Frost
di kaylieglane

07/07/13, ore 17:31

ti dico già che quella celine mi sta sulle scatole lol
farà qualcosa che rovinerà il rapporto di justin ed el,me lo sento..
scommetto pure che è una ex di justin!
e non sai quanto ho goduto per ciò che ha fatto ellen alla overville *^*
non sopporto quasi nessuno haha
magari celine c'entra con andson uu?
no ok,è impossibile..
non ho la più pallida idea di ciò che ha fatto..
sono troppo curiosa eajs
justin non deve farla rientrare nel giro!
altrimenti la caccio io lol
no dai,non deve azzardarsi a fare qualcosa di brutto tra i jellen..
spero che non sia una di quelle che va dalla ragazza del suo ex a dirle -stai lontanda da lui- o robe varie..
e poi,cazzo gliene frega se justin è insieme a ellen jenksey uu?
loro litigheranno per ciò,sono sicura..
sono strafelice che el e fleur siano ritornata amiche come prima roihsd
beh,non ho più niente da dire..
aggiorna presto,ti adoro <3

07/07/13, ore 17:09

Bene, bene, bene questa Celine non mi sta per niente simpatica.. Io dico che è una sua ex, credo.. Non se sono sicura a dire la verità :D Non so che pensare.. Coomunque mi piace questo lato 'perfido' di Ellen e i momenti... Jellen? Come si possono chiamare? Beh che dire? Le solite cose.. Sei bravissima a scrivere e sta diventando un po' noioso dovertelo dire sempre eh.. Cerca di sbagliare qualcosa ogni tanto.. :D Ogni capitolo è perfetto.. Baci alla prossima xx
PS. tra quanto finisce la ff?
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 07:51 pm)

07/07/13, ore 16:49

oh no. con questa ci saranno parecchi guai,vero?
appena tutto torna 'tranquillo' puff, sbuca qualcosa o qualcuno a rovinare le cose.
dio. che rabbia. jsnfkwndjw aaah
aggiorna presto, ti prego.
non puoi farmi aspettare una settimanaaa

07/07/13, ore 16:43

Questo capitolo è stato un po' monotono.
ho amato quando tutti quanti stavano fissando la Overville, lol

Barbara Palivin sarebbe Celine?
Sarebbe stato meglio metterne una meno bella, supera la Gomez di troppo così, lol

Vabbè, aggiorna presto.

Ciao bella :)

07/07/13, ore 16:23

Eccomi qui :)
Allora, è molto bello questo capitolo e amo quando Ellen si vendica su quella mocciosa, quindi continua così muahahahahaha
Devo assolutamente sapere di più su Celine, anche se credo di aver già capito :)
Aggiorna presto <3
Baci
Paola

07/07/13, ore 16:14

SWAG
Okkey..il tuo spazio è troppo bello..Mi immagino te che corri per tutta casa e tua nonna,ahahahahahhahaha, Cariiiiiiiiiine :'3 ee..non è vero che fa schifo!! che dici? Se è bellissimo♥Perchè questo dovrebbe fare schifo scusa? NON FA SCHIFO,NON LO DIRE MAI PIù PERCHè OFFENDI FROST E NON VOGLIO EH! E poi gli errori ce ne saranno due o tre.. niente che non si possa capire.. Okkey vabb'è non c'è altro da dire sul tuo spazio,hai già detto tutto tu,quindi è inutile.. passando al capitolo.. muhahah :') IO NON LO SOPPORTO.TE LO GIURO.LO VOGLIO UCCIDERE IO CAZZO. è SOLO UN PEZZO DI MERDA..CHE CENTRAVA ARIVARE FINO A CASA LORO PER POI SCAPPARE VIA? MA è SUL SERIO UN COGLIONE..CIOè HA FATTO LA STRADA A VUOTO,HA SPRECATO LA BENZINA O QUELLO CHE CAZZO HA E HA FATTO INDIAVOLIRE PIù TUTTI COMPRESA ME..IO NON CAPISCO IL SENZO DI QUESTA COSA..BAAAH.. AH SI,QUESTE COSE LE FANNO I CODARDI,I CAGA SOTTO E LUI è UNO DI QUESTI..Però dai,perchè Justin non ha lasciato che gli sparasse?? Poteva uccederlo tranquillamente..e che sega peròò! ho capito che è rischioso ma intanto a quest'ora era gito all'Inferno..
Dan è sempre premuroso che anche in una situazione del genere rompe le palle e le chiede come sta..che bel fratellone♥
Justin e Ellen..Oooooooohw♥♥♥♥ Ma quanto possono essere perfetti? Io non riesco a capire. Lei che appena guarda gli'occhi di Justin,come per magia,si tranquillizza.Questa è una cosa davvero bella,mi piace troppo questo suo lato. Che nonostante tutto Justin riesce sempre,un po', a sottometterla e uguale vale per lei. Cazzo se non è vero. PER LA PRIMA VOLTA GLI DA RAGIONE.. E NON LITIGANOOOOOO PORCA PUTTANA.. ADè LO VADO A SCRIVERE SUL CALEDARIO QUESTO è UN'EVENTO STORICO,SONO ORGOGLIOSA DI ELLEN :'DD
Arriva il pezzo Jellenoso, ma non si può dire nemmeno che stavano facendo chissà cosa e chi spunta a rompere i coglioncini? DAN! MA CHE SEGAA!  MA PERCHE NON VA DA FLEUR..PORETTA STA SEMPRE  A CONTROLLA QUELLO CHE FANNO O NON FANNO,Mò MANCA CHE LI SPIA DALLA SERRATURA DELLA PORTA E SIAMO APPOSTO.. DOPO QUESTA MI POTREI ANCHE IMPICCARE.. E POI IL FATTO CHE FACEVA IL FINTO TONTO MI HA FATTO SBUDELLARE.. è TROPPO FORTEE..
L'affermazione di Justin è stata asdfghjkl inaspettata..ahahah direi proprio insapettata..cioè non pensavo che lo dicesse così esplicitamente e appena lo ha detto sono scoppiata a ridere incredula e invece Ellen ha avuto un'altra reazione puuuuuuuuuahahahhaa :)) Pensa se Dan lo avesse sentito.. AH LI SI CHE ERANO CAZZI!  SE LO AVESSE SENTINTO NON SI SAREBBE LIMITATO A TAGLIARGLI IL CAZZO MA GLI AVREBBE FATTO BEN ALTRO..
Il pezzo che preferisco..quello più credulmente crudele,quello dove stabiliranno la morte del coglione,quella data che si festeggierà ogni anno per ricordare il cambiamento,in modo migliore,di questo modo.(mamma mia oh neanche fosse Hitler(?) o come cazzo si scrive..anche quello na manciata de cazzi sua però se li poteva fa eh! sempre a rompe i coglioni sti deficiente ma invece de fa tutta quella robba non poteva godesse la vita,scopà ubriacasse in modo che a sua volta rendeva la via più facile a tutti? no eh! certo troppo semplice).. dicevo che il pezzo che preferisco è quando Derek si alza e incomincia a dire quello che dovranno fare e nella mia mente rippara di nuovo il Re Leone(si mò te sto a fa na sega co sto Re Leone,hai ragione,ma è più forte di me) quando Zira riunisce tutte le Leonesse e dice che quella sera,quella del 'film',attaccheranno perchè Simba è più debole e così faranno loro.. a Capodanno quando tutti saranno più rincoglioniti del solito attaccheranno e moriranno LENTAAMEEEEEEEEEENTEEE MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHAHAHHAHAH.. :'DD sono troppo felice.. non sai da quanto aspettavo questo momento..
MAMMA MIIIIIIIIIIIA.. Justin e Dan.. che si battono il pugno e che si sorridono? mamma mia che fighi porca puttana.. sono troppo asdfghjkl insieme e si fanno paura perche se si incazzano non sono proprio dei agnellini ma sennò sono teneriiiii :'3 E poi arriva Justin che troppo tempo lontanto da Ellen non sa resistere e le va dietro la schiene per farle un po' di coccole e poi ci sono io che rotolo per tutto il letto,quasi cadendo per terra, fecendo il mio 'Oooooohw' più lungo del solito per questi eventi speciali Jellenosi..(immagino che non hai capito na sega ma vabb'è..) e si,secondo me stanno complottanto tutti insieme contro Ellen anche il fatto che Justin sorride divertito a Fleur..booh mi fa pensare questo ahahahahahhah... e poi chi è che non poteva mancare? DAN! Maddaiii sta diventando deliziosamente stressante.. mi piace la gelosia ma mi piace da Justin non da Dan..b'è anche da Dan ma preferisco da Bibooo♥♥♥♥ Anche io voglio Justin in modalità cozza.. ehehhehe :')) e poi che c'è?? è così dooolce..se si comporta così vorrà dire che ci tiene e dovrebbe essere contento Dan che c'è qualcuno che DURANTE LA SUA ASSENZA  si è preso cura di Ellen  eh, e che continua a farlo..
Alla fine Justin gli'è l'ha detto che non riesce a fare i cazzi suoi e il pezzo in cui dicono:'Dan strinse i denti –Lei è mia sorella- gli ricordò.
-Lei è la mia ragazza- gli fece notare guardandolo con aria di sfida.'  è troppo mhfgt kusjegkujws tutti gelosi shiiii :3
La parlatina tra Ellen e Fleur è abbastanza imbarazzante ma dipende. Concordo con il ragionamente di Fleur..sarò una pia cazzi ma anche io sarei stata curiosa di sapere e non mi sarei accontentata di così poco e le mie amcihe mi avrebbero raccontanto anche perchè sennò le avrei fucilate eheheheh.. e evo dire che mi ha dato fastidio quando Felur ha detto' basta guardarlo' non lo deve guardare Justin è solo di Ellen sono stata gelosa ma come darle torto capisco che sia stupendamente perfetto ma la gelosia è una brutta bestia #esperienzepersonali
Sono rimasta delus quando Ellen è andata via da casa di Justin senza salutarlo o senza fare niente ma poi rimedia Justin.quanto l'adoro *-----* e è stata una cosa dolcissima quella del Titanic che nonostante non gli piacesse ha pensato che sarebbe stato bello vederlo insieme..mamma mia ma dove lo trovi uno così con questi tempi che corrono( me paio la mi nonna -__-'' ) anche se sotto c'era il trucchetto ehehehheheh :D Certo che è stato imbarazzante dirglierlo. Se ero al posto di Ellen sarei scoppiata e avrei fatto una figura di merda anche se poi Justin aggiusta tutto dicendo che lei è perfetta .. il fatto che Justin la guarda negli occhi e lei cede è una cosa meravigliosa :')♥♥♥♥ che dolci e poi vabb'è fa lo stronzo dicendogli quella cosa.. però è sempre uno stronzo dolcioso♥ Ooooohw* l'ha chiamato Bibo♥♥♥ '-Sei una bambina- mormorò al mio orecchio. Prima che potessi ribattere tornò a baciarmi –Ma ti amo anche per questo- continuò per poi sorridermi.'
Non è perfetta? SI lo è! Lei è la sua bambina♥ Poco fa avevo letto una frase tipo:
- Ma ti piace quella?
- Si.
- Ma è piccola!
- E' la mia piccola e me la cresco io.
E booh mi è sembrata dolcissima e perfetta per loro♥♥♥
Conculo diicendo che AMO le ultime due righe. Che il capitolo è fantasticamente stupendo e che spero di essermi fatta perdonare con questa recensione..
Ti voglio tanto bene♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

07/07/13, ore 16:12

Oddioooooooooo! il finale mette ansia e curiosità ok? :3 comunque hai scritto benissimoo!! c'è una scena mlml *---* ahahhah comunque continua :3 sono troppo belli insiemeeeeeeee davvero continuaaa!!!!!!!!!!!

07/07/13, ore 15:52

Hola dolcezza!
Ognu capitolo che leggo penso sempre che scrivi troppo bene e mi piace troppo questa storia.
È dolcissimo questo capitolo,ma la fine.....
Vuoi saperw cosa penso?La ragazza,Celine,stava nella banda di Justin e Derek e secondo me è stata l'ex di Justin.
Da come Justin ha risposto ad El probabilmente nel prossimo capitolo finiranno per litigare,e mi diaspiaaaace :c
Bene,ho scrutto gia' troppo,mi dileguo
A presto,
baci<3

06/07/13, ore 19:35

Che dolciosiiii :3 justin in questo capitolo è di una dolcezza unica e lo adoro da morire quando è così!! Però la versione bad boy dolcioso è ancora meglio :) okeiii sono contenta che tra ellen e fleur sia tutto come prima e non è vero che questo capitolo fa schifo, merita come sempre :) che altro ? Sei fantastica, mi sento così ripetitiva, ma non posso fare a meno di dirtelo... Dico sul serio, e grazie per aver aggiornato comunque <3
bacioni oni <3 xx

06/07/13, ore 14:25

Lalalala sono tornata lol
Scusa se per tre capitoli non ci sono stata, ma ero in vacanza :c
Ora sono qui, il capitolo è bellissimo e Justin e Dan insieme sono shndndh
Vabbè evaporo lol
Alla prossima
Baci
Paola

06/07/13, ore 12:42

Ti ho mai detto che amo la tua storia? Ti ho mai detto che amo il modo in cui scrivi? Beh se non te l'ho detto allora sono una cogliona nata lol Tipo che quando ho letto che Justin era a secco di benzina e non potevano più seguire quel basrtardo sono rimasta sconvolta -.-" Ma apparte questo...quando Fleur ha chiesto ad ellen com'è Justin ha letto io sono scoppiata a ridere dio mi sono immaginata la sua faccia ahahaha AMO FOTTUTAMENTE JUSTIN E ELLEN SONO BELLISSIMI...E POI QUANDO LUI HA CHIESTO COSA SI ERANO DETTI LEI E FLEUR AWWWW...AMO QUELLA COPPIA.PUNTO.STOP Spero che continui ora vado ciauuuu <3

06/07/13, ore 05:08

HAHAH STUPENDO COME SEMPRE! BELLISSIMO CAPITOLO....ADORO JUSTIN E UN GIORNO MI SPOSERò CON LUI HAHA OK SONO RIDICOLA MA VABEH AHHAHAHAH XD COMUNQUE SPERO DI POTER LEGGERE IL RESTO DELLA STORIA IL PRIMA POSSIBILE HAHA <3 AMO QUESTA STORIA GIURO è PERGGIO DELLA DROGA HAHHA XD <3 AMO QUANDO JUSTIN E EL STANNO INSIEME PERCHè LUI è DOLCISSIMO AWWW *-* POI COME HO GIà DETTO AMO IL FATTO CHE LE 2 BANDE SI SIANO UNITE ADORO QUESTA COSA E MI FA STARE BENE HAHAHAHAH ODDIO NON SMETTO PIù DI RIDERE E NON SO IL PERCHè LOL HAHA COMUNQUE CI RISENTIAMO APPENA PUBBLICHI IL NUOVO CAPITOLO UN BACIO <3 E GRAZIE PER LA FOTO DI SELENA CHE MI HAI DATO SU TWITTER <3 SEI UN'ANGELO <3

05/07/13, ore 20:00

bubu settete! ehi ehi ehi babe, it's me, AGAIN *u* bene, sono sempre qui, sempre io, a dirti che JUSTIN ED ELLEN SONO FOTTUTAMENTE PERFETTI. okay? okay. penso di avere una certa fissazione per quei due. sai che mentre leggevo mi sono accorta che io in Ellen ci vedo Miley? AHAHAH idk uu la mia mente si fa certi viaggi che manco te li racconto! vabbè ecco che inizio a delirare :o sparisco. giuro. ciau :**

05/07/13, ore 17:38

i'm baaaack.
tipo che quando ho letto che erano rimasti a secco e non potevano continuare ad inseguire andson mi sono incazzata, sarei andata io insieme ad ellen ad uccidere quel bastardo. uu
ma ovviamente dan e justin hanno sempre idee per uccidere lui e la sua banda nel modo più lento e doloroso.
non vedo l'ora che arrivi la loro fine, muahahaha.
ti giuro io non sono riuscira a trattenere le risate quando fleur ha chiesto ad ellen com'era justin a letto HAHAHAHAHAH ho immaginato la faccia imbarazzata della povera el HAHAHAHAHAH
ma quanto sono dolci i jellen? jsdfksg mi sciolgo quando si coccolano, per non parlare di quando justin è arrossito ahahah che dolcezza il nostro bibo. lol
beh è ufficiale, mi sono innamorata di frost.
non riesco a stare senza i tuoi favolosi capitoli per più di due giorni sennò sclero.
adoro te e frost, davvero. scrivi benissimo, mi immedesimo nei personaggi, rido, mi incazzo, piango leggendo la tua storia.
non ho mai letto una fanfiction migliore della tua, questa resterà sempre la mia preferita, giuro.
non ho parole, sei meravigliosa.
aggiorna appena puoi, i love u.<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

05/07/13, ore 17:17

eccomi qui :)
sono a casa finalmente,yuppi(?)
e parte pure internet rinodf *^*
poi tipo che ho fatto le punte bionde ma lasciamo stare haha
non so perchè ti sto raccontando tutta la mia vita ma ok lol
adesso parliamo del capitolo uu
andson manco ha le palle di fermarsi che scappa via con la macchina :')
che coglione HAHAHAHA muoio lol
non c'è niente da ridere,lo so ma oggi mi sento stranamente euforica
beh,dan e justin sono unici c':
'è mia sorella' 'è la mia ragazza'
che carini,'litigano' per ellen.
poi dan ha paura che ellen rimanga incinta?
pff,non sono così stupidi i jellen(?)
e fleur?
che va a chidere ad ellen?
ma boh HAHA
stavo pensando che sono curiosa di ciò che succederà a natale c:
chissà come lo festeggeranno :o
solo io posso fare questi pensieri HAHA
poi a capodanno uccideranno andson *risatamalefica*
io speravo che lo festeggiassero in qualche modo,non che andassero ad ucciderlo :c
poi..
beh,la fine è stata troppo carina oewsl
justin è troppo dolce *^*
non ho nient'altro da dire..
aggiorna presto e buone vacanze :)<3