Frost
di kaylieglane

04/06/13, ore 23:41

Ma lo sai che io ti ODIOOOOOO.. TU NON PUOI LASCIARE IL CAPITOLO IN QUESTO MODO.. TI PREGOOOOOOOOOOO... AHAHA OK DETTO QUESTO... LA TUA STORIA E QUALCOSA DI SUPER MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO.. AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILEEEEE.. JUSTIN- OSPEDALE- ANSIA- PAURA AHAHAH :)

04/06/13, ore 23:13

Oddio *.* questo capitolo è troppo asdfghjkl sei grandiosa! Non saprei che fare senza Frost! è la mia preferita e non riesco a stare un giorno senza leggere un tuo capitolo, come fai a scrivere così bene? Sei bravissima davvero, devi dirmi subito quando aggiorni perché se no sto in ansia! Ci tengo veramente troppo! Derek è bellissimo comunque *.* ma mai quanto Justin, speriamo che sta bene... vedi di non farmi preoccupare più di tanto.... ma è davvero scemo il ragazzo, come gli è saltato in mente di spaccare il vaso e tutto il resto? MI ha fatto cagare sotto dalla paura!! Spero che quando Justin starà bene farà pace con Ellen perché se no io muoio davvero! Ci tengo tantissimo a questa fan fiction, è speciale per me.

04/06/13, ore 22:29

adesso davvero ti prendo a pantofolate XDDD come ti viene in mente di farmi stare così in ansia??? ù.ù <3 ahah comunque io adoro la tua storia è stupenda cazzo la amo ogni giorno di + *________________________* spero che andrà tutto bene se no ti prendo davvero a pantofolate e cmq sei una bravissima scrittrice continua xx

04/06/13, ore 22:17

O.O o mio dio! ti odio ufficialmente non puoi lasciarci cosi che si e' fatto quel deficiente stavolta? aggiorna presto!!

04/06/13, ore 20:54

Heyo principessa.
Innanzitutto, voglio scusarmi per questo immenso ritardo.
Odiami donna!
Scusa se vengo a recensire solamente adesso, sapevo perfettamente da giorni che avevi aggiornato ma mi ero completamente scordata di recensire.
Premetto che mai più arriverò a recensire con questo - gravissimo e imbarazzante - ritardo.
Mi scuso per la centesima volta, e mi sto schiaffeggiando da sola per non essere passata prima.
Potrei dare la colpa al wifi che smetteva di funzionare, facendomi salire il crimine, e facendomi riaggiornare la pagina milioni di volte.
Ma la realtà è che è unicamente colpa della mia pigrizia e sbadataggine.
E poi... un momento, non te ne frega una minchia ed io mi sto divulgando troppo ahahah.
Passiamo al capitolo: OH MIO DIO.
Quel grande coglione di Justin l'ha fatto di nuovo.
Ma quando imparerà a starsene al suo posto?
Però, detto sinceramente, la nostra carissima Ellen poteva dirgli la verità ed evitare di provocare il suo ragazzo, facendolo infuriare.

Sai la cosa strana qual'è?
Che non so se essere felice per il ritorno di Mike o essere triste per il litigio dei due piccioncini.
Um, nel dubbio piango dalla tristezza e dalla felicità.

Scommetto che Justin era tornato da Ellen per chiederle scusa ma, averla vista avvinghiata al bellissimo Mike, ha fatto scattare in lui qualcosa e per poco non la massacrava di botte.
E questo non va assolutamente bene, caro Justin.

Qualcuno dovrebbe insegnargli le buone maniere.
Prendiamone uno a caso: il mio amato e bellissimo Derek.
Non centra un cazzo, ma se non lo nomino in ogni singola recensione mi sento male.
Ormai sono una Derektioner...............
Oddio, come sono caduta in basso.
Vorrei cancellare quella merdata, ma sono troppo pigra e il tempo stringe.

Stranamente, molto molto molto molto molto stranamente, Olive mi è sembrata una brava ragazza in questo capitolo e l'odio che serbavo nei suoi confronti è calato drasticamente.
Cioé, non è che ora mi vada molto a genio la fanciulla qui presente eh; ma è pur sempre un passo avanti.

Tornando a Jellen, Justin l'ha combinata davvero grossa.
E sicuramente un semplice 'scusa' da parte sua non basterà a sistemare questo casino che lui stesso ha creato con le sue mani.
Eh no, Bieber: dovrai farti perdonare.

Perchè lui si farà perdonare, vero? :(

Scappo a mangiare ora, spero tu possa aggiornare presto.
Un bacio,
Chiara.

03/06/13, ore 22:53

oddio no, di nuovo. cazzo.
oddio oddio oddio.
nonono, non può essere vero, omg.
p a n i c o.
ti preeeego,aggiorna presto.

