ore 17:42

Che succede dopo?? Ti prego cosi mi sento male... Ho un ansia... E dato che aggiorni in tempo di record ultimamente spero aggiornerai presto.. Questo capitolo è WOOOOOOW è bellissimo perche si vede quanto si amano... Justin poverino ne ha passate veramente tante e ellen è esemplare, sta mettendo da parte i suoi problemi per aiutarlo...
Sei piu fantastica del solito <3 io amo questa ff.. Giuro che quando la finirai me la
stampo <3 <3
Baci baci xx :)

11/07/13, ore 17:26

O mio dio... Mi sono messa a piangere. Mi sono sentita male io quando Justin ha avuto quegli attacchi seriamente. Veramente PERFETTO come sempre del resto... Sto amando sempre di più questa ff, sul serio e amo ogni giorno di più Justin ed Ellen. Aggiorna presto, pleaseeeeeee :).
Marianna xoxo

11/07/13, ore 16:43

IO.ORA.UCCIDO.CELINE.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Mi hai messo un' asia incredibile D: perrrrrrrciò,continua al più presto lol
Questo capitolo è stato molto intrigoso (?) no,ok,è stato pieno di...tutto XD non so come spiegarmi,semplicemente perfetto ;DDD

11/07/13, ore 16:33

Quaeato capitolo è bellissimo... Come tutti gli altri! E tu sei sempre bravissima! *___*
Mi hai lasciato davvero sulle spine... Ti prego aggiorna presto! <3

11/07/13, ore 15:43

Tu. Sei. Una. Stronza! u.u Non ci puoi lasciare così, con quella frase! Non è giusto :c Il capitolo non è corto ma abbastanza lungo secondo me.. Almeno credo, l'ho letto dal cellulare quindi per me è lungo :D  Ribadisco ancora una volta che questa Celine non mi piace affatto.. La verità non mi piace proprio la persona che la interpreta..  Comunque questa Celine, credo proprio, che non sa contro chi si è messa.. Ellen farà di tutto per proteggere Justin, quindi può andare tranquillamente a fanculo u.u  Poi? Ah, canzoni adeguate al contesto devo dire.. Complimenti.. Come al solito non hai fatto nemmeno una pecca e non so più cosa dirti oltre a 'sei stata bravissima, eccezionale' e bla bla bla.. Quindi visto che trovo banale scriverlo a ogni capitolo, facciamo così per ora non te lo dico, quando farai il 'colpo di grazia' - che quasi sicuramente ci sarà nel prossimo capitolo - ti dirò che sei stata bravissima, eccezionale e tutte quelle Cose.. Ho una mente troppo contorta, l'ho notato.. Mi dispiace ma dovrai sopportare questa mente contorta fino alla fine perchè io non me ne andrò! Ookkey basta ora.. Sei stata brava veramente ee.. Al prossimo capitolo.. Ciauuu xx

11/07/13, ore 15:25

Mi hai fatta quasi piangere. La parte di justin che si apre ad ellen mi piace tantissimo. Lei riesce sempre a tirarlo su di morale. Cosa che non faceva di certo celine. L'ultima frase non lo proprio capita, ahah. Quel "dopo" alla fine mi confonde tantissimo. Sono curiossissima di sapere. Anche questa volta hai aggiornato in frettissima, che braaaava. Quando stamattina ho letto che aggiornavi, alla risposta della mia recensione, stavo per morire ahah aggiornavo di continuo ahah. Del resto spero che muore celine, detta come va detta. Ahahah. Vaado bambola, ci vediamo al prossimo capitolo che aspettero'.con ansiaaaa. ciao baby, Alessiaa

11/07/13, ore 15:21

Hola fra sono la rompe sacchi di silvia lol vabbe sai che te amo e roba simile lol dsnihckhabsnhciss cavolo è fantastica aggiorna subito **
-silvia

