Frost
di kaylieglane

29/06/13, ore 21:20

Ta ta ta taaaaaa! Ta ta ta taaaaaaaaaaa! Cioé ma che cazz? El con le calze a rete ahahaha giuro che stavo morendo quando quel tipo le stava addosso e lei guardava i vestiti leopardati. La cosa che non ho capito bene é perché Ellen non ha detto a Justin che oramai non ha più soldi. So che lei é molto irgogliosa, ma almeno con lui poteva parlare a pranzo invece di rimandare alla sera. Certo però non poteva aspettarsi che lui andasse proprio da quel cliente. La pace fra Fleur e Ellen é troppo bella, lei che tipo scoppia subito a piangere é dolcissima jhjhkjmh. Sono troppo curiosa di sapere cosa dirà Justin a El, spero che non ricomincino a litigare di brutto perché ci resterei parecchio male, ma le scene a sorpesa sono fatte per questo, no? Ok, mi sento davvero ridicola ora... Il trailer non me lo fa vedere dal telefono, non é che puoi darmi un altro link? Grazie comunque il capitolo é nhjmdghjmdgjhdjghbjdgmh *__* io Tipo che ci rimango sepre bene quando si sorridono e poi quando dice tipo : "é solo una ragazza cresciuta troppo in fretta, é un angelo. Il MIO angelo" e io mi scolgo. Aggiorna presto sono curiosa. Ormai é la terza volta che recenzisco(?) e adoro quando mi rispondi e scleri con me! Love you ❤

29/06/13, ore 21:16

Oddioooooo! Devo sapere assolutamente che succede dopo e la reazione di Justin! :)
Questo capitolo è bellissimo! :3
Ti prego aggiorna prestooo!
Sei fantastica! :* :*

29/06/13, ore 20:01

Ahahah, lei che ruba i soldi che spettano a Justin..e adesso che succederà? :) comunque, io e tu adoriamo i Jelena, ma non so il tuo twitter:( vorrei seguirti. Hai mai pensato di scrivere un libro? No perché voglio dire, sei fantastica, non solo hai molta fantasia ma non fai neppure errori. Ti adoro tesoro <3 aggiorna presto:*

29/06/13, ore 17:12

tipo che non avevo visto che avevi aggiornato loll
in verità sto usando l'iPad di mia mamma perché ha il 3G e internet non va cc
quanto amo questo capitolo?
Probabilmente questa recensione non sarà lunga come le altre ma lasciamo stare lol...
mi dispiace taaanto per ellen e dan :( succede di tutto a loro..
Sarebbe stato forte se dan stesse in casa di justin,quelli li mi fanno morire quando si insultano haha
sembrano due fratelli lol..
i jellen sono i migliori,punto uu
li adoro dsfogjn
questa settimana parto perciò non si se riuscirò a leggere frost e tutto ciò mi deprime haha
aggiorna presto :)
scusa se ci sono errori grammaticali ma faccio fatica a scrivere con questo aggeggio lol<3

