Frost
di kaylieglane

16/07/13, ore 10:51

Bene bene giuro che faccionun libro con la tua storia e.e di sicuro sará venduto in tutto il mondo e guadagnerai una fortuna
Sono innamorata della tua stori l'adoro scusa se in questi giorni non ho recensito ma sto col cellulare ed é ezzo mongolo
Ciao psicologa scusa se non sono veneuta e scusa nache a te e.e ciau e aggiorna <3

16/07/13, ore 10:02

Sto per avere una crisi isterica.
Vai a quel paese per la seconda volta, okay? Dopo la rotonda a sinistra lol
Perché mi fai questo? :c secondo me Justin dovrebbe andare da Ellen e farsi perdonare, infondo si sa che quei due non possono staccarsi per più di due giorni. Peter o come cazzo si chiama, deve andare al diavolo, nessuno tocca Ellen tranne Jus. Basta mi calmo, scusa ma mi sono appena svegliata *sbadiglia* comunque vedendo le gif alla fine, ho capito che devo assolutamente vedere Spring Breakers. Madonna ma nel mio viale ci sono delle turiste che mettono musica a palla, giuro che ora apro la finestra e le insulto D:
Io ti OBBLIGO ad aggiornare a tempo a record, come fai sempre, okay? È questione di vita o di morte, non so se capisci.
Bacioni :*
Paola

16/07/13, ore 08:09

É davvero bella questa ff é strutturata bene forse ci sono degli errori ma insigni ficanti dopp questo ....continuaaa perchè sto impazzendo

16/07/13, ore 00:53

Porca puttana!!! Stavolta di certo non mi trattengo con i segni!!! Sta putroccola del cazzo che gira a braccetto con quel figlio di puttana??! Noooo non è possibile, ti giuro non me l aspettavo.. Mentre leggevo ero li con gli occhi sbarrati e la bocca spalancata della serie "mmm gustose le mosche si" mi ci mancava il latte... No okei .-. Devo imparare a non dire cazzate del genere... Poi come ha reagito ellen :O (l avrei fatto anche io) e tanto per chiarire: justin per essere il capo della banda piu pericolosa della citta è un po imbranato, cioe, si fa drogate cosi facilmente??! Ma allora o è scemo o è scemo.. Ma io bho, ha reso le cose piu che facili a Celine -.- poverini, ce la faranno a stare insieme senza troppe rotture di coglioni in mezzo?? No eh?? Ora pero mi congratulo per la mia finezza assolutamente inesistente in questo capitolo e mi dileguo (?) PUFF.. No okei, il sonno fa male..
Baci baci bellissima <3 <3 <3 xx

Ps. Sei fantastica come sempre ;) se non di piu... Deeeeecisamente meravigliosa <3<3

16/07/13, ore 00:27

La storia è scritta bene, ha un filo logico e comprende bene. È una storia scorrevole e di facile lettura, oltre che con una bella trama. Non so che altro dire dato che la storia mi ha estasiato :)

16/07/13, ore 00:26

16/07/13, ore 00:05

questo non me lo sarei mai aspettato da te,dico sul serio :(
mi hai deluso,uff..
no ok,non mi hai deluso,voglio uccidere quella troia di celine,subito.
sto morendo,devo sapere come continua..cè,ellen non può rovinarsi solo perchè justin,ovvero,quella grandissima stronza/puttana ha drogato justin -.-
ma non credo sia facile che tutto ritorni come prima,ne dubito,dico sul serio..
ci vorranno un po' di capitoli prima che 'ritorni come prima'..
non sarà per niente facile,lo so e spero che questo accada prima che io parti c.c
cè,ti rendi conto che starò tre settimane senza frost *si dispera* haha
no,vabbè,la leggerò sicuramente ma dubito che riuscirò a recensire :(
quest'ultimi capitolo mi hanno lasciato senza parole,dico sul serio..
non riesco più a fare recensione abbastanza lunghe c.c
non so che dire..non può rovinarsi ellen,non può :c
succederà qualcosa di peggiore,me lo sento..
aggiorna presto,ho un peso adesso c.c

15/07/13, ore 23:50

MAAA? MANNAGGIA A SATANA COME PUÒ DAN NON CREDERE A JUSTIN?
È ANCHE PALESE CHE JUSS NON PUÒ ESSERE STATO CAZZO È TROPPO INNAMORATO LUII!
ODDIO NON È CHE ELLEN FA N'ORGIA E RIAMANE INCINTA? NO OKAY SOGNO TROPPO
COMUNQUE CAZZO SE NON TORNANO INSIEME E JUSS NON LE SPIEGA TUTTO E UCCIDONO CALINE INSIEME TI VENGO A CERCARE E LO FACCIO.
SONO TIPO DROGRATA DI QUESTA FF E CAZZO CULO COSÌ MI FAI PIANGERE SE SI LASCIANO.
NON PUÒ ESSERE SEI TROPPO CRUDELE MERDAAAA.
OKAY PUÒ BASTARE E CONTINUA PRESTO E RICORDATI DELLA MIA RECENSIONE (: LOVE YOU.