03/06/13, ore 16:58

Questa ff è davvero meravigliosa. Continua presto, sono curiosa. Un bacio.

03/06/13, ore 15:18

so di non aver recensito i capitoli precedenti e mi dispiace, ma avevo deciso di prendermi una pausa da efp.
anyway scrivi veramente, veramente, veramente bene.
riesci a far capire le emozioni di ogni singolo personaggio.
comunque, io penso che preferirei vedere mike con ellen, non justin.
è uno stronzo coglione cazzo.
prima era anche dolce.
adesso sembra solo un'insensibile.
quindi io shippo mellen (?) ellike (?)
va beh, ci siamo capite lol.
luv u. xx

03/06/13, ore 15:05

Anche io c'ero il 1 giugno! Se avessi saputo che c'eri mi sarei inchinata giuroo!!! Cacchio mi drogo con Frost! Ahahah Baci sorella❤

03/06/13, ore 14:42

Allora...C'è no aspetta..Devo immagazinare tutto l'accaduto...MA PORCA TROIA! Dio Santo ma che mi combina Bieberino? (?).
E ma che Cazzo!!
Ok sfogata... Ciao Meravigliosa Meraviglia (?) questo capitolo? Unico.. Bellissimo.. Stupendo..Ma soprattutto  inaspettato sinceramente LòL <3
Ma che hai creato? Questa volta che hai creato? Dio Santo finirò per morire se non aggiorni in fretta sinceramente. Mi sono fatta un giretto nel capitolo LòL qhhaqbgsywyhbed stupendo, meraviglioso..Dio amo la tua storia e poi tu sei così ajhd8uhbeduxhbvgdgyu *--* e la storia è così akjed8uujwhbsiedididid *--*.
No ok mi spiego in italiano,e che non so questo capitolo cosa mi ha provocato, un misto di euforia,rabbia, frustazione. E' cosi' bello sentire le emozioni dei personaggi! Si lo so probabilmente  crederai che io sia una pazza,in preda ad attacchi di isteria incontrollabili, magari appena leggerai la mia recensione penserai che abbia bisogno probabilmente di cure.. No vabbè Ok  LòL mi sto sputtanando da sola.. Ma sai molti miei compagni pensano che sia così.
Ritornando al capitolo <3  è così.. Così ajshwndedusxjdccjnshsj *--* *^* *--* <3 <3. Mi piace vedere la rabbia di Ellen *-* <3. Però non voglio che lasci Justin sono così belli insieme. Lei è fatta apposta per lui perchè è diversa e lo deve calmare no?
Comunque continua è bellissimo e tu hai un talento unicamente innato <3 Sei bravissima <3
Ciao Meraviglia Ciao <3

p.s : si penso i Tronky LòL <3
P.s del p.s : Ciao meravigliosa meraviglia (?) <3
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 06:15 pm)

03/06/13, ore 09:34

La tua storia è davvero stupenda, devo dirti la verità l'ho letta in 3 giorni e mi ha subito colpito fin dall'inizio.
Le descrizioni così accurate e poi mi sembrava davvero di essere lì ed essere la protagonista, davvero complimenti perchè è molto difficile leggere una storia ed avere queste senzazioni.
Anche se a volto notavo dei pezzi presi qua e la da diverse ff, ma comunque il contesto è davvero S.T.U.P.E.N.D.O
Poi che dire la storia, la trama ti mettono proprio un'angoscia addossoe non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!
Mi raccomando aggiorna presto :3

02/06/13, ore 23:37

Il capitolo è stupendo! Spero che le cose si aggiusteranno tra Justin e Ellen, che strana questa improvvisa bontà di Olivia... comunque Justin si è comportato come uno stronzo! Però da un lato ha ragione... lui a lei deve dire sempre tutto e adesso lei non gli dice la verità?? Che cosa abbastanza strana... seguirò sempre i tuoi capitoli, oramai lo sai fin troppo!!! Comunque avvisami quando aggiorni e aggiorna subitissimo!

02/06/13, ore 19:23

justin è un bastardo.
ma,come è potuto succedere c.c?
boh,olivia comincia a starmi simpatica,ma non più di molto lol
voglio vedere se manterrà quel comportamento per molto<3
povero mike,chissà che colpo quando ha visto justin entrare ..
e perchè justin ha dato della troia a el?perchè?
boh,adesso comincia a spaventarmi..
devi aggiornare subito <3

02/06/13, ore 18:43

Quanto continui?che sto morendo d'ansia,lo messa anche nelle preferite dio l'amo. cioè dio sono senza parole.

