Frost
di kaylieglane

21/08/13, ore 21:37

Oddioooo nooo :( li rivoglio insiemeeee :( erano troppo belli e lui la AMA davverooo!!! solo che lui e lei devono rendersi conto che senza l'un l'altro non sono niente e non possono vivere continuaaa sei bravissima :* xx

21/08/13, ore 18:04

Noooo Justin non può essersene andato! No! Non vedo l'ora che tu faccia il sequel! È fhdbsirbdu troppo bella questa storia! La amo! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

21/08/13, ore 15:18

no, davvero?? è finito?? mi ci fai rimanere male! mi stavo affezionando così tanto a questa storia! davvero. mi sono messa a piangere mentre leggevo la lettera di Jus, è stupenda ma tremendamente triste. davvero. ma come cavolo fai a scrivere così, sembra che tu stia scrivendo realmente. cioè... come se lo stessi facendo nella vita reale. mi sono spiegata? non credo proprio. sembrerà strano ma mi sono schiattata dalle risate mentre leggevo tutte le cattiverie che ha fatto Ellen a quel bastardo prima di fallo morire. mi sentivo realizzata a mano a mano che lo faceva soffrire. è stupenda. davvero. scusami se non ho recensito uno o due capitoli indietro ma sono stata in vacanza e quindi li ho letti ora. il disegno è bellissimo, stupendo! ma quante volte ti ho detto la parola -stupendo- ? questa storia è PER-FET-TA. e' FA-VO-LO-SA. davvero come fai a scrivere così, io non lo so. scrivi veramente da dio e dalla storia si vede. come già ti ho detto in altre recensioni, riesci ad esprimere i sentimenti del personaggio in modo perfetto, facendomi sentire così come il personaggio. -non vi darò mai dove abito- io lo scoprirò e ti verrò a cercare, ti porterò a prendere un gelato e mi racconterai il continuo. quindi se ti viene a bussare una psicopatica, non ti preoccupare. sono solo io. (abbè sto uscendo fuori di melone hahahahahaha). comunque... detto che questo capitolo è meraviglioso, (anche se ci sono rimasta un po male alla fine, sai immaginavo una cosa tipo che ellen uccideva il tizio troio -io chiamo tutti i bastardi troi, non ci fare caso-, poi Justin si faceva male, lei lo andava a vendicare, poi tornavano a casa, tutti felici e festeggiavano con una man il calice con lo champagne e nell'altra il cuore del troio. abbuò basta ti sto facendo perdere troppo tempo. 2 sto scrivendo troppe cazzate.) dove ero rimasta?? ah si. DETTO CHE QUESTO CAPITOLO è FANTASTICO, CHE TUTTA LA STORIA E' MERAVIGLIOSA E CHE IL TUO MODO DI SCRIVERE E' PERFETTO, ti posso anche salutare. okay. penso di avere finito.

un bacione grosso grosso, e a presto alla prossima storia-capitolo

xxLety

21/08/13, ore 14:47

No no e no! Non è finita in questo modo vero? Nono.. Justin non può aver lasciato Ellen attraverso una stupida lettera.. Ah, parlando della lettera, se avessi scritto qualcos'altro mi sarei messa a piangere giuro.. Non capisco.. Cioè per Ellen il meglio è Justin, sta male senza di lui e che fa? La lascia. Ma che è coglione? Si è coglione.. Ora che potevano stare felicemente insieme perchè Andson è morto lui se ne va.. Ah, a proposito, bell'idea quella della morte di Andson. Lenta e dolorosa.. Così si fa sorella! Ma ritorniamo a deprimerci.. La morte di Mike? Nono.. Anche questo non è vero, giusto? Giusto. Poi quella Celine finalmente è morta! Anche lei però doveva ricevere una morte lenta e dolorosa per aver combinato tutto quel casino. MUAHAHAH sono cattiva! No okay..
Ma aww sei l'amore proprio.. Noi ti dobbiamo ringraziare per averci fatto ridere ogni volta con la tua pazzia e io devo ringraziare non so quale Santo per essere andata nelle ff di Justin quel giorno e aver trovato la tua bellissima storia.. Non vedo l'ora di leggere il sequel e non ti preoccupare io resto qua.. Per quanto riguarda il banner, ahimè, sono più negata di te.. Comunque so che una ragazza su twitter li fa, ma non so se è brava o no.. Ti lascio lo stesso il nick @Pleasebemywill

