Frost
di kaylieglane

28/01/14, ore 15:16

No, tu non puoi farlo finire così, ti prego, ti scongiuro, NO.
Ora vado a vedere se hai scritto il sequel altrimenti puoi considerarti morta.
Riprendendo il discorso (mai iniziato), volevo dirti *ti guardo con ammirazione* che Frost é veramente stupenda.
Okkei, ti sembrerà banale, te l'avranno già detto in molti ma, cavolo... STUPENDA MERAVIGLIOSA!
Ti giuro, per due giorni di seguito non ho fatto altro che leggerla e ora mi sa che la rileggerò ancora, ancora e ancora.
Veramente, oltre al fatto che mi sento una merda... Avevo appena iniziato una ff e ne ero orgogliosa ma leggendo questa la mia autostima é crollata completamente :'( xD
Ok basta, volevo soltanto farti i complimenti e chiederti se ti andrebbe di leggere le mia storia perché davvero, ti giuro, non ho mai visto nessuno nella mia (breve) vita scrivere bene così come te.
Comunque se il sequel finisce male come questo, ti ammazzo.
Ahaha faccio come i The Cross, piazzò un microchip (anche se non saprei dove..)
Uffaaaaa<3
Va be, quello che volevo dirti l'ho detto...
BRAVA!
Un baciotto<3

P.S. Perché la gallina attraversa la strada? Perché il semaforo é verde!
AHAHA ok, non faceva ridere ma va be
Un bacio<3

04/01/14, ore 00:09

Io ho iniziato a leggerlo ieri e stupendamente stupendo ce il continuo?? Se ce mi dai il link cosi lo leggo
Comunque approfitto per dirti che sei fantastica

27/11/13, ore 22:20

Inizio conversazione in chat

17 ottobre 19.14.22

sei è sarai l'amore della ma vita

24 ottobre 19.08.05

0:09

0:43

0:43

pochi secondi fa

Io lo sapevo che non dovevo farlo che sarebbe stato un errore che avrebbe avuto le sue conseguenza,sapevo ogni santissima cosa eppure eccomi qui e l'ho fatto.Ti starai chiedendo cosa ho fatto di tanto spiacevole? Bene,un giorno navigando un efp mi appare sullo schermo il nome di una ff: ''Frost''.All'inizio pensavo "bah che sarà mai e poi non mi va di cambiare la mia età per leggerla,sono troppo pigra,è già abbastanza che riesco a muovere la mano" eppure lo facile.Giuro quando iniziai a leggere abevo voglia di prendere quel pongono e di farlo accorciare.Mi ha rapita questa storia come nessuna.Poi quando sono arrivata al (non mi rricordo il numero del capitolo.Causa? Criceto troppo grosso per correre nella rotella dove corrono quelli animaletti che a volte puzzano) comunque,era il capitolo della presunta morte di Justin.Mi sudavano e pisciavano gli occhi contemporaneamente tanto che potevi intravedere i pesci che ti facevano ciao ciao da lontano e cantavano la sigla di Heidi ma sono dettagli,poi ho innondato la casa anche quando Ellen stava male poi la parte più brutta,tanto che per le troppe lacrime credo che mi ci sia rotto il canaletto che si trova nell'occhio che è diventato più grande del buco dell'ozono,quando si la lasciano.Giuro mi stavo per strappare i capelli tanto che i piccioni che volavano (?) per vedermi piangere sono andati a sbattere contro il muro, stavo ridendo come una posseduta.
Comunque ora sto leggendo il sequel e giuro che se nella fine ho pianto,nel sequel il mio lato omicidia di è risvegliato ed è esploso.Giuro sto odiando quella bimbetta con cui si è fidanzato Justin.Di sicuro sarà come una ragazza che conosco io e davvero non è una bella immagine è inquietante.
Comunque devo anche dirti che secondo me al primo posto non dovrebbe esserci Danger ma una ff che tu conosci molto bene,insomma Danger è Danger ma Frost secondo me è qualcosa di unico,di illimitabile.Credo che non esistano ff che arrivino al suo livello,tu riesci a prendere chi legge anche con una semplice frase e davvero sei unica per questo,il tuo modo di scrivere è qualcosa di fantastico ed unico nessuno riuscirebbe mai a superarti e nessuno potrebbe mai mettere in discussione il tuo modo di scrivere anche perché farebbe una brutta fine per mano mia.Muahahahaha ora vado a leggere il sequel,cioè a continuarlo grazie per questa meavigliosa ff <3

23/11/13, ore 16:23

Wow e bellissima e comunque non sei l'unica perche anche io adoro quando litigo ahha

05/11/13, ore 13:28

è il primo capitolo che leggo,anche se ho già letto tutti del sequel,ahahaha..
ma comunque volevo farti i complimenti,sei bravissima a scrivere.
avresti tantissimo successo.

