Frost
di kaylieglane

20/06/13, ore 20:46

NO TI PREGO, PERCHE' DEVI SEMPRE LASCIARMI DI MERDA?
NON PUOI, AAAH. SCLERO.
IO. DEVO. SAPERE. CHE. SUCCEDERA'.
E NON PUOI FARMI ASPETTARE, OK?OK.
TI PREGO. AGGIORNA PRESTO.

20/06/13, ore 20:41

Allura… riguardo a questo capitolo ci sono da scrivere taante cose.
Molto probabilmente sto per scrivere una delle recensioni più lunghe della mia vita, quindi non mi meraviglierò se a metà recensione starai già dormendo haha lol.
Okay inutile dire che ho sclerato tantissimo, in alcuni momenti ero tentata di sbattere il computer contro il muro, ma mi sono controllata. La cosa più inquietante è che se questo capitolo, che è completamente sbadabum ciuff ciuff, in confronto al prossimo non è niente allora temo che prima di leggere il prossimo dovrò avvertire mia mamma di tenersi pronta a chiamare l’ambulanza per un infarto.
No, ma secondo me tu sei un po’sadica heh, seriamente ci godi a far soffrire le persone! MAI UN ATTIMO DI PACE PER QUESTI DUE POVERI ESSERI UMANI! Sempre colpi di scena su colpi di scena, e io che muoio lentamente capitolo dopo capitolo, perché ad ogni capitolo succede sempre qualcosa di sconvolgente che mi fa prendere un infarto. Un giorno di questi morirò! ammiro come riesci sempre a introdurre nuovi colpi di scena, cioè hai veramente un talento innato! Anche se questo talento mi ucciderà… come farò quando questa ff sarà finita?(oddio NON.CI.VOGLIO.PENSARE.) sempre che ci arrivo alla fine dato che di questo passo e con tutti sti avvenimenti ho attacchi di cuore su attacchi di cuore… Ho paura di pensare al finale di Frost… ho paura perché me LO SENTOO ME LO SENTO CHE SARA’ QUALCOSA DI SCONVOLGENTE, ME LO SENTOOO! Dio amo questa ff è una drogaa OuO mi immedesimo tantissimo nei personaggi lol ♥.
Ma ora pensiamo a parlare del capitolo.
Quando ho letto l’ “uccidimi di Justin” penso che, tanto dallo stupore, un alveare di api a braccetto con un esercito di mosche mi è entrato in bocca. Ero tipo così : ‘:O O.O’ e poi ho iniziato a urlare : “MA PORCA TROIA JUSTIIN CHE CAZZI DICII? CHE- CAZZO-DICI?” “MA CHE TI SEI FUMATO PORCA TROIA” “VAFFANCULO TI UCCIDO IO A SUON DI CALCI NEL CULO SE TI AZZARDI A RIPETERE UNA COSA DEL GENERE”! tutto questo mentre avevo la bocca spalancata e tutti gli insetti di sto mondo stavano facendo gara a chi arrivava per primo in trachea! D:
poi, quando Dan ha detto :” Non lo farò” io: BRAVO DAN, VEDO CHE QUEL PICCOLO CERVELLINO CHE TI RITROVI STA INIZIANDO NUOVAMENTE A FUNZIONARE, SEMPRE CHE TU LO ABBIA MAI AVUTO UN CAZZO DI CERVELLO, CHISSA’, MAGARI TI STA CRESCENDO SOLO IN QUESTO MOMENTO… MMH (ero della serie: boss con la voce bassa che fa i complimenti al suo scagnozzo hahah XD )
ho ritirato tutti questi “complimenti” nonappena ho letto “Non approfitterò del tuo stato di debolezza per ucciderti, anche se l’idea è allettante” NO MA PORCA TROIA, IDEA ALLETTANTE STI CAZZI!! MIO CARO DAN, AZZARDATI SOLO A STORCERE UN CAPELLO A JUSTIN E IO TI TAGLIO LE PALLE CON LA CESOIA, LE FRIGGO NELL’OLIO BOLLENTE E ME LE MANGIO! Poi ti faccio fare una morte lenta e dolorosa talmente tanto lenta e dolorosa da farti sperare ogni secondo degli ultimi minuti della tua vita di non essere mai nato!
