Frost
di kaylieglane

03/07/13, ore 14:19

il 3G non mi ha abbandonato lols
beh,io ti adoro,sappilo.
questo capitolo è fkskci non ho parole *^*
dan mi fa morire punto HAHAH
i dunstin spaccano,yo (?)
ok,lascia stare,sono suonata perché sono troppo felice che riesco a leggere frost mentre sono via diksjd
adesso parliamo del capitolo..
che bello,Da loro è già natale dkska
quanto vorrei che fosse natale invece siamo solo a luglio :(
Olive che urla per casa me la immagino HAHA
Justin geloso di mike?che amore,aww <3
Justin ed ellen li amo sempre di più,sono così carini disks
Dan che li becca mentre stavano facendo 'qualcosa' è il colmo :')
Povera ellen,sarà morta d'imbarazzo :(
La capisco pure...
Ma cosa gli chiede dan?ma,che si faccia i cazzi suoi ne HAHAH
Poi è il primo a slinguare la migliore amica di sua sorella ._.
Mooooolto coerente mi dicono lol
Beh,questa recensione non credo che sarà lunga come le altre perché l'ho scritta al telefono solo per te uu
Ci tenevo così tanto a recensire :3
Adesso scappo<33
Aggiorna presto amo sempre di più questa ff :)

03/07/13, ore 11:14

Ti ho seguita su twitter così ti stresserò pure lì. Io pensavo succedesse qualcosa visto che Ellen gli aveva fregato i soldi e invece al solito, mi stupisci:) che tenero che è Justin. Aww:) ti prego non tardare ad aggiornare, amo Frost e Justin, e Selena e anche te. <3 Io adoro sognare e tu con questa ff mi stai facendo sognare alla grande:')

02/07/13, ore 23:56

Okei ... No, tu vuoi morire vero ? Non puoi lasciarmi così :( e poi sto andson spunta sempre nei momenti meno opportuni, ora che erano tutti tranquilli (apparte dan che mi ha fatto morire dal ridere quando ha beccato justin con ellen) ... Spero gli spacchino il culo, ma di brutto eh!!! Cosa molto wooow : justin non si è minimamente arrabbiato con ellen riguardo il "lavoretto" apparte la scenetta dolce da ragazzo geloso, cosa che mi è piaciuta da impazzire perché me lo immagino tutto dolcioso che fa il labbruccio :) sei una grande come al solito e non ti sto ad annoiare col ripeterti che sei semplicemente fantastica e bravissima e che ti amo troppo per venirti ad ammazzare con una padella (?) per come mi hai lasciato in questo capitolo <3 non credo ti interessi la mia estate dato che per ora va tutto storto e grazie a te riesco a sorridere come una tonta davanti al cellulare quando rispondi alle mie recenzioni <3 bene, dopo averti scritto il mio solito papiro ti lascio stare ... Al prossimo capitolo <3<3 spero presto :)
baci baci xx

02/07/13, ore 22:26

Hahahahahahahahahah è troppo bello Dan !!!
Come Al solito complimenti non sa davvero che dire sei come al solito bravissima !!!
Ti prego continua sto uscendo pazza spero che lo finisci prima della fine di luglio sennò dovro aspettare settembre per rileggere gli altri capitoli che scriverai :'(
Sei bravissima bravissima bravissima troppo brava *grandebacio*

02/07/13, ore 21:32

ciaaaaaaao bellezza sdfkgs
allora, parlo prima del capitolo.
come al solito lo amo lol riesci a sorprendermi sempre di più in ogni capitolo, questa fanfiction è qualcosa di spettacolare, non riesco a vivere senza i capitoli di frost, la mia vita non avrebbe un senso cwc
"-Ma porca troia, cosa diavolo avete contro i pantaloni?- urlai coprendomi gli occhi mentre lui ridacchiava." ne vogliamo parlare? HAHAHAHA ti giuro io muoio, credo che i ragazzi abbiamo un brutto rapporto con i pantaloni.
ma che tenerezza ellen e justin, sono troppo dolciosi sdkfd e poi sono tanto dolci anche dan e fleur jghs
sono scoppiata a ridere quando justin e dan hanno iniziato a litigare, questi due penso che diventeranno buoni amici, e poi litigano come due bambini AHAHAHAH
beh, alla fine mi sono un po' arrabbiata quando torna in scena andson, quello stronzo merita di morire, non vedo l'ora che lo facciano fuori, sono ansiosa muahaha

*tananananaaaaa* musica senza senso, tzè.
no vabbè sto delirando, adesso la smetto, giuro.
non ho recensito il capitolo scorso perché il computer era andato a farsi benedire cwc scusa scusa scusa scusa scusa scusa, chiedo perdono :'c
ehy, questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto prima d'ora lol
spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il continuo.
un bacione, sabrina. <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 09:33 pm)

02/07/13, ore 21:12

uhm,che aggressivo Dan AHAHHAHA :''D DAN CAZZI TUOI VOGLIO CHE LA METTE INCINTA MO! AHAHHAHAH OK BASTA :'DD OK,HO GIA' DETTO TUTTO A TE, e quindi capirai :33 anmfnfakm spero che continui presto :'3
https://www.facebook.com/silviachiara.mallia vorrei tanto conoscerti mi stai simpatica,davvero mi aggiungi :D <3?

