Frost
di kaylieglane

13/07/13, ore 22:51

oh shit. aiuto, questa non ci voleva. ooooddio. ceh, io adesso starò in panico per non so quanto D: allora, ti volevo dire, lunedì parto e vado a Londra per due settimane (so che non te ne frega una beata ceppa ahah) però volevo avvertirti che se non recensisco più non è perchè ti ho abbandonata ma perchè non riesco essendo via. bene, quindi starò con il patema d'animo per due settimane, oooopppovera me:( mi mancherai :') ahah a quando torno(?) ciao bella <3

13/07/13, ore 19:00

Ok sono un genio io.. L'avevo detto o no che avresti dato il colpo di grazia in questo capitolo? L'ho detto, l'ho detto.. Le mie abilità di veggente ci sono ancora.. Posso definire Celine con un solo termine: puttana.. Anche se potrei dire anche stronza ma basta quello.. Sappi che ti odio quando finisci così i capitoli ma ti amo perchè aggiorni in tempi record, veramente.. c:
Sei molto perfida sai? Ogni volta cerchi sempre un modo per far allontanare Justin ed Ellen :D
Devo dire che mi hai sorpreso.. Non mi aspettavo questo colpo di scena.. Sospettavo che facesse qualcosa per farli allontanare ma non questo.. E brava mi hai sorpreso per la 475892 volta u.u
Detto questo io credo che Ellen lo perdonerà in fretta - almeno spero - anche perchè può benissimo vedere che Justin non sta capendo un cazzo in quel momento :D E poi anche perchè Justin può mostrare il vassoio con il bigliettino dato che, a quanto pare, non è stata lei a scriverlo.. Spero che io abbia ragione e che non si separino altrimenti perderò ogni speranza di diventare un'indovina :D
Vabbè ho rotto abbastanza ora ti lascio.. Sei bravissima e magnifica come sempre.. Un bacio enorme, ciaoo x
PS. tu sei la perfezione ♡ vabbè si anche noi lol

13/07/13, ore 18:51

ma tu mi vuoi far morireeeeee si stava sistemando tutto e mi fai scopare justin con Celine?aaaaah*sclera*:o AHAHAHAHAHAHAHAH oddio aggiorna presto che nonposso stare con le mani in mano devo sapere come continuaa

13/07/13, ore 17:44

No devi aggiornare assolutamente stasera devo sapere, questa volta nn scherzo mi manca davvero il fiato , ho paura okkey ribadisco io odio celine nn mi è mai piaciuta dall'inizio .
okkey secondo me Ellen prende una pausa con justin oppure capisce che nel caffe celine gli avrà messo qualcosa questo ne sono sicura !!!!
non voglio diventare volgare ma celine è una pu***** voglio che se ne vada al piu presto non la sopporto !!!!
Con questo capitolo mi hai fatto perdere il fiato quindi attenta signorina autrice che al prossimo potrei rimetterci la vita quindi attenzione quando scrivi troppa suspance mi fa morireeeee !!!!
Voglio il capitolo al piu presto voglio leggere cosa succede voglio sapere cosa fara Ellen e fara Dan , la reazione di Justin e voglio che quella pu***** di Celine sparisce okkey !!!
Fate cosi e nessuno si fara male *risatamalefica*voglio uccidere celine muhahahahaha !!!! okkey sto impazzendo !!! O.o
Ti amo ma nn voglio morire ti pregoooo !!!!
Grande Bacioneeee Man <3 <3 <3
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 05:47 pm)