28/06/13, ore 22:25

Sciauuuuuuuu..♥♥
Scusami per il ritardo immenso.Cercherò di riparare a questo danno immenso.
B'è non c'è che dire.Il capitolo è fantastico,come tutti. Sono davvero contenta che siano tornati i fratellini ma booh ancora mi rode.è già..sono una che non si scorda facilmente.. mi rode il fatto che Ellen rincomincia a stare con Dan e in qualche modo trascuri Justin.
Il fatto che sia rimasto senza niente mi ha spiazzato.non me lo aspettavo per niente,sono d'accordo con Ellen per la casa non ci sono problemi anche se sarà una convivenza difficile e parecchio strana. e per i soldi.. allora,ma porca puttana,io per l'amor di Dio ma, se tanto la madre doveva morì perchè quell'imbecille del padre gli'ha sprecato i soldi per le medicine? se tanto muore,muore che voi fa? Cretinoo! Io veramente -__- Va in Russia spende tutti i soldi che dovevano esse per i figli e invece de pensa da loro che dovrebbero essere le cose più importanti per i genitori perchè dice che per i figli si fa tutto? b'è queste non sono le solite persone che lo dicono..invece de pensa dai figli che andranno n mezzo alla strada che fanno?Prendono i soldi per le medicine della madre che alla fine è morta,mavaffanculo va,IMBE'CILLE(imbecille leggilo con la ''e'' accentata,da me me da gusto c; ahaha)
Quindi i soldi sarebbero andati a puttane,cioè non sarebbero serviti a niente,sono stati spesi senza avere una fine valida.. che cretino mamm miiiiiiiiiia.Sono contenta che nonostante tutto quello che il fratello le abbia fatto lei è stata pronta a perdonarlo così..e forse ha fatto bene,però non voglio che Dan anche senza volerlo magari.. l'allontani da Justin. Se dopo rincominceranno con Droga,omicidi e cazzi vari lei sarà come obbligata a partecipare perchè comunque erano anche i suoi soldi,la sua casa e il fatto che Dan abbia rinunciato a una vita normale per rendere migliore quella di Ellen e poi tutti i suoi sacrifici siano andati persi così per colpa di un coglione non mi va per niente bene cazzo. Ma non si poteva fare i cazzi suoi quella volta Andson? me sà de no.. e vabb'è adesso che sono tipo la famiglia del Re Leone,tutti insieme nel Regno di Justin o di Dan..noo Di Justin invece che di Simba.. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH IL RE LEONE,QUANTO MI MANCA ABBAIARE COME LORO.. no no come si dice? loro non abbaiano?Cioè sono leoni non cani.. emh.. boo non me ricordo-__-
Il fatto che mi fa rodere e tanto è che quando uscirà da scuola lei dovrà andare con Dan e questo già mi fa rodere ma a pensare che ci sarà anche Fleur mi fa venire voglia di spaccarle il culo.lei era quella che doveva stare vicina non quella che gli'ha girato il culo come na puttana. L'unico che è stato fedele ha Ellen  stato il mio amatissimo Mike.
OOOOH FINALMENTE JUSTIN E ELLEN♥♥♥ Non vedevo l'ora :')) E che dire..per quanto mi dispiace dirlo ha ragione Justin e tutti lo sappiamo.E' vero che Ellen ha detto quelle cose solo per non far morire i suoi,che poi alla fine..vabb'è lasciamo stare.. e lei non le pensava seriamente ma è così,nonostante tutto quelle parole sono la verità di come stanno le cose. Ma dobbiamo vedere anche il lato positivo di Justin,ossia che l'ama che è geloso,che farebbe di tutto per lei,e di tutte le volte che sono stati bene insieme..
Il pezzo finale è decisamente il mio preferito del capitolo..è da quando è stata rapita che aspettavo un momento tra loro due e quello che hai scritto alla fine non poteva rappresentarlo meglio..poi tutti e due ne avevano bisognio ( non voglio rovinare questo momento bello con qualche pensiero poco casto riguardo a questo fatto quindi cambierò discorso) E' CCIUNTO IL MOMENTO :') *le mie frasi epiche*  Non c'entra na sega ma continuo a pensare al Re Leone a  Simba(lo amo infinitamente♥) che dice a Kira(?) quando lottano:'Kira va a casa!' e lei risponde dicendo:'Io sono già a casa Muahahaha!' la casa che intende lei era il Regno di Simba e io:'sto cazzo arvà da casa e non rompe i coglione che te abbaio in faccia!' e poi muore e vabb'è Frost mi fa tornare in creatura ahahahahahhahahahahhahahahhahahahaah :') Okkey la smetto.
Concludo dicendo che sei una scrittrice mozzafiato,sei una persona fantastica e sei asdfghjkkl♥♥ Spero che continuerei sempre a scrivere perchè davvero.. sei eccezzionale. Amo il tuo modo di fare, amo come scrivi amo come mi fai ritornare a quando ero piccoliina :'3 e mi fai dimeticare di tutto in quei minuti che mi stacco dal mondo e entro il quello di Frost.
Sei davvero bravissima non so più come dirtelo.Spero di averti fatto sentire un po' meglio..ne dubito fortemente ma vabb'è..
Ti voglio bene non scordarlo♥♥♥♥

28/06/13, ore 21:19

bravissima continua la tua FF E BELLISSIMA ti prego continua il piu presto possibile

28/06/13, ore 13:26

Ehi ehi ehi! Ok la dolcezza si è sprigionata tra loro due. Se devo dire la verità per un momento ho pensato che litigassero ancora per la storia che lui non era abbastanza per lei. Insomma è la perfezione e insieme sono jukhhbh. Giuro amo il momento in cui Ellen e Dan parlano e lui ha gli occhi lucidi. Prima del 42 capitolo non ha mai pianto, sembrava sempre così forte e poi si è rivelato fragile al punto giusto (okay,sembra tipo una ricetta di una torta, tipo: un pizzico di sale e una spruzzata di limone. Cuocere al punto giusto... Ok, sto sclera di brutto! Sembro tipo esaurita ahahaha). Cazzo, hanno perso tutto, sicuramente Justin aiuterà Ellen e anche Dan, secondo me. Però lui è troppo orgoglioso :( Comunque ho una paura matta degli "affari" che scambieranno Ellen e il fratello. Secondo me ri-incontra Andson e poi sono cazzi... Comunque amo tutto della FF. Da come scrivi alle emozioni che mi trasmette. Aggiorna presto, non vedo l'ora e poi, WOOOW che bel capitolo! Love u❤

