Frost

che.
stai.
aspettando?

dvjidndjindf

no seriamente continua subito che voglio sapere che cosa succede.

forza su su

07/04/13, ore 18:30

due capitoli in due giorni, un sogno ferjioilgjeriejgiuerjfuirhcfu Ryan mi ha rotto le palle, però il Justin iperprotettivo mi piace un casino! AGGIORNA PRESTO, PER FAVORE! Sono troppo curiosa ahahah
un bacio,
Linda

07/04/13, ore 15:39

dio miooo :3 stavano per farlo *o*

07/04/13, ore 15:21

se mi vuoi far morire ci sei riuscita voglio vedere cosa succede nel prossimo capitolo

06/04/13, ore 20:29

ê un capitolo eccezzionale jrdfkifjoy continua al piu presto la adoro <3 <3

06/04/13, ore 20:08

amo la tua ff? l'ho già detto? no,non lo so. ma adesso lo sappiamo entrambe(?) sgfdhgsvdsvmv okay,tanto ma tanto amore per te e la tua ff. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sfgdvcvdh,okay evaporo AHAHAHAHAHAHAHA un bacio,ciau bella c:

06/04/13, ore 18:49

ciao, sono sempre io HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA la tua fedelissima lettrice.
anyway io justin non lo avrei perdonato. sono cattiva,lol. comunque continua al piú presto. luv u. xx

05/04/13, ore 17:54

mi scuso per la mia assenza ma sono stata un botto di tempo senza entrare su efp quindi sto leggendo con calma le innumerevoli fan fiction che hanno aggiornato lol.

che dirti?

io amo sempre di più la fan fiction, quindi continua asdfghkj

A
I
L
O
V
I
U

05/04/13, ore 17:17

io amo tantissimo questa storia, poi tu scrivi veramente bene. mi piace molto il personaggio di Ellen. anyway continua al più presto. luv u. xx

05/04/13, ore 15:13

ohhhh mio dio, non puoi uccidermi in questo modo, l'ultima frase è straziante. devi continuare, o sarai la causa della mia pazzi e ti chiamerò dal centro psichiatrico(?)

04/04/13, ore 22:36

AMO TROPPO QUESTA FF. Giuro, ogni giorno entro in efp sperando che tu abbia aggiornato, ahah. Continua presto perché sono curiosa!
Sei bravissima a scrivere!
Comunque sono @djejnyourarms , la ragazza che ti ha scritto recentemente su twitter per congratularsi con te ahaha
Un bacio :-)

04/04/13, ore 22:25

HELLOO!
questo capitolo è bellissimo,e poi alla fine c'è cosi tanta suspance!
Sono curiosissima per il continuo,spero posso leggerlo presto!
Ci vediamo bella,
baci<3<3

04/04/13, ore 06:29

La scusa che gli userei e che quel ragazzo non era justin ma un ragazzo conosciuto causalmente e non aveva detto niente a nessuno perché voleva essere trattata diversamente però lei se ne è andata perché hanno litigato (?) comunqueeeeeeeee continua immadiatamente !! :)

03/04/13, ore 14:19

Hola splendore!
Omg, questo capitolo è fantastico,bellissimo!
Mi piace tantissimo come scrivi e mi piace tanto come sta procedendo la storia.
Cavolo, Justin è un bipolare!ahahaha prima è tutto dolce e dice 'piccola,non vedo l'ora di vederti' e cinque minuti dopo la picchia,lol ahahaha
Spero aggiorni appena puoi dato che sei tornata
Auguri(di pasqua) in ritardo.
A presto, baci<3<3

03/04/13, ore 13:54

questa storia è davvero bellissima,non vedo l'ora che tu continua. e appena lo fai avvissami!:) mi piace molto il modo in cui scrivi.