13/07/13, ore 17:28

no. oddio.
piango, giuro.
non puoi farmi questo. l'ha drogato sta stronza, dio ho istinti violenti.
grrr, cazzooo.
TU. devi. d e v i assolutamente aggiornare presto ok?ok
non posso Aspettare una settimana, ti prego.
dio nonono, p a n i c o.
starò sempre su efp per vedere se hai aggiornato. lol

alla prossima bella.
ps:amo te e questa fan fiction, giuro nackwndk ah

13/07/13, ore 17:06

Sono stata senza internet per quasi due settimane, mi è mancato leggere questi capitoli, infatti è stata la prima cosa che ho fatto oggi.
'Siate buoni, non sono esperta nello scrivere fan fiction, e spero non sia così orribile.' Questo è quello che hai scritto nel primo capitolo di Frost. Altro che se non è orribile, è FANTASTICA e non smetterò mai di dirtelo, se tu non sei esperta a scrivere fan fiction non lo è nessun altro, lo sei eccome. Non so come fai, ti vengono fuori dei discorsi pazzeschi, io non ce la farei:)
Comunque, ritornando a questo capitolo, io dico che Celine (che tra l'altro già odio u.u) lo ha drogato e non la vedo buona tra Justin ed Ellen però spero di sbagliarmi, voglio che chiariscano subito u.u
Aggiorna presto 'Sorella che come me supporta i Jelena'. Ti adoro <3