Nonostante l’odio profondo nei confronti di Dan, devo ammettere che gli avrei fatto volentieri una statu d’oro ( con tanto di raggi di luce che partono dal cielo illuminandola e coro di voci bianche che canta un “ooooh” di sottofondo) quando ha fatto capire a Justin che Ellen stava mentendo. CERTO PERO’ CHE ANCHE JUSTIN E’ STATO UN GRAN COGLIONE A NON ACCORGERSENE PRIMA OH! PER QUANTO ELLEN POSSA ESSERE SEMBRATA CONVINCENTE AVREBBE DOVUTO CAPIRE CHE FINGEVA; GLI AVEVA SEMPRE DETTO DI AMARLO E UNA PERSONA NON SI DIMENTICA NEL GIRO DI CINQUE MINUTI!! Secondo me il cervello di Justin è andato in letargo o è partito per le Hawaii da quando Ellen lo ha stuzzicato facendolo eccitare in macchina… bho da quel momento ha fatto cose strane ( tipo smettere di parlare con i suoi compagni quando Ellen si è avvicinata) CAZZO JUSTIN SVEGLIAAA, SVEGLIAA!! Infatti quando ha chiesto a Dan le pistole mi sono messa a cantar l’alleluja hahaha così lo voglio vedere, PIENO DI GRINTA! GRANDE JUSTIN GO GO FACCIO IL TIFO PER TE ( sono qui con le bandiere e le bubuzela come ad uno stadio(?) ) che figata però… OuO i capi di due rivali che si alleano… WOOOW preannuncio scintille OuO me gusta mucho sta cosa, anche se so che ,come al solito, mi prenderò un infarto per le troppe “scintille(?)” ma, lol NE VALE LA PENA! hahah
Parlando invece di Ellen… poverina, mi dispiace tantissimo per lei :( ♥ non se lo merita porca troia NON-SE-LO-MERITA! Prima ha dovuto lasciare il fratello, poi è stata rapita, ha dovuto lasciare Justin e adesso ha perso anche la mamma! Mi dispiace tantissimo cacchio :’(! Anche se avrebbe potuto far capire a Justin che stava mentendo mentre lo lasciava, non sò… magari con uno sguardo o mimando qualcosa con le labbra, bho! Ma non voglio darle colpa, non se lo merita ed è sotto una forte pressione psicologica ed emotiva, al suo posto sarei già scoppiata D:!
MADONNA IO GIURO CHE SPERO CON TUTTA ME STESSA IN UNA FINE LENTA E ATROCE PER MATTEW. ( tu mi stai facendo diventare sadica e cattiva haha lol) COME CAZZO SI PERMETTE DI ANCHE SOLO SFIORARE ELLEN QUELL’ESSERE IGNOBILE! È UNA MERDA, PORCA TROIA, UNA MERDA! NON- DEVE- TOCCARE- ELLEN! MI HA INFASTIDITO A MORTE QUANDO L’HA PRESA PER I FIANCHI! SE FOSSI IN JUSTIN LO UCCIDEREI A FORZA DI BOTTE, E CI GODREII CI GODREII COME NON MAI A SENTIRE LE SUE SUPPLICHEE! È una merda, anzi no, la merda è utile; è spazzaturaa! Ma la spazzatura è stata qualcosa di utile un tempo e Mattew non è mai stato utile! Quindi è un fallito, e deve soffrire ,DEVE SOFFRIRE.
Okay credo di essermi sfogata abbastanza. Sono 37 minuti che scrivo haha, ma tutto per questa storia! È stupenda, è una droga ♥!
Ciao bellissima spero di non averti annoiata troppo ti voglio benee ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ akjwoidhedu :**
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 08:43 pm)
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 08:49 pm)

