Frost
di kaylieglane

19/05/13, ore 18:18

Ciao psicologa ... Io non essere guarita Io non potere Loooool Comunque il capitolo è bellissimo eeeeeeeeeeeeeee xk hai cancellato Emerald io ti uccido .. Ti faccio a pezzettini Come hai osatooooo Devi stare molto calmo devi stare molto calmo devi stare molto calmo ecc.... Aggiorna al più presto per non rimanere senza parole Scusa per la mia ritardata recensiona non sto molto bene I ragazzi sono in Italia e io sono a casa a deprimermi T.T é ingiusta la vitaaaa :c :(( Ci vediamo dalla psicologa ciuzzz

18/05/13, ore 23:50

oddio, no. oddio.
qui succede un casino.
omg. ti prego. PER FAVORE, aggiorna presto.
non puoi farmi (farci) aspettare.
omg.

18/05/13, ore 15:25

Oddioo è bellissimo snmsjabasjhgyhzm❤.
Devi continuare assolutamente! Possibilmente dopo mi avvisi? Grazie :3

18/05/13, ore 15:15

continuaaaa ti prego è bellissima questa ff *-----* cosa succederà? :3 :3

18/05/13, ore 14:09

Riniziamo.
Allora come ti devo dire che mi sono innamorata di questa Fan fiction? Ci credi che sul muro della mia classe c'è scritto FROST EL E JUSTIN in grande? cosi' da poter farlo notare a tutti? E che ho scritto Frost sulle mie scarpe? o sul mio braccio? Dio, credimi mi sono innamorata di questa fan fiction. Quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa ad urlare per tutta la casa, non riuscivo a crederci che la storia che amo piu' al mondo avesse continuato, che la mia droga sarebbe aumentata.
Io la amo va bene? La amo come non mai. Non c'è nulla al mondo che possa smettere di farmi amare questa storia. A scuola ne parlo 24 ore su 24. Pensa, ho raccontato Frost anche alla mia professoressa, ai miei amici, a mia madre. Io la amo, ora mai non ci posso far piu' nulla. E come se fosse una droga, una di quella forte che non riesci a farne a meno che sei pronta a far di tutto per averne anche un po.' Ecco questa sono io, leggo una frase e il mio cuore palpita velocemente. E poi, mi accorgo di aver il sorriso alle labbra, e penso "Perche' sto sorridendo senza motivo?" ma poi penso che il motivo e quello la'. Sai cosa? Voglio farmi un bracciale con scritto Frost, voglio comprarmi anche io quella collana. Perche' sono davvero innamorata di questa storia. Ogni riga io legga, il mio amore per Justin cresce come non so' cosa.
Davvero, mi sento fortunata ad averla messa tra i preferiti, girando e vagando mi sono trovata una scritta "Frost" davanti. In quel momento il mio cuore inizia a battere veloce e come se non bastasse l'ho messa subito senza neanche pensarci due volte tra i preferiti. E mi accorgo solo ora di quanto sia stata fortunata.
La tua storia? tu? le mie droghe giuro. Amo la tua storia perche' non e' basata sul sesso, come tutte le altre. Ma e' basata sulle realta', su due ragazzi, l'amore reciproco.
L'ho amata dalla prima riga, da li' mi e' spuntato un sorriso sulla bocca che nemmeno immagini. Io la amo da morire, e se solo dovessi non scriverla piu' ti uccidei. Perche' beh in poche parole IO VIVO DI FROST. Poi volevo continuare col dirti che sono felicissima che sia riuscita a realizzare il tuo sogno, sono davvero strafelice piccola.
Non sai quanto sorrido in questo momento sono felice vndsjvndsjnvjdsnvjds omg.
ti amoooooo continua ti prego, te lo chiedo per favore, non riesco a resistere.
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 02:21 pm)

18/05/13, ore 13:36

Voglio anche io quella collanaa!! *--* è bellissima ajdbysdbdujfoenegbridbdjdjdhdvgeev :D parlando del capitolo... Scritto bene e bellissimo (come sempre lol) oddio amo questa storia sto morendo dalla curiosità. Continua presto... :D ciaoooo ❤❤ :* 😘

