Frost
di kaylieglane

09/05/13, ore 17:54

STO MORENDO,TI PREGO. NO DOVEVO DIRTELO ANCHE SE AVEVO DETTO CHE AVREI RECENSITO GLI ULTIMI CAPITLI HAHAHAHAHAH TI PREGO,AIUTO,DATEMI ARIAA
QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO IMPAZZIRE!

08/05/13, ore 22:18

Odddiioooo*corre per tutta casa per l'emozione*ahhh continua non vedo 'ora di leggere il prossimo capitolo:))

08/05/13, ore 19:29

Continua continua continua ajshsxkusijshu *--* :Q__ . Lo sai che oggi è il mio compleanno? LòL.. #nontenefregauncazzoloso#  LòL. Comuunque che stronza quella Olive °-°!! Continua con questa droga per me lalal *canta* ahshshsjhu continua ripeto che hai un talento innato? Ok già detto! Comunquoe in poche parole ahshhshss questo capitolo come del resto tutti gli altri. Ok non vorrei dilungarmi fino a Natale (?) LòL. Ciao ciao <3

08/05/13, ore 16:36

Hai cambiato il banner( è così che si chiama l'immagine che c'è sopra vero?) oddio che bello *-* :D comunque il capitolo è bellissimo (come sempre lol)! Scrivi troppo bene :D ! Ti prego continua presto perchè sono troppo curiosa :3 ciauu ❤❤

08/05/13, ore 13:21

uhuh,ora succede un casino. ma non poteva essere sincero justin?e che palle. non hanno un minuto di pace ewe aggiorna presto bella,per favoree.