ciao bella.<3

02/07/13, ore 21:08

Ohhhhhh mio DIo!! CAZZO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE TI SUPPLICO!! *_* NN PUOI PUBBLICARE OGNI 2 GIORNI TI SUPPLICO! NON POSSIAMO RESISTERE LA TUA FF è TROPPO BELLA TI SUPPLICO PLEASEEEEE *-*
Coomunque bellissimo capitolo! mi piace questa tregua che c'è tra le 2 bande e spero duri per sempre.. falla durare ti supplico! è bello sapere che loro sono amici che ridono e scherzano insieme lol e poi insieme sono più forti... scrivi benissimo come al solito quindi complimenti! <3 ti amo troppo amo sia te che la tua storia <3 bacioooooooo aggiorna il più presto possibile ti supplioco *_* <3

02/07/13, ore 21:04

'Ma porca troia, cosa diavolo avete tutti contro i pantaloni?' .. Okay, qui penso di essere morta dal ridere :'D no davvero, è stato stupendo. Anche quando entra in casa e le sembra di essere in una casa di pazzi :,D No okay, apparte questo, questo capitolo, come gli altri è stupendo. Solo una domanda... Perché diamine ti sei fermata sul più bello? *faccia disperata* vabè, farò la brava bimba come sempre e aspetto che tu aggiorni (spero presto).. Quiiindi, ci si becca al prossimo capitolo. Un bacio <3

02/07/13, ore 20:56

è la 4 volta che recenzisco (?) (si amore, le ho contate) e mi stupisci SEMPRE. cioè ti rendi conto che rischio l'infarto ogni volta che leggo i captoli? comunque tipo quando ha scritto che ci sono dei momenti 'Dustinosi' ho seriamente pensato male... ok, si ho una mente andata.tipo non lo so cosa vuol dire Salamoglia ma un tempo lo dicevo anch'io (mi sto prendendo in giro da sola, si....) ok, basta te l'ho mai detto che TI AMO? no perchè è vero!! tipo loro che si stanno baciando (un po' piu' che baciando, ehehehe *facciapervertita*) e entra Dan e poi si insultano con gli sguardi e poi tipo 'ti taglio il tuo amichetto' e io daglie a ride (?). poi pero ci sono Alex e Mike che sono troppo dolci :3 tipo lui che entra cosi' in casa senza problemi, si fa i cazzi suoi anche se è casa di Ellen.. ma vabe'. comunque ho seriamonete sclerato quando è comparso Andson pero' sono sicura che quando scendono i ragazzi non lo trovano piu' davanti a casa loro, è cosi' codardo che prima di attaccare si nasconde. lo odio, lo odio, lo odio!! ''ehi bambola'' cioè ma tutta 'sta confidenza? ma io non lo so! ok, sono legemrmente patetica e adesso sto ripensando a cio' che ho scritto e vorrei cancellare tutto, ma ti meriti un luuuungo commento perchè sei bravissima.se mi rispondi sclera con me perfavore senno' sembra che sono l'unica matta quì (mi sembra un concerto tipo ''e adesso tutti insieme scleriamo!! ma no. ok LOL)
spero che tu risponda anche questa volta perchè amo quando lo fai <3 love u

02/07/13, ore 20:15

cazzo cazzo merda merda cazzo cazzo merda merda !!!!!!!
ripeto cazzoooo, cosa cazzo vuole adesso quello?! dio devi continuare subito!!!
ok devo calmarmi sto sclerando hahahahahahahaha
Bhe ora devo andare
aggiorna presto :)

02/07/13, ore 20:05

Eeeecomi!! da dove devo iniziare? Mi hai fatta morire dal ridere, stavo per avere qualcosa, aahahah Dan è davvero divertente! Comunque adesso sta iniziando davvero ad infastidirmi questo Andson del cavolo, lo uccido io con le mie mani. Ma perché non si suicida? Comunque ti giuro che recensirò sempre, non so come fai a scrivere così bene... ahaha sei davvero bravissima, te l'hanno mai detto? ;)

02/07/13, ore 18:40

ahw ma no. che carino il fratellino gelooooso, mi sciolgo.
no vabbe, ma uffa. non si possono più nemmeno baciare che esce lui e puuuff.
hahah
mmh guai in vista?
aggiorna presssto

02/07/13, ore 17:13

Oddiooooooo e adessoooo???? che succederàààà?? comunque è troppo asfdfhggjgjjfjffjjffjfjfj *---------* ahahah Dan mi fa morire ahaha la fatidica domanda:"ti ha fatto male?" ahahhahahaha madòòò sei una grandeeee cavoloooooooo!!!! :3 CONTINUA io amo frost :3

02/07/13, ore 16:10

AAA-RIECCOMI (?) Mi piace tantissimissimo il capitolo, è molto carino c: Mentre leggevo, ho sorriso per tutto il tempo. Tranne per l'ultima parte, che come al solito ci lasci così :c non puoi pero' :c Ci vediamo al prossimo capitolo, ci sarò. Tanti besssiiiiiiiiiiiii, sei fantastica. love u, Alessia

02/07/13, ore 16:01

Questo capitolo è bellissimo... E Justin e Ellen sono davvero dolciii! *___
Sei bravissimaaaaa! :)
Sono davvero troppo curiosa di sapere che succederà! Quindi ti prego aggiorna presto! :)
Un bacio! :*