11/07/13, ore 15:16

OH EMME GI!
Ok,sono sconvolta da questo capitolo..per la parte di Justin ma sopratutto sono troppo curiosa di sapere che sta a significare quella frase :o
Devo dirlo,ormani sta diventando una storia importantissima per me,tu scrivi benissimo e io mi appassiono sempre di piu capitolo dopo capitolp *w*
Se aggiorni domani vado veramente a farti una statua ;) Ja,fallo per noi che amiamo Frost,aggiorna domani *occhi dolci*
Bene,ho scritto gia' troppo lol mi dileguo
A presto,
baci<3

11/07/13, ore 14:46

Favolosa !!!!
e Poi le canzoni sono bellissime e una cosa nuova ed è bellissima anzi favolosa leggere con quelle canzoni che ti facevano capire davvero cosa stesse succedendo era Favoloso !!!
Complimenti davvero sei l'unica che ha avuto quest'idea Non so che dirti x che è una cosa bellissima leggere questo capitolo con le canzoni mi ha fatto emozionare non scherzo e nn sono un tipo che si emoziona facilmente !!!!
Aspetto il prossimo capitolo ti raccomando non farmi morire !!!!
Ti Amoooo Davvero sei unica !!!
Tanti Baciiii da Man !!!! <3 <3 <3

11/07/13, ore 14:40

La fine di questo capitolo ti manda proprio nel pallone...
Non riesco a capirne il senso, va bé, sono sicura che chiarirai tutto nel prossimo capitolo! c:
Quindi per favore, aggiorna il più presto possibile, non farci rimanere con questo dubbio. lol <3
Baci,
una tua lettrice. <3 <3