08/05/13, ore 00:46

SCIAUUUUUUUUUUU♥♥♥♥
Sai,mi sento una merda.Non ti scrivo niente su Twitter,non ti scrivo quanto sei fantastica,quanto è bellissima Frost.Quanto amo queta storia.non scrivo niente di tutto quello che ti vorrei scrivere ma sai che non sò bona.Sò n'imbranata quando se parla de sta robba e de Twitter ce capisco men che meno..vabb'è ti chiedo Scusaa! Peronami :C
Riguardo allo spazio autrice appena ho letto ''nuovi guai'' ecco che svengo..ormai credo di soffrire di attacchi di svenimento(?) Ogni volta che leggo un tuo capitolo svengo quindi ormai ciò fatto l'abitudine.. :D Il capitolo..Benissimo,parliamo del capitolo.Chaz lo stuzzica da Justin e se le cerca èèh! Però me piace perchè se le cerca sfidandolo e poi se ritrova o con un clacio ntol culo o con un'occhio nero.vabb'è..Derek.Derek è aggiudicato, lo amo. E' un po' come un padre per Justin fa la sega perchè gli'è dice de andà a scuola e booh, me piace.Poi ha fatto bene a dirlo.Così Ellen l'ha sentito.Invece se era per Justin ancora non se sapeva niente..e non va bene non gli'è deve menti! Quando Ellen ha aperto la porta secondo me, l'ho fatto solo perchè sentiva che le cose stavano per mettese male e quindi per evitare risse ha aperto la porta sapendo che Justin se sarebbe calmato e infatti così è stato.Poi vabb'è ce sò rimasta de merda quando lei se allontanava da lui e gli'è diceva di non toccarla o di non chiamarla piccola.Mi sono dispiaciuta un sacco in quel momento.Ho capito che è incazzata e fa bene ma certe cose..forse se non le avesse dette avrei evitato un'infarto!! Che bastardo il fratello mamma mia.potrei scriverti una recensione lunghissima quanto na pergamena solo scrivendoti tutto l'odio che provo per quel coglione.Mi fa schifo.S.C.H.I.F.O Come si può uccidere una sorella, e io che me lamento della mia.A sto punto la mia che me minaccia de tiramme il portacenere o i piatti è un'angelo in confronto a questo che la vuole uccidere..Ma io dico,ma non se vergogna? e mò se ritornano i genitori dalla Russia come fonno? OSIGNORE -_-'' Sono così detti FOTTUTIII..Adoro l'ultima parte. Ellen è troppo buona. Quando Justin l'abbraccia e lei si scanza perchè vede da quella. poi Justin,ovviamente,se accorge e me ha fatto ride questo pezzo,me ha reso felice,perchè io l'ho interpretato che come sa da Justin non gli'è fregasse niente della presenza de quella.Lui vuole abbraccia Ellen e l'abbraccia! Nè che,perchè c'è un mia ''ex'' io non posso abbraccia la persona che amo? STI CAZZI! NON ME GUARDA E RISOLTO IL PROBLEMA!Che sega però questa è na puttana del cazzo,na presuntuosa,prepotente,strafottente e puttana. non si rende conto che nessuna prenderà il posto di Ellen? AHAHAHHAHA PIETELA Lì! E' inutile che dice che deve andà via con le buone con le cattive perchè Ellen gli'è sputa in faccia dopo essersi fatta una grossa rista. AHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA. Justin è coglioncino peròò èèh! Cioè in pratica hanno quasi litigato o senza il quasi(?)per il fatto che lui non gli'ha detto la verità,che in pratica gli'ha mentito e poi che fà? gli'è ridice na cazzate! E dopo non fa bene se se incazza con lui perchè non gli'è dice niente? Peròò non se fida?Nooo,lui se fidaa! o no?E poi arriva sta puttana de Olive e che dice?usa il cervello! AHAHHAHAHAHHAHAHAHAH E tu usa meno qualcos'altro e chiude le gambe brutta puttana!!!!!!!
Okkey.basta.sto diventando volgare e pervertita ma sai cosa mi succede da 00:00 in poi..
Adè Ellen se riincazzà con Justin e se lasciano scommetti?? Ecco D: è così me lo sento! no dai..non poi fa andà così le cose sennò fò entrà l'omino delle consegne èèh!!!
Non ti dirò una novità ma amo ogni cosa di questo capitolo da quando litigano a quando lei accetta sicura e quando dice che lui non è più suo fratello io che me inginocchiatta e ncomincio a lodarla , a quando si dicono ti amo amo tuttoooo! ♥♥♥♥♥
Quindi continua presto,è un CAPOLAVORO è lunghissimo e lo amo.
1° Lo amo perchè lo hai scritto tu♥♥♥
2°perchè è Frost che è scritto da una persona unicamente bellissima,fantastica e eccezzionale♥♥
3°perchè una storia come questa si ama,ti entra nel cuore e dopo resta lì..♥♥♥
4°LA AMO PERCHE' E' IL PRINCIPIO♥♥♥♥♥E' così e basta..non ci sono tanti 'perchè' si ama e basta.♥♥♥Ma io amo ancora di più questa storia con i miei 'perchè' e i 'per come'♥♥♥♥
SEI BRAVISSIMA,TI VOGLIO TANTO BENEEEEEE♥♥♥♥

07/05/13, ore 23:11

Quella troia di Olive. Le strappo le ovaie. Ma non può farsi i fatti suoi?!
Dio che rabbia..
Se solo Justin le dicesse la verità. Finalmente va tutto bene e *boom* si presenta la sfiga.
Fuck.

Cooumunque a parte la mia sfollata (sono abbastanza stanca ma sono qui per recensire<3) il capitolo è meraviglioso. E mi piace molto la frase che pronuncia Ellen:"Da oggi non è più mio fratello. Sarò felice solo uando si troverà sette metri sotto terra."
Qui è fenomenale! :3

Aggiorna preto, babe.:*

07/05/13, ore 22:49

Ma Olive -.-?
Mi sta sul Cazzo lol
All'inizio pensavo che Justin picchiasse ancora Selena ma alla fine si è risolto uu
Sta diventando più sensibile lui.
Aggiorna presto dfjnc stupendo c:

06/05/13, ore 23:28

ho iniziato da poco a leggere questa ff e me ne sono innamorata.
dio,è stupenda a dir poco,sul serio eonvousdn
ma che stronzo dan...non ucciderà sua sorella,non può D:
aggiorna presto<3

