Frost
di kaylieglane

17/06/13, ore 22:53

aiuto, sto piangendo.
no, dimmi che non è vero, non può essere possibile tutto ciò.
non riesco a pensare a cosa avrà fatto andson per convincere ellen a dire delle cose del genere. quella non è ellen, no.
e justin, immagino come si sia sentito, oddio poverino.
ti prego, non può finire così, vero?
sto crepando dall'ansia ahahah
aggiorna presto bellezza, baci.

17/06/13, ore 22:20

Stai scherzando vero? Questo capitolo... Ti prego dimmi che è finto! Cioè ellen non vuole lasciare Justin, adesso dan non ucciderà justin, poi torneranno insieme e finirà bene , vero? Oddio sto piangendo, justin mi fa una pena assurda... Non puó andare male così D: <3

17/06/13, ore 19:27

comtinuaaaaaaaaaaaa cazzo ho detto continuaaaaaaa cazzo cazzo continua ti voglio tanto bene!!!!!!!!!!!!!!

17/06/13, ore 00:01

ti prego continua è stupendo lo adoroo ahh sto impazzendooo ahaha ok basta <3

16/06/13, ore 21:41

'Mi aiuterai a far si che Bieber rimanga senza nessun motivo per continuare a vivere'.
oh, no. non farò niente di stupido, VERO?
no, omg. non può 'tradire' justin. okey, è la sua famiglia e vabbè, ma non può. oddio.
e 'questo è solo l'inizio' non mi tranquillizza per niente.
a i u t o.
aggiorna presto, ti prego.

16/06/13, ore 15:04

ti prego continua, non so cosa farei, non ho mai recensito ma sappi che vivo per la tua storia, e ora potrei morire senza il continuo giuro.
Enza :*

16/06/13, ore 01:02

Oh cazzo!!!!
Seriamente non so che dire sono rimasta :O
Penso che immagini cosa voglia dire....
Oddio, cazzo cazzo cazzo
devi continuare perfavoreeee !!!