Passiamo alle minacce. Dovresti avere paura di me, sisi uu
Spero per te che il sequel sia più felice, perchè come ho detto tempo fa la fine dev'essere che Justin ed Ellen hanno tanti mini-Bieber che scorrazzano per casa.. Se così non fosse ti troverò in qualche modo e te la farò pagare MUAHAHAHAH
Poooi si, fai bene a non volerci dare il tuo indirizzo, perchè quasi sicuramente troveresti tutte le... Frostinetor, Frostiniane (?) insomma le fan di questa ff davanti casa tua con dei forconi.. Ma non ti preoccupare non ti ucciderebbero, devi prima scrivere il sequel AHAHAH
Nello scorso capitolo - credo, non ricordo lol - hai scritto di quella ragazza che voleva tradurre la storia in francese.. Sono così felice per te! Sono sicura che apprezzeranno la storia quanto noi.. Altre tre cose:
1 vorrei che questa storia un giorno la pubblicassero sotto forma di un libro. Anche perchè mi piacerebbe dire 'io l'ho letta prima di voi, soffritemi bitches'. Ma anche se l'ho letta comprerei il libro e lo leggerei fino allo sfinimento..
2 il disegno è afdfjfhakd *w* è bellisimo
3 Questo capitolo è fantastico, le gif sono fantastiche, la storia è stata fantastica.. Tu sei fantastica ♥
Ora evaporo perchè mi sa che ho scritto troppo.. Escume muà (?) si vede che non ho mai studiato francese? No, vero?
Ci sentiamo a settembre, ciao bellissima ♥
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 10:53 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 10:56 pm)

21/08/13, ore 13:37

puoi anche non darmi l'indirizzo di casa ma sappi che ti troverò e ti ucciderò! mike che muore, MA PERCHèèèè? Lo avevo pensato dal momento in cui lei gli dice che questa vita non è per lui.. ma non pensavo che mi avresti spezzato il cuore così ç_ç
justin che lascia ellen, ma stiamo scherzando? *bruttobacarospo* *urla* *vieneportataalmanicomio* *sicalma* *ripensaall'accudo* *impazziscedinuovo* *passanogiorni* *sicalma*
aahahaahahaha ok ora che mi sono sfogata posso dirti che questa storia è stata davvero bellissima e mi ha appassionato tanto, non vedo l'ora di leggere il sequel! :) :*
vorrei chiederti anche se ti va di passare a leggere la mia storia, ovviamente è su justin e si chiama ''fall'' .. ho pochissime persone che la leggono però ci tengo tanto ç_ç grazie anche se non lo fai e scusa del disturbo.
baci belleezza <3

21/08/13, ore 13:28

o mio dio è l'ultimo capitolo o mio dio!!!11 ti ho adorata fin da subito anche se non ti conosco sono sicura che sei favolosa!!!
senti ti devo chiedere tre cose extra mega importanti:
1-presto pubblicherò una storia e credo che potrebbe piacere perchè ha una trama diversa be potresti farmi un pò di pubblicita appena ti scrivo il titolo?MI FARESTI UN ENORME FAVORE!
2-Nel primo capitolo devo mettere le immagini dei personaggi...come si fa? io sono completamente negata in ste cose mi puoi dare una mano?
3- mi segui su twitter mi chiamo??:@giuly99bieber (giulyswagbieber) sai almeno posso parlare con l?autrice di questo capolavoro e magari ti posso chiedere qualche consiglio per la storia...
ancora una volta ti adoro!!! CON TANTO LOVE!!!<3<3
rispondi presto
io intanto inizio a seguirti su twittha!!

