Frost
di kaylieglane

01/07/13, ore 17:31

SWAG
Che dire,già dall'inizio il capitolo si è presentato subito bellissimo e infatti non mi sbagliavo.Chaz lo amo,cioè sa anche cucinare.Basta,mi dispiace,ma lo sposo,Derek è un coglione(in modo affettuoso)..se li hanno sentiti urlare vuol dire che si,hanno passato una bella notte mlmlmlml..Il pezzo in cui Ellen scende e non si accorge che ci sono i ragazzi e poi dopo essersi resa conto della loro presenza si copre le gambe e Justin li manaccia è troppo bella :))
Poi Justin è gelosooo oohw* che dolce mamma miiiia♥  'Fratello per chi ci hai preso?' Ma sta scherzando vero? Per chi vi ho preso? Vi ho preso per dei ragazzi troppo pervertiti per fare i Santi eheheehh ma apparte questo..
PERFETTOOO,ADE CE SE METTE ANCHE STO ROMPI COGLIONI A SCASSA LA MINCHIA L'ISPETTORE DE STO CAZZO..  MA COMMAI NON SE FANNO I CAZZI LORO? IO NON CAPISCO. SE DEVE ANDà SU UN TELEGIORNALE PER RACCONTA LE STESSE COSE DICONO TUTTI E DATO CHE NON CIA UN CAZZO DA DI SE METTE A RACCONTA DELLA FIGLIA PUTTANA DE 16 ANNI CHE SE RITROVA è MEGLIO CHE VA A DA VIA IL CULO COSì FA UN FAVORE DA TUTTI E TUTTI SEMO PIù CONTENTI.. Sè QUANTO GLI'è FREGA DALLA GENTE SE TE PREOCCUPI PER LA TU FIA,MA  SARANNO CAZZI TUOI CHE TE TOCCA DI? CHE SE UN BRAVO PADRE? B'è IO NON E LO DICO QUINDI EVITA DE ROMPE I COGLIONI E SE NON SE FOSSE CAPITO ANCHE LA FIA ME STA NTOL CAZZO,PROPRIO COME IL PADRE.. SONO NA FAMIGLIA DE PIA CAZZI..
Okkey..il fatto che Justin l'abbia raggiunta per farla tranquillizzare è stato dolcissimo per non contare il fatto che all'inizio del capitolo ci sono i pensieri di Justin e devo dire che pensa cose moolto più che dolci su Ellen.. che cariiiiiiini :'3
Quando arrivano a scuola.. quello è un momento speciale.. Justin scende dalla macchina e si tocca i capelli.. CAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZO ME LO STO IMMAGINANDO..*sogna* DIO SANTISSIMO CHE SPETTACOLOO *----* PORCA MERDA,SI AGGIUSTA LA GIACCA,AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CAZZOOOO! Okkey sono tornata nella Terra dopo il mio piccolo sclero(?) B'è dicevo.. ah si, che scende dalla macchina e fa la sua stupendissima camminata e raggiunge Ellen e che fa? la bacia.. LA BACIAAAAAAAA,LA BACIA CAZZOOOO!  okkey,lo sò, mi sto comportando come se fosse il loro primo bacio ma come dice Ellen non hanno mai dato prova del loro amore in pubblico e è una cosa bellissima quello che ha fatto justin,cioè la prende e la bacia con passione davanti a tutti quei pia cazzi ee..boh mi è sembrata un gesto d'amore,d'affeto incredibile..come li amoooo♥♥♥Poi mi sono abituata ai capitoli in cui i momenti Jellen(?) non ci sono cioè niente parole dolci,niente baci nè abbracci e diciamo che mi ero un po' abituata poi arriva questo splendido capitolo che è molto Jellenoso(?) e per me va benissimo♥ ritornando