Frost
di kaylieglane

18/04/13, ore 20:45

ti ho commentato anche su youtube....è bellissimoooooooooooooooooooo sei stata veramente brava !!!! <3
quando metterai il capitolo 21 ??

18/04/13, ore 20:14

ahahahahah, sei davvero forte ;) comunque il trailer è bellissimo (sono valsi la pensa tre giorni per farlo perché è asdfghjklzxcvbnm) continua presto la ff che se succede qualcosa a justin io muoio e se è qualcosa dò la colpa a te ù.ù

18/04/13, ore 18:48

É hdhhxbbxjdbdhshjdidjdbhd veramente ha un qualcosa di bellissimi xò sai che ho fatto credendo che avevei aggiornato ho detto vediamoci il trailer e poi leggiamo dopo averlo visto volevo leggere la ff(credendo che l'avevi scritta mi sono messa a saltare x tutta la casa) lool ma ho trovato solo lo spazio autrice e mi sono rattristata cmq che belllooo un biscottino gommoso (?) crazieee

18/04/13, ore 17:56

Questa fanfiction mi piace ogni giorno di piú NON VEDO L'ora DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO :) <3 ;)

18/04/13, ore 14:35

Eh si paura, quando ho letto Justin e una pozza di sangue mi sono sentita male lollino .... Bellissumo capitolo sorami x non aver recensito il capitolo precedente ed ermerald D: scometto che quando hai visto una mia recensione la tua faccia era tipo alleluja alleluja quella rompi nn scrive più cmq sono tornata yeeep eeee quando andiamo allo psicologo ??? ;)

18/04/13, ore 13:54

oddio amo questa ff ma se fai morire justin ti uccido hahaha<3 ti prego continua voglio sapere cosa e successo!

17/04/13, ore 23:44

Premettendo che questa ED è scritta benissimo e ha tutto ciò che mi piace, è emozionante, travolgente, diversa. Devo porti una domanda detta alla Joe Bastianch (o come cavolo si scrive) vuoi che muoro? Ti conviene farlo resuscitare, se vuoi chiedo a harry la pietra della resurrezione, cerco anche le sfere del drago! Ma non farlo morire se non vuoi che muoia anche io. Detto questo

17/04/13, ore 22:46

aiuto! giuro che se non aggiorni entro pochi giorni ti vengo a cercare! ahahahha
ti prego non lasciarmi così.. Justin..il mio cucciolo ahahah
comunque davvero ribadisco che sei molto brava e che amo i tuoi personaggi, anche se odio Fleur!
sono curiosa anche di sapere cosa farà Ben..
ps:lots of love

17/04/13, ore 22:41

Ommiodio si che ho paura O.o !!! Aggiorna il prima possibile,domani ti prego...No Justin ,non mooriree !!!

17/04/13, ore 22:16

OMMIODDIO! Ma sei pazza?!?
Lasciare in sospeso il capitolo così equivale a uccidere me e tutti i tuoi fedeli lettori con una stilettata al cuore!
Sei bravissimissima come sempre a scrivere e sei veramente ottima nel creare la suspance a quanto vedo... (sto pensando una parolaccia [con amore naturalmente] che non scriverò, ma che è implicita e si può leggere tra le righe;) )
Ti prego, aggiorna presto... Io ho un'idea su come la farai continuare... e sinceramente spero che tu me la stravolga e mi stupisca col prossimo capitolo!
Un abbraccio.
Tua accanita e fedele lettrice!
Summer1305:)

17/04/13, ore 22:10

SEI UNA GRANDISSIMA STRONZA!
OH MIO DIO!QUESTO CAPITOLO È...INDESCRIVIBILE!FANTASTICO!
TI PREGO,FACCIO TUTTO QUELLO CHE VUOI,MA AGGIORNI PRESTO PRESTO?
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO!
A PRESTO
BACI<3

