Frost
di kaylieglane

21/05/14, ore 18:05

Cosa succederà non ne ho idea, pribabilmente Justin si incazzerà senza motivo e scoppierà qualcosa. Spero non ci scappi nessun morto (?) Chaz terrà il segreto, credo, è sempre stato l'unico che si interessava sull'uso re di Justin. Fleur secondo me è impazzita, lol, cioè, un'attimo prima le punta la pistola addosso e dopo ridono come se non fosse successo niente, secondo me si é innamorata ma non si di chi... Eeeee.. credo che Dan non lo abbia capito subito ma appena rivedrà la giacca a Justin confermerà i suoi sospetti. Anche El però che cretina scusa, non poteva metterla fuori? Vabbbbbbuó, lo adoro, come sempre ❤

21/05/14, ore 17:02

AAAAAAAAAAAAAAAAH come puoi finire così?!?! Povere ragazze che hanno dovuto aspettare chissà quanto per sapere chi era... Io lo saprò subito muahahahah ..okay, no.. Comunque è akdndkxjsndnsndnms come al solito lol 😁😁😁

21/05/14, ore 16:10

Hsjwhdbhajahevajjahahahgwr. Ho amato troppo questo e lo scorso capitolo jajavaha 😍😍😍

20/05/14, ore 21:45

Sjebdjsusvdjajdhevs sto sclerando come un idiota, non vedevo l'ora di trovare questa parte aaaaaaaaaaaaaaaaaah akdndkxjsndnsndnms... Okay, mi calmo. Forse.. Lol, comunque è bellissimo

20/05/14, ore 20:30

Aaaaaaaaaah è meraviglioso. Per un momento ho seriamente pensato che Justin sarebbe entrato e lei avrebbe dovuto decidere se sparare o no.. Comunque adoro questa storia ✌😊

20/05/14, ore 19:55

Ho iniziato a leggera stamattina e mi ha preso come non si cosa 😍

28/04/14, ore 16:31

Ti odio, mi hai fatto piangere nell'ultimo capitolo :'c dimmi che farai il continuo 😍 ti prego.
-La fanfiction é bellissima ❤-

26/04/14, ore 18:46

ciao bellissima! volevo lasciarti le miei impressioni sulla storia. si legge tutta d'un fiato, dio l'ho amata. sei veramente veramente bravissima. la storia è ben scritta e piena di colpi di scena, non annoia mai è meravigliosa, perfetta!.
molto probabilmente non leggerai nemmeno questa mia recensione considerando che ne hai moltissime. ahahah ma tengo ugualmente a sscrivertela, anche Seclusion è perfetta. non so come dirti quanto tu sia incredibilmente brava, continua così.

22/02/14, ore 00:22

OH MIO DIO! NON CI POSSO CREDERE CHE LA STORIA SIA FINITA COSÌ!!!! Possiamo dire che è una ff stupenda in tutto!! Tu scrivi troppo bene!! Sei bravissimaaa!!! Sono qui a piangere pensando che non sia finita ma pultroppo è finita...è un po' tardi per leggerla però va beh AHHAAH ... Non so che dire,sinceramente non mi aspettavo questo finale perché pensavo che si fossero sposati o cose del genere...ma il bello di questa ff che è diversa dalle altre sia nel finale che nel testo (un po' logica come cosa credo) e basta concludo qui.
Voglio dirti solo che sei bravissima!! Che io amo questa ff e che è bellissima,anche se è finita però non fa nulla hahha!! Ora ti lascio ciaoooo!!
Un bacio
Emma xx

21/02/14, ore 19:10

si ehm... ok è la miglior ff che io abbia mai letto e credimi ne ho lette più di 50. MERAVIGLIOSA è una delle tante parole per descrivere Frost, mi sono messa a piangere appena è morto Mike...(è un amore) comuuunque...no ma dimmi vuoi uccidermi con quella lettera? Se avessi dovuto riempire una bottiglia con le mie lacrime versate l'avrei riempita fino all'orlo... Mi fai letteralmente morire con i tuoi "spazi autrice" sono fantastici ahahahahah ok...si ciao *-*

17/02/14, ore 01:30

ALLORAAA,inizio col dire che è l'una e 20 di notte,ed ho finito propio adesso di leggere l'ultimo capitolo,ya.
BEENE. io amo troppo questa fan fiction e credimi se ti dico che non ne ho lette MAI di così belle! Davvero,solo tu sei stata in grado di farmi piangere e ridere nello stesso tempo leggendo queta meravigliosa storia. È seriamente una droga,dio non scherzo...l'ho iniziata a leggere quattro giorni fà. Già il primo capitolo era bellissimo,quindi mi sarei dovuta immaginare il resto,lol. Ero curiosissima di leggere tutta la storia e di finirla il prima possibile,per scriverti questa lunga recensione,muahah c: no okay mi hai contaggiato..vabby.
Comunque,io davvero non vedo l'ora di leggere il sequel ghjkasdfj,okay mi calmo..*espira* *inspira* *espira* *inspira*,si okay.
Che dire più,sei troppo troppo troppo troppo troppo *continua all'infinito* BRAVA,ma che dico,tu sei M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A:)
Ah e volevo precisare una cosa: se non fai tornare Giustino da Ellenina(?) vengo a casa tua e ti ammazzo nel sonno,okay?okay.
Ciaaaaaaaaaao bellissima!*se ne va soddisfatta*

16/02/14, ore 23:07

o mai god,posso piangere? Posso piangere? Posso farlo? No ma vabbene,sto male,aiuto sto sclerando troppo,questo capitolo è il più bello in assoluto! È fottutamente PERFETTO! Mi sono trattenuta dal piangere solo perchè avevo mia madre davanti,ma giuro che stavo per scoppiare! Avevo le lacrime agli occhi,no vabbe te lo dico,ho pianto,cazzo,mi hai fatto piangere!
Troppo perfetto,troppo.
Sono tornati,lalalala li amo li amo li amo.
Ok mi dileguo,ciao,ai lov iu.

15/02/14, ore 14:40

Eiii ciao!' Senti siccome mi é piaciuta non tanto, tantissimo questa storia, muoio dalla voglia di leggere il sequel mi dici come si chiama per piacere??  Grazie mille, p.s. Sei una fantastica scrittrice e molto originale, ti ammiro! ❤️❤️❤️❤️

14/02/14, ore 20:18

NO! questa capitolo è illegaaaale,cazzo*-* ahahah (dico per le ultime parti,lol)
BEEENE,Dan sei uno stronzo:) come hai potuto dire a tua sorella che giustino era morto? *o* no no.
E bravo a Chaz,lo stimo lol.
SONO BELLISSIMI INSIEME,NON FARLI SEPARARE MAI OK?OK.

Sò che la ff è già finita,ma ho voluto scriverti lo stesso! Cazzo,è la più bella fan fiction su Justin che abbia mai letto,continua così,bravissima:D
cieu.

12/02/14, ore 14:44

Ommidio questa storia! È qualcosa di spettacolare che non riesco a smettere di rileggere!! Dimmi ti prego che hai messo il sequel! Mi dai il link? Vermente brava complimenti sei bravisska a scrivere