PS. DI DOVE SEI? (:

15/07/13, ore 23:43

ECCCCCCCOMI. Su questo capitolo c'è molto da dire! Partendo dal fatto che celine stia dalla parte di quello stronzone, li ucciderei in quest'istante.
Dopo la frase -Sappi che io non credo alla tua patetica storia Bieber, sei un coglione e l’ho sempre saputo.- disse poi guardandomi con odio, uscendo dalla casa diretto verso la sua macchina... Sono sconvolta che anche lui non ci creda. ok che justin ha fatto troppe cazzate ma boh, strano... non lo so!
Riguardo ellen se ti devo dire la verità  sono contenta che si sia divertita! Ho capito che justin era sotto effetto ma vabbe, lei non lo sa ovviamente e queste sono le conseguenze. spero che guardi con i suoi occhi quello che sta facendo lei per capire cosa ci si prova. Spero vivamente che lei non lo perdoni subito, ma che lo faccia soffrire un po', ahah ok scusa. ma non è giusto, lei è sempre dolce con luiiiii.
Apparte questo, avrai capito che il capitolo mi è piaciuto. Appena ho visto che mi avevi risposto alla precedente recensione sono subito corsa a leggere il capitolo! Sono troppo presa da questa storia, credo sia la mia preferita e io ti amo ormai ahah. Sei carinissima anche tu nelle risposte delle recensioni c: sei dolce, dolce! Detto questo baby, ci vediamo al prossimo capitolo che spero aggiornerai presto!
Ti amoo, tanti kiss. Alessia(:

(Recensione modificata il 16/07/2013 - 06:39 pm)

15/07/13, ore 23:02

p i a n g o.

'-Sappi che io non credo alla tua patetica storia Bieber, sei un coglione e l’ho sempre saputo.- disse poi guardandomi con odio, uscendo dalla casa diretto verso la sua macchina.'
COSA?SERIAMENTE? CRISTO. NON E' POSSIBILE.
ELLEN NON DEVE FARE NESSUNA CAZZATA, ODDIO.
NON. CE. LA. POSSO. FARE.

aggiorna presto, ti prego. cc

15/07/13, ore 22:54

BRUTTA DI CELINE D: COME PUO' FARE NA COSA DEL GENERE? IO GLI SPACCO LA TESTA LOL
Ciaao sister,scusa se non ti ho salutata HAHAHA,ma spero che facciano pace,amo frost e blla bla bla <3
ciao sister <3 da silvia <3

15/07/13, ore 22:14

Si lo so...R.I.P Cory❤✌ #adesso non c'è più nulla di stranquillo# Siiiiiii, te l'avevo detto che lei c'entrava con Andson! Che stronza, davvero non ho parole. Per non parlare di Ellen... Quando si è drogata ci sono rimasta davvero. Sapevo quanto le dava fastidio quando Justin o Dan fumavano anche una semplice sigaretta e adesso lei che si frega la 'roba' in un modo, lasciatemelo dire, geniale. Hahahhahahhahahaha io che ricevo quando quei ragazzi pensavano che fosse una ragazza facile invece lei voleva solo la dogra, ma vabe'. Justin mi fa una pena... Cioè lui non capiva niente e appena ha picchiato Celine, io ero lì che facevo tipo "muori bastarda. Soffri lentamente" ma, no sono troppo cattiva muaaahahhaha (se... Lol) comunque il capitolo è stupendo (come sempre) e lo sai che amo come scrivi! Scusa se questa redenzione non è sclerante(?) ma sono anche le 22.12 e io sto guardando Timmy Turner [no, non è vero! Hahahha mica ho due anni! Sto guardando i Simpson! (Era peggio ahahaha)] e non mi va di scrivere .-. Notte babe, ai lov iu❤❤✌

15/07/13, ore 22:11

Devi aggiornare domani mattina !!!
Ne Ho bisogno ti giuro questa ff è diventata la mia droga !!!!
Ti supplico aggiorna domani ne ho bisognooo !!!
Deve morire quella puttana di celine !!!
Ellen sta soffrendo e si vede okke nn voglio essere cattiva perche justin era sotto la droga ma la ferita davvero *faccinaconlelacrime*
Poi Mattew e la sua banda deve fare propio una bella morte voglio leggere che tutti soffriranno sopratutto Mattew Celine !!!!
Okke ora sn troppo depressa Quindi nn riesco piu a scrivere x che sto malissimo per Ellen !!!!
Puttana Celine !!! non servi a niente che stronza ma davvero !!!
Okke ora vado senno divento volgare x che nn sopporto celine e triste x che sto male per ellen !!!
Ti Amo !!! Aggiorna presto anzi prestissimoooo !!! Man

15/07/13, ore 22:06

ASDFGHJKLBGYSB BUUM

Questo capitolo è wow.
Lo amo.

Sta puttana de Celine, lol

Certo che povero Giustino è fottuto
pero' dai andra' tutto bene :)

Aggiorna presto

Ciao bellaaa

15/07/13, ore 22:03

OH MIO BIEBER!
MA PORCA ANGURIA,PORCO FAGIOLO E PORCA ARANCIA!
Ok,sono leggermente sconvolta...o forse no,dato che sapevo che non potevano stare tranquilli con te AHAHAHA
Cooomunque,Ellen è scappata,ottima scelta ma vorrei che adesso uno dei ragazzi la trovasse e la portasse con se *nonmiuccidere* sono troppo pacifica AHAHAHA e poi Justin,ma porca carota,come si è fatto fare subito.non doveva proprio far entrare quella grande putty nella sua casa! No vabbe non puoi immaginare quanto voglia il nuovo capitolo già da ora! Non puoi capire,sono troppo in ansia !
Ti pregti scongiuro aggiorna domani e fammi felice ja!
Anyway,un papiello eh?Mi dileguo dai,
fammi felice e aggiorna in tempo record!
A presto,
baci<3