Frost
di kaylieglane

15/07/13, ore 16:10

Djhcucjfns e` successo, e` successo, e` successo, finalmente si sono baciati! Dannazzione quanto aspettavo questo momento, non puoi neanche immaginarlo. Mi sono spaventata nel momento in cui era nel panico, tra quegli stronzi che la volevan picchiare, ma quando e` arrivato lui era tipo: oh mio dio il suo eroe! Ahah non ero piu` in me. Uu
Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Sinceramente non so cosa aspettarmi.. momenti troppo jellen stonerebbero, ma la sfuriata di dan quando scoprira` cosa e` successo probabilmente mi spaventera` a morte, e lei verra` scomunicata(?) Ahah lol
Ha scritto benissimo come sempre, un babio,

15/07/13, ore 14:32

Hola Meraviglia ♥
Como se va (?) ? *-*
♥
Allora inutile dirti che mi sento una merda secca per non aver recensito nel vecchio capitolo,ma questa volta mi sento una merdina (?) non una merda,perché visto che mi stavo autotorturando per i sensi di colpa,ho deciso di lasciarti una piccola recensione per sentirmi meglio e quindi l'ho fatto.Mi sento in dovere di farlo perché, tu mi fai emozionare e quindi per ringraziarti devo per forza recensire.
Passando al capitolo..Cavolo è ANBSVGDYU *--*
♥  BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO,anche un Pò TRISTE :C.
Sai che nelle mie vecchie recensioni il numero di parole forti (?) è molto limitato ma questa volta no, devo sfogarmi.
Inizio:
*sischiariscelavoce*
MA STA PUTTANA TROIA DOVEVA PER FORZA VENIRE A ROMPERCI I COGLIONI?
DOVEVA VENIRE PER DANNARCI LA VITA?
SUL SERIO? E' PROPRIO UNA PUTTANA! UNA TROIA! MA ANCHE STRONZA!
CHE POI CHE HA MESSO NE THE' (O TE') DI JUSTIN?
QUELLA SPECE DI PILLOLETTA (?) BIANCA PER IL SESSO FACILE?
MA SCHERZIAMO? STA TROIA VIENE PER SCASSARE LA MINCHIA O COSA?
INSOMMA E' COSI' TROIA CHE POTREBBE INSEGNARE IL MESTIERE!
MA UN BRICIOLO DI CUORE NON LO HA?
E' FATTA DI GHIACCIO?
POTREMMO FARE UN FILM SU QUESTO:
CELINE LA TROIA DI GHIACCIO
SUONA BENE PERO' LòL NO VABBE'. CHE POI E' INQUIETANTE.
SORRIDE IN QUALSIASI SITUAZIONE D:.
SORRIDE SE LA INSULTANO SE LA PICCHIANO. E' INQUIETANTE E NON POCO D':!
Ecco #finesfogo#
Ah ora mi sento meglio c:
Comunque quello sfogo non era una critica anzi voglio dirti che quella parte è scritta divinamente *-* come sempre del resto, scrivi stupendamente.
Che poi per colpa della troi..ehm Celine, Justin  stato picchiato! Dal mio Dan! D: Insomma vedere Justin debole è.......Devastante sul serio.
Ellen la mia povera Ellen.Guardate che deve sopportare :c
Sono sicura che ora avrà bisogno dell'aiuto delle ragazze e Fleur (che adesso adoro tanto tanto *w*).
Che poi mi ero messa l'anima in pace perché Justin ed Ellen avevano chiarito ed ora quella putt..Volevo dire Celine.
Passando ad un altro argomento..Che poi a me non dispiaacerebbe se uno tipo Chaz (non ricordo) venisse ad aprirmi la porta tipo solo in Boxer eheheh OuO no vabbè scusa.
Poi aww  com'è tenero Dan che allena la sua sorellina *u*.
Okay ora la domanda che mi tuona (?) in testa è una sola
Cosa succederà?
Dan si arrabbierà ancora di più?
Cosa farà la putt...Celine cosa farà Celine?
E soprattutto che succederà ad Ellen?
Beh diciamo che le domande sono più di una quindi  la soluzione è continuare LòL
Beh non smetterò mai di dirti che hai un talento innato *-*
♥
So che sono anche io ripetitiva ma è la verità♥
Ciao Meravigliosa Meraviglia Ciao♥
P.s Continua presto c:♥
P.s del P.s ti adoro c:♥
P.s del P.s del P.s continua a farmi emozionare *-* ♥
Ciao Meravigliosa Meraviglia Ciao♥

15/07/13, ore 10:45

Sono disperata devi continuare o la mia vita finisce :'( lool da quanto tempo non to sento :') ci vai ancora dalla psicologa u.u io perchè sono in vacanza dai tipi da spiaggia lollino lalalalalal
Un kissos e salutami la psicologa haha

