Frost
di kaylieglane

05/07/13, ore 15:26

SWAG
Cercherò di non farla troppo lunga anche perchè devo ancora leggere l'altro capitolo.. D: cioè ti rendi conto? Non l'ho ancora letto!!! Sono una pipma cattiva.
B'è le ragazza che cercano le canzoni venti gorni prima.. mi sembra una cosa assurda per quanto simpatica e carina..Poi Mike,b'è è dolcissimo e poi..che succede??C'è una nuova coppiaa?? NOOOOO! CHE MERaVIIIGLIA! JENNA E MIKE? SUL SERIO?! CHE SPETTACOLO!♥♥♥:')) Sono tanto teneri..lei che arrossisce oohw*
I moenti Jellen♥♥ Che spettacolo..  E' così asdfghjkl♥ quand'è geloso.Lo amo troppo,lei è sua solo e soltanto sua.Ecco..Ero tutta entusiasta perchè dice che marcava il territorio e poi?Arriva Dan..Mavaffanculo eh! e poi.. ma che domande fa? Oddio salvece se fossi al posso di Ellen me sarei sotterrata viva..Mi piacerebbe avere un fratello geloso ma non che me deve fa prende n'attacco epilettico perchè fa certe domande eh! Poi Dan dice a Justine a Ellen. E poi ariva lui e che si scopa con lo sguardo Fleur -__-'' ma io veramente. senza paroleeeeeeeeee(la canzoncina :') )
Per quanto riguarda il fatto del braccialetto.. b'è so spolmonata..cioè è troppo forte. Me stavo a sbudellà poi non volevo ride così me svato a stringe le guancie per trattenermi ma alla fine non ce l'ho fatta. Justin è stato gentilissimo ha rifiutato i soldi, e la cosa giusta da fare era ridarglieli perchè effettivamente erano i suoi ma non li ha voluti non gli'e ne è importato niente.. Che dolciosssssssso *-----*
Omai le minacce di Dan mi fanno solo scompisciare.. io ancora non riesco a crederci che gli possa aver fatto una domanda del genere.più ci penso più mi sembra impossibile..ma vabb'è..
Poi, chi arriva a rovinari il bellissimo momento tra le coppiette..quel cazzo di coglione.MA PERCHEEE??? PERCHE? MA CHE CAZZO VUOLE ANCORA.DIO SANTO L'AMMMAZZZOOOOO!!!!!!!!!!!! TENETEMI.. K FHWKHGRCUW7ZUY KI7YAq suyh-KFYGSIUERHUKIHKJSFDLJSZGERJZVGSHJ VOGLIO UNA PISTOLA.ORA.UNA PISTOLA.UN FUCILE.UN CORTELLO O COME CAZZO SI CHIAMA VOLGIO UN'ARMA. QUANDO MUOREEE??? DIMMI CHE MUORE NON LO SOPPORTO SUL SERIO. NON HO MAI AVUTO UNA PERSONA CHE MI STESSE COSì SUL CAZZO.. QUESTO HA IL RECORD. ADè CHE CAZZO VUOLE?? CHE SPETTACOLO..TANTO ADESSO STANNO TUTTI INSIEME PAPPAPERO* :PPP TIEEE..INCULATO..LO CASTREREI SE SOLO ESISTESSE. CAZZO CHE RABBIA. MI HA FATTO SALI LA PRESSIONE STO COGLIONE DEL CAZZO..
Ah già me ero scordata. c'è il 46 ahahahahha che bello! Così non devo aspettare muuuuuuuuahahah benissimo♥♥
Scusami se la recensione è una mezza cacchetta o senza mezza ma come hai capito le sere e i pomeriggi non ci sono mai e non sono più entrata su efp da un mese quasi..scusami ancora per aver recensito tardi e per la cacchetta che stai per finire di leggere.. Adesso mi sciacquo dai coglioni e vado a leggere l'altro.. il capitolo è Jellenosissimo.. è dolciosamente doclioso..sono bellissimi quando stanno insieme e credo che il 46 non sarà lo stess anche perchè è tornato in scena il coglione quindi..
Bravissimissimissimissimissima ti voglio tanto bene♥♥♥

05/07/13, ore 14:01

É tutto così romanticoo *-* mi sono innamorata di Frost lollino cmq uan volta tornata acasa mi diressi a cAsa mia ??? Hahahahb xD aggiorna al più prestooooooo
Xx

05/07/13, ore 07:13

E' stupendo questo capitolo e io non vedo l'ora che aggioorni perché scrivi davvero benissimo

05/07/13, ore 06:55

Aww che dolci che sono! :)
Davvero sei fantastica a scrivere e la tua storia mi poace sempre di piu! *____*
Ti prego aggiorna presto perche sono curiosissima di sapere come continua!
Un bacio! :3 :*

04/07/13, ore 23:46

Nooooo ma sto capitolo è la dolcezzaa. Mi piace tantissimo, anche la parte d'azione all'inizio. È perfetto, p e r f e t t o. Tu sei perfetta. wow non ho parole. Spero pero' che riusciranno, una volta per tutte, ad uccidere Andson perchè non se ne può più di lui. lol Comeeee sempre devo dirti che sei fantastucaaa lalala e che ci ruvedremo al prossimo capitoolo. Ciaaao bellezza miaa. Alessia