18/05/13, ore 09:34

ok,d'ora in poi farò delle recensioni beeelle(?) lunghe lol
no ma,perchè dan è così stronzo c.c?
sono curiosa di ciò che farò el..
e con fleur?
forse ho capito!
magari fleur voleva avvertirla che suo fratello stava organizzando qualcosa per ucciderla a scuola?
che fantasia che ho lol
beeh,justin è tenero a preoccuparsi per la sua ragazza njesk
è un duro e fa di tutto per difenderla.
mi ha 'colpito' la frase finale.
'Ma io porterò l'inferno qui da te'.
che cosa vogliono fare?
sono sicura che justin saprà difendersi u.u
adesso vado e scusa per il poema haha
aggiorna presto <3

18/05/13, ore 01:24

OH MARIIIIA..
Allora iniziamo daal'inizio..Di alla tua amica che è bravissima,un genio e che l'adoro..è un regalo super bellissimo Aaaaw*♥♥Vabb'è apparte questo..Mi sono ricordata di quel meraviglioso giorno quando mi hai dato la bellissima notizia che Frost era tra le più popolari e ha pensare a tutto quello che hai passato e a ripensare a quel giorno mi sono messa a piangere(di nuovo)..Sono davvero felicissimissima che il tuo sogno si sia realizzato o per lo meno per metà..pensa se tra qualche anno Frost diventerà un libro..O CAZZUSS FRITOOS cioè sarebbe la cosa più bella che mi sarebbe mai capitata e io sarò ORGOGLIOSA di TE e potrò dire fiera:'Io ho seguito e amato fin dal primo istante sia la storia che l'autrice♥' Secondo me un giorno,se è veramente questo cio che vuoi..allora un giorno qquesto sogno in qualche modo diventerà realtà..visto?Io ti dcevo che sarebbe arrivata tra le popolari e infatti.. Basta crederci! BELIVE!♥♥♥
ALLORAAA..il capitolo..il capitolo.Il capitolo è un capitolo indeswcrivibile.
Già dall'inizio avevo un sorriso che andava da un'orecchia all'altra poi che zzozzoniii! AHAHAHAHHAH Cioè scrivi queste parti in modo..waaaooo! Sei bravissima *---* e niente..sono felicissima di come è iniziato il capitolo,è un'inizio spettacolare..Poi lei lo provoca e questo mi piace da impazzire..Che bello,tra due persone ci deve essere un po' di sfida sennò è tutto troppo monotono e direi che questa è la coppia perfetta ♥♥♥ PERFETTA♥ AAAh poi che dolce luuuuui gli dice che non vuole che se ne va..Ma lei sempre forte gli risponde che resterà per sempre..SENNO L'AMMAZZO IO.Approposito di ammazzare..Cioè  ancora no?Quando lo facemo morì da sto Dan?EH?Cioè..è troppo vecchio e è una condanna per la crescita demografica.. perchè lui come la fidanzatina contribuiscono al tasso di traditori che rinnegano tutto e tutti e c'è un'alta percentuale quindi sarebbe meglio farli fuori tutti in modo che il mondo migliori no? Che discorsone che ho fatto se me sente la prof. me mette 9 tutta na botta! WEEE* Magari.. Vabb'è..comunque ci sta un *clap,calp* tutti insiemeeee! *battelemani* per la scena in cui Ellen strappa il bigliettino di Fleur.. ma secondo me questa non se rende conto de tutto il male che gli hanno provocato..crede che con una banale scusa la possa perdonare?Ma secondo me non ha cacato! SISISI è così, sò sicura!Io veramente certa genee.. ma fa cadere tutto le braccia,le gambe booh..Quando gli arriva il messaggio che si presume sia Justin io già me indubbisco(??) Già me vengono un po' di dubbi..forse perchè è stato freddo cioè non sono i messaggi che manderebbe Justin, ecco. e mi sono detta:'Nè Justin(?)' da una parte ero sicura che non fosse lui ma da un'altra ero dubbiosa..Poi quando gli invia il secondo messaggio ho detto:'NON è JUSTIIN!' Sta volta però sicura che era Dan me lo ero immaginata fin dall'inizio..sto bastardo!Ma prima,quando ce pensavo profondamente diicevo che non l'avrebbe uccisa sul serio cioè era sempre la su sorella mooooooooooooooooooooooooooonto il fondo e adesso credo che la risposta alla mia domanda sia venuta fuorin da questo capitolo.Si l'ammazzerebbe comunque.Mi fa schifo. Lo dirò sempre.Mi fa schifo..Letteralmente.Io mi chiedo ma come si può?Lei lo ha ammazzato per difendersi e Dan invece di giustificarla o per lo meno di ascoltare com'è andata sul serio che fa?GLI SPARA! CERTOO Bè MI PARE GIUSTO. Ma per favooore.. Ma poi come cazzo ha fatto a prende il cellulare di Justin! MADONNA MA I CAZZI SUOI NO EH!
Comuqnue lei ormai ha la situazioe in pugno, ha il coltello dalla parte del manico..belli questi detti vecchi più de Gribaldi.Sono speciali(da notare il sarcasmo)I tuoi finali mi fanno rimanere sempre,sempre,sempre tranquillissima..come questo..speriamo che Justin ntervenga e ci pensa lui una volta per tutte! Almeno siamo apposto!♥♥♥ MAGARI C: Se c sono errori scusa ma è molto tardi.. SEI BRAVISSIMA E UN GIORNO FORSE TRA QUALCHE ANNO..TRA LE PIù GRANDI LIBRERIE DEL MONDO VEDRò UNA STORIA CHE COME ANNI PRIMA MI COLPI..FROST,ERA IL SUO NOME.. Adesso è diventato uno dei più  popolari libri del MONDO e io come ti dicevo prima dirò fiera:'Io ho assisitito alla formazione di quella che ora è la più famosa storia di tutto il mondo..♥♥
IO CI CREDO,IO CREDO IN TE♥♥
TI VOGLIO BENEE:TANTIIIISSSIMOOO♥♥♥♥