15/07/13, ore 01:15

CHE FOTTUTA STRONZA!!!!! Nooooooooo non ci posso credereeeeee :( che stronza .... Io, bha, gioca anche sporco sta figlia di @%#¿¡*+ !!!!!!! Oddio se continuo sclero di brutto.... Povera Ellen.. Cioe,ha drogato justin ??? Che schifosa....... Ok non continuo tranne che per dirti che se non aggiorni in fretta vengo e ti strozzo perche non puoi farmi morire cosi.. Ma dato che mi vuoi bene e io ne voglio a te aggiornerai presto in modo da togliermi qiest ansia che mi assale tutte le volte che finisci un capitolo :)
Sei fantastica come al solito <3 ora mi dileguo (?)
Baci baci xx <3 <3

15/07/13, ore 00:21

Eccomi ci sono. mi sono accorta che questa storia non e` molto popolare, ma che per me e` davvero bella. davvero non riesco a capirne il motivo, a dentro tutto: il ragazzo figo ribelle, la bella ribelle, un amore proibito il fratello figo, la migliore amica che e` fantastica, e una trama finalmente particolare, diversa, bella, interessante e originale. Non capisce nessuno. Io sono comunque dell'idea che sia una delle fan fiction piu` belle che io abbia mai detto, perche` hai un modo di scrivere invidiabile e una fantasia anch'essa che manca a tantissime autrici, che sono invece monotone, o troppo serie o troppo crazy, lol. Te lo ripeto perche` credo sia vero.SEI FANTASTICA, e anche questa storia loe`.spero che tu non finisca mai di scrivere questa storia, perche` ci rimarrei davvero male. Ora, per dirti di questo capitolo.. lo trovo bellissimo e i suoi sensi di colpa, tutte le paranoie e i suoi nuovi sentimenti sono davvero da SBAM, descrivi i pensieri davvero benissimo, e il pov di justin e` molto carino. La storia e` sempre piu` bella e i sentimenti di entrambi sempre piu` teneri e amorosi,. Hai fatto un passaggio da odio e amore che e` dbdjsj e poche persone rendono veri i sentimentii tanto bene quanto lo fai tu, credimi! Io stessamfaccio fatica a farlo ahahah e anche tutto la storia in se, non saprei come articolarla con personaggi, trama, sentimenti e cambi generali. E credo che ti faro` segnalare per le scelte, cosi` potrai essere notata di piu` da altre lettrici curiose, perche` telo meriti davvero.
Amo questa storia, mi piace un sacco. ♡♡
Sei fantastica, ancora. ♡

15/07/13, ore 00:00

O D D I O. Mi e` venuto un colpo.. ahah pensavo sarebbe andata nei casini, ma non e` successo purtroppo.. pero` mi sarei immaginata la scena di ellen e fleur che vengono scoperte da justin, lei che quasi muore e lui che si chiede cosa ci faccia li`, mentre fleur si gode la scena sconcertata. Cavolo, sarebbe stato fantastico! Ho visto la foto di derek, e` caruccio djdnj
Ora vado, ho da leggere il prossimo capitolo e annoiarti con le mie stupide parole ahah
Come sempre: sei bravissimae un'ottima scrittrice, continua cosi` e avrai buoni risultati.
(Scusa per le mie frasi da professoressa ma mi andava, sks)
Beh, al prossimo capitolo ciccia.

14/07/13, ore 23:30

Bdhdbnd oh gosh, ho amato la scena in cui si e` ribellata, oddio sono morta.
E` fantastica, e io che credevo si sarebbero baciati.. ma va beh, dettagli.. pero` sappi che penso comunque che la storia sia meravogliosa. Ora ce li vedo a litigare in ogni capitolo..
Shippo Jellenl, e lo faro` tutta la vitaa.
Anche se devo dirti che realmente Ellen non me la immagino comeSelena, perche` non mi sta granche simpatica, e la mia E non ha un volto.. ma ancora dettagli. Sono dell'idea che pero` insieme con due caratteri simili stiano da dio.
Come tutte le volte, ti dico che sei fantastica, bravissima e bellissima(?) Anche se non ti ho mai vista, scrivi bene e sei simpatica, quindi sono dell'idea che tu sia una bella persona. Ok? Ok.
Dnduncnsks

14/07/13, ore 23:10

S T U P E N D O.
Non c'e` un altra parola per descrivere questo capitolo. Il justin dolce e` la cosa piu` bella che esista. I messaggi invece? Giuro che ho riso fino a piangere ahahahha. Poi povero ben, che cercava di fare conversazione, e invece Ellen gli chiude la bocca ogni volta che lui la apre. Poi voglio saperne di piu` su Dan(?) Non mi ricordo mai tutti i nomi, e la sua migliore amica (appunto, ahah) che mi incuriosicono un sacco dhdbhsj
Poi non vedo l'ora di leggere il capitolo della cena di Jellen. Dhdnjs
Cavoli, non sai quanto li shippo. lol
Ahahah ora vado a leggere il prossimo, per darti il mio prezioso(?) Giudizio, che sicuramente sara` positivo, ma vabbe`..
Sto parlando troppo.. ahahah ciao bella.

