Frost
di kaylieglane

13/06/13, ore 13:54

no, non puoi terminare il capitolo con quella chiamata, non vedo l'ora di leggere il continuo, evvai che ritorna l'azione ayeeee *balla* no okay, la smetto lol te lo ripeterò sempre, scrivi benissimo, io ti faccio una statua djdhd il capitolo è bellissimo, finalmente el ha dato una lezione a fleur, se lo meritava dai. e poi el e justin sono dolcissimi sjdjdf scusa per aver recensito in ritardo ma non funzionava internet, ma comunque non succederà più. aggiorna appena puoi, baci sabrina ♥♥♥♥

13/06/13, ore 13:23

okay, io amo questa fan fiction, LA AMO. tipo fkdndodjdidkd no basta. la seguo da pochissimo e da poco mi sono ripromessa di recensire ogni cosa che leggo perchè è giusto far sapere all'autrice ciò che ne penso, fa sempre piacere un complimento, un parere, un consiglio. a te devo fare davvero tanti tanti tanti complimenti, è appassionante, travolgente, stai facendo un bellissimo lavoro! al prossimo aggiornamento, ciaao:)

13/06/13, ore 11:50

o mio dioo!! la parte in macchina è bellissima haha quando lei lo provoca OuO... mlmlml hahaha poi il finale... ti prego continua non lasciarmi così! :(
hahah ciaoo:* <3

13/06/13, ore 11:39

Stupendo come sempre,non so piu cosa dirti perche a ogni capitolo la storia si intriga e diventa piu misteriosa;cosa che mi piace troppo ma mi mette un casino di ansia perche voglio sapere subito immediatamente il continuo.Non riesco ad aspettare percio continua presto SEI MITICA!! e il discorso è chiuso ciao bacii dali <3 <3 <3 <3

13/06/13, ore 01:44

come farci morire tutti: finire il capitolo con la chiamata terminata.
a parte questo sono felice che ti piaccia il banner fkgjdgkasfdjfg

sono quasi le due e ho appena aggiornato la mia ff,sono qui che necessito di due mollette per tenere gli occhi aperti ma ok! tutto va bene perché finalmente hai aggiornato,yee
aggiorna presto):
tanto luv

13/06/13, ore 01:05

oddiooo ma quanto puoi essere scrittrice e stupendamente fantastica? :O wow wow wow un capitolo fantastico *-------* :3 CONTINUAAAA è la MIA STORIA PREFERITA! :3

13/06/13, ore 00:42

NO. NO. NO. NO. NO.
NON PUOI LASCIARMI COSÍ.
TU LO FAI APPOSTA.
SEI INGIUSTA.
okay.
lasciami stare, povera me. sto sclerando ultimamente.
in piú sto diventando lunatica.
maaaaaaaaa, non te ne frega niente.
anyway questo capitolo mi piace tanto
secondo me Ellen dovrebbe dare una seconda chance a Fleur.
cioè poverina, l'ha perfino picchiata. lol.
continua al più presto perchè, ripeto,
NON PUOI LASCIARMI COSÍ.
luv u. xx

12/06/13, ore 23:12

Mo mi sto preoccupando.... devi aggiornare subitooooo!!! Sto iniziando seriamente ad avere troppa paura, guai in vista?? SI... Come sempre del resto... trovo carino il fatto che Ellen abbia scassato la faccia a Fleur, quella mi sta troppo antipatica perfino a me .... ahahha a presto, baci ! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 :DD

12/06/13, ore 22:47

ok,sono più che certa che tra poco torni l'azione forte(?)
che c'è da dire?
justin è un maniaco hahah no scherzo.
ellen è stra tenera a preoccuparsi di justin *^* rejdk
quando el ha fatto a botte con fleur ero tipo dalla sua parte e tifavo per lei haha
mi sono immaginata la scena,'rissa' tra ragazze lol
solo che ellen picchia forte,credo..
beh..che dire?
ah,finalmente ellen ha capito che deve dir subito la verità a justin senza farlo incazzare troppo.
che poi credo che justin sia troppo 'isterico' c'è,adesso se ellen non arriva puntuale fuori dalla scuola
ti arrabbi?
forse ti capisco ma esageri un po' troppo justin,non credi :c?
no ma ellen che lo istiga?
tre giorni,settantadue ore,tra giorni,settanta dure ore,tre giorni,settanta due ore,tre giorni,sett-
ok,la smetto haha
poi,che altro?
oh,sì..
giuro che se Andson non la lascia stare mi unisco a justin e lo uccido!
cosa vuole da ellen?
che poi non ho capito perchè andson ha detto a ellen che sarà lei a far del male a justin…
insomma,non lo farà mai!
ma se lo fa…sono curiosa di saperlo perchè lo fa!
anche se non credo che lo farebbe mai..
e che vuole fare andson?
sono sempre più curiosa ma anche spaventate D:
no,sul serio,ho i brividi quando leggo le conversazioni con andson….
adesso però pretendo che aggiorni subito haha <3
no scherzo,aggiorna quando puoi :)
ciaoooo ;)

12/06/13, ore 22:44

Uou uou uou....quel non dovrai aspettare molto e quando gli dice che deve tenersi stretta ellen....cazzo sono troppo curiosa.
Forse lei ha un po esagerato a picchiare così fleur
poi se lei racconta l'accaduto a il fratello lui vorrà sicuramente uccidere ellen, già lo voleva fare figuriamoci adesso
aggiorna al più presto perfavoreee ...

12/06/13, ore 22:05

Carissima bieberonviber (Dio, fai che abbia scritto giusto) <3
La tua storia mi piace davvero moltissimo ! Mi emoziona e coinvolge come poche storie hanno fatto prima, davvero... e credo che questo derivi anche dal fatto che sei veramente bravissima a scrivere! Oh mio Dio... Cosa farà Andson? Ti prego non farmi aspettare!:)
 Un bacio!
 AprilMay:) {ho anche io la mia piccola storiella --> ti va di passare?)

12/06/13, ore 00:26

Hola Meraviglia *-*
Absbshsiuashksj *--*  che meraviglioso capitolo. Come mi piace la tranquillità Aww *--* .
Ma c'è con quanti complimenti potrei riempire questa recensione? Eh? Ti rispondo io.. Tantissimissimi (?) LòL
Visto? Nella precedente recensione ti avevo scritto che avrei fatto una recensione dove la serietà se ne andava a fare un giretto?
Bhèèèèèèèèèè ahahhahaha LòL ho intenzione di farlo? Ahahah si proprio così *falinguaccia* =P. Ok dopo questa ho bisogno veramente di cure..E sai qual'è la mia cura perfettamente perfetta (?) LòL. Ta ta Bum Bum Ta Ta (?) la mia cura è... #rulloditamburi# FROOOOOOOOOOOOOOOOOST *-
♥.
Insomma ammettilo che questo capitolo è un qualcosa di unico? Ammettilo su su, dai, ok lo ammetto da sola io per te ok?Ok, questo capitolo è un qualcosa di UNICO. Che poi quando il nostro Justino (?) ha gli ormoni a 2000 guardando l'infermiera? ahahhah LòL :'). E poi la nostra Ellen che fa la gelosa? Aww è una cosa dolcissima non credi? *-*
♥. Che poi poverina ha i crampi e non si può vendicare con Justino? OuO Moolto Pervy OuO!
Anyway *-* eccomi quaa *-*. Sai c'è una cosa di cui mi pento.. E' il fatto di non aver recensito dal primo capitolo :'c, fossi stata in me l'avrei fatto.. Ma il problema e che quando ho iniziato a leggere questa FF tu eri già..Al 15\16° capitolo mi sembra.. Perciò mi dispiace tanto tanto :c.
Ma mi farò perdonare.. Spero tanto che ti piacciano le mie recensione perché voglio che tu capisca che attraverso questo fottutissimo testo io riesco a spiegare quello che provo leggendo questa MERAVIGLIOSA FF, anche se lo spiego in modo strano e anche maledettamente comico xD ma vabbè sono così che ci posso fare? Non smetterò mai di scrivere che questa FF è una cosa maledettamente e magnificamente MERAVIGLIOSA & UNICA *-*
♥.  Che poi te sei sempre così modesta ♥ ma pensaci.. Se tutte quelle che ti lasciano una recensione..ti bombardano di complimenti un motivo ci sarà *-*.  Sei Meravigliosamente brava non smetterò mai di scriverlo *-*
Bye Meravigliosa meraviglia *-*

P.s Love You
P.s del P.s Hai un talento innato
P.s del P.s del P.s ho finito i p.s quindi ti saluterò di nuovo col mio saluto cool (?) LòL
Ciao Meravigliosa Meraviglia Ciao

P.s: Ho letto una risposta ad una recensione lasciata a questo capitolo e voglio scriverti più o meno quello che ricordo della parola LòL
Bitch Please u.u I'm Frostenator (?) almeno penso sia così Ciao Meravigliosa Meraviglia Ciao *-*♥
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 12:30 am)

11/06/13, ore 21:26

oh mio dio oh mio odio oh mio diooo ti prego continuaaa è bellissimo ti prego continuaaaaaa <3 <3

10/06/13, ore 12:59

Ma io ti amoo,ti amo,ti amo ti amo..
Ti faccio una proposta, ci vogliamo sposare? *---*
Vabb’è,smetto di fare l’imbecille,cio la ruzza,ahahah :’’) Eeee.. che ti devo dire? Non ho niente da dirti il capitolo è in commentabile,cioè se mi metto a scrivere finisco con il dirti sempre quelle,che è bellissimo,stupendo,che tu scrivi meglio di non so chi, che ti voglio bene e pare che alla fine tutte queste cose le scrivo solo per fare una recensione, ma no! Sai che mi piace recensire,per di più la TUA storia,che mi piace scrivere le cose che amo di te e della tua storia e non dico cazzate quando ti scrivo che amo Frost,che è bellissima,unica,speciale,che l’adoro..
Ah,riguardo alla proposta di matrimonio,mi dispiace,dobbiamo rimandare,sono già impegnata..
L’altra volta,alla riposta della recensione ho avuto la certezza, anche Frost mi vuole bene.. *ooooow* e così se Frost vuole(?) mi sposerò con lui(?) ahahah no,preferisco te ;))
No sul serio,mi sembro una che deve andare al manicomio..
Oh JERRY..
Vabb’è passiamo al capitolo..eee il capitolo è bellissimo,di vede che Ellen aveva una voglia matta di ritornare da Justin, e chi non ce l’avrebbe? Quando Alex e le altre cercano di svegliarla ma lei niente e poi tutte insieme urlano Olivia, mi hanno dato la sensazione della VERA famiglia,di quella famiglia che ti puoi fidare,,boh quel pezzo mi è piaciuto particolarmente c:   Mi era salita la pressione quando è andata a sbattere con quella stronza..  la visone di Chaz e tutti gli altri in boxer non dev’essere tanto male..stesse contena, magari iooo mlmlmlmlmlml
MA CAZZO! HA ANCORA IL CORAGGIO DI RIVOLGERLE LA PAROLA?COME SI PERMETTE? E FA BENE A SCUSARSI, MA è INUTILE CHE INSISTE,CI DOVEVA PENSARE PRIMA DI TRADIRLA IN TUTTI I SENSI QUELLA STRONZA..  SONO FIERA DI LEI,ELLEN,PER COME HA RISPOSTO A QUELL’ESSERE.. SCHIFOSO,ORGOGLIOSA..E PENSARE CHE UNA VOLTA ERANO COSì AMICHE..VABB’è CI SONO IO CHE CONSOLO A ELLY *falafacciadacucciola*
 Eeeee..eccola che arriva da Justin *YIUPPIIIII*
Elly è gelosa,*aaaaw* che amore,ha ragione ad esserlo ma anche Justin che dice quella cose davanti a lei! Che cattivone! la dottoressa o l’infermiera o chi cazzo eh,se prova ad avvicinarsi a Justin si può considerare morta muuuahahha.. Però poi gli dice quelle cose dolci *--*shi shi lo amo..
Arrivo io che dico tutta contenta:’SIII SCOPANOOO EEEEEH!’ e  poi arriva quella brutta cosa chiamata sfiga.. e che sega! C’è sempre sta cosa di mezzo,se uno vuole fare qualcosa non può,pare di essere tornati bambini.. è come avere perennemente il pannolino,una sega. Ma vaffanculo.Oh!
Oddio mi fa male la pancia al solo pensiero, almeno lei a Justin che la coccola io posso solo stritolare borbidone, il peluche(si scrive così? Non me ricordo un cazzo oh oh.) Anche io voglio JUSTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN, vabb’è loro sono troppo dolci, lui è così premurosssssooooooo!
*AAAAAAAAAAAG* basta li amo.
Il capitolo è bellissimo,lo adoro,come avrai,spero,capito..

Adoro anche la gif infondo,come sono belli.. oh cazzo muoio..
Ti voglio tanto bene..

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

10/06/13, ore 11:46

dio santo,quanto posso amare questa ff,quanto?
scrivi divinamente,sai?
tu hai un dono,tu hai un dono!
sono la dolcezza ellen e justin,mamma mia ekn <3
io non capisco come possa piacere danger,insomma..ho letto i primi capitoli ed è troppo ripetitiva!
justin fuma ogni volta che sale in macchina mentre kelsey alza gli occhi al cielo almeno una ventina di volte per capitolo!
dico questo perchè il genere di danger e frost è simile ma che dire..questa è nettamente migliore
mamma mia,all'inizio pensavo che ellen fosse rimasta incinta ma cosa improbabile perchè hanno sempre usato le
precauzioni per..procreare diciamo haha <3
poco lunatica ellen..ma la posso capire dai haha
la parte finale è stata di una tenerezza unica,giuro roienkml *^*
io li amo ellen e justin,il caso è chiuso ;)
oddio,che bello tra poco torna l'azione(?)
cè,spero che nessuno si faccia male,ma l'azione mi mancava haha
adesso ti lascio lol <3
tu devi aggiornare subito haha
aggiorna presto tesoro <3