al loro bacio.. Poi chi arriva? Dan..mavaffanculo! io tutta felice me ero quasi commossa finisco de legge e arriva sto rompi palle e dico:'Eb'èè eccolo! non poteva mancare!' Adesso che ci penso lui che ci faceva a scuola se ha finito? Oooow* per vedere Ellen e perchè ha accompagniato Fleur,che ammore :33 Il fatto che sia geloso mi fa fa fare le capriole al cuore.Anche io voglio avere un fratello maggiore che si preoccupa per me e che è geloso invece che una sorella maggiore rompi coglioni e approfittatrice del cazzo ma.. questo sono le disgrazie della vita. comuunque..ah e poi quando Dan minaccia Justin di tagliargli il cazzo! ahahahhahahahha pfffffffffff.. che cariino..
Ellen e Fleur
Cazzo,mi dispiace. si è messa a piangere,non doveva mettersi a piangere. E oh però quà si scusano tutti dopo aver fatto del male cazzo lei doveva esserci quando quell'imbecille ha cercato di violentarla e tutto il male che ha subito in segiuto invece non c'era e il fatto che si senta in colpa mi fa piacere. Almeno capisco che si è pentita sul serio e che non la sta prendendo per il culo.  Ah mi sono scordata di dirti che.. quando arrivano tutti a scuola e c'è Ellen che pensa:'..Sorrisi quando pensai al fatto che ormai non esistessero più due bande, ormai eravamo una cosa sola'
in quel pezzo ci sono io che urlo faccio il mio solito Ooohw* e dico:'Siiiiii siamo un'unica realtà!' poi ieri ho rivisto il Re Leone e piomba in camera mia mia sorella che mi vede che catavo la sigla tutta euforica e dice:'Guarda tu..questa arvà in creatura..' e poi fa no con la testa..(arvà in creatura vuol dire che ritorno piccola.. per evitare eventuali non capimenti(?) come quello di oggi ;) )
Mangiano tutti insieme :'))
Ellen e Dan mi ero scordata quanto formassero una bellissima squadra. Lei vabb'è usa le sue doti per distrarre quel coglione che come un morto di figa qual'è,ci casca in pieno e viene inculato..che grandi mamma mia. Mi piace questa cosa che si aiutan l'uno con l'altro. E poi la domanda che fa Dan a Ellen  è un po' inopportuna..ma è imbecille? cioè che gli va a chiedere? ho capit che è il fratello ma mica Ellen che va a chiedere quate volta ha scopato con Fleur eh! Pooooooooi.. Lo avevo capito fin dall'inizio che Derek e Justin stessero parlando con quello che se era fatto inculà da Ellen e Dan..il problema è,dato che quel coglione ha preso il braccialetto de Ellen e lo ha dato a Justin, adesso che Justin ha capito a chi appertenesse il braccialetto..si creranno problemi? Non lo sò..tu non spifferi e io devo aspettare..mi sono trattenuta abbastanza,adesso ho finito di romperti i coglioni,tu muoviti a scrivere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa♥♥ E dopo averti detto che sei bravissima che amo anche questo capitolo come gli altri,ti dico che..
Ti voglio tanto bene♥♥ eee..CIAUUUUUU♥♥♥♥♥