27/06/13, ore 20:15

aw aw aw aw aaaaaw. ripeto: aaaaw. LA DOLCEZZAAAAAAA jfnfk 'sei mia' *rotola a terra e piange disperata* Dan e Justin diventeranno grandissimi amici, ne sono sempre più convinta uu Dan che si sente in colpa per tutto quello che gli sta succedendo è troppo tenero, lo sapevo che non poteva essere così stronzo, è sempre il suo fratellone, anche se Fleur mi sta ancora sulle palle, ha fatto troppo la stronza :( ti giuro mi immagino troppo le due bande messe insieme, tutti in silenzio, imbarazzati ahahah trolol a presto, ciauuu :*

27/06/13, ore 19:35

JELLEN MOMENTS :) woo posso dire di amarti ? Questo capitolo è stupendo perché anche se ci saranno altri momenti difficili loro sapranno superarli, perché niente è peggio di quello che hanno passato ora... E sono contenta che dan sia andato da mike, pensa se restava e li trovava.. NO NON VOGLIO PENSARCI, ci avrebbe ammazzato justin :( ok. Sto divagando... :) sei fantastica non smettero di dirtelo <3 si si, credo di amarti e non penso tu debba cambiare paese, devi restare qua e aggiornare ok ? Ok :)
baci baci xx <3 <3

27/06/13, ore 13:53

yooo
allora, scusa se nel capitolo precendente non ti ho recensito ma ero fuori e non ho avuto il tempo :c <3
quindi lo faccio adesso c: <3 :
Ellen è propio testarda a voler continuare con la falsa che lei non ci tiene più a Justin e vuole stare con Mattew, per fortuna Justin non la ascolta e la porta via *--*. inutile dire che ho sclerato quando ho letto che quel coglione bastardo di merda se l'era data a gambe! sfigato senza palle tsk -.-"
non vedo l'ora d leggere la sua morte muhahahhaaahah giuro che ci godevo quando tutti dicevano di volerlo uccidere, ma secondo me dovrebbe farlo Ellen; è lei quella che ha sofferto di più per colpa sua!
Dan e Justin che scherzano insieme sono carinissimi e simpaticissimi; sembrano migliori amici aww! Ellen che finge di dormire, furbetta non si fa hehe! (xD)
quando ho letto della morte dei loro genitori mi è dispiaciuto tantissimo, e sono rimasta scioccata quando Dan piangeva, non me lo aspettavo! motivo in più per volere la morte di Mattew.
mi sono commossa quando si sono uniti tutti insieme, ero felicissimaaa ajoierhfiehiouhirw aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah <3
poi Mike, oddio mi era mancato, è dolcissimoo *--* <3 <3
sono contentissima che ora  Ellen è finalmente libera

parliamo di questo capitolo,,,
IL TRAILER E' BELLISSIMO. mi è piaciuto da impazzire e... mi sembra di capire che ci sarà un nuovo personaggio che romperà i coglioni e si metterà in mezzo tra Ellen e Justin. porca miseria, non è ancora arrivata e già ho voglia di strangolarlaaaaa!! mentre guardavo il video ero seriamente tentata di scaraventare il computer contro il muro soprattutto nella scena di Justin sul letto con quella tipa mi è venuto un nervoso che a momenti mi strappavo tutti i capelli dalla testa!!  vedi, tu rischi di farmi rimanere calvaaaa! ok, mi calmo  haha xD.
Amavo il silenzio in alcuni casi, era un’ancora di salvezza nei momenti in cui si è troppo stanchi per parlare, quando l’unica cosa che si desidera è pensare per conto proprio.
no vabbè, AMO questa frase, in un certo senso mi rispecchia perchè io amo il silenzio, mi sento ad agio con me stessa non mi piace quando qualcuno continua a parlare in modo logorroico e senza sosta, lo trovo insopportabile! D:
comunque, sono rimasta sconvolta dalla rivelazione di Dan, wow non mi aspettavo che fosse messo così male.
sono felice che hanno fatto pace, Dan ha capito di aver sbagliato e sono contenta che Ellen lo ha perdonato sono ancora più contente per il fatto che Ellen non considera Fleur, mi sta sul cazzo quella lì; è una stronza ed è stata scorretta e sono felice che Ellen non le parla più u.u ...
AWW MI ERANO MANCATI TANTISSIMO JUSTIN ED ELLEN INSIEME *W*
finalmente si sono chiariti e sono stati un po' da soli ( a far BUM BUM #dettagli eehhmm OuO)