13/07/13, ore 16:19

CHE CASIIIINO,CHE CASIIIIIIIIIIIIINO MAMMA MIIIIIIIIIIIA! SONO SCHIFATA,INDIGNATA,DISGUSTATA E CHI PIù NE HA NE METTA..NON SO SE PARTIRE DALLA FINE E QUINDI PARTIRE DALLA SCLERATA CHE TRA L'ALTRO HO UNA VOGLIA DI SCRIVERE O FARE TUTTO DALL'INIZIO IN MODO DA TENERTI E TENERMI SULLE SPINE..TI DICO SOLO CHE IN QUESTA RECENSIONE ROWENTA SARà UN COMPLIMENTO..
INIZIAMO DAAL'INIZIO.Per lo spazio...ommmioddiooo.. tu sei troppo dolce,graaazie,ma non c'era bisogno,mi hai cantato due volte la canzoncina e sono saltata per la gioia e dopo questo posso anche morire in pace.Grazie♥♥Passando al capitoloo..mmmmggngngngnmgngnng(?) la chiaccheratina mooolto amichevole con Rowenta mi è piaciuta direi che è il mio pezzo preferito del capitolo.AMO.TE LO GIURO AMO ROWENTA.. HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA SI COME NO... NON CI SEI CASCATA SEPERO,VERO??? NO STAVO PER DIRTI CHE,TI GIURO CHE AMO,AMO, QUESTO LATO DI ELLEN..così perfido,questo suo mondo di parlare che sembra innocente quando dietro si nasconde un gioco di ironia e sadicità(si dice così?) Si vede che alemno un po' d'intelligenza ce l'ha.. forse non è poi tutte tette e niente cervello è solo tutte tette e un cervello come una formica che tutto sommato riesce a fare  due più due.. diiiiie in yuor aaaa aaarms(non c'erntra niente ma fa pate delle mie sclerate anche questo,il cambiare discorso senza motivo.. e poi l'ha sto ascoltanto-cantando) doveva dire:'io a differenza tua,sono una ragazza e non una rowenta di seconda mano tra l'altro e  qui dentro sono capace di sottomettere tutti e so da che parte si deve prendere una pistola a differenza tua,puttana.ora grazie della chiaccerata ma vattene affanculo.addio' avrei detto io C':
Come ti ho detto su facebook, quando arriva Derek e Ellen gli dice che stavno facendo amicizia  mi sono sbudellata dalle risate e poi anche il fatto che abbia chiesto a Rowenata la conferma mi ha fatto morire come se volesse dire 'se non  mi dai retta ti farò diventare cenere' spettacolare..io l'ho interpretata così e devo dire che amo la mia interpetazione C:
Dan il nemico di Ellen? AHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHA Si e io sono la ballerina di Justin.Sto cazzo! AHAHAAHAHHAHAHAHHAHAHAH! no vabb'è questa era bella. Che pensava Dan, che tutto quel tempo senza di lui si fosse rammollita o magari anche divertita? se non ha fatto altro che superparle di tutti i colori.. naah,te lo dico io Dan,non si è divertita anzi. e iinfatti i risulati si vedono.. cazzo se ha bei riflessi e poi il fatto che gli ha dato del rincoglionito mi ha fatto crepare! ci sto ancora ridendo. E poi quando ricorda quando Dan le disse quelle cose è stato bellissimo,mi ha fatto venire la pelle d'oca,te lo giuro stavo leggendo e poi sono rimasta a bocca aperta e quando l'ha colpisce ho detto,come in trance:'che spettacolo!' e poi arriva il pzzo che non avrei mai voluto leggere.. *sipreparaperlascaricadiinsulti*
Lasciamo da parte il fatto che Justin è stato carino a preoccuparsi dell'assenza di Ellen e bla bla bla..  MA CHE CAZZO GLI DICE IL CERVELOO?? RINCOGLINITO CHE NON SEI ALTRO MA POSSIBILE CHE NON RICONOSCI LA CALLIGRAFIA DI ELLEN??? NO VERMANTE IO NON CI CREDO E POI ANCHE IL FATTO CHE ROWENTA SIA ENTRATA IN CAMERA DI JUSTIN.. MA CHI CAZZO SI CREDE DI ESSRE? ESISTE LA PRIVACY MA SICCOME LEI NON HA LIMITI NON CAPISCE CERTE COSE.. OKKEY MI SONO ROTTA SARà PESANTE MA NN SI DOVEVA AZZARDARE A FARE QUELLO CHE HA FATTO E E' SOLO UNO SCHIZZO DI SBORRATA DI SUO PADRE NEMMENO UNA PUTTANA!  SUA MADRE ERA UNA PUTTANA E LEI HA RIPRESO LE SUE ORME,I GENITORI DOVREBBERO ESSERE FIERI DI LEI. LE DIREI APERTAMENTE DI CONTARSI LE OSSA E RICORDARE I BEI MOMENTI DI QUANDO LE AVEVA PERCHè SE CE L'HO SULLE MANI NON SONO SICURA DI LASCIARLA VIVA. LA PICCHIEREI COSì TANTO DA FARLA TORNARE DIETRO NEL TEMPO..STA BRUTTA TROIONA.. DATO CHE è UNA ROWENTA IL SUO SECONDO NOME SARà SMERDACAPPELLE..CIOè NE AVRà CIUCCIATI COSì TANTI CHE MO GLIE SE SARà CONSUMATA LA BOCCA PER NON DIRE DE QUANTO SARà GROSSA.  DEVE BADARE A COME PARLARE PERCHè SENNO LE STACCO GLI OCCHI E GLI'è LI FICCO IN BOCCA A STA PUTTANA DEL CAZZO.. è UNA STRONZA. MI FA SCHIFO.DOPO TUTTO,DOPO CHE JUSTIN GLI HA DETTO CHE DOVEVA RICONQUISTARE LA LORO FIDUCIA LEI CHE FA? DI TUTTO PER NON RIAVERLA.. E IN PIù FA.. QUESTOOO!!!!!!!! MA ALLORA è RINCOGLIONITA SUL SERIO HO NON RAGIONA PER NIENTE.. MA SCUSA,SONO IO CHE NON HO PENSATO.. NON CAPISCE UN CAZZO..GIUSTAMENTE PERCHè IN CULO GLI'è CENTRA MA IN TESTA NO EH! VABB'è NON TUTTI SI CHIAMANO ELLEN.. NON VEDO DI LEGGERE IL PROSSIMO NON IMMAGINI CHE DIVERTIMENTO.. MI DISPIACE SOLO PER ELLEN E JUSTIN.. PER JUSTIN CHE è STATO PICCHIATO IN QUEL MODO BRUTALE DA DAN MA DIREI ANCHE CHE SE L'è MERITATO..CIOè NONOSTANTE NON SAPESSE CHI FOSSE RICAMBI I BACI E LA CAVALCHI? MA ALLORA Sè NO STRONZO! PERò C'è ANCHE DA DIRE CHE ERA SOTTO QUELL'EFFETTO DE LA SOSTANZA CHE ROWENTA AVEVA MESSO SUL SUO CAFFè E QUINDI MI DIPIACE PER JUSTIN CHE è STATO PICCHIATO E CHE NON CI CAPIVA PIù NIENTE,POVEROO BIBOO! D: E PER ELLEN CHE HA ASSISITITO A QUELLA BELLISSMA SCENETTA..CAZZO.SE C'ERO IO SAREI ANDATA DA JUSTIN E L'AVREI PICCHIATO MA PRIMA AVREI PESTATO E PESTATO NEL VERO SENZO DELLA PAROLA ROWENTA.. MI DISPIACE MA SONO CONTENTA PER COME DIVENTERà ELLEN.. MLMLMLLMLM MIII DIVERTIRòò SISISISISISISISSISI
DETTO QUESTO..VADO.
IL CAPITOLO è INDESCRIVIBILE..SUL SERIO PIENO DI RYGHWIUEHUYT4WY SCLERAMENTI PER ME.. PER PGNI PAROLA UN 'VAFFANCULO' GRAZIE ANCORA PER GLI AUGURIII TI AMOOO TANTO.SEI BRAVISSIMA...IL MIO AMORE STA DIVENTANTO  UNA SCRITTRICE E IO SONO FIERA DI LEI♥♥♥♥♥♥♥
TI AMO♥♥♥♥♥♥♥TANTO,TANTO♥♥♥♥♥♥♥
P.S. Ommioddio.. 50 capitoli C': non ti immagini come sono emozionata e orgogliosa della mia scrittrice preferita♥♥♥
TI AMO♥♥♥
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 04:21 pm)