01/07/13, ore 14:58

Hola meraviglia *-*
Tutto bene? Ma allora.Mio Dio santo porca carota (?) ma che hai creato questo capitolo è un qualcosa di indescrivibile insomma è ASAHDYEHB *--* oddio non so ma questo capitolo è PERFETTO,SPETTACOLARE,MERAVIGLIOSO *-* ASBDGEUX *--*.
Allora per il capitolo analizziamo un pò aaahhaahah *-* No okay sorry.. D:
Allora come sai io adoro Dan *-*. Dan..Dan..Dan*-*. eheheheh ma come sono furbi i fratelli Jenksey sono davvero dei gran furbacchioni ehehehhehehehehe OuO!! AHhahhah io adoro Ellen (ahha io adoro tutti *-*) ho riso come una matta disagiata mentale (?) quando ho letto che ha dato un calcio nei gioielli di famiglia (?) del commesso,no sul serio mia madre è entrata in camera mia e mi guardava con un'espressione indecifrabile in volto e io continuavo a ridere come una disagiata mentale, Perché io puòò u.u (?). Justin Justin che sfiga eh ç_ç ma doveva recarsi proprio nel magazzino dove Ellen era andata? E' tutta colpa di quel commesso del cazzo! Ma porco figlio di una puttana (?) <.<. Se non avesse dato quel braccialetto a Justin <.<. Qando ha chiamato Ellen Puttana non c'ho visto più non so ora arrabbiata <.<".
Chissà cosa succederà sono curiosa anzi curiosissima u.u *-*
Ora passiamo a Justin: Come reagirà? Si arrabbierà molto? Farà del male ad Ellen? Insomma che farà? Ellen come farà a spiegargli che deve farlo per forza perché ha perso i soldi? E soprattutto Justin che farà con Dan? Sò che non devo stare tranquilla però a scuola Dan e Justin erano così aheg*-* e poi Fleur ed Ellen mi sono mancate,insomma era tutto perfettamente perfetto (?) *-* poi arriva quel figlio di una troia del commesso che ha dato quel maledetto braccialetto a Justin. So che tu sei imprevedibile quindi non sono tranquilla D:. Non penso che tutti i ragazzi organizzino un barbecue e che si accomodino dinanzi ad un fuoco per raccontarsi storie di fantasmi (?) aahahhaha no okay dopo questa ho bisogno di tante,troppe cure ç_ç.
Quindi se succederà qualcosa di brutto spero che si risolva tutto in fretta. Ah c'è ancora il mistero di quella bionda <. Comunque sai che non smetterò mai di dirti che hai un talento innatamente innato (?) e che io akjdhewjejndh *--* ti adoro ti adoro ti adoro tanto tanto tanto!
Grazie di tutto sei meravigliosa

P.s continua presto
P.s del P.s sei meravigliosa e ti voglio tanto bene *^*

P.s del P.s del P.s eeeeeh bho arrivo sempre qui che non so cosa scrivere perciò vabbeh (?)
ahahaha No Okay
Ciao Meravigliosa Meraviglia Ciao *-*

P.s: e poi non essere così modesta perché fino a prova contraria questa storia non ha ottenuto nessuna recensione negativa c: sei meravigliosamente brava ti adoro. Ciauu
Ah scusa per il ritardo :c
Adios Meraviglia *-* ♥
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 07:21 pm)

01/07/13, ore 13:28

ed ora che succede? omg,non puoi lasciarmi così :c è da ieri che sto leggendo questa ff e me ne sono già innamorata, continua pls c:<3

01/07/13, ore 01:19

Ahahahah immagino la faccia di justin quando ha riconosciuto il braccialetto, semplicemente scioccata, con la bocca aperta a pesce lesso ... Spero che quella hanna se la faccia a dosso dalla paura sapendo che ellen sta con justin, che stronza, ma i cazzi suoi no è?! Ahahah e ora?? Che dirà justin a ellen?? Omg, e se si arrabbia di brutto ? Noooo ti prego credo che ne hanno avuto abbastanza ... Comunque io ti amo seriamente, questa è una delle storie più belle che ho letto è decisamente meravigliosa sei semplicemente fantastica sul serio :) <3 questa è una storia che ti prende, altro che droga, in entro solo per vedere quando aggiorni!! Sei dolcissima e davvero davvero brava non smettero mai di dirtelo <3
baci baci xx <3 <3

30/06/13, ore 19:11

O EMME GGGGI. Ora Justin pensa che Ellen chissá cosa va a fare, oddddddeo, dannato braccialetto di merda uu rispondendo alla tua risposta (ma dai (?) ) della recensione all'altro capitolo ti dico che anche io shippo Dustin, aww sono carini, non mi sarei mai aspettata che sarebbero diventati '''amici''', più o meno AHAH dai sono teneri fkfnj tutti uniti per amore di Ellen *ta da daaa ta da da da da da da daaa* (sarebbe la musichina di superman) AHAHA basta mi dileguo, kiau :*

30/06/13, ore 15:00

Sinceramente sono senza parole... ma il capitolo è troppo bello ASDFGHJKL comunque io nn avrei fatto pace con Fleur, anche se bisogna perdonare, ma vabbè. Comunque aspetto con ansia che aggiorni, non vedo l'ora di scoprire che succederà adesso che ''belli capelli'' ha scoperto che quella che aveva derubato sto scemo era Ellen ahaha mi piace troppo chiamarlo ''belli capelli'' comunque alla prossima ;)