05/05/13, ore 19:40

Allora, allora, allora lol si sono tornata a romperti le scatole con le mie recensioni filosofiche.
L'ho letto ieri sera all'una quindi immagina puoi (?) ok ahahahahah partiamo con la frase  'Suo fratello sta progettando di ucciderla, e tu pensi che  non sia importante?' stavo buttando il telefono per terra quindi immagina come me la sono presa a male.
Psrtendo con il fatto che tutti i tuo capitoli sono bellissimi questo sinceramente mi è sembrato più di passaggio che fondamentale per la storia tranne che per il colpo di scena.
Ti giuro ci sono rimasta male non che non me l'aspettassi che Dan volesse uccidere Ellen ma (?) non sò come spiegarlo lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che probabilemente leggero sabato perchè sono il gita questa settimana çç (nuuu non posso leggere frost cc)
Quindi ciauuu C:

05/05/13, ore 15:53

Oddio continua!!!! Per favore, amo sempre di più la tua fan fiction perché è davvero stupenda! E credo che questo lo sai già! Avvertimi subito quando continui, perché ti giuro che io amo letteralmente la tua storia, è troppo!!! La seguirò sempre! Baci

05/05/13, ore 09:10

ZAOOOO BELLAAAA♥♥♥♥
Che dire..è bellissimo!Ormai lo sai,e non c'è bisogno di andare in Africa.Ti lascerò fare quello che devi fare con Justin tranquillamente e non lascerò che quello delle consegne vi interrompa.FIDATI,non lo farò entrare!AHHAHAHAHHAHAHHHA OKKEY SMETTO!♥♥
Il capitolo è MERAVIGLIOSO♥♥♥♥Olive,se continua così me starà sul cazzo per sempre! Justin DEVE ESSERE di Ellen e questa na da rompe i maroncini okey? Sennò ce penso io muhahahha muhahhaaha :))
Alex già l'adoro,me piace come sè comportata già dalla foto avevo detto'mmmh me piace' e Olive appena l'ho vista ho detto'mmmh PUTTANA' però vabbè non voglio prende decisioni affrettate..staremo a vedè quell che succede..AMO JUSTINNNNNNN! CAZZO! è stato sicerissimo e dolcissimo e sto incominciano ad amare anche Derek,prima lo odiavo,ma adesso li sto incominciano ad amare un po' tutti♥♥
Per me,hanno fatto bene a chiedergli di stare con loro perchè loro,ormai,sono la sua famiglia,per me deve restare e poi mi sono immaginata Justin con il labbruccio mentre gli chiedeva di restare♥ Oooooooow♥♥Bè deve restare. E quel coglione del fratello deve soltanto provare a toccarla..come si fa?Vuole ucciderla?Secondo me se droga quel coglione! L'ha stanno  a tradi tutti..che segaaaa! non è giusto lei è bravissima e ha già sofferto troppo.Lei si è fatta tanti problemi perchè ha ucciso l'altro coglione ma il fratello e l'''amica'' non credo che si facciano scrupoli per ucciderla e infatti..
VABBE' MUOVITI CHE VOGLIO VEDERE CHE SUCCEDE EH!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,SEI ♥♥♥♥♥♥♥♥FANTASTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
TI VOGLIO TANTO BENE♥♥♥♥♥

05/05/13, ore 00:17

Secondo le lei dovrebbe andare nella banda di justin suo fratello è solo un bugiardo coglione :(non vedo l'ora di meggere il prossimoo :)) bye bye <3

04/05/13, ore 21:45

Hoh porca paletta :o ci sono rimasta di merda ok? Come puó uccidere sua sorella?? O.O oddio devi continuare il prima possibile TI PREGOO! Comunque capitolo bellissimo, bravissima come sempre! ❤

04/05/13, ore 20:22

cosa ?! no è uno scherzo vero ??
dio ma che stronzo di fratello ha ellen.... non può ucciderla no.
oddio oddio oddio.....hahaha sto sclerando....secondo me non ci riesce ho in mente cosa succederebbe
.... ti prego dimmi quando contiui ??? ti pregooooo