11/07/13, ore 14:21

Inizio dicendo che lo faccio giusto perchè sò che ami(che modesta oh!)  le mie recensioni e perchè ieri mi hai fatto gli occhietti dolci. Lo faccio per gli occhietti in pratica.muuuuuahahah. Okkey.basta.Non c'è niente da dire,hai assistito a tutto quello che ho detto e FATTO e pensa che era notte e non potevo fare casino più di tanto,pensa di giorno,quando posso mettere sotto sopra casa che casino che diventa. Questi sono gli effetti di Frost.Già.
All'inizio già scleravo,porca puttana..non capivo perchè non gli dicesse chi era? Cioè,diglielooo! che te costa? Te ha fatto una domanda tu rispondeglie..no,deve fare lo stronzo.vaffanculo.Non c'è bisogno di farti ricordare che reazione ho avuto quando ha detto che c'era stato a letto e che era anche brava no? Bene.. sei cattiva.Madonna non me ricordo niente,pessima. -_-'' Che parecchie cose l'ho chiappate,mamma miia.. dicevo sempre:'lo sapevo io,lo sapevo io!' ahahaha che imbecille.Mamma miiia.poi vabb'è hai visto che ci metto 40'anni per leggere? ahahah è solo con Frost.Nelle altre storie non faccio tutti questi scleramenti.ma Frost è speciale.con le altre storie,leggo velocementissimamente e poi mi incazzo alla fine se c'è da incazzarsi e non leggo una frase trecentonovantanove volte.Arriveremo anche a quella frase tanto.muuahah..Non doveva salire.non doveva dargli retta,doveva fare l'incazzata,no doveva farlo doveva esserlo e Justin non ha ancora capito che finche non gli'è dici una cosa è assillante e alla fine gli'è la devi dire sennò per quanta sega te fa,,te fa veni voglia de impiccatte? non lo sà? dovrebbe conoscerla no? booh me paiono tutti rincoglioniti,baaah.
Olivia.Olivia.. e pensare che mi stava tanto sul cazzo. mamma miiia..hai ragione prendo conclusioni troppo affrettate ma non riesco a non incazzarmi.eh! B'è almeno le ha raccontato la verità. e come te avevo già detto,sta puttana lo ha abbandonato nel momento del bisogno,quando era caduto nel periodo del buio,quando doveva essere pronta ad aiutarlo a farlo sentire meglio che fa? se la sciacqua dai coglioni? e così sono boni tutti! è nel momento del bisogno che si vede quando una persona tiene VERAMENTE a te.Sta putttana.okkey,ammetto che ho odiato,ma me lo hai fatto odiare ben bene Dan e ora lo amo. Mi hai fatto stare sul cazzo Olivia,e adesso l'adoro.. ho cambiato idea chissà quante volte e una cosa rimarrà.. Andson e la puttana li odierò fino alla fine di Frost,fino all'ultimo capitolo.Voglio piangere di goia quando morirà quel coglione del cazzo che non ha fatto altro che creare problemi e sta puttana che se deve andà a fa fotte da un cane.
'Lui era innamorato di lei?' eh bella domanda.. no sul serio.mi hai fatto prende un colpo.pensavo che gli dicesse si,ne eroquasi sicura,ifatti adè che ci penso mi ha stupito sta cosa..ma meglio così.Anzi,noooo,non è megli così perche Olivia non ha detto ne si, ne no.. quindi ecco..8 era innamorato.per questo quando l'ha vista si era irrigidito(?) mavvaffanculo,vaffanculo..vaffanculo lalalaaa..la canzoncina. :'))
Vab'è..inutile dire che amo Mike,credo che si sia capito. già te l'ho detto come la penso..Jenna e Mike insieme daiii..sè che carini! Oooh porco cazzo! shi shi shi daiiii♥♥♥ vabb'è fai le cose per bene solo questo ;) Dan..Dan..ascoltame bene.ho capito che te preoccupi ma mò non esagerà che gli'è lo fò scappà io il sangue.Esagera in una manieraaa,mamam miiiiiia. però è dolce,è si..però è troppo premusoso :3 ancheee io voglio un Dan. Mmmmh! D: Cioè poi gli'ha detto che non vuole lasciarla più,non ora..com'era?mica me ricordo.. ma pare che cio l'Alzheimer.. mò vo a cerca.
Trovatoooo! 'Ti voglio bene anche io, sei la mia sorellina e stavolta non ti lascio, non lo farò mai più- disse prima di abbracciarmi ancora più forte, come se avesse paura di perdermi.' non è dolciosoooo? Si lo è.lo sto amando sempre di più. il problema non è che Dan perderà Ellen.il problema è che se continueremo così qualcun'altro perderà qualcun'altro..