Frost
di kaylieglane

04/05/13, ore 20:00

Alluraa (?) c: continui vero? Aggiorni presto vero? Ho bisogno della mia droga ok? Ok ajsshdj ma hai un talento innato :Q_
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 08:02 pm)

04/05/13, ore 18:40

Ma non c'è un capitolo dove vada tutto bene! Tutte a lei devono succedere.. Comunque sul capitolo non c'è niente da dire.. Come al solito è bellissimo e come al solito ci lasci sempre sulla spine ma vabbè mi ci abituerò :D Alla prossima xx

04/05/13, ore 18:23

Sei bravissima continua cosi mi piace molto questa storia spero tu possa continuare il piu presto possibile :)

04/05/13, ore 18:14

oddio le ultime foto sono bellissime cazzoooo.
ciao sono @demsfaith lol.
e sono la prima che recensisce, mi commuovo c':
ok, passiamo al capitolo.
tu scrivi benissimo, come al solito.
ma, come? quando? cosa? perchè?
la vuole uccidere?
è comunque sua sorella cazzo.
secondo me non la vuole uccidere. la vuole solo rapire facendo in modo che stia lontano da justin etc.
ma questo non farà altro che incrementare la cosa a far si che ellen dica di sì ad entrare nella banda di justin.
lo so. sono un fottuto genio.
ammettilo.
ok, ti lascio babe.
continua al più presto (come al solito)
luv u. xx

04/05/13, ore 18:14

oddio no. come cazzo puo' arrivare ad ucciderla?nonono, non può ucciderla. panico. okey, aggiorna presto, ti preego.ndnwkfn

04/05/13, ore 08:48

Ok non sono una tipa che lascia recensioni ma devo dire che la tua storia è davvero pazzesca sai scrivere benissimo e quando leggo la tua storia mi ci immergo mi sento come se fossi io la protagonista e devo dire che ne sono ossessionata quindi continua così e continua ti prego

03/05/13, ore 16:06

hoh madonna *--* bellissimo, bellissimo, bellissimo non sò più che altro dire! è PERFETTO! :D finalmente un po' di tranquillità... ci voleva hahah lol l'ultima parte... mlmlml OuO immagino che la tranquillità non durerà vero? hahha :D oddio non vedo l'ora di leggere il continuo... sei bravissima ciaoo :** ♥

03/05/13, ore 08:20

AMO LA TUA FANFICTION OK? OK! L'HO LETTA TUTTA IN DUE GIORNI E DEVO DIRE CHE È FANTASTICA UBJVSJUGSKUHSU!
CONTINUA CONTINUA CONTINUA!È TIPO NA DROGA SUVSUGSHUZH HO PIANTO COME NA MONGALO QUANDO QUEL BUTTANO(?) HA SPARATO A BIEBER VABBE ORA VADO SCIAO :33

02/05/13, ore 20:01

il tuo amore per te è una cosa unica.. sei troppo brava ed estremamente dolce
il capitolo è estremamente dolce  .. come te sel resto ... ti ho già detto che sei dolce??
si ok sto impazzendo.. quando però c'è un capitolo cosi calmo ho paura del continuo...
succederà sicuramente qualcosa e non voglio che si lascinoo.., se li fai lasciare vengo a casa tua e ti uccido... no vabbè sei troppo dolce per essere  uccisa... dopo la mia  recensione stralunga mi dileguoo...
continua al più presto che la curiosità mi uccide ...

i  love you..

02/05/13, ore 16:19

la foto finale è magnifica cazzo ghjkl
ok, passiamo al capitolo.
cazzo è bellissimo.
si capisce quanto loro due si amino.
tu scrivi bene come al solito,
conitnua al più presto, TI PREGO.
luv u. xx

01/05/13, ore 23:27

amo questo capitolo, è troppo jfdnjsdjndjnsd
omg. dsjdfjsdnjds
aggiorna preeesto, ti preeego.
*occhi dolci* lol.
alla prossima.

01/05/13, ore 22:36

non c'è proprio nulla da dire, capitolo magnifico...
Sai ho aspettato che ieri aggiornassi stavo impazzendo ahahahhaahah
Comunque penso sia d'obbligo dirti che la tua ff è veramente fantastica, una delle poche su justin che mi ha preso davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C:

01/05/13, ore 22:16

Arieeeeccomi c: Come al solito perfetto, aspetto il continuo c:

01/05/13, ore 21:43

continua oddio, è stato un capitolo stupendo come sempre! Questa fan fiction la sto amando sempre di più! Ed è la mia preferita in assoluto, mi devi assolutamente credere! Spero che continui presto e non mi fi aspettare tanto tempo XD!! Comunque sei bravissima a scrivere, adesso devo proprio andare, baci <3 <3 <3 <3