17/04/13, ore 21:52

No,io ti ammazzo veramente..okey, non voglio cominciare male quindi cominciamo come hai fattu tu,partiamo ridendo e finiamo piangendo..
CIAO BELLISSIMA..
La nuova foto è bellissimissima♥ L'adoro.
è stata una cosa strategica mettere lo spazio autrice in cima.BRAVA LA MIA FURBETTA!
quella della valigia e della porta.. me ce so spisciata.. ahhahahahhahaha Ti adoro♥♥Non ti preoccupare se sei pessima a cucinare,c'è qualcuno peggio di te.IO. ahahha..
Passiamo al capitolo..credo che questa sarà un recensione un po' lunghetta ;)
Allora..da quando ho iniziato a leggere ho avuto subito i birvidi e indosso una felpa quindi non poi neanche di:'perchè sentivi freddo!' No.
Da quando ho iniziato a leggere avevo gli occhi lucidi quindi immaginate alla fine come potevo esse.. D:
Ho iniziato a pingere sul serio da quando se incontrano per,dicimo così, anche se spero per TE che non sia così,per l'ultima volta. Lì si che ho pianto per bene. Poi quando ho visto la scritta rossa mè preso un colpo perchè pensavo che era già finito.invece dopo vò a legge e che c'è scritto? Dopo nove ore. ahahhahaha che pippaculo!
Io TI GIURO,TI GIURO,TI GIURO su quello che vuoi che un'attimo prima di leggere di quando lui gli dice del fratello che sta con Fleur,scusami se non l'ho scritto niente ma  ho gli occhi appannati per le lacrime,io me sò messa a di:'Guarda che mò questo gli'è dice da Ellen che gli'è piace e l'ha bacia e dopo la vede Justin e succede un casino..' la mia mente va oltre,oltre. mooolto oltre per fortuna il bacio non c'è stato sennò me ammazzavo. Ma a sto punto preferivo il bacio che quello che è successo a Justin! Nè che adè lo farè fini come Gulietta e Romeo no? Nè che mò per la disperazione lei se ammazza poi lu, se risveglia e vede che la sua amata Ellen non c'è più e se ammazza pure lù e così vissero per sempre felici e contenti ma morti..E NOO èèh! Noo..non sei il tipo,spero! :/
Ma io dico,PORCA MERDA, perchè Derek non se fa una manciata de cazzi suoi?Perchè?Perchè io vorria sapè! Se lui se li sarebbe fatti ora non eravamo in queste condizioni. lei sarebbe andata da Justin e quel brutto coglione del fratello non gli'è avrebbe sparato..invece no! Piasse un beneeeeee!!!!
Me stavo a disperà,stavo a piange come na matta ero nel panico e non ce avevo neanche i fazzolettini.. e quendo leggo che Justin era in una pozza de sangue me sento come se qualcuno me avesse dato na pugnalata..Muoio. Vado giù, leggo quello che dice Ellen faccio per continuà a legge e che trovo?LE immagini de Justin??? Ma stiamo scherazando?No dico ti pare il modo di finire un capitoloooooo?????? Ma sei crudeleeeeeeeeeeeeee!♥♥
Ero disperata e tu che fai?Me finisci in quel modo..Madonnina Stantissima..
Te prego,te prego,te prego continua perchè il manicomio ti aspetta ;)
Spero che la tua vocina interiore ti dica:'Spiffera qualcosina!'
Ma non credo che tu lo farai, GIUSTO? GIUSTO! Ahahhaahah♥♥
E bè niente è inutile che ti dico che ti adoro,che ti voglio un bene pazzesco e che questo capitolo è semplicemente fantastico pieno di suspence(?) pieno di lacrime,le mie,pieno di tutto..come sempre hai scritto meglio di..Non sò..Ah SIII! Meglio di DANTE! E poi Dante scriveva anche in dialetto quel brutto.. Ahhahha scherzo,però sullo scrivere meglio di Dante non scherzo!♥♥ Sei unica e non c'è bisogno che dici amatemi..
Io già ti amo♥

17/04/13, ore 21:28

Ti prego.... Ti prego.....ti pregooooooooooooooooooooooooooo......continua subito.
Massimo domani devi pubblicare il capitolo ti pregooooooooooooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3 <3. <3

17/04/13, ore 20:55

Continua che mi stai facendo cagare addosso dalla paura e non voglio aspettare a sapere che succede continua presto che se nò mi preoccupo troppo

17/04/13, ore 20:36

si si, io ti uccideró uu
sto scherzando.
oddio santissimo, Dan ha sparato Justin.
e lui sta morendo.
e Ellen è innamorata di lui.
e lo sta guardando morire.
ok.non.posso.continuare.
ma la storia tra fleur e Dan?
oddio, lol.
non li vedo bene assieme ma vabbè.
anyway continua al piú presto.
(anche se ti ho amata quando ho visto che avevi aggiornato da un giorno all'altro)
luv u. xx