(capiscimi) No,adè me incazzo. la parte de Justin.Ma possibile che deve esse così coglione? no me so rotta la michia. Prima sbaglia,fa le cazzate e poi se ne pente,perchè invece che pensa col culo non pensa con quella bellissima testolina che si ritrova attaccato alla spalle? quella serve.non so se lo sà..booo. mi ha fatto calmare quando poi dice la cosa dolce su Ellen.solo quella cosa dolce l'ha salvato. Quando dice che era l'unica persona che riusciva a farlo innervosire in quel modo e anche l'unica persona che riusciva a farla calmare.preferivo se diceva che era l'UNICA in tutto ma vabb'è. Sapevo che io mio amore per Derek non si era fondato inutilmente.Cioè ma dov'è andato il Derek che non lascia guidare Justin che rompe i coglioni perchè deve andare a scuola e il Derek grande che non si fa sottomettere? Scusa eh,ma lui è quello più grosso,il più saggio,il più uuzferu il più tutto.e decide lui. ma invece no,per una volta che nel cammino della mia vita vedo la speranza arriva Justin e si intigna a voler far rientrare sta puttana.. io certe volte non lo capisco.
E' giunto il omento della mia frase preferita. '
Ma io non avrei mai fatto del male a Ellen per Celine' MA IO NON AVREI MAI FATTO DEL MALE A ELLEN PER CELINE, MA IO NON AVREI MAI FATTO DEL MALE A ELLEN PER CELINE, MA IO NON AVREI MAI FATTO DEL MALE A ELLEN PER CELINE, MA IO NON AVREI MAI FATTO DEL MALE A ELLEN PER CELINE, MAIO NON AVREI MAI FATTO DEL MALE A ELLEN PER CELINE,MA IO NON AVREI MAI FATTO DEL MALE A ELLEN PER CELINE, MA IO NON AVREI MAI FATTO DEL MALE A ELLEN PER CELINE,MA IO NON AVREI MAI FATTO DEL MALE A ELLEN PER CELINE, MA IO NON AVREI MAI FATTO DEL MALE A ELLEN PER CELINE,MA IO NON AVREI MAI FATTO DEL MALE A ELLEN PER CEINE. RICORDATELO,RICORDATELO RICORDATELOOO L'HAI SCRITTO TU EH.APPARTE CHE GIà LE HA FATTO DEL MALE.DOPO QUELLO CHE GLI'HA DETTO CHE SI ASPETTA CHE ENTRI IN CASA SALTELLANDO E ULRANO:'AMO CELIN!' ? MA NON HA CACATO. RICORDATELO MI RACCOMANDO.LO FA PER METTERSI ALLA PROVA? SI è GIA MESSO ALLA PROVA. SI è MESSO ALLA PROVA QUANDO HA CONOSCIUTO ELLEN E PIù UOMO DI LUI NESSUNO LO E' NON Cè BISOGNO CHE LO RIFà DINUOVO. UN VERO UOMO METTE ALLA PROVA SE STESSO..NON SBAGLIANDO PERò..TE SEI SCORDATA DE AGGIUNGE 'SENZA SBAGLIARE'.. SI VOGLIO VED QUANTO LA PUTTANA SE TERRà ALLA LARGA. LO IMMAGIN FARà DE TUTTO PER METTESE IN MEZZO E CREA CASINI TRA DE LORO.CAZZO PERò NON VA BENE D: CI SONO RIMASTA DI MERDA,MA DI MERDA QUANDO ARRIVA LA PUTTANA E JUSTIN DICE:'Il suo sguardo si spostò poi su di me, e io mi sentii trapassare da quegli occhi azzurri..' ANCHE SE POI DICE CHE PER LUI NON DICEVANO PIù NIENTE NON NE SONO TANTO CONVINTA.LO SPERO. LUI ADESSO A DEI BELLISSIMI OCCHI COLOR CIOCCOLATA DI ELLEN NO? E GLI OCCHI AZZURI NO,FANNO SCHIFO.SONO BRUTTI.QUINDI NEMMENO LA GUARDà.
SO CONTENTA CAZZO. MA SO CONTENTAAA!..GLI'è STA BENE.'
 Per adesso ti basta sapere che sei dentro e che sarà complicato riguadagnarti la nostra fiducia.- mi fermai qualche secondo per guardarla negli occhi –Soprattutto la mia- ' ADESSO ATTACCATE DAL TRAM E TIRA FORTEE.. WEEEEEEEE STAPPO LA BOTTIGLIA DE CHAMPAGNE.. ALLELUJAAA..UN PO' DI LUCE IN QUESTO MONDO OSCURO.PIETELA NTOL CULO! SI SIS SISSIISISISISIS SI SIS tIEEEEEEEEEEEE..BENE ADESSO NON VOGLIO LEGGERE L'ALTRO PERCHè SO CHE INIZIERà L'INCUBO.MA SONO TROPPO CURIOSA QUINDI.. *TOSSE* CORROA LEGGERLO.
IL FINALE SPATAMUP LO AVEVO AZZECCATO EH.. CHE BRAVA MADOO! RICORDA,RICORDA,RICORDA TUTTO E POI *PUUF* SPEGNE LA LUCE E TUTTO BUIO. AHAHAHA PESSIMA -.-'' NO MA IL FATTO è CHE SE MI AVESSI DETTO SERIAMENTE,SENZA RIDERE, CHE FROST FINIVA COSì O MAGARI ALLA FINE DEL CAPITOLO SCRIVEVI 'Fine'  IO CE CREDEVOO!!!! MA POI MENTRE ME LO DICEVI HO PENSATO:'SIEE,VABB'è LEI CHE SPIFFERA? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA no.
LA MIA SCRITTTRICE STA CRESCENDO *si asciuga la lacrimuccia*  STA DIVENTANTO GRANDE E CONQUISTA EFP :'D SAREBBE UNA COSA BELLISSIMA.B'è DICIAMO CHE PER METà CI SEI RIUSCITA DAI..♥♥♥ NON SCHERZO,STAI DIVENTANDO SEMPRE PIù BRAVA POI MI FAI MORIRE UN GIORNO SI E UN GIORNO NO PERCHè AGGIORNI SEMPRE FAI I CAPITOLI CHILOMETRICI,MI IMPAZZISCO OGNI VOLTA DI PIù.NON LO Sò.. COME SI CHIAMANO LE FANS DI FROST? FROSTINATOR? COME MELINATOR?EHEHHEHE♥♥♥ BENE SE SI CHIAMANO IN QUEL MODO SI,DIREI CHE SONO UNA FROSTINATOR A TUTTI GLI EFFETTI♥♥♥♥♥ VADO A DORMIRE CHE IERI ALLA FACCIA CHE DOVEVO ANDARE A DORMIRE PRESTO..VABBUO NON TE NE FEGA NA MINCHIUUUS..
TI AMO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO.♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