14/07/13, ore 22:53

Oh mio dio, all'inizio ho realmente pensato che l'avrebbe molestata ahahahahahah dio mio, non so cosa mi sono messa in testa, ma attenzione in questo capitolo abbiamo un justin molto molto incazzato! Dio solo sa con questi scatti di ira, ed Ellen che lo sfida, cristo, finira` male quella ragazza ahahahhahah oggi ce l'ho con le risate, scusami.. no e` che i litigi mi fanno ridere insomma, non perche` tu l'abbia scritto male.. anzi! Sei stata davvero brava, ma e` il litigio in se` che boh,, mi scatta dentro.
Pero`, diciamocelo Ellen e` nella merda. Ora e` davvero in un bel casino, ma chi resiste al fascino di bieber? ***
L'ho amato in questo capitolo, sreiamente, anche se avrebbe potuto molestarla, ma era cosi` tenero djdnjs
Ahah ok, mi dilegio, al prossimoo.

14/07/13, ore 22:33

Posso dire di essermi gia` innamorata di entrambi i personaggi, ti giuro. Non so come tu faccia, ma riesci a farmeli amare, ahah
Ok, sono riuscita a recensire anche questo, e volevo dirti che sei fantasti ca, e la storia e` favolooosa. Davvero non c'e` che dire. Sei una delle poche scrittrici che non va ne troppo lenta ne troppo veloce, ha una storia decente e una trama altretranto introgante. Che poi devo dirla tutta, non sono nemmeno belieber, ma mi stai facendo ricredere dal farmi piacere justin. Credo che sia una persona fantastica e le storie su di lui sono sempre le stesse, eppure tu sei diversa, (o almeno, la storia, lol) che non e` tutta mielosa o cose del genere, e da tempo al tempo.
Ok, adesso mi sento ridicola.. ma.. volevo dirtiche la tua stoeia mi piace davvero tanto, ahah.
Ndhdbjsj

14/07/13, ore 22:05

Oh mio dioo,
Io credo che sia stupenda, oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi ha preso troppo questa storia, e proprio perche` e` originale, poi i personaggi sono piu` di una lei e justin. E` davvero carina,ed e` scritta benissimo, poi hai fatto capire tutto bene dall'inizio e quindi non mi complichi la vita,, lol. Scrivi davvero divinamente e la storia mi intriga un sacco. Spero che non smetterai di scrivere, eh.. ci vediamo al prossimo capitolo. Spero anche di riuscire a recensire tutti i capitoli, perche` leggere la tuastoria e` un piacere. Sei un'ottima scrittrice ed e` strutturata benissimo.
Al prossimo, :) dndj

14/07/13, ore 21:56

oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo e ripeto OH CAZZO

LEI HA, VISTO...JUSTIN, QUELLA... AHHHHH !!!
DEVI CONTINUARE, SUBITO. HAHAHA

14/07/13, ore 21:35

no aiutooo, adesso sto in ansia. cosa succederà? nooooooo.
okay, non so che dire, l'unica cosa è "no" lol
io l'avevo detto che quella troia di celine andava uccisa, e anche subito.
ma tranquilla, arriverà anche la sua fine muahahaha
direi che per stavolta justin non ha poi tutte le colpe perché stava male e pensava che la ragazza fosse ellen.
però io mi chiedo.. sapendo che stai male e non capisci nulla perché ti fai la prima cosa che ti capita davanti? HAHAHAHAHAH basta adesso la smetto
aspetto che aggiorni, a presto bellezza.
i love u so so much <3 <3 <3

14/07/13, ore 18:05

ODDIO DEVI ASSOLUTAMETE CONTINUARE HAH ODDIO TI SUPPLICO! LA DROGATO LA STRONZA ( SCUSA LOL ) io la uccido... lei gioca sporco non è giusto..però è anche intelligente devo ammetterlo lol haha continua al più presto ti supplico! <3 sei bravissima come sempre all'inizio pensavo che celine avrebbe picchiato elen hhaha XD

14/07/13, ore 17:21

Hola Meraviglia :3
Allora ti starai chiedendo
Perché questa sottospece di rimbambita non va a recensire il capitolo nuovo?
Bhè ora te lo spiego c:
Visto che sono una MERDA e mi insultavo come una pazza fino a qualche minuto fa,ho pensato che mi sarei sentita meglio recensendo il capitolo vecchio (per dire io lo faccio solo per renderti contenta e per farti sempre i miei complimenti c: perché così non mi sento una MERDA totale c: quindi, non mi aspetto una risposta)
Passando al capitolo
Ma quella sottospece di PUTTANA TROIA ZOCCOLA cosa si è permessa di fare?
Pff io la strangolo quella PUTTANA!!!!!!!Poi Fleur *^* ha parlato come ho scritto io nella vecchia rencensione aww *^*
Giuro che prima o poi la uccido <.<
Comunque aww Justin ed Ellen hanno fatto pace (cosa che non durerà molto)
Quella PUTTANA deve solo ammazzarsi o potrei farlo io.. eehhe :3
Comunque il capitolo è stupendo e tu come sempre hai un talento innato *_* <3
Scusa se la recensione non è un granchè (?)
Ti adoro
Ora vado a recensire l'altro capitolo c:
Ciao Meravigliosa Meraviglia Ciao