18/05/13, ore 00:32

Ok, la fanfiction e la mia preferita e LA DEVI CONTINUARE !!!! STUPENDA COME SEMPRE ❤ LA COLLANA POI È F-A-N-T-A-S-T-I-C-A❤❤❤❤❤

18/05/13, ore 00:17

Benee dire che sono troppo curiosa e soprattutto ansiosa e dire poco non mi aspettavo che Dan facesse questo a Ellen sono rimasta un puo sorpresa ma tutto puo succedere Never say Never la collana e stupensa e ho letto il tuo commento su; sono felicissima che sia tra le piu popolari e vorrei rinfraziarti per averla scritta e davvero magnifica senza parole la migliore che ho letto dopo danger sei dolcissima continua presto bacii <3 <3

17/05/13, ore 23:53

Continua ti pregooo (:
Ne sono dipendente, perfavore continua!
*_* é stupendo il capitolo come tutta quanta la storia :) <3

17/05/13, ore 23:52

ODDIO TI PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO CONTINUA SUBITOOOOOOO !!!!! ODDIO CONTINUAAAAA HAHAHA

14/05/13, ore 15:03

ok, so che mi stavi aspettando ouo
bene, i'm here for u.
l'ultima parte è stata terribile.
lui ci tiene veramente tanto a lei, che ha paura che lo abbandoni.
mi sono venute le farfalle nello stomaco.
non so se mi spiego.
beeeeeeeeeeeeeene, sei perdonata per il tuo ritardo. uu
continua al più presto.
luv u.xx

14/05/13, ore 14:46

è bellissimo *-* meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

14/05/13, ore 13:00

Allora come devo iniziare?
Col dire che questa Fan fiction e' una droga per me? Col dire che vorrei rileggerla mattina notte sera pomeriggio e tutto il mio tempo possibile e immaginario?
Diamine ringrazio solo il mio istinto e Dio ad avermi fatto mettere nei preferiti la tua storia, ho visto il trailer ed e' come se il mio cuore fosse uscito fuori di se.
Quando hanno sparato Justin non ti dico che non mi sono messa a piangere anche perche' te l'ho scritto stesso in quel capitolo, mi hai fatto piangere ed e' la prima volta che lo faccio in una fan fiction, quindi ora devi continuarla o quella a prendere il posto di Justin saro' IO.
Questa Fan Fiction e' la mia droga, il mio respiro. Non potrei viverne senza, ogni rigo che leggo e' un rigo di respiro. Piu' leggo questa Fan Fiction e piu' mi innamoro di Justin.
Sono una belieber da 4 anni e in tutto cio' non ho mai visto una storia come la tua.
Io me ne sono ufficialmente innamorata.
continua ti prego.