02/06/13, ore 18:40

... non so che scrivere..  io.. io.. non posso credere a quello che hai scritto.. se stessi bene..in questo momento starei dando una sclerata pazzesca,come il mio solito ma sarà che non stò tanto bene,e mi scuso..
sapevo che questo capitolo sarebbe stato moolto..booh.. molto triste.. FORTE. e infatti non  mi sbagliavo. sinceramente pensavo che Ellen gli'è lo avrebbe detto invece no, e secondo me ha sbagliato a non dirglielo perchè sa che si può fidare di Justin e che l'aiuterà sempre, forse quando Justin gli dice che non sa con chi sta parlando,forse è quello che fa scattare in Ellen questo muro di freddezza tra lei e Justin e dopo gli risponde male e lui s'incazza,però cazzo! così non va.. lui dice che la vuole proteggere ma così come fa a proteggerla se è lui stesso ha farle del male?si deve controllare cazzo! quando gli dice Troia non ci potevo credere,ho iniziato a piangere e a dire:'noooo,no,no,no..' ho riletto quel pezzo 10 volte tutte e la morale qual'è stata? lui che se ne va e lei che soffre dentro la camera.. la rivelazione di Olive me l'aspettavo un po'.. mi immaginavo che alla fine sarebbe crollata questa sua maschera da stronza,anche se mi sta ancora sul cazzo eh,però adesso forse un pochiiino di meno via.. non doveva dirle quelle cose Olive,non doveva,che cazzo dice?(forse inizia la sclerata!) Ma porca Puttana lei che cazzo ne sa del rapporte tra Justin e lei,sta con loro anche quando scopano?NO,allora un pacchetto de cazzi suoi sarebbe gradito,parecchio.Ma dio Santo.. ti farà del male.. a 'mbecille.. lo sà da lei che le farà del male,già lo ha sperimetato e se la vedi ancora accanto a lui vorrà di che ha scleto de rimane con Justin tu che dici?Mmmmmmmh.. Ellen non deve credere,non deve ascoltare quello che dice quella..sa che Justin l'ama e anche se,cazzo,si deve controllare.. *pensa* le farà sempre del male.. cazzo,me so intrappolata da sola..è inutile negare la verità..è così  finche Justin  non imparerà a controllarsi e finche lei non imparerà a dargli più ascolto e ha stuzzicarlo un po' di meno,forse si portà andare avanti fino ad allora.. tutti ci rimetteranno..Me lo senti,ne ero sicurissima che sarebbe arrivato Mike,che bello,adoro Mike,lo adoro è troppo dolceeeee.. voglio che sia il mio fratellone!♥♥ che palle non è giusto! quando Justin apre la porta ho pensato al peggio ma non ha questo che hai scritto.. ho pensato che  justin stesse spiando già da un po' Ellen e che poi sarebbe entrato sparano a Mike e costringendo Ellen ad lasciare la sua banda così che lei fosse stata costretta a  ritornare da Dan e dato che sapeva che li odiava ormai a tutti ci fece apposta.. ma a questo punto non so qual'è peggio.. forse quello che hai scritto è decisamente paggiore di quello che ho pensato.. Non l'ha lasciata nemmeno spiegare,lui la stava rassicurando mentre era stato lui lo stronzo che le ha fatto del male e poi è una troia perchè ha abbracciato, ABBRACCIATO, no scopato, un'amico?Baah forse sono rimasta indietro..quindi da adesso quando una persona  abbraccia un'amico è una troia,okkey.. certo. e poi.. e poi la piacchia.. ma stiamo scherzando? mentre leggevo mi sentivo distrutta.Justin le ridice troia un'altra volta e gli da uno schiaffo? ma perchè,cazzo?!*dicedisperata* Olive in quel momento l'ho amata..per 10 secondi l'ho amata.. e forse mi sto allargando,adesso che ripenso a quello che ho pensato mentre stavo leggendo penso che forse abbia esagerato un po' ma in quel momento,ero pienamente d'accordo con quello che ha urlato Olive a Justin.. Questa volta lui ha esagerato sul serio troppo e poi se ne pente..okkey, va bene,dopo lui ci sta male però che sega, doveva pensarci prima eh! Io sparo da uno e dopo mi sento in colpa,grazie al cazzo,intanto quello è morto e credo che Ellen in quel momento si sentisse morta,il ragazzo che ama l'ha chiamata troia,quando è solo con lui che lo ha fatto, e l'ha picchiata perchè si stava solo facendo consolare.. questa volta Justin non  ha per niente ragione,no. No,no mi dispiace ma ha sbagliata e forse questo sbaglio gli costerà non so quanto,non so che cosa,non so CHI ma sò che gli costerà.. o almeno credo.. :)
Bellissimo,scrivi sempre meglio,sei sempre dolcissima e le emozioni di Ellen e le mie credo che si assomigliano parecchio..
STUEPNDO♥♥♥ ti voglio bene♥♥♥♥♥