13/07/13, ore 15:56

hola bellezza!
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,molta 'azione' cos ahahahah
l'ultima parte hjkgtyes lo sapevo che questa tranquillità con te non ci puo stare ahahah
ora sono curiosissima! aggiorna sempre in tempo record eh
a presto,
baci<3

13/07/13, ore 15:46

Celine è una bastarda!
Non immaginavo che avesse in mente una cosa del genere!
Dio spero tanto che dopo questa Justin e Derek la caccino di casa e dalle loro vita definitivamente,Cristo Signore è una troia! E si scusa il linguaggio ma mi fa talmente incazzare! E forse.. questa volta non basteranno le scuse di Justin con Dan ma soprattutto con Ellen. Bho spero tanto che Ellen non la uccida,si sporcherebbe le mani per una che non ne vale veramente la pena :3 Spero che non faccia qualcosa di stupido..oddio non ho idea di quello che può succedee il mio cervello è partito in quarta elaborando ogni possibile opzione.
Dalle scuse di Justin una volta che si sarà ripreso alle pazzie e alla furia di Ellen contro Celine e sto pensando anche che potrebbe avere una sorta di incidente essendo scossa..ma non penso,nono non ci voglio pensare perciò aggiorna presto!
Sei bravissima <3
xx(:

13/07/13, ore 15:42

E TU MI LASCI A BOCCA ASCIUTTA COSI'??? hahahah <3 è fichissimo!!
l'unica cosa che ti chiedo è: ti prego non scrivere mai più la parola PROFETA! ahaha lunga storia...
ieri ero in macchina con mia madre ed ho cominciato a raccontargli tutto Frost, mi sono meravigliata da sola per come lo sapevo per filo e per segno! ahhaha va be la amo questa storiaa!! ok complimenti ancora Sistah <3 sei una grande
cami <3

