Frost
di kaylieglane

28/07/13, ore 20:58

Si,avrei proprio voglia di darti una pantofolata in testa #nosense AHAHAHAHAHAHAH
Okay sono pazza ma amo questo capitolo.Tipo che leggendolo ho messo nothing like us a ripetizione continua *-*

28/07/13, ore 15:18

Amore mio!!! Mi hai citato, mi hai citato *muove le mani in cerchio e balla la conga*
Ok, adesso siamo seri (questa era proprio brutta) Hahahahaha! Ok, non posso fare recensioni molto djjxhxkdhhd perché il capitolo parla da solo, io testimoniò e basta (non c'entra una scatoletta di tonno(?)) ma boh, volevo solo dirti ancora una volta che scrivi benissimo. Passando al capitolo.... Ti dico soltanto che mentre leggevo stavo ascoltando "little things" e poi "irrestistable" (non so se le conosci ma sono tutte e due dei One Direction...non s'é capito che sono una Directioner insomma *non mi giudicare*) e boh, stavo per piangere, davvero. Se puoi prova ad ascoltarle come sottofondo, è spettacolare! Comunque stavo ascoltando Irresistable e mentre Justin racconta che solo lei lo può capire, la strofa fa' "dark turns to light"... Quindi ero tipo 'era destino' ma okkey... Che dire... Ti dovrò prendere a sprangare sui denti (scherzo) insomma lei deve ricordarlo okay? Ok. Lei è lui, insomma lui è lei, insomma si sono fatti l'uno per l'altro non possono dividersi... Plis<3
Dan è spettacolare, insomma lui che piange davanti a tutti, io non avevo parole... Sembrava sempre così forte e poi crolla.. Tipo Tiziano Ferro che fa "crollare davanti a tutti e poi sorridere" e io tipo 'Dan captus sorridi adesso' ma vabbe'..e Justin? Quel pinguino era tipo traumatizzato, ma vabbe' va capito❤ spero risponderai presto... Ai lov iu rimember? (?) ✌ aggiorna mi raccomando Haha

28/07/13, ore 13:22

Tu... Tu sei proprio malefica... Mi vuoi vedere piangere?? Apparte che non puoi ma va bè ... Sei troppo brava a scrivere, mi sono sentita addosso tutte le emozioni di justin e ci scommetterei il cd nuovo (si una mia amica mi ha regalato believe acoustic perche dove vivo io non lo vendevano... Okei non te ne frega ma io te l ho detto lo stesso.. Ahah) che se il capitolo fosse stato un po piu lungo sarei scoppiata in lacrime... Io ti amo sei troppo brava e questa storia è magnifica ache se ultimamente va tutto male e mi mancano i momenti Jellen :/ spero vadi tutto bene <3 <3 ora mi dileguo sciiaaaoo beellaaaa <3<3<3<3<3

Baci baci xx <3<3

28/07/13, ore 13:15

Oh mo Dio ma tu mi vuoi morta sul serio!?
Il capitolo è triste ma è scritto davvero bene... Come sempre! ;) Sei prefetta! <3
Ti prego aggiorna presto! :3 :)
Anche a me mancano i bei momenti di Justin e Ellen!

28/07/13, ore 08:21

Oddio e wow questo capitolo un po triste ma wow

27/07/13, ore 23:08

Okkey sto piangendo non ci posso credere e poi non ci voglio credere c'e stiamo parlando di ellen quella ragazza che combatteva chiunque si metteva in mezzo hai suoi piani , e se qualcosa non gli piaceva bhe cambiare assolutamente ed ora lei e in ospedale che sta combattendo per rimanere in vita e se dopo non si ricordasse piu niente e neanche che i genitori erano morti o peggio se non si sveglia cosa succede cambieranno le loro vite o continueranno le loro vite e in un paio d'anni si saranno anche dimenticati di lei non ci voglio credere e neanche pensare quindi pervaore *facciadacucciolo* aggiorna prima di mercoledi prima che io parto x che li non ha il wifi pleaseeeeee Ti Amo bellissimaaa <33333

27/07/13, ore 23:06

HOOOOOOLA.
In realtà non volevo recensire perchè mi hai fatto arrabbiare! Tu non puoi, n.o.n.p.u.o.i, scrivere quesssti capitoli! Non puoi farci stare male così :c
Sto per morire ok, no davvero. Vedere Justin, Dan, Fleur.... così, è un colpo al cuore. Ma soprattutto Justin. oddio. non ce la faccio. Tu ti rendi contoooo? Nooo ecco! No! Se non si risveglia, ti ammazzo! Lo giuro, stavolta lo farò! Ahah, no davvero! E' la tristeeeezza assoluta sto capitolo. Ci manca solo Andson che va all'ospendale e combina altri guai, c'è davvero.
Beneeeee, dopo queste minacce di morte, ahahah no anche perchè non so più cosa dire. ci sono rimasta di meeerda! di merda davvero!
Ci vediamo al prossimo.............spero per te che ci siamo almeno una notizia buona, anche una piccolissimissimissima pleaaase ahah
Io ti aaaaamo lo stesso pero', sappilooo! Non te lo dico mai, perchè ormai dovresti saperlo lol, ma questa ff davvero è stupenda. Dovrebbe essere tra le prime nelle popolari! TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO. CIAOOO BABY! Alessiaaaaaa c:

27/07/13, ore 23:04

Oddio non puoi lasciarci così! devi assolutamente continuareeeee ti supplico! ti do ciò che vuoi oddio ho le lacrime agli occhi e allo stesso tempo sto ridendo come una pazza perché giuro che io ti uccido! oddio non potresti scrivere un capitolo al giorno? *-* hahaha ovviamente scherzo però sarebbe bellissimo LOL XD haha vabeh continua al più presto ti amo <3 <3
Conosci una FF su justin che sia bella come Frost e Danger? Sai com'è non ho nulla da fare allora voi leggere una ff ma sono tutte penose sempre la solita storia lol haha me ne potresti consigliare una per favore? che sia finita preferibilmente se no non importa basta che io legga qualche cosa lol :) <<3 un bacio :*

27/07/13, ore 22:13

ciao Bella! Inizio col dirti che io solitamente prima di leggere i capitoli nuovi leggo quello precedente in modo da ricordarmi la storia meglio... C'è una parte che non ho capito.... Ellen va in moto con Jaden.... Ma poi Mark la aiuta a scendere da quella moto e ci prova... Me poi quando gli frega la moto ritorna Jaden (?) cioè .... è sempre Jaden il tipo? :) credo però che fosse sempre stato Jaden da come spiega in questo capitolo... Ora passiamo alla recensione del capitolo che come sempre è wonderful (i termini inglesi fanno cool... E poi non voglio essere ripetitiva)! Mi sono messa a piangere di nuovo! A tutte le supposizioni fatte da Justin! :'( se Ellen avesse lasciato spiegare Justin sin dall'inizio questo probabilmente non sarebbe successo! W la testardaggine! Spero vivamente che si svegli e si riprenda del tutto perchè altrimenti piangerei (anche di piu di Justin e Dan messi assieme) ... La storia è sempre piu bella, piu coinvolgente, sempre piu intrigante, piu tutto quello che di bello c'è! Sono troppo immersa nella storia! Tu poi sei fantastica e dolcissima perchè aggiorni in fretta e rispondi sempre alle recensioni! :) adoro il modo in cui ti poni, come scrivi, tutto!! Adoro TE (punto). Ancora non posso credere che Ellen sia in coma! (l'avevo detto nella scorsa recensione che probabilemente questo capitolo sarebbe stato ambientato in ospedale! Yeeee ... Beh penso che non ci volesse un genio) chissà se faranno qualcosa a Jason... E inoltre non ci dobbiamo dimenticare di Andson! Ovviamente lui non si farà problemi anche se Ellen è in coma... Chissà forse ne approfitterà pure! HELP ME! Mi sto facendo filmini mentali!! Oddio! Ma se lui attacasse ... Probbabilemente (meglio sicuramente) loro non sarebbe in grado di difendersi e controattaccare perchè sono distrutti psicologicamente (e anche fisicamente quindi)!! Aaaaaaaaaagitazione! bene dopo il mio sfogo ti saluto e ripeto che sei bravissimissima, dolcissima, magnifica, la storia è fantastica, bellissima, stramagnifica, grandiosa, meravigliosa, splendida, stupenda, eccelente, incantevole, ammaliante, principesca, regale... Bene dopo questa sfilza di aggettivi (che ho cercato precisamente sul dizionario) voglio ringraziarti e dirti di continuare cosi! Un Bacio Bella! :3

27/07/13, ore 20:34

io mi sto sentendo male,davvero,se ellen non si risveglia oppure si sveglia senza conoscenza io mi ammazzo,cazzo deve riessere tutto perfetto,perfavore.

27/07/13, ore 19:02

oddio oddio oddio questo capitolo mi ha scioccato non me lo aspettavo affatto che Ellen amdasse in coma ci sono rimasta così":o" nonostante tutto è un bep capitolo scritto benissimo come al solito :') adfhj al prossimo capitolo x

27/07/13, ore 18:14

non e possibile l ultimo pezzo che hai scritto mi ha fatto piangere :( per favore fa che non perde un bel niente, sennò sarà troppo brutto se non riesce a camminare o la memoria perche dai diciamolo sono cose che in ogni storia esistono! Continua al piu presto alla prossima
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 06:19 pm)

27/07/13, ore 17:19

ELLEEEN RIPRENDITI :cc
Sisteer ccome dire,è bellissimo anche questo jbhadcjhbadcuhca davvero scrivi da dio.
Comunque,spero che continui presto dknjdkjdnscckjdsn
Ciao sister ♥

27/07/13, ore 17:14

E rieccomi qui, come sempre a recensire questa storia.
E' stato davvero commovente, ho gli occhi lucidi. Ellen non può assolutamente dimenticare tutto, non può non ricordarsi di Justin, di tutti i litigi, gli arrossamenti, gli appuntamenti, le sparatoie, la sua prima volta, insieme a lui. Justin ha superato tanto e non si merita questo ora. Lui ha bisogno di Ellen, come tutti gli altri. Hanno tutti bisogno di lei. Se finisse su una sedia rotelle, non potrei sopportarlo. Lei che non può camminare. E se un giorno qualcuno la minacciasse? Non potrebbe difendersi. Lei che non può parlare? Non potrebbe più ridere insieme a Justin. Non potrebbe più ringraziare Fleur, quando l'aiuta. Non potrebbe più insultare suo fratello quando litigano. Ellen deve svegliarsi e deve stare bene. Deve fare la pace con Justin e devono prepararsi per un attacco di quel coglione di Andson. Ho bisogno della mia Ellen.
Ottima scelta per Zayn come Jaden, considerando il fatto che sono anche una Directioner. :)
Hai aggiornato veramente in tempo record e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza.
Bacioni
Paola

27/07/13, ore 17:06

Mi hai fatto piangere, seriamente.
Voglio leggere il continuo.
Povero Justin, anche ioo mi sentirei così al posto suo e forse anche peggio.
Continua al più prestoò.