01/05/13, ore 21:34

CIAOO BELLLAAAAAA♥♥♥
Bè inutile dire che già ti ho perdonato da un pezzo..poi vabb'è.Sai una cosa?Il tuo spazio autrice in cima mi mette paura! ahahahaha perchè lo metti sempre quando succede qualcosa di terribile così quando l'ho visto ho chiuso gli occhi per una manciata di secondi ho respirato profondamente e mi sono detta:'sono pronta a tutto'. poi però ho letto e pensavo peggio via..mi ha fatto rimanere titubate quel tuo ''tranquillo'' mah..
Bè io pensavo di strangolari,ero pronta per scriverti una pergamena ma invece non farò niente di tutto questo.1° cosa perchè se dopo ti strangolo come faccio senza di te? E poi non me ne hai dato motivo il capitolo è fantastico,anche se all'inizio,quando Ellen lo respingeva ancora sarei venuta lì da te e non sò che ti avrei fatto..cioè se una parte di se dice che vuole fare quelle cose e ALLORA FALLE NOOOOOOOOOO?? vabb'è.. poi dopo,in un certo senzo le ha fatte..quindi per il momento ti lascio vivere tranquilla♥♥
2° cosa non ti scrivo una pergamena,anche se sò che ti fa piacere,perchè non sò che dirti..cioè sono senza parole..se ci devi far aspettare per poi scrivere una meraviglia del genere allora fai con comodo! PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE VUOI! Ehiii adesso non esageriamo c;
Te la posso anche scrivere na pergamena,la chiacchera di certo non mi manca ma i ragionamenti in questo momento ne sò fare ben pochi..famme pensà..
*sta pensando*
OH trovatoooo! Muahahhahaha muahhahaha :D Il pezzo in cui Justin..prende la polverina..mi sono sbiancata..non me lo aspettavo.mi sono istintivamente messa le mani davanti alla bocca e ho mugugnato qualcosa di incomprensibile tipo 'ma che cazz..' Poi quando si è messo a ridere ho pensato che lo avesse fatto apposta per farla parlare..MADONNA SE GLI'E LO FACEVI FA ME INCAZZAVO DE BRUTTO!
Sai che mi hai fatto diventare una stronza crudele?Quando Ellen racconta di quel coglione di suo fratello a Justin stavo facendo una canzoncina sulla parola vendetta! ahahahha vendetta,vendetta,vendetta. e poi ho fatto:'SIIII DAI PICCHIALO! UCCIDILOOOOOOOOOOOO!' ahhahahahah che bello quando lo ucciderà,di giuro che mi metto a saltare! Farò i così detti salti di gioia.. :) Poi se io ero in Ellen gli'è lo davo il permesso d ammazzalo..cioè gli'ha dato della puttana! QUEL BOCCHIANRO D MERDA!Ooops..scusa ma ci voleva!
Non sai quanto mi era mancato un loro bacio..era da tanto,almeno per me,che non si baciavano e leggere,immagnarmi quel anzi quei baci mi ha fatto piangere..poi lui è stato dolcissimo dopo essere stato stronzo.Ma non importa è stato lo stesso tenerissimo e dolciosso♥ * dice facendo la vocina da bambina*
ORA TI AMMAZZO SUL SERIO!
MA PEROOOOO! NON SI DICE LO Sò,così userò la mia esclamazione personale inventata da me..ossia
OH MA OOH!
ahahhaha forte è! La prima volta che l'ho detta me ce sono venute le lacrime per quanto ci ridevo ahahahaha..BENE.
OH MA OOH! Ma come puoi far finire un capitolo così magnificamente magnifico così???? Cioè,sia ben ciaro,adoro questa fine..ma l'adoravo ancora di più se si concludeva qualcosa..ahahhaha CAPISCIMI ;) No vabb'è.. hai iniziato con il pervery e poi..WAOOOO!!!! CHE BELLOOO!!!!!! quando ero ormai arrivata alla fine,mentre leggevo la parte hot diciamo,mi immaginavo te mentre scrivevi ahahahahah e poi che ti nascondi(?) ahahahahahha che amooore!♥♥♥
I cuoricini non li ho fatti mai D: Tocca rimedià
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Bè che ti dico..non ti ho scritto tanto,scuuusamii! :/ Eh che te l'ho detto..questo capitolo è bellissimo e sinceramente ci voleva un capitolo ''tranquillo'' ma visrro che sei crudele..che poi non lo sei,non mi apsetto che anche il prossimo sia così tranquillo! Non vedo l'ora che Justin ammazza quel coglione! muahahhaha muahahah! MADONNA! PARGO DROGATA.SI LO SONO.DI FROST♥♥
Con questa mia dichiarazione ti lascio..ci sentiamo,ti voooglio taaaaaaaanto benee!♥♥♥♥♥