30/06/13, ore 14:20

Bellissimo il capitolo, anche se tu sopra hai scritto che era moto lungo, si era lungo ma tu ne hai fatti di più lunghi ma vabbè è bello lo stesso, mi sa che justin ha capito cisa è andata a fare ellen con suo fratello Hahahhahhha
spero che non litigano per questo,
Bhe ci vediamo al prossimo capitolo,
ciaoooo!! <3

30/06/13, ore 13:53

Eh no è.. Non puoi lasciarmi così.. no okay devo stare calma. Ho iniziato a leggere questa storia ieri e mi è piaciuta da matti. Tra l'altro scrivi benissimo e riesci a descrivere bene tutte le emozioni che provano i personaggi e descrivi benissimo tutto ciò che accade. Questo probabilmente è il capitolo che mi è piaciuto di più fino ad ora perché mi piace questo lato ehm.. Trasgressivo? Della protagonista :') però penso che il meglio succederà nel prossimo capitolo.. Ti prego aggiorna presto, io sono qui ad aspettarti. Un baaacio <3

30/06/13, ore 02:05

Grazie per aver messo la parte della scuola *-* sei un tesoro! Oddio chissà cosa succederà.... spero che justin non si arrabbi... :/ comunque sei bravissima giuro mentre leggevo il capitolo c'erano i miei 2 gatti che si uccidevano tra di loro e io ero talmente tanto concentrata a leggere la storia che non me ne sono accorta è stata mia sorella a riposrtarmi nel pianeta terra lol hahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Quando lo pubblicherai? :) manca ancora tanto alla fine di frost? <3<3 dove sei arrivata a danger? :)

29/06/13, ore 23:45

oh mio dio.
adesso che succederà?
oh cavolo,non può essere ..
Ellen dovevo dirglielo subito a justin ciò che avrebbe fatto..
chissà se justin alzerà nuovamente le mani..
non credo,adesso che si sono unite le bande non lo farebbe mai altrimenti dan lo ucciderebbe!
no ma dan che domande fa a ellen?morivo,giuro haha
bei capelli..ok lol
dan e justin mi hanno fatto morire lol la reazione di dan quando ha visto i jellen(?) baciarsi mi ha fatto morire haha
adoro dan,il caso è chiuso.
del tipo che lunedì parto e per una settimana non posso leggere frost ..spero che ci sia la wifi haha<3
non ho altro da dire :)
Aggiorna presto ❤

29/06/13, ore 23:36

Rieeccomi c:
no oddio qui finisce male me lo sento. Sembrava strano che stesse andando tutto bene, non può, non deve finireee. Ragazza mia, sei piena di sorprese come sempre, per questo ti aaaaaaaaaaaaaamo. Ti prego continua così. Non finirò mai di stancarmi di dirti che sei fantastica. Alessia
ps: tiamo,tiamo,tiamo,tiamo,tiamo,tiamo

29/06/13, ore 22:19

Ho già detto di amanti? Ok,se non lo detto TI AMOOOO DIO CAVOLO PERÒ SAI UNA COSA? SAREBBE BELLO SE AVREBBERO UN BEL BAMBINO OK SOGNO AHAHAHA♥♥ I LOVE YOU♥ ZAAO DOLCIOSA:D

29/06/13, ore 22:14

Oddio no ti prego continua! :3 *---*
Non sto qui a romperti facendo recensioni lunghissime, quindi ti dico solo che sei bravissima a scrivere, amo la tua storia, e devi SUBITO continuare! :')❤

29/06/13, ore 21:53

Oddiooooo beccataaaaaa!!! e justin che farà??? spero non litighinoooooooooooooooo *------* ti prego non farli litigareeeee :3 sono troppo belliiii insiemeeee efdaiiii mo purte che con Dan sono amici :3 CONTINUAAAAAAAAAAA amo la tua ff

29/06/13, ore 21:23

F A V O L O S O . Come al Solito Stupendo , sai sempre come sorprenderci , spero di avere il prossimo capitolo il piu presto possibileee perchè sennò impazziscoooo !!!!
Ti Amo XD - Man