20/06/13, ore 20:05

ma....cazzo cazzo cazzo... AHHHHHHH !!! ok sto sclerando nel vero senso della parolaaaa!!!!
sono contenta che justin e dan si sono uniti per salvare ellen, sono sicura che nl prossimo ne succederanno delle belle, quinid ti prego, ti scongiuro *simetteinginocchio* continui domani hahahahahahahaha ti prego, massimo domani sera, io non resisto !!!

20/06/13, ore 19:53

TU DEVI SUBITO CONTINUARE,IN 2 GIORNI HO LETTO LA TUA STORIA, E LA AMO,LA AMO SI DIO E' LA MIA PREFERITA AFHANJFKAFA CONTINUA
CONTINUA,PER FAVORE ** AL PIU' PRESTO ANCHE ORA D: <3

20/06/13, ore 19:43

Belloooo è dire poco... scrivi veramente bene... cavolo davveroooo!!!! mi sto davvero affezionando alla tua ff... :3 comunque 6 fantastica davverooo! CONTINUA xx. Justin è ajcjjjfnfrjvn oddioooo che succederàààààà? posta presto cavolo!!!!!! sto sclerandooooo!

20/06/13, ore 19:39

TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO ODDIO STO STRIPPANDO AIUTO confermo quello che ho detto l'altra volta: sei un stronza :( TU MI VUOI MORTA. Però il fatto che Dan e Justin si stiano unendo per salvare Ellen è una cosa troppo fjdndodnjd ODDIO CHETTENERI *w* ti piace farmi morire eh :( sei un putty, ecco. SOMEBODY GIVE ME SOME OXYGEN. non fare la stronza e nel prossimo capitolo vedi di non farmi morire di infarto uu a presto putty :* love ya <3

20/06/13, ore 19:36

aww *-* é magmifiaaaa ti prego aggiorna presto non posso stare un giorno senza leggere il continuo é igfgjogdgjkg non so che dire davvero wuri stronzi hanno costretto Ellrn a mollarlo ma come si puo?? iincapaci per fortuna che c'era Dan anche se l ha ferita e arrivato in soccorso mi dispiaceva troppo vedere Bieber in quelle condizioni e poi... Ellen sta soffrendo troppo la devono salvare subito. Ti adoro c e sei geniale non so come ti sia venuta in mebte l idea di scrivere una ff coai meravigliosa oddio sei fantastica non pensavo mi potesse piacere cosi tatanto questa ff sei stupenda e un misto di di felicita passioneamore dolcezza e mistero aww nom so che dirti sei favolosa <3 <3 <3

20/06/13, ore 19:28

MA SECONDO ME NEANCHE DIO SA QUANTO TI POSSA AMARE...
Sfortunatamente sabato o domenica vado a mare è lì non ho il computer e il telefono non mi fa accedere
Morale della favola non posso leggere la tua storia per 10 giorni
*iniziaapiangerecomeunacretina*
come cazzo vivo senza la tua storia PER 10 LUNGHISSIMI GIORNI
Mi viene da piangere solo a pensarci
PASSIAMO AL CAPITOLO
 Dio fa che sia Justin quello a entrare nella stanza e che uccida quel lurido verme
CIAOO
ME NE VADO PIANGENDO PENSANDO A QUEI 10 LUNGHI GIORNI
I LOVE YOU

20/06/13, ore 19:03

no eh non mi puoi lasciare così voglio vedere cosa succede ti prego aggiorna al più presto!!
comunque sempre bravissima!!

20/06/13, ore 19:00

Eccomi qua muahahahahaha il capitolo è bellissimo, ok? Ok. Quindi aggiorna presto, non tenermi sulle spine. Ciau bellissima.

20/06/13, ore 18:56

bellissimo, bellissimo, *-*
Ti prego continuaaa, non farci rimanere così! lol
Anche se io un'idea sulla persona che ha spalancato la porta ce l'avrei! c:
Okay, aggiorna appena puoi, alla prossima. :* <3

20/06/13, ore 08:14

Non e' possibile! Insomma non puo' essere!!! Basta sto morendo devi Ssolutamente aggiornare! Bellissimo comunque ajshdijxd

19/06/13, ore 22:25

La mia reazione quando ho letto la parte di Ellen: nooo!
La mia reazione quando ho letto la fine: oh cazzo!
Si, ok non è interessante ma volevo dirtelo lo stesso.. Ora, dimmi che si farà aiutare da quello stronzo di Dan e non succederà niente altrimenti.. Altrimenti niente :D Vabbè lascia stare sono più strana di te io.. Comunque sul capitolo non c'è niente da dire, sempre più interessante.. Scrivi da Dio *-* Alla prossima xx

19/06/13, ore 19:08

Per favore Continua voglio sapere !!!! non lasciarmi con il fiato sospeso <3

19/06/13, ore 15:42

oddio ma e solo una messa in scena giusto?anzi ti do io la risposta non e solo una messa in scena non puo ellen mettersi con quello stronzo ok la finisco continua