16/06/13, ore 00:41

SWAG

Cioè, ma che spettacolo..oddio mio,io sul serio non so come fai, e poi mi dici una cosa come quella. Ma io ti uccido,ti fucilo,ti..
non potrei mai ♥♥♥♥♥ …se dovrei scegliere quale sarebbe il capitolo più bello di Frost non saprei davvero quale scegliere perché, sono uno più magnifico dell’altro e mi sentirei in colpa(?) per un capitolo se poi non lo scelgo..già,sono una rincoglionita.. lo so -__-“ No dico hai messo i pensieri di Dan? Mi sono schifata solo a leggere quello che pensa. Non mi ha fatto nemmeno un po’ di tenerezza o dolcezza quando si preoccupava per quella stronza,niente non mi faceva né caldo né freddo.. mi è sembrata strana una cosa però.. aspetta,prima devo ditte n’altra cosa senno me scordo.. eeh.. ah si quando dice ‘’Lei non poteva essere diventata quello che per anni avevo evitato diventasse.’’ Ma mi sta prendendo pel culo? Lei non era diventata in nessun modo! Non voglio che questo sia un pretesto me dare la colpa a Justin e dire poi che è colpa sua perché l’ha cambiata,perché non è vero na sega. E’ solo colpa sua se lei ha fatto quello che ha fatto, è solo colpa sua. Sua . Sua e di nessun’altro.. cioè dice che è colpa di Justin se la persona che ama di più se ne è andata quando è stato lui ad insultarla,a picchiarla e a rinnegarla e poi lo rifà ancoraaa!!! È incredibile quanto posso essere asfissiante sto frego mamma miaa oh! Cioè dice che l’ ‘’ama’’ e poi che dice? Per me non esisteva più.. me da fastidio sta cosa,come un dito nel culo..
(scusa la finezza)
Non ho capito,anzi credo che era questo il tuo intento,non far capire quello che volevi dire,immagino.. ossia, non ho capito cosa vuol dire con ‘’ non avevo altra scelta. Dovevo muovermi e  anche subito’’  cioè doveva muoversi per andare dove? Le sue intenzioni non mi sembrano cattive,forse mi sbaglio di sicuro ma booh da come ha parlato mi è sembrato che volesse qualcos’altro ma adesso che ci penso bene non credo che la voglia far passare liscia a Ellen ma booh..
Okkey Justin è incazzato, e sinceramente capisco quale sia il motivo ma non crede che stia esagerando un po’? anche la cosa che quei 5 complottino qualcosa e non dicano niente a Ellen mi fa innervosire. Justin doveva tenere d’occhio Ellen invece di fare l’incazzato perché adè è in mezzo alla merda sia lui che lei.. come sempre come dice Ellen e devo dire che ha pienamente ragione..  u.u
Appena la prende questo ho pensato che fosse Dan e me so data n’imbestialita incredibile ho incominciato a di:’come se permette sto imbecille?’ oppure ‘mettela giù coglione non la devi tocca!’ insomma sclerate così, poi quando dice che gli dà una pacca sul sedere capisco che non era Dan e me viene in mente uno de loro ma poi dalla descrizione capisco che era quel rompi coglioni de Andson..okey forse quello che ho detto nella recensione precedente è satto troppo sopravvalutato(?) forse anche lui non è poi così tonto come penso e che succederà un casino.. io i genitorni me li ero scordati proprio,ahaha,cioè non è che me li ero scordati è che pensavo che ormai la madre fosse morta.. e allora niente non e avevo pensato minimamente a loro,cazzo me intriga sempre di più. Che sega,lei lo po’ picchia a lui la ricatta che codardo mamma mia,ma perché invece de fa il coglione con Ellen non affronta Justin faccia a faccia? Ah già. C’ha troppa paura perché lui è un coglione. Scusa è vero. Avevo tralasciato un piccolo dettaglio.. lui è in coglione pezzo di merda che ormai è il suo soprannome e pure codardi gli si addice ;)
‘’Mi aiuterai a far si che Bieber rimanga senza nessun motivo per continuare a vivere’’  se la ragione per cui Justin vive è Ellen con questo,il pezzo di merda qui presente,detto anche coglione,cosa vuole dire? Succederà qualcosa ad Ellen? Le faranno del male? La costringeranno a fare qualcosa che ovviamente lei non vuole fare,e farla sembrare agli occhi di Justin tutta una cosa vera? Oddio i dubbi sono tutti i miei..
‘’ continuò  rimettendo in moto la macchina, diretto in un posto che sicuramente sarebbe stato di gran lunga peggiore dell’Inferno.’’
Ma come fai? Ma da dove ti vengono queste frasi così belle,piene di tutto.. oddio mio.. ti cadono dal cielo :’’) Adoro questa cosa delle tua storia,che anche la cosa più sbagliata, la fai sembrare quella più giusta. L’inferno lo fai sembrare come un posto tranquillo in confronto a certe cose.. fai paragoni incredibili,adoro i tuoi paragoni,adoro le tue frasi epiche.. adoro Frost ♥
E poi la frase ‘’questo è solo l’inizio’’ mi ha reso felicissima,waooo che spettacolo,sei una persona straordinaria.. e la foto con la pistola,cazzo che spettacolo,cioè è proprio gigantesca. Cazzo è bellissima :D
Tu,adesso fai la brava e.. b’è adesso no,perché starai dormendo,anzi,stai sicuramente dormendo.. comunque.. dopo questa recensione che credo sia lunga e di tuo gradimento, spero che continuerai presto.. grazie di tuttoooo,tutto,tutto,tutto,tutto,tutto,sul serio.. ti voglio bene.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

15/06/13, ore 23:30

come promesso, avevo detto che sarei tornata ed eccomi qui, tadà(?) okay, tu non puoi scrivere certe cose e aspettarti che io non scleri. fifndknd dkenfkdndkfkd idnsksdnkdnddk I NEED OXYGEN, I CAN'T. non farmi soffrire troppo il mio Justin, ha bisogno di coccole :c e Dan che combinerà? :o oddio. dkdnfk sto sclerando. HELP. mi dileguo accompagnata dalla mia ansia uu ciao babe :*

