Frost
di kaylieglane

01/12/16, ore 17:58

Eccomi qui ho appena finito di rileggere per l'ennesima volta Frost, sono passati più di 3 anni dalla fine di questa storia eppure non mi stanco di rileggerla, dire che sono legata a questa fan fiction è dire poco...avevo 15 anni quando l'ho letta per la prima volta ed ora che ne ho quasi 19 sono ancora qui in lacrime per la fine di una storia che mi ha lasciato come un vuoto dentro. Sarà la malinconia della fine di una storia, o forse perché in un certo senso ricordo i momenti in cui la leggevo per la prima volta e mi assale la malinconia. Sei riuscita a farmi amare questa storia davvero, non ho mai recensito questa storia prima, forse per vergogna oppure perché semplicemente ero sempre senza parole ma ora che sono cresciuta un po' e che ho più fiducia in me, beh credo che scriverti un GRAZIE sia d'obbligo non solo per questa storia che è fantastica ma per le emozioni che questa storia mi ha trasmesso leggendola, Gioia, tristezza, rabbia...per essere riuscita a farmi affezionare ai personaggi che dopo aver letto tutta d'un fiato la storia mi sembra di conoscere e che siano in un certo senso miei amici, ma ora che la storia è finita mi rendo conto che non è così, e comprendo ancora di più la tua bravura sei stata in grado di catapultarmi letteralmente in questa storia, facendomi sentire parte di essa. Grazie davvero per avermi regalato emozioni ed avermi portato per un po' lontano dalla monotonia della mia vita è catapultata in un mondo diverso. Penso che ormai è passato così tanto tempo che non ti ricorderai nemmeno più di questa storia o del tuo profilo qui, come me fino a qualche tempo fa quando venendo un video su YouTube mi sono ricordata di questo sito ci sono salita ed è come se fossi tornata indietro nel tempo. Molto probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione, ma se la leggerai beh volevo solo ringraziarti, e dirti che forse tu ti sei scordata di questa storia, ma che io non mi scorderò di te, ne di ellen, ne di dan o di mike perché fanno parte di un pezzo di vita.
Laura ❣️
P.s. So che sarai stanca di leggere, io te lo propongo qui così, seclusion non può restare così incompleta ti prego 😅

05/08/15, ore 07:53

Ti prego dimmi che ci sarà un continuo perché NON PUÓ ASSOLUTAMENTE FINIRE COSÌ te ne prego ho bisogno di un sequel
Non deluderci e continua la storia pls😭

P.S se non lo fai ti troverò e ti ucciderò ily💓💓

09/02/15, ore 00:27

Sinceramente ho iniziato a leggere questa ff da poco, all'inizio mi interessava ma poi andando avanti mi assomigliava sempre di piú a Danger, la famosa ff che credo tutti conoscono. Ho pensato vabbè, puó essere un caso che ci sono delle stesse cose ma arrivado fino a questo punto dico solo che è una copia.. mi dispiace dirtelo vedo anche che la ff è vecchia di due anni e ormai l'hai completata, ma seriamente mi sembra di leggere un made in china di danger, bah stessa crisi con se stesso, stessa cosa che uno delle altre bande ha fatto qualcosa alla sua famiglia e scommetto anche che piú avanti rapiranno Ellen..bo, io non vado avanti a leggerla perchè come ho detto prima una copia di danger non la voglio leggere;)

12/10/14, ore 00:49

ordunque sono arrivata alla fine i questa storia. Che dire, bellissima, scritta con cura e con ottimo linguaggio etc...
Pero'. Gia', c'e' un pero'. Dopo il capitolo 11 sapevo che Justin e Ellen avrebbero litigato in qualche modo, e mi devo complimentare, perche' hai avuto un sacco di idee in questa parte di storia. So anche che Justin e Ellen avrebbero fatto pace in qualche modo  e che alla fine avrebbero fatto sesso o si sarebbero baciati dicendosi che si amavano etc... La fine mi e' piaciuta parecchio, ma mi ha lasciato un retrogusto amaro, sara' che io adoro le storie con il lieto fine.
Comunque, l'idea generale che ti volevo dire era di essere un tantino piu' ampia con le idee. So che e' difficile, ma provaci.

detto questo ti saluto,

Lav

26/07/14, ore 00:07

Ho letto tutta la tua storia in tre giorni e mi ha appassionata fin da subito.
Ti commenteró solo il tuo ultimo capitolo e devo affermare che scrivi davvero bene.
Mi hai fatta piangere durante la lettera e durante la morte di Mike, un personaggio che anche se non ben evidenziato mi è piaciuto sin dall'inizio.
Fleur (nome potteriano, ci scommetto il mantello) è uno dei pochi personaggi che a quel certo punto della storia avrei voluto torturare a sangue colo per il gusto di farlo e non sto scherzando.
Ora devo riprendermi dallo shock del tuo ultimo capitolo e magari domani se avrò la forza, leggerò il sequel di questa favolosa storia e guarderò il trailer (:
Baci baci e notte ❤
-Night