13/07/13, ore 15:40

Heilà.
La parte di Ellen e Celine mi è piaciuta ahah, Ellen è troppo forte per quella. è ovvio. L'ultima parte.....................oddio l'ultima parte......eh.........io l'ho detto che quella Celine deve m o r i r e. Morire! E' arrivata a drogare Justin, senza parole. La cosa che mi preoccupa adesso è che non so se ellen crederà a Justin. si insomma, vedere il ragazzo baciare un'altra, che in questo caso è pure quella lì, è sempre un colpo al cuore. ci possono essere trentamila scuse ma è successo. In più celine e justin hanno avuto una "mezza storia", quindi per ellen sarà difficile "fidarsi" di justin. no oddio, vabbe non farmici pensare. Ti amo per questi capitolo bellissima ma ti ooooodio, perchè non puoi lasciarci sempre cosi! Sempre nelle parti più belle.Uffa :c
Detto questo, me ne vaaaaaaaaaaado. Ci vediamo, come sempre, al prossimo capitolo (che spero metterai al più presto) Ciao Baambola <3

13/07/13, ore 15:25

Dai, vai a quel paese, okay? Okay.
Perché devi lasciarmi sempre sul più bello? Perché?
Perché quella stronza di Celine (sono sicura che è lei) non va a scoparsi qualcun altro?
Povera Ellen, dai, non ha fatto nulla di male.
Okay, mi calmo. Aggiorna presto, ti supplico.
Bacini :*
Paola

13/07/13, ore 15:21

Oddio... Sei sempre piu brava! :3 so che te lo dico sempre ma è vero!
Aggirona presto... Devo sapere che succede!
Comunque davvero complimenti perché non fai mai aspettare per i capitoli e in questi giorni li posti anche sepsso ma sono comunque perfetti e senza errorii! :)
Io ti amoooo! :3 :3

13/07/13, ore 15:17

No cioè ma che cazz? L'ha drogato? Quella zoccola di Celine l'ha drogato? Quella stronza, Troia e pezzo di merda ha avuto il coraggio di drogato facendosi credere che Ellen gli avesse preparato il caffè dove quella puttana le ha infilato gli stupefacenti? (Ho esagerato vero?? Non si capisce che credo che il posto adatto per Celine sia la strada?) ma fottiti Celine!! Cazzo Dan è una forza, lo picchia a sangue e gli urla contro (giustamente) perché pensa che Justin lo 'abbia fatto apposta". Che poi se uno non sapesse che era stato drogato, e vedesse il suo ragazzo fare l'amore (che poi non era amore, era sesso senza sentimenti perché lui la voleva allontanare) e RICAMBIARE quella 'sotto' di lui... Avrebbe la stessa reazione di Ellen (piangere). Perché mo deve arrivare questa a rovinare tutto? Era perfetto e invece no, lei deve incastrarlo... Bha, sono sicura che ti sia scappato un sorriso leggendo la mia opinione su Celine Hahahahaha, vero? *lo prende per un si* va bene... Aggiorna presto, amo quando aspetto solo due o tre giorni e hai già aggiornato... Ai lov iu❤✌

13/07/13, ore 15:14

lo sapevo che celine avrebbe causato dei problemi,lo sapevo.
insomma,ha drogato justin ed in un certo senso è come se l'avesse violentato,no?
una cosa del genere lol
povero justin e povera ellen :(
quella stronza non la sopporto più,giuro che se fossi in ellen l'avrei già uccisa -.-
ho amato il modo in cui ellen e celine hanno fatto 'amicizia' :')
boh,ellen è la migliore haha
justin e dan faranno a botte,o che justin prova a spiegare ciò che è successo se si ricorderà..
celine è troppo stronza!
fare questo dopo ciò che lei ha fatto a justin,non è giusto nei confronti di lui..
ellen e justin litigheranno e magari si lasceranno(?)
ok,forse sono un po' troppo pessimista..
vabbon,sei fantastica come sempre<3
aggiorna presto,ciaoo :)
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 03:14 pm)