15/06/13, ore 22:58

beddaaa sta storia... ma non può finire beneeee? ù.ù desidero un lieto fine *---------* :O :O ke bella storia spero che abbia un lieto fine tutto se no ti prendo a pantofolate xDDD :3 LOL ahha che succederà? :O

15/06/13, ore 19:41

oh santo cielo giuro che sto per svenire. non può essere, no. quello stronzo cosa vuole farle adesso? e perchè ha preso in ostaggio i suoi genitori? spero che justin riesca a salvare ellen da questo guaio. cazzo, sto tremando ahahah basta parolacce dai, dovrei imparare a contenermi lol comunque questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il continuo djfk aggiorna presto. bacioni, sabrina ♥♥♥

15/06/13, ore 18:41

Allooora che posso dire? Appena ho visto che avevi aggiornato ho urlato come una matta, Ahahaha amo questa ff e non vedo l'ora che aggiorni, per favore fallo presto, ho gli esami e leggere questa ff mi distrae un po' :) che altro posso dire? Sei bravissima! Baci, Paola.

15/06/13, ore 18:27

o mio dio.
che?
cè,dire che sono sconvolta è dire poco.
all'inizio pensavo che era Dan quello che aveva rapito Ellen invece no..
Mi ricordavano El e Justin all'inizio, Dan e Fleur solo che i Jellen(?) sono più teneri uu
nessuno li batte,sono u-n-i-c-i- hahah lol
ok,seriamente.
sono spaventate per ellen,justin deve salvarla!
poi giuro che a momenti lo uccido io andson,dire che non lo sopporto è dire niente,credimi.
è uno stronzo,bastardo!
basta parolacce haha
l'immagine della pistola è inquietante,sappilo lol
cosa c'è ancora..ah.
i suoi genitori.
quanto è bastardo,quanto?
come può averlo fatto?
che poi non capisco..
cè.. 'Mi aiuterai a far si che Bieber rimanga senza nessun motivo per continuare a vivere'
cosa vuole fare?
usarla come ostaggio e poi ucciderla?
non può farlo,non può!
spero che justin la salvi e presto perchè sono preoccupata di ciò che può accadere..
questo capitolo è ricco di tensione,mamma mia..
o magari è Dan che la salva?
magari la salva solo per salvare i genitori..
no,cosa impossibile.
la picchia per ciò che ha fatto a fleur?
'Dovevo muovermi e anche subito.'
che?
la cerca,sono sicura..
bah,adesso la smetto lol
non ho più niente da dire,è stupenda questa ff,perfetta.
aggiorna presto orjdl <3

15/06/13, ore 17:58

O . MIO . DIO . Cioè...non sò che dire oddio
CONTINUAA TI SUPPLICO!