questo capitolo è stato bellissimo, l'ho letto con un sorriso a 32 denti stampato in faccia! mi andava da un orecchio all'altro e adesso mi ritrovo con una paralisi facciale hahah sembro una psicopatica lol continuo a sorridere
<3 mi hai resa felice ti adoroooo <3
ora evaporo ciao ti voglio benee <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

ps: ho appena scoperto che nelle recensioni posso fare le scritte colorate, in grassetto , sottolineate, in corsivo o barrate quindi sto sperimentando un po' tutto ahaha non ti spaventare se la recensione sembrerà una tavolozza per pittori piena di colori xD.

okay ora mi dileguo per davvero ciaooo
<3   <3  <3

27/06/13, ore 11:45

Oh:) che teneri <3 e tu sei bravissima a scrivere <3

27/06/13, ore 11:41

Sono ancoraaa qui c: ma io come devo dirti che ti amo? TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. Appena riescono a trovare dei momenti di "pace" succedono sempre dei casini :c come sempre ti faccio i complimenti perche' li meriti per il tuo impegno. Aggiorna presto e ci rivedremo nel rossimo capitolo, bacii. Alessia.

27/06/13, ore 10:59

Perfavore aggiora al piu presto non resisto cosi tanto senza leggere la tuastoria!!!
Sei come sempre bravissima e dolcissima .Ti amo anch'io non solo perche sei fantastica ma anche perche hai condiviso con noi la tua meravigliosa storia!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!! Tanti kiss da Man >3

27/06/13, ore 09:45

O cazzo ok,ti amo hdkjndsjnacknjsn come ti ho già detto amo questa storia:') e amo pure la scrittrice ♥
Devi continuare subito voglio che fanno un bel bambino AHAHAHA `·` CONTINUA PRESTO♥

27/06/13, ore 03:24

Ho letto tutta la ff in un giorno! hahah infatti ora sono le 3:17 del mattino ahah e ti odio per questo perché domani devo andare a scuola :( lol ahaha vivo in belgio e qui la scuola non è ancora finita! FROST è semplicemente stupenda e tu devi continuare al più presto! sono seria anzi serissima non lo dico solo per farti piacere ma ho bisogno di questa ff  assolutamente! non sono quel genere di ragazza che fa complimenti a tutti anzi non mi piace affatto farli! però quando qualcuno se li metira.....bah SE LI MERITA! ne ho lette molte di ff  alcune erano molto  penose... sempre le stesse storielle di merda etc... questa invece no! ha qualche cosa in più che mi pace molto.. una volta che cominci a leggerla non puoi più smettere si diventa indipendenti ahha sembra di cadere sotto l'effetto della droga lol haha!! ed è una cosa brutta perchè: I miei mi hanno presa per una pazza haha mi vedevano piangere poi sorridere come una demente!  poi gridare da sola hahaha non capivano il motivo di questi mie sbalzi d'umore lol! Il secondo motivo è che adesso di invierò un tweet ogni secondo! devi mettere come minimo 1 capitolo al giorni ti supplico.. guarda ti sto pure supplicando cosa vuoi piu dalla vita hahah se lo fai ti porto justin fino a casa tua promesso parola di scout lol haaha ! Come ho detto prima ne ho lette molte di ff e posso dire anzi urlare al mondo intero che questa, Danger, the clan e centoundici sono le mie ff preferite!
ti volevo fare 2 domandine lol :
1) per caso hai preso spunto da danger? :) perche ci sono molte cose simili :D <3
2) potresti fare che un giorno justin e El si baciano o qualcosa del genere davanti a tutti quelli della loro scuola in modo che sappiano della loro relazione haha so che è una richiesta  molto, anzi, al quanto strana lol hhaha ma mi da fastidio il fatto che non lo sappiamo scusami ma se io uscissi con un figo come jb lo urlerei a tutto l'universo pure ai morti lol haha!