21/08/13, ore 13:22

NO!! se ne andato? l ha lasciata sola? perchee?? non puo farlo sono una cosa stupenda insieme sono perfetti... Che cavolo mi combina Justin bho bho,sono rimasta senza parole non pensavo che l'avrebbe fatto veramente ecco il motivo per cui era distaccato da Ellen. Poverina c'e rimasta malissimo, lui era l'unica ragione per cui ha fatto tutto questo per non permettere che la lasciasse da sola invece è successo..non ci posso ancora credere, ricordo ancora i primi capitoli dove si odiavano a vicenda e dopo tutto quello che hanno sopportato per stare insieme per far si che il loro amore funzionasse e adesso si ritrovano cosi. Mi dispiace troppo per il povero Mike non doveva morire non se lo meritava affatto.Ma una delle mie curiosita è gli altri sapevano che Juss se ne sarebbe andato ? rintornerà vero? non la puo mollare cosi mio dio sono in crisi adesso!!! Speriamo che gli altri stiano sempre vicino ad Ellen perche se lo merita..si meita di vivere una vita felice però con Justin! Dio non posso ancora credere che questo sia l'ultimo capitolo,giuro che sembrava ieri che il stessi leggendo i primi capitoli e ora..siamo arrivati alla fine però solo della prima parte per fortuna non è finito definitivamente e fai il continuo non l'avrei sopportato assolutamente. Sappi solo che sei fantastica perchè davvero hai creato questa meravigliosa ff di cui mi sono innamorata kijhuygfgvhj *--* Ti amo dolcezza spero che tu continui presto non riesco ad aspettare sto morendo dalla curiosità di sapere quello che succederà quindi aggiorna!! Ci vediamo alla prossima bellissima baci <3<3<3

21/08/13, ore 13:08

Dio, è davvero un capitolo meraviglioso, il più bello sicuramente. Sto piangendo..e tra l'altro per arrivare a farmi recensire ce ne vuole, di solito non scrivo mai recensioni in quanto sono troppo pigra per farlo...ma dio, questo capitolo non potevo non recensirlo, è pazzesco. Boh, complimenti per aver scritto una cosa così meravigliosa.

21/08/13, ore 11:52

''No, non sto piangendo, ho solo un uragano negli occhi pronto a esplodere da un momento a un altro''.
Ma.. Justin lascia Ellen?
Dopotutto ciò che hanno passato per stare insieme?
Ma.. io mi ero già prefissata le ragazze come damigelle, il geloso Dan come testimone insieme al protettivo Derek.
Non posso crederci.
Forse sto sognando, la lascia nel peggiore dei modi poi.
Non tanto per la lettera, ma.. subito dopo la morte di Mike (non posso perdonarti, per questo, sappilo!) e lei che ha rischiato di morire.
Finalmente Andson è morto. Anche se devo dire che hai un bel gusto, Ian somerhalder è messo abbastanza benino, devo dire, si!
Aspetto, davvero, con tanta ansia il capitolo del sequel, non può finire cosi, anche perchè sennò penso ti ritroverai un bel pò di persone sotto casa, in una manifestazione per un finale Jellen.
*In ansia*
Katherine_Selieber

P.s. volevo chiederti come hai fatto a fare dei banner cosi belli! Io sto cercando un buon programma, però non riesco a scaricarne uno e comunque non saprei come si fanno, dato che sto scrivendo una storia con Justin e mi piacerebbe che ci sia un banner.

21/08/13, ore 11:24

allora devi continuare e dammi l'indirizzo di casa tua perchè ti devo uccidere
1:perchè è finita la storia e questo non  dovevi farlo
2:perchè ora ellen è da sola vabbè a parte il fratello e la migliore amica lei adesso non ha un fidanzato e un migliore amico
3:perchè cazzo hai ucciso mike?vengo fino a casa tua per fare la stessa cosa che hai fatto a mike
4:perchè hai fatto correre via il mio giustino?
5:continua con un altra ff basta che continui
6:a parte scherzo mi è piaciuta molto la lettera che ha scritto justin per ellen che in realtà hai scritto tu
ok ora mi dileguo perchè altrimenti ti riempio di parole più parolose mai esistite su questa terra mi hai fatto piangere uffa e io odio piangere ti odio(ahahahah ovviamente scherzo) ciao tvb

21/08/13, ore 11:10

Giuro che sto piangendo come una scema
A me invece sembrava ieri che recensivo per la prima volta i tuoi capitoli giuro che non ho mai letto una storia più bella della tua nessuna storia era riuscita a farmi piangere nemmeno il film di titanic.
Appena ho letto la lettera ho cominciato a piangere e mia mamma mi guardava con una faccia strana e io gli dicevo "non doveva farlo perchè" oppurr "giustino cosa fai torna da lei " e mia mamma si è messa una mano sulla testa lol
Ci vediamo dalla psicologa ok??
Comunque il disegno è xhbdkwjdhnsjsndjdjnd :*
Tanti kisssah

21/08/13, ore 10:57

Cioe... Questo capitolo è PERFETTO CAZZO. Come fai a essere cosi brava?? A trasmettermi tutto cio che pensi.. Io piango per capitoli come questi.. Sclero come una deficente stra-fatta di cellulare (?) e io che ero in ansia di voler leggere l ultimo capitolo... Adesso mi sono resa conto che vorrei non finisse mai questa storia, per questo ti amo troppo per aver deciso di fare il sequel... Ma soprattutto grazie per avermi regalato queste emozioni e queste cure... Si perche i tuoi magnifici scleri mi hanno fatto sorridere anche qjando non lo avrei mai fatto....
Bene sto parlando tanto e dicendo cose TROPPO SDOLCINATE ma che cazzo, l' ultimo capitolo di FROST la mia storia preferita in assoluto <3<3<3
Okei dopo averti tutto questo voglio.il.tuo.indirizzo. Come puoi farmi morire Mike??! E con justin??! Non poteva finire tutto bene nooo.. Non saresti stata contenta... Pero SIIII ANDSON È ANDATO PA PA PEEEROOO (?) *si alza e balla stile justin* okey... No... :c evitiamo cose imbarazzanti e parliamo di cose serie (come se fosse possibile) non ti vengo ad ammazzare solo perche ti voglio bene <3<3 adesso mi dileguo (a stampare la ff :3) dopo questa infinita recensione.

Baci bacioni xxx <3<3<3<3

21/08/13, ore 10:47

NOOOOOOOO
okay calma..
Non può finire così, non può!
Questo non può essere l'ultimo capitolo.
qui mi state prendendo per il culo cazzo.

Ti prego fai qualcosa, non puo' finire così, loro devono stare insieme!!

Almeno pensa a un continuo perché io non posso vivere senza la tua storia.

21/08/13, ore 10:46

Hai presente che sto piangendo?oddio questa è la mia storia preferita in assoluto,sul serio.

Sei bravissima e spero che il sequel arriverà presto o sul serio mi ucciderò perchè io sono immedesimata in questa storia,Oh god.

MA MA MA MA JUSTIN?ODDDDDDDIO SONO UNA FONTANA,ANZI SONO PEGGIO DI UNA FONTANA..MIKE POI, NON NE PARLIAMO O MI UCCIDO (di nuovo) :((

VOGLIAAAAAMO IL CONTINUO! VOGLIAMO IL CONTINUO! VOGLIAAAAMO IL CONTINUO!

21/08/13, ore 03:56

piango, sono le 3.50 e io piango, piango perché il solo pensiero ch questa ff sia finita mi lascia un magone sul petto. sei una scrittrice fantastica, spettacolare, sai esporre e descrivere le tue idee in modo magnifico. questo capitolo è qualcosa di impressionante, descrizion fantastica e anche tutto quello che è accaduto è stato.. indescrivibile. (pronta per la sclerata?) MI HAI FATTO MORIRE MIKE? MI HAI FATTO SPARIRE JUSTIN, FIMMI ORA DOVE ABITI CHE TI VENGO A PRENDERE A PADELLATE. dio sto piangendo anch'esse secivo questa cazzo di recensione... non ho mai desiderato così tanto che arrivi settembre per poter leggere il primo capitolo del sequel.. ora ti lascio, aspetto con impazienza il tuo indirizzò di casa :))))))) No, sono seria, lo voglio davvero, ti prendo a sprangate, con amore <3