15/06/13, ore 13:57

MA PORCA PUTTANA.
QUESTO CAPITOLO SI Può CHIAMARE IN QUALCUNQUE MODO TRANNE ‘TRANQUILLITA’. CAZZO,DA QUESTO GLI’è RODE IL CULO,VEDESSE UN PO’ DE NON FA PERDERE LA PAZIENZA DA JUSTIN CHE DOPONON CE AVRA’ Più VOGLIA DE SCHERZARE COSì TANTO,MA NON SE RENDE CONTO DELLE CAZZATE CHE DICE?CIOè,GLI FARà PASSARE DEI GUAI MOLTO PRSTO?PPPPFFFFFF..MA PER FAVORE,perché NON VAI AFFANCULO?EH! CHE PEZZO DI MERDA,CAZZO CONTINUA,perché MI VUOI FAR MORIRE’FINISCI IL CAPITOLO COSì E IO VOGLIO SAPE COME CONTINUAAA..
Che sega oh,Ellen non si tocca! Ellen è SOLO di Justin, ma perché non lo capiscono?perchè devono fa sempre i cretini,i spavaldi e poi se ritrovano nella tomba a riposare in pace.. se vogliono questo,allora che sia.
Sto diventando crudele,non ti puoi immaginare quanto. Quando Fleur le chiede ancora una volta scusa e poi le dice che le dispiace e che vuole che l’ascolti,me prende un nervoso incredibile,sta puttana se crede che la passerà liscia,de grazie che Ellen sé trattenuta tutto sto tempo,se non avesse rotto i coglioni tutto questo non sarebbe successo ma va molto meglio così,sono contentissima cazzo. Quando le dice che finchè non l’ascolterà non la farà uscire dalla classe ho detto:’questa vuole la morte’ e avevo la tentazione di prendere la lampada,che sta sulla scrivania e scaraventarla contro il pc,pensando che in qualche modo potesse arrivare a quella puttana. Sono orgogliosa di Ellen,la stimo, mamma mia,adoro quando le risponde a tono,cazzo. ‘Smettila di intasarmi la vita’ questa è stata la mia preferita. GRANDE ELLEEEEEEEEN! Ah e anche ‘vatti ad ammazzare’ che forza della natura oh..l’amo c’:  Finalmente la picchia,che bello,aspettavo questo momento solo Dio sa da quanto, non potevi scriverlo meglio,è stato fantastico. BRAVISSIMA, quel pezzo è uno dei pezzi che preferisco del capitolo,lei che si sfoga per tutto quello che ha dovuto subire e Fleur che sta là a subire. Perfetto. Amo quando gli dice:’Questo è per aver detto di me e Justin a mio fratello’  ‘questo è per avermi tenuta nascosta la tua relazione con quello che una volta chiamavo fratello’  con quello che una volta chiamavo fratello, so ha memoria questi pezzi,sono musica per le mie orecchie,bellissimi. E ‘questo è perché continui a rompermi le palle nonostante ti avessi avvertito’ sei un genio cazzo!
Il pezzo dentro la macchina con Justin è decisamente il mio preferito e subito dopo quello delle botte date a Fleur,che bello,ancora ci godo muuuuuuuuuuuuuahahhaha.. erano troppo belli,lei che lo provocava lui che si ripeteva più a se stesso che a lei che doveva stare tranquillo e quando dice che tre giorni è un tempo fottutamene lungo, che amore. Non può reistere. Ahahha :’D Non ti puoi rendere conto di quanto sono contenta che lei gli abbia detto delle chiamate di quello che si è detta con quell’altro coglione. Sono davvero felicissima e non è stata una cogliona ha fatto bene a parlare,anche se contro la sua volontà, e poi Justin è tornato dolce e si è pure controllato che bravo. Come li amo mamma mia,sono perfetti per stare insieme.
IDEAAAAA! Stavo pensando: visto che sono tutti dei coglioni perché non creano una banda chiamata in questo modo in cui c’è Dan,Andson i suoi lecca culo e Fleur? Sarebbero perfetti,prefetti per essere uccisi,che bellezza. Cosi il mondo sarà migliore.
Che sega,ancora mi rode il fatto che Andson si credere di essere il cazzo,che tutto gira intorno a lui quando è solo una deficiente del cazzo, non ha capito una sega se crede di portar via Ellen da Justin lui,anzi loro faranno di tutto per proteggersi a vicenda e un coglione del genere non gli farà né caldo né freddo,forse non ha ancora capito chi è Justin Bieber e Ellen Jenksey. Mh! Non c’è bisogno che gli’è lo dica tu di tenersi stretta Ellen pezzo di merda che non sei altro, lo farà a prescindere.. coglione mamma miaa..
Vabb’è più ci penso e più mi viene voglia di ammazzare qualcuno. PORCA PUTTANA!!! Il capitolo è stupendo c’è tutto,suspance,provocazione,incazzature,dolcezza e coglioni,quelli sempre ;) Sei bravissima scrivi sempre meglio e la tua storia continua a salire. Sono davvero felice, non ti rendi conto quanto. Adesso,muovi il tuo bel culetto e continua la tua bellissima storia okkey? Grazie!
 Mi sciacquo dai coglioni ..
Ti voglio tanto tanto tanto bene.
 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