Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Cloudy
22/01/05, ore 13:54

Ohhhh!! Sunny ha iniziato una nuova ff!!!!! Non sai da quanto era che aspettavo questo momento!!! E devo dire che si prospetta interessantissimissima!!!! Mi piace l’idea di questo futuro un po’ disastrato (La war-mage in declino e così via…) e anche come hai sistemato le vite dei “Giovani” Potter e Weasley!! Belli i cattivi, specialmente mi interessa il figlio di Bellatrix (Perché è il figlio di Bellatrix, vero?)… Ora, piccole domandine… Ci sarà un po’ di spazio per Harry/Ginny e Julie/Chad nella ff? E ci sono ancora Sirius e Remus? Quanto pensi che sarà lunga la ff? Sai, considerando che è il capitolo finale spero davvero tanto!!!! Bravissima, come al solito!

Saturnia
21/01/05, ore 22:28

Oddio non ci posso credere! quando ho visto il titolo, poi il sottotitolo... poi l'autrice... stavo per cadere dalla sedia... bravissima come sempre... ma d'altronde è scontato dirlo... cerca di aggiornare presto perchè i TUOI lettori fremono

LuLu
21/01/05, ore 21:18

Ehii!!!Finalmente sono riuscita a leggere il tanto bramato, richiesto, aspettato seguito di BAWM!! WAOO!!Ho fatto un salto nella tua pag ed ho visto una nuova storia.. all'inizio nn ho subito realizzato poi quando le mie rotelline ce l'hanno fatta - della serie meglio tardi ke mai- ho lanciato un urlo e un sorrisino ebete mi ha fatto compagnia durante tutta la lettura, nella quale mi sono divertita ad immaginare il seguito e fin ora devo dire ke il mio sesto senso ci ha azzeccato in pienoo!!..Come inizio è davvero fantastico! Sei stata moolto brava a collegare la nuova saga con la vecchia!! Hai uno stile di scrittura chiaro, no ke dico, CRISTALLINOOO!! I personaggi poi!! Tutti, e dico tutti fantasticissimiii!! Non ci posso credere ke il nostro pannolone si sposi! Come passa veloce il tempo, vero? E i nostri eroi?? Quasi 50enni!! Mamma mia!! O.O! Cmq questa volta il nemico, da come l'hai descritto, sembra mooolto attraente, anche se devo dire ke i Malfoy non mi attirano tantissimo.. Vedremo, è probabile ke farò un'eccezione, ki lo sà! Sono curiosa di sapere con ki se l'è fatta Malfoy(Draco)..Spero non con quella strega di pansy.. Cambiando famiglia e ritornando sempre in tema Weasley, trovo ke Amelia e Jack (<- mi ricorda una certa persona.. un nome a caso.. Ron!!)(Ntua:-_-)(Nmia:^_^')facciano una bella coppia! E poi d'altronde c'era d'aspettarselo ke la bella Amelia si prendesse prima o poi una bella cottarella x Jack!Kissà se il tontolone se ne accorgerà! Bene ke dire +?? Penso di aver detto tutto.. Ah noo!! Ke sbaaadaaataaa!! IL persobaggio most important di questa saga!! (Almeno credo): KATIE!!Vai piccola!! Fai girare la testa a quel Malfoy nel vero senso della parola!! Io penso cmq ke succederà qualcosa di molto carino fra loro.. Ma lui quanti hanni ha? 17? Bè si può anke fare!! Ora davvero ti lascio altrimenti finisco sn il riempire la recensione cn 10000000000000 cazzate!! Spero di leggere la continua al + presto possibilee!! UN BACIONEEEEEE!!! Lù§

Hiromi91
21/01/05, ore 19:52

Sunny ,mi è venuta un'idea . Tu hai già descritto che lavoro fanno Jack e Simon ,giusto ? Ma Katie ? Io l'ho sempre vista benissimo come cantante . Non sto scherzando . Te lo immaggini :'Signore e signori ,abbiamo l'onore di avere con noi una cantante bellissima ,famosissima e dolcissima . Ha solo 15 anni ,ma una gran voce dentro . Ha due occhioni blu profondi e una cascati di capelli biondi . Avete indovinato ..Signori e signori la grande Katie Weasley !!!' Lo so ,ho esagerato ,ma che te ne pare ? Fammi sapere ,eh ? Hiromi91 P.S.= Io vedrei bene se scrivessi che Alex viene conquistato dalla dolcezza di Katie .

vale
21/01/05, ore 16:25

ke figatA!!!! sn troppo contenta! solo che nn ci credo 47 anni già così grandi... cmq a perte katie che ne ha 15 qnti anni hanno gli altri? aggiorna presto p.s. nn ci si libera mai dei malfoy eh...

giulietta89
21/01/05, ore 15:00

Bentornata!!! Qnt mi sei mancata sunny!!!! Le tue storie sono le mie preferite, sl che non ti ho mai recensito molto...Visto che i primi tre being li ho letti già completi...e me ne sono innamorata!!!!Per non parlare dello zero che è un autentico capolavoro!!!E ora eccoci qua con un degno Malfoy che fa innamorare non poche studentesse, dei weasley uno più carino dell'altro e un Potter che sa il fatto suo...Sono impaziente di leggere il seguito!!! Baci Giu

Clo87
20/01/05, ore 20:33

Maestra Sunny!!!!finalmente è tornata con una fanfiction lunga!!!!certo che trovare hermione, harry, ron & company invecchiati è abbastanza traumatizzante…ciononostante la storia mi sembra davvero molto interessante!!!! Katie e l’erede di draco (xkè è così, vero????)….uao,uao,uao!!!!!sono molto ma mooolto curiosa!!!!!!! Certo che anche jack & amalie e tutto il resto della banda promettono bene…non vedo l’ora di leggere il seguito di FMI!!!!!ciao ciao

Ginny
20/01/05, ore 20:13

Ehilà!!!!Quanto tempo! Non so se ti ricorderai ancora di me..''^^ in effetti nn vengo da tanto,tanto,tantissimo tempo..e per questo mi devi perdonare cara Sunny ma oltre ad aver avuto vari casini personali non potevano mancare i problemi al pc! E questo rottame è stato KO per parecchio tempo <__< Beh che dire..ero rimasta lievemente indietro cn l'ultima parte di Die Another Day e me la sn letteralmente divorata *.* E ora che vedo??Un altro gioiellino!!! Più tutte le One Shots che hai scritto in ttt questo tempo!;_; Mi hai ridato la gioia di vivere!! ( va beh l'ho messa un pò sul tragico '^^ ) Capitolo bellissimo,stupendo,eccezionale,spettacolare come sempre,of course! Non posso far altro che dirti..continua così che vai alla mega grande *.*

Hiromi91
20/01/05, ore 20:09

Hiromi respira .. Ci sono tante cose che vorrebbe dire a Sunny ,ma