Frost
di kaylieglane

07/08/13, ore 23:55

Cominciamo questa recensione con la risposta alla tua domanda (?) sopra ... Faccio una premessa: io il 21 agosto parto per andare in Canada 3 mesi (magari vado a trovare Giustino e la su banda) ahahahah ... E quindi probabilmente non avrò tempo per leggere il sequel.. Comunque quando torno io sarei lieta di leggerla dato che sei fantastica! Sono un po' triste che questa storia finisca ... Ma ovviamente tutto ha una fine quindi prima o poi doveva finire... Ma il fatto che ci possa essere un sequel mi rende molto gioiosa! Yeeeee :) ora tornardo al capitolo (meraviglioso come al solito) ... La scena di Dan che picchia Justin ... Stavo morendo dalle risate, capisco che forse sarà stato doloroso per Justin ma dai pure lui provocava! Ahahahahah per non parlare di Ellen che picchia sua fratello con la lampada! Ahahha MITICA! Ora arriviamo alla parte che ho preferito (oltre ai momenti dolcioso di Jellen): Justin a letto con Dan! Ahahahahh daiii sai se avessi pensato che fosse Ellen e si fosse messo a baciarla o a stringerle un fianco (beh poi ovviamente avrebbe capito che non era il suo corpo... Almeno credo) sarebbe stato una scena EPICA! Adoro quando Ellen ha curato (disinfettato) le ferite a Justin erano dolcissimi! Per non parlare di quando si sono dati i regali di Natale! Ahahahah ed ecco che compare una nuova fiamma per Justin ... Una bella moto! Yoooo :) e per Ellen un bel pinguino! Yeeee che dolce la collanina con la "J"! Parliamo ora delle varie coppie che si stanno formando! Yoo :) (io rimango del parare che la coppia migliore siano Justin e Dan... So che Ellen è tutta una copertura... Hahahahhaha NO mi dileguo ... Sono pessima! =.= ). Fantastiche così tutti felici e contenti (e innamorati) .... Tranne Derek (?) ... Quando ho letto dal suo punto di vista ci sono rimasta un po' "Eh?!?" ahahahha... Non me l'aspettavo... E NOW ecco che entra in scena il magnifico PAKISTANO, sexy BOY! Yeeeee!! Avverte dell'imminente pericolo di Andson! Eh bravo il nostro Zaynuccio <3 :) . Ora è arrivatoil fatidico momento degli elogi:
ELOGI'S TIME WITH ANNA (nuova rubrica di elogi ONLY FOR YOU -> la prima copia gratis con in omaggio persino Elogi EXTRA) (dopo questo momento di sfogo inizio)
1. Elogi alla storia : allora la perfezione non si può descrive ma io ci provo... Quando leggo questa storia mi sembra di assistere al piu bel spettacolo della mia vita pieno di colpi di scena, dolore, lacrime, risate ... Qualsiasi tipo di emozione (tranne quella dell'indifferenza)... La trama è stupenda! I personaggi sono fantastici! Il commisario (o chi cavolo era) per ora si è tolto dalla scatole e così va bene.... Quindi la storia è AMAZING!
2. Elogi al capitolo: cioè dai... è perfetto... C'è di tutto ... Azione (all'inizio e alla fine) romanticismo (allo scambio dei doni, quando lei cura lui) umorismo (Justinche continua a provocare Dan all'inizio) scenette comiche (Ellen che prende a lampadate suo fratello) cioè c'è tutto! Cosa si può desiderare di più dalla vita? *nemmeno un Lucano* ... Magnifiquè! (non lo so il francesce ma io ci ho provato a scrivere magnifico) ...
3. Elogi alla fantastica autrice : come posso dire che sei la dolcezza in persona! Voglio vederti un giorno per farti una foto che poi mi stampo su un maglietta dove ho intenzione di scrivere "QUESTA RAGAZZA è PERFETTA PERCIò AMATELA" andare in giro per tutta la città con questa maglietta e dei volantini che pubblicizzano FROST! :) poi ovviamente faccio diverse magliette in tutte le lingue del mondo.... Così tutti possono capire e le vendo (ovviamente dandoti una percentule) ... Poi ne farò una speciale per Giustino! Anzi ne farò tante che potrà usare ai concerti! Yeeee *vaghiamo con la mente*
Scrivi benissimo, adoro il modo in cui esponi e le idee geniali che ti vengono per la storia! I <3 U! Te l'ho già detto che ti adoro? No, perchè se non l'ho fatto allora te lo dico IO TI A-DO-RO (guarda che brava che sono! So pure sillabare una parola)! Sei splendidia, dolcissima, simpaticissima, bravissima e tutto il meglio del mondo! Yeeee TU alla Conquista del Mondo! I Vote you For President!
Bene ora ti saluto con un calorosa abbraccio *virtuale* e un bacio *al volo* TI LOVVO TANTO anche se non ti conosco di persona scommetto che sei splendida! Un grosso Smack :3 :*
PS scusa per gli errori (che ho notato anche nella scorsa recensione) ma sono sempre con cellulare e scrivo veloce quindi volte neanche me ne accorgo :) quindi se non capisci qualcosa JUST ASK! Yeee bene ora mi dileguo Bellezza! <3 <3

