Frost
di kaylieglane

27/07/13, ore 16:25

Ok, calma Miriana respira.. Questa bellissima ragazza non ti odia e proprio per questo nel prossimo capitolo succederà qualcosa vero? Senza tenermi - continuamente - sulle spine.. No, ma tipo che quando ho letto 'Io e lei dovevamo affrontare tutto insieme, da solo non avrei combattuto più, perché non ce ne sarebbe stato alcun motivo' ho fatto una voce da menomata mentale esclamando 'Ooow' mentre gli altri mi guardavano confusi e spaventati al tempo stesso.. Anche perchè non capita tutti i giorni di vedere una ragazza addolcirsi per una frase in una storia.. Sciocchi babbani non possono capire se non leggono Frost.. Pff uu Se la leggessero farebbero anche loro così nei momenti Jellen uu
Anivuei (?) a quanto pare il mio nome ti fa ridere eh? Ti sto così simpatica che basta il mio nome per farti ridere? Aaaw la dolcezza **
Io spero che everything's gonna be alright veramente.. No, vabbè fa proprio pena questa frase ma quanto cazzo amo quella canzone ** anche se non centra niente ora volevo dirlo lo stesso.. Ok, dopo aver fatto un altro po' la stupida passiamo al capitolo che è bellissimo, stupendo, magnifique - non so se si scrive così ma fa effetto dirlo in un'altra lingua.. Mi dispiace dirtelo ma le mie doti di veggente sono andate in vacanza in Hawaii quindi non so cosa potrebbe succedere anche perchè non si capisce nemmeno cosa può succedere.. L'hai fatto apposta vero? Eeeh lo so lo so uu
Ora evaporo ciaooo x

27/07/13, ore 16:22

Dio.
Allora, io amo la tua storia.

MA TI PREGO, TI PREGO, FALLA SVEGLIARE PRESTO.

27/07/13, ore 16:10

oddio sto piangendo per favore fa che si riprende altrimenti ti faccio andare io in coma a te

27/07/13, ore 16:06

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO
ok basta mi scoccio di scrivere tutti sti omg e oddio e.e
ZAYN MALIK yeeee che bello c'è anche Zayn lalalala ok basta
Amo questo capitolo!! Ok ora mi terrai sulle spine per altri 5278384762662738383 capitoli?? Finchè in un capitolo lontanissimo finalmete Ellen si sveglia ma poi finisce la storia hahah ok aggiorna kiss
Ps io sono invincibile e sarò sempre dalla psicologa non ti lascio sola :*

26/07/13, ore 20:06

Eccomi sono tornata! Ti sono mancata eh? Lo so lo so uu
Passiamo al capitolo.. Devo dire la verità, questa Ellen sta iniziando a rompere un po' con tutti 'sti problemi.. Se si fosse decisa ad ascoltare Justin a quest'ora non starebbe stesa sulla strada intorno ad una pozza di sangue.. Ora che è - probabilmente - entrata in coma è contenta? Credo proprio di no e poi lì si che Justin può spiegarle tutto, tanto non si può muovere per le ferite uu
Ti è mancata la mia mente che prevede il futuro, vero? Lo so lo so uu
Ok, una domanda ed evaporo.. Le fan di questa ff come si possono chiamare?
Il primo nome che mi è venuto in mente è 'Frostiniane' ahahah non si può sentire, ma vabbè :D
Ora vado ciaoo x
PS. non sei obbligata a rispondere alla domanda, volevo solo scrivere qualcosa di stupido dato che non avevo scritto nulla di che.. Capitolo FA-VO-LO-SO.. No, a parte gli scherzi, è favoloso veramente.. Come te ♡ (anche se non ti ho mai vista so per certo che sei favolosa e bellissima)

26/07/13, ore 15:40

Fantastica continua nn vedo l'ora che la continui baci baci :*

26/07/13, ore 15:25

Ma tu mi vuoi morta?
Mi hai fatto prendere un infarto XD
Se farai morire la MIA Ellen -si nota Justin che alza un sopracciglio perplesso-giuro che avrai una morte lenta e dolorosa.
Ok,scherzo(ma neanche tanto)
Alla prossima

Anna_Ira
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 11:28 am)

26/07/13, ore 09:42

Ti prego vai avanti! Sei bravissima ! Mi piace troppo questo capitolo e anche come scrivi... Non farci aspettare troppo eh! ;) ciauuu

26/07/13, ore 04:07

TI DIRà SOLO UNA SEMPLICE COSA: SE NON CONTINUI TI UCCISO CAPITO?!?! AHHA OK LA SMETTO HAHA HO APPENA VISTO IL CAPITOLO NON SO DA QUANTO TEMPO TU L'ABBIA PUBBLICATO MA L'HO APPENA VISTO.. IL RAMADAN MI STA UCCIDENDO LOL HAHA XD COoooomunque ti supplico continua al più prensto ti supplico *-* un baciooooooooo ti amo tanto <3 <3 <3

25/07/13, ore 22:34

Oddio ti prego continua , amp questa ff *.*
Amo il modo in cui descrivi le scene e amo El ! Nsskdndo

25/07/13, ore 19:02

Noooooooooo :( ma lo fai apposta a farci preoccupareeee??? :O comunque amo questa ff ed è ora che ritornino i Jellen *-----* continuaaaaaaa prestissimoooo xx

25/07/13, ore 18:29

Oh cazzzo.... Cioè ellen è per caso impazzita ??! Mi sono sentita male quando è cascata di moto D: secondo me stanno prendendo troppo alla leggera la difesa di andson.... Mica sará cosi scemo da non prendere le giuste precauzioni dopo tutti sti casini !!!?
Che altro dire... Sei fantastica come sempre <3 e anche se non mi hai risposto alla recensione precedente (ci sono rimasta un po malino :c pero capisco <3 quindi ti perdono ahah ) ti adoro e ti adorero comunque perche io amo troppo questa storia e te <3 <3
Baci xx <3<3

Ps. Mi dispiace che non sia il mio solito poema ma è gia tanto se ho trovato un momento per scriverti ora.. Quindi TA DAAAA ok no.. Ciauuu ^^ <3

25/07/13, ore 16:38

Non so piu che dirti questo capitolo e favoloso sul serio mette adrenalina pura yeah !!!!
Okkey voglio che aggiorni al piu presto non so cosa immaginarmi ti giuro puo succedere di tutto ora e voglio sapere come continua quindi spero che tu sei cosi brava da aggiornare presto !!!!
Aspetto <3333

25/07/13, ore 15:30

Io odio le moto. Le odio troppo. Constatando che i miei cugini con un incidente in moto tipo questo sono morti. Ma non ti voglio rompere le scatole. Comunque il capitolo é bellissimo. Spero che Ellen si riprenderá.

25/07/13, ore 14:51

Oddio sto piangendo
tu non puoi farmi questo, cioè lei non puo' morire!!
PORCA CAROTA, STO SCLERANDO.
amo questa storia