16/07/14, ore 02:39

È una bellissima storia, ma mi piacerebbe se qualche volta.El si arrabbiasse e non cedesse così facilmente alle scuse di Justin.
Per il resto, è una bellissima FF.c:

26/05/14, ore 22:25

Ok. Negli ultimi capitoli non ho recensito per poter scrivere tutto qui. Ho pianto, ho riso a crepapelle, ho urlato, ho fatto tanto leggendo questa fa fiction. Mi sono innamorata subito di questa storia. Un po perché assomiglia a danger (non ti sto accusando é un complimento) e dire che amo danger é un eufemismo, un po perché l'hai scritta meravigliosamente, cin tanta passione, che é passata dalle tue parole ed é arrivata fino a me. Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, sorpresa, tristezza, rabbia, felicità, e soprattutto per le risate nei tuoi spazi autrice. Ti avrei ucciso se la storia fosse finita cosi, con la morte di Mike e l'addio di Justin. Ma fortunatamente hai deciso di fare il sequel che inizierò a leggere già domani :3 tranquilla, avrei trovato il tuo indirizzo lo stesso. Un po mi dispiace perché non hai mai risposto a nessuna delle mie recensioni, ma va bene lo stesso, magari un giorno le vedrai. Spero che ti facciano sorridere come duci tu. Adesso ti lascio, si, ho finito, non ci credo neanche io. Grazie di tutto e davvero complimenti.
p.s. Sappi che non ti libererai mai di me, muahahahahahah (?) no okay, ciao. ♥

25/05/14, ore 13:19

Ho pianto. Seriamente. Quando lui parlava con Jazmyn, ho pianto. E no, non ti odio più... Questo capitolo é meraviglioso, anche quello prima e tutti gli altri, ma questo ancora di più. Scriverei un poema nr non stessi morendo di fame e i miei non stessero urlando che é pronto. Quindi vado, ricordati che questa storia é bellissima.

25/05/14, ore 12:50

LO SAPEVO CHE QUELLA TROIA STAVA CON MATTEW, LO SAPEVO!! CHE MUOIA BRUTTA BASTARDA DI MERDA, SE QUEL CAZZO DI ANDSIN NON FINISCE SOTTO A UN TRENO GIURO CHE VENGO LI E TI PRENDO A CIABATTATE IN TESTA! Anche Ellen che cazzo vai a fareeeeeeeeeee ah. Ti odio. Si, ti odio. E spero tu abbia scritto qualcosa di carino nei prossimi capitoli per farti perdonare u.u
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 12:51 pm)

25/05/14, ore 12:33

Nella gif sembra che Justin dica "più forte" lol ma non centra niente. Quanto é figa la Palvin, uf. Comunque, torniamo al capitolo "-Ho creato un mostro- mormorò fingendosi terrorizzato.
Feci spallucce –Hai creato un mostro carino però- scherzai dandomi delle arie, mentre lui alzava gli occhi al cielo –Con un fratello come me non potevi uscire diversamente- disse ravvivandosi i capelli con la mano." lol amo questa parte é dolce e divertente allo stesso tempo. .............. QUELLA FOTTUTA TROIA DI CELINE, SAPEVO CHE ERA LEI QUANDO LUI NON RICONOSCE LA SCRITTURA, IDIOTA CHE NON SEI ALTRO. ���������� Aaaaaaaaaaaaaaah ti prego dimmi che capiscono che l'ha drogato e lui ed El fanno pace �������������������������� vado a scoprire la verità muahahahahahahah (?) no okay, mi trovi dopo. ��❤

25/05/14, ore 12:15

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah odio quella troietta. Lascia in pace Justin perché Ellen ci sa fare eh, non ti conviene metterti contro 374826263 persone u.u sto morendo per sapere cosa farà Celine a Ellen ������ cioè non è normale che mi incazzo per una cosa così lol davvero questa è una delle poche storie che mi prende cosi sbdvdhsh

25/05/14, ore 11:16

Aaaaaaaaaaaaah la Palvin che fa Celine shdhshvxhs ogni volta che dici qualcosa della famiglia di Justin mi viene da piangere.. Sto esaurendo le cose da dire ouch... Comunque questa storia mi prende sempre di più e si che stai facendo il continuo quindi non vedo l'ora di leggerla shdhshdbdhs

25/05/14, ore 09:34

Awwwww ma che carini :3 sicuramente adesso farai succedere qualcosa di orrendo per movimentare ka storia, come sempre, ma va bene. É shfhsbvxhdbsnjsjsbdbdjka ormai li sai saranno questi i miei commenti lol, lo amo ��

25/05/14, ore 09:16

Spero che quel cazzone di Andson muoia dolorosamente, bastardo. Anyway.. Sono schiantata dalle risate hahahahahahahaahahahahahah prima o poi mi farai morire, me lo sento

24/05/14, ore 22:36

... Ops. Non si se Justin si incazzerà o no... Speriamo bene. LE SUPER BEST FRIEND SONO TORNATE AYE (?) lol no. Djshsj djshsj non so più cosa scrivere quindi... Sono curiosa, adesso leggo e stai sicura che mi ritrovi tra poco lol