07/08/13, ore 23:28

nn mi importa se fai tardi ad aggiornare a me basta solo ke aggiorni perchè questa storia è come una droga e ti giuro ke se fai il sequel lascierò una recensione a tutti i capitoli e ti farò una statua!!! quindi ti prego continua questa fantastica storia!! tu scrivi così beneeee! quindi ci vediamo al prossimo capitolo e spero anke x il sequel :)
ciao :) <33

07/08/13, ore 23:08

Ti giuro che la parte in cui justin trova dan nel suo letto mi ha fatta morire! Hahahahaha! Comunque pensando alle cose serie, secondo me dovresti scrivere il sequel, ma non ti obbligo , puoi anche non scriverlo se per te non è un problema veder morire la tua famiglia e tutti quelli che ami. Hahahahah giuro che fuori da qui sono una normale sedicenne senza problemi di omicidi, ma potrei averne se non continui la storia . LoooooooooooL Un bacio bella, alla prossima! :*

07/08/13, ore 22:33

Penso che fare il sequel sia un'idea fantastica anche perchè sarebbe un peccato finire la storia cosi...spero tu continui visto che sei una scrittrice fantastica! :)

07/08/13, ore 22:08

Gli ha regalato un pinguino, che cosa dolce.. Ma ehi la voglio anche io una moto! Non è giusto! *Batte il piede a terra e fa il labbruccio.* La lotta tra Justin e Dan c'è stata più o meno come l'avevo descritta io... Si.. Certo, non c'era un pubblico, non c'era un arbitro e non c'era un telecronista... Ma è uguale su. Ahahahah Mi piace questo capitolo, è non lo so... Dolcioso. Giuro che non so il perché. (Una domandina... Ma perché hai messo una GIF di Zayn Malik?)
Parliamo del sequel.... LO DEVI ASSOLUTAMENTE SCRIVERE! Molto più violento? Ma io ti sposo! Ci vediamo dietro l'angolo e ci sposiamo ahahah Certo prima dico che mi piace questo capitolo perché è dolcioso e poi dico che mi piacerà il sequel perché sarà violento. (Coerenza portami VIA!) Seguirò molto volentieri il SEQUEL, giuro! Ahahah
Ti prego, please, complacer, s'il vous plaît, prašom(Lituano.), asseblief (Afrikaans.), 하시기 바랍니다 (Coreano.)... Ti prego in tutte le lingue del mondo... (ok dopo questa me ne vado... HAHAHAH)
Ci vediamo nella prossima recensione! (GIF *^* Stupende come sempre. E ne metti tante nel prossimo?! Che bellissima cosa.)
''Noemi te ne devi da andare!''
''No! Voglio ancora scrivere!''
''Vattene sennò ti prendo a calci in cu...''
''OK! Me ne vado!''
Scusa ma sai come è la coscienza! Ora vado ciaooo! <3

07/08/13, ore 20:36

AHAHAHAHAHAHAHAH o mio dio. AHAHAHAHAHAH CON UNA LAMPADAA!!! Scena epica.. Ahahahah non riuscivo a smettere di ridacchiare e e sorridere come una demente.. Ma dai, una lampadaa!!! AHAHAH è stato bellissimo :')

Il prossimo capitolo è l'ultimo ??! CAZZOOOOO!!!! IO.VOGLIO.IL.SEQUEL. E poi mimbra giusto, è cosi che si fa:i capitoli natalizi ad agosto sono piu swag.
Ok no. Sto zitta che è meglio. Cooomuuuuunqueeee sei fantastica <3 <3 meravigliosa e orgogliosa del fatto che hai deciso di tradurla in inglese e che questa ragazza abbia deciso di tradurla in francese.. Anche perchè TE LO MERITI!! hai scritto un capolavoro di fanfiction !!!!!
Al prossimo capitolo <3 sciiiaoooo bellaaaa <3 <3

Baci xx <3

07/08/13, ore 20:21

Hey ciao :) volevo solo dirti che trovo magnifica la tua idea di continuare la storia cioè sarebbe fantastico e adoro anche il modo in cui intendi continuarla il fatto che la renderai un po piu' violenta mi incuriosisce un sacco ..anyway volevo complimentarmi con te penso davvero che tu sia bravissima riesci a rendere tutti i capitoli perfetti riesci a rendere la storia sempre intrigante e non noiasa (come sta succedendo per dark) .. sei una delle mie scrittrici preferite e spero vivamente che tu continui, mi dispiacerebbe un sacco non poter leggere piu' i miei amati capitoli di "Frost"
mi sono allungata molto quindi mi dileguo haha ciaox
P.s capitolo meraviglioso :DD

07/08/13, ore 20:01

AHahahhaha Dan è esagerato a picchiare Jus questa non me lo aspettavo lol,ma Ellen e Ju sono troppo cucciolosi *-* e inoltre questa ff è kijuyhgtrffgyhujik magnifica e pensare che il prossima sarà l'ultimo capitolo mi viene da piangere :'c non puo finiree !! percui TU devi continuarla,non importa se sara piu violenta e ci saranno scene piu crudeli l'importante che fai il sequel sennò non saprei come fare...Però dai la cosa positiva è che mi è piaciuta troppo l'idea che la traducano in francese (lingua che mi piace troppo) e poi forse anche in inglese (belllissima) sono sicura che la leggeranno in tanti hai molto talento scrivendo e molta immaginazione; e la cosa che adoro è che riesci a mischiare tutti i sentimenti messi insieme...terrore,amore,paura,amicizia ecc..Davvero sei fantastica te lo avrò detto minimo mille volte ma non mi importa te lo ripeterò all'infinito se servira.Quindi meraviiglia continua presto
Ti amo e ti adoro bacii <3 <3 dali<3

07/08/13, ore 19:56

Ho letto la storia nel giro di un'ora e mi dispiace essere appena arrivata, dato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo avrei voluto seguire la storia dall'inizio.
Ho appena creato quest'account perché ormai tutte le ff sono a rating rosso e questa è una delle prime su Justin Bieber che leggo.
Mi piace è entusiasmante, ricca di colpi di scena e in più riesco leggerla semplicemente.
Ti aggiungo alle preferite c:

07/08/13, ore 19:31

Parto col dire che il destino non voleva farmi leggere l'ultimo pezzo di questo capitolo.. Stavo dal cellulare e BOOM si spegne improvvisamente lasciandomi di merda, lo accendo e poi mi collego dal computer e BOOM non mi va internet.. Allora dato che sono intelligente, mi collego con l'internet di mio padre mandando a quel paese internet fisso e il cellulare.. Ora se vedrai che alla recensione ho scritto male è colpa del cellulare di mio padre che non capisce un cazzus..
Passando al capitolo AHAHAHAHAH ma dai il pinguino? Che regalo di merda proprio.. Aveva ragione che in confronto al regalo di Ellen il suo faceva pena, ma poi si è sistemato tutto con la collana *w* Che teennnerooo *detto con voce da demente come l'ho fatto io nella mia testa è più dolce* Poi, ma l'autore della poesia? Robert Lee 'Frost' ? Non capisco se l'hai fatto di proposito - credo proprio di si - o l'hai messo per dare un effetto più intelligente al capitolo.. Non saprei uu
Poi la parte finale - che dopo minuti che sono sembrate ore ho letto - fa il suo effetto eh.. Già amavo Zayn, ma ora che ha fatto questa azione da buon samaritano (?) lo amo ancora di più.. *CLAP CLAP* Zayn
Ma Ellen che prende a lampadate Dan? AHAHAHAH ha fatto bene uu Come si permette di dire a Justin di trovarsi una puttana quando è il primo che dice che se tradisce sua sorella l'ammazza? Viva la coerenza yeee..
E la prima gif di Justin? Aaaw che carinooo *anche questo devi dirlo con voce da menomata mentale*
Ma sei matta? Che domande sono 'volete il sequel' ? Sono cose da chiedere? Ovvio che lo voglio.. Soprattutto dopo che hai detto che il prossimo capitolo finisce con molto sbadabum.. Sei completamente impazzita a dire certe cose?! *scuote la testa e sospira rassegnata a tanta malvagità*
Ok ora vado.. Sei fantastica, veramente.. Era da tanto che non te lo dicevo eh? Bene ora te lo ridetto uu
Ah, un'ultima cosa: mi sei mancata in questi giorni *si asciuga una lacrimuccia* quindi immagina come starò se non farai il sequel.. Se mi vuoi bene devi farlo.. MUAHAHAHAH è ovvio che mi vuoi bene quindi lo farai.. Mi vuoi bene vero? Io si uu
PS. hai notato che questa volta non ho risposto alla tua recensione? La verità è che non ho capito a quale personaggio ti riferivi quindi ho preferito non dire niente, per non fare figure di cacca
Ora sparisco sul serio.. Mi sa che questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto.. LOVE YOU! ♥

07/08/13, ore 19:30

Ti prego fai il sequel.Sono completamente dipendente da questa storia non riuscirei a capacitarmi che al prossimo capitolo finisce tutto!
No,mi sento male sul serio oddio.

07/08/13, ore 19:20

io voglio assolutamente un sequel tesoro<3 é colpa tua se non riesco a stare lontana da efp nemmeno un giorno la tua storia non può finire e un po più cruenta va bene<3<3
un bacio @ddisawarrior

07/08/13, ore 19:17

alloora io amo questa storia ne sono ossessionata tu sei troppo brava a scrivere devo ammettere che quando leggo l tua storia mi ci butto dentro anche se ogni volta che finisco un capitolo mi faccio 324384 filmini mentali perché non vedo l'ora che posti l'altro.. anyways ti prego ti supplico ti imploro posta il sequel quando ho letto che quello dopo sarebbe stato l'ultimo capitolo ci sono rimasta tipo o: quindi ti imploro scrivi il sequel comunque bravissimaaa bacioni
Rebecca

07/08/13, ore 18:50

Piange piange,quindi la fine?omg sister sei la meno zjanuaan ti amo akana sei la dolcezza in persona <3 te amo <3

07/08/13, ore 18:41

ti prego il prossimo non deve essere l'ultimo capitolo ti prego continua , scrivi ancora , mi sono innamorata di questa storia , la devi continuare , io come farò a vivere senza FROST ?? me lo spieghi !!!!!!!! sono innamorata di questa storia e non mi puoi venire a dire che il prossimo è l'ultimo capitolo che leggerò , quindi ti prego continua , non ti fermare .............ti prego *faccia da cucciolo * :) fallo per noi , le tue fan :)