25/10/13, ore 17:47

ehi storia fantastica !!! da mettere i brividi....me la sono riletta un sacco di volte

so che ti sembrerà strano ma sai che guardando il video di " love me again" su MTV music mi sembrava di vedere i The Cross da un lato e la banda di Justin dall'altro...solo che poi la tua storia finisce diversamente...meglio ...intendo
oddio quando è finita la storia con il "Tuo Justin" ho cacciato un urlo perchè mi sono sentita lasciata "appesa"e quando ho scoperto che stavi ancora ai primi capitoli di Seclusion mi sono sentita morire.

Ti prego scrivi e aggiorna al più presto!!!!!!!! baci ciaoooooo <3

24/10/13, ore 02:20

oh mio dio..sto piangendo come una pazza..
tra ieri e oggi ho letto tutti e 61 i capitoli..
sono senza parole.. questa storia mi è piaciuta da matti..
sei stata davvero bravissima.. come avrai notato non sono una fan di Justin
eppure mi piace leggere fan fiction su di lui..
e questa è una delle mie preferite.. si decisamente !!
il loro incontro, il loro primo bacio, la loro prima volta, l'ospedale, le liti..
ricordo tutto..credo che rimarrà impresso nella mia mente..
sono accorto di parole..è meravigliosa..
la parte dove ho pianto di più? la morte di Mark..
la lettera di Justin mi ha uccisa..
so che sarebbe stato egoista stare ancora con lei e magari non darle la possibilità di farsi una nuova vita..
ma porca troia si amano.. e so che a volte l'amore non basta, ma non voglio che finisca così..
ho visto che ci sarà il sequel.. non vedo l'ora di leggerlo..
complimenti davvero.. a presto un bacione ^___^

22/10/13, ore 17:57

Mi piace molto la tua storia, ma non sopporto il fatto che odi la mia Barbara, ceh poverna cosa ha fatto di male...

21/10/13, ore 23:00

Ciaooo , sei strasuper brava a scrivere, seriamente ti adoro !!!!! Sei fantastica, la tua fanfiction è fantastica.
Volevo dirti che adoro le tue battute nello spazio autrice! Mi fai morire ahhahahhaha !!! Vorrei che questa storia non finisse mai, la amo troppo!!❤️

21/10/13, ore 22:57

AMO LA TUA FANFICTION, SCRIVI BENISSIMO, la storia è molto avvincente , ho letto 30 capitoli in un giorno!!! TI AMO , spero che dopo questa ne scriverai altre!! Fino ad adesso la tua fanfiction è stata la migliore tra quelle che ho letto , e mi piace pure il fatto che sia lunghissimaa!! ADORO LE STORIE LUNGHE. Ora ti lascio in pace, ciao , ti adoro ciao!!❤️

23/09/13, ore 15:39

E' diventata droga,questa fan fiction, è diventata fottutamente droga. Complimenti.

21/09/13, ore 16:20

Ciao bellissima! Allora sicuramente ti stai chiedendo da dove caspiterina esco. Sto leggendo la tua fan fiction e la AMO da morire. Non ho mai recensito perchè sono a un livello avanzato di pigrizia e poi volevo sempre leggere il capitolo dopo. Sei simpaticissima e sono bellissime le tue battute scadenti (mi assomigli molto hahaha<3). Non sono una belibers ma ammiro tantissimo Justin. Non vedo l'ora di leggere il sequel. Okey ho fame e quindi ti saluto <3<3<3<3 (sei bravissima ;))

19/09/13, ore 15:37

CIAOOOOOO,sto leggendo la tua storia(SO DI ESSERE UN PO'IN RITARDO MA è DA POCO CHE HO EFP!:p) COMUNQUE TI VOLEVO DIRE CHE LA STORIA è FANTASTICA è COME UNA "DROGA"per me,appena torno a casa da scuola vado subito sul pc per leggere e addirittura non mangio se devo leggere questa storia,per non parlare di quando sono a scuola,ogni frase(e ogni sta per ogni!)penso sempre a questa storia e mi domando "cosa farebbe ellen?" e me lo domando perchè questa storia mi aiuta sempre di più a crescere e mi emoziona!!!!!! Dopo tutto questo ti dico di non smettere di scrivere perchè sei bravissima e che la storia è davvero fantastice e bellissimaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN KISS!!!!!:):):):):):):):p:p:p:p:p:p:p:p <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

15/09/13, ore 23:23

Allora è la prima volta che scrivo qualcosuccia e quindi volevo dirti che ti vengo a prendere e ti uccido se non fai resuscitare Justin, ok? ok. ti amo tanto giaggia. (?)
La storia è un qualcosa di magnifique e niente, ciau. <3

04/09/13, ore 17:57

Io non so cosa scrivere ma ci tenevo veramente a lasciarti questa recensione perchè te la meriti con tutto il cuore, non penso di aver mai pianto così tanto in tutta la mia vita e per questo posso affermare con certezza che questa diventerà la FanFiction migliore di tutto EFP. Ci tenevo a dirti anche che sei una grande scrittrice e Frost ne è la piena dimostrazione, continua così e P.s. mi viene l'ansia solo a pensare che ci sarà un sequel ti prego continua <3 ;)