04/07/13, ore 23:29

No ma é troppo dollllllceeeeeee alla fine infatti é la mia parte preferita di questo capiolo. Xtra stupendo ♥ sono setia. Aggiorna presto perfavore :).
Marianna xoxo

04/07/13, ore 23:05

Ma quanto sei dolce?? No dimmelo tu perché hai superato i limiti per me. Scrivi davvero benissimo❤❤ ma questo te l'ho già detto! Tipo che quando hanno detto che la benzina era quasi finita ero davvero intenta ad andare io lì con una pompa per fargli il pieno! Poi Ellen che vuole sparare era epica io ero tipo "potere alle donne!!" Ma vabbè... Sclero di brutto oggi perché tu non mi puoi lasciare loro che stanno per fare "bum bum" e poi lui se ne esce con "adesso dimmi che ti ha detto Fleur". (Bum bum è orribile! Hahahhahahaha crepo male). Per non parlare di quando Fleur dice che si capisce che Justin è bravo a letto e a me è caduta la mascella. cioè ma ti pare che lei si fa questi pensieri? Ahahaha te l'ho detto che sto male! Ho visto il trailer l'altro giorno e lasciatelo chiedere: sai fare tutto? Cioè sei bravissima a scrivere e sai anche fare i trailer? Bah, sarò solo io che sono negata con tutto cio' che è elettronico .-. La cosa che mi spaventa è quella stronza che appare con Justin mente si baciano e lo fanno... Mi sta venendo il dubbio che sia Fleur per ciò che ha detto e non andrebbe PER NIENTE bene. Ho anche preso in considerazione che potrebbe assere la sua ex che gli fa rivedere Andson (lo odio!) e che lui prova ancora qualcosa per lei... Non mi ci far pensare sennò urlo per tutta casa!!! Oddio non sai quanto darei per capire se si "ruberà" Justin... Ho paura. Se puoi dimmelo fallo ti prego *faccia da cucciolo". Va bene ho sclerato abbastanza! Rispondi per favore❤❤❤ amo quando lo fai (e lo sai benissimo) love u❤❤

04/07/13, ore 22:51

Maadio quanto posso amarti? Bskabzkaba che teneri che sono,ok quel coglione deve morire si lo deve uccidere AHAHHAHA E POI DAN SEMTE IL SOLITO FRATELLO AHHAHAHAH :'D AGGIORNA PRESTO TESORO<3
TE AMO

04/07/13, ore 22:24

dio, come fai a scrivere così bene?
amo troppo come scrivi, davvero.
kjdsjnasnjh ahw.
aggiorna prestooo.

04/07/13, ore 22:22

ODDIOOOOOO *______________* SONO TROPPO BELLI DYFGVI cavolo *____________* sei stupenda a scrivere cavolo oddio sclero troppo quando ci sono i Jellen *_____________________* occristo!!! CONTINUI PRESTO VERO? :3 VIVA I JELLEN E ANCHE DUSTIN
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 10:25 pm)

04/07/13, ore 21:45

O. M. G.
Questo capitolo è pieno di dolcezza,fantastico!
Sono bellissimi Justin e El anche le parti in cui si ingelosiscono hjsnssh
Non puoi aggiornare domani,ma dopodomani lo farai?spero di si cc
A presto,
baci<3

04/07/13, ore 21:03

stavo iniziando a chiedermi come mai alcune volte rispondevi alle recensioni e altre volte no, ora ho capito perchè ahahah tranquilla, ti perdoniamo uu <3 no ma che carini tutti che si preparano per il natale fknfkdkf *u* SANTA CLAUS IS COMIING TOOOOOOOO *suspence* TOOOOOOOOWN cidnfk stop. certo che anche tu parlare del natale il 4 luglio uu sei un genio ahah <3 bene, mi hai fatto venire voglia di ascoltarmi under the mistletoe, ora vado e mi ascolto tutto l'album *o* TI PREGO DIMMI CHE FANNO IL CULO AD ANDSON, se lo merita quello stronzo, non vedo l'ora muahahah basta mi dileguo. ciau bella :**

04/07/13, ore 18:13

Mi sto drogando di Frost (?)

Davvero amo la tua storia è asdfghjkl

Scrvi bene, molto bene.
All'inizio pensavo che fosse una traduzione ma non lo è, complimenti bambolina.

Mi segui pure su twittah aww grazie mille :)

Aggiorna presto.

Ciao c:

04/07/13, ore 00:54

sei brava a farmi salire l'ansia,ti odio io non posso più leggere i tuoi capitoli,mi fanno morire ogni volta
aggiorna presto ewe

03/07/13, ore 20:16

ODDIO. BOOM.
Una fanfiction,a dir poco bellissima! qualcosa di meraviglioso.
è scritta benissimo,davvero bene!
ogni capitolo è bello lungo,e non fa mancare la voglia di leggerlo! c:
me ne sono innamorata<3
questo capitolo è bellissimo AHAHHA ho riletto due volte la parte dove Dan li becca e fa il discorsino,oddio AHAHAHAHH
Complimenti,aspetto il prossimo capitolo c':