11/07/13, ore 14:18

Ehhehehehhehehe le ha fatto il culo pappappero! No, non è vero perché hai detto che era stato tutto uno sbaglio... Vabbe', dettagli ahahaha. Stavo davvero per piangere quando Justin si è aperto. All'inizio non avevo capito bene cosa gli stava succedendo e pensavo fossero soltanto incubi o le sue solite paranoie invece quando Derek ne parla ad Ellen, ho capito quanto era grave. Fatti dire una cosa: da dove cazzo le prendi queste frasi meravigliose?? Hai un cassetto pieno di 'ste cose??magari sotto i calzini bucati?? (No, ho esagerato lol) comunque davvero bello il capitolo. Stavo morendo quando ci sono stati i momenti Mikellenosi(?) li amo insieme ma lei è "di" Justin, quindi... Stai alla larga bello de Zia (se... Di male in peggio. La mia Intelligenza è andata a farsi un bagno in mare! No, era pessima) tornando a noi... 'Sta Celina non la sopporto proprio. Mi da suoi nervi cioè davvero crede che a Justin importi ancora di lei?? Gli ha fatto tornare 'sti attacchi di panico e lei prende de di tornarcii insieme? La vafancul a mammeta (da do lo presa questa?) vabbe' devo ammettere che l'ultima frase mi ha fatto paura perché ho pensato che Justin (in quel momento diventato un criceto rincoglionito) si faccia abbindolare dalla bellezza di Celine (perché diciamocelo:è bella) e lasci Ellen e NON va bene. No no, sennò sei una cattiva bimba e verrò personalmente Lina farti cambiare ciò che hai scritto!!! Sono crudele lo so. Muahahhahahaha *dovrebbe essere una risata malvagia ma non sembra* Aggiorna veloce che voglio sapere. Love iu❤✌

11/07/13, ore 14:12

Non puoi immaginare quantilo io odi Celine in questo momento. Cioé... ti ho giá detto di odiaee Barbara Palvin e poi se ne esce questa XD tu nb mi aiuti ahahaha comunque ti ringrazio di aggiornare piú spesso solo che nn ho potuto leggere cn le canzoni perché sono in vqcanza e mi sono poetata il tablet visto che con il computer nn é coaa che nn c'é linea. Adesso devo proprio andare ma ci vediamo alla prossima recendsione che senza ombra di dubbio ti faró e scusami per gli errori ma io proprio nn c) capisco nnt con sto coso.

11/07/13, ore 13:27

Eccomi, sono tornata Ahahaha
Okay, basta.
Alloooora, cosa posso dire?
Celine mi sta sempre più sul culo, mi spiace dirlo :c
E Selena è sempre la migliore :)
Vabbè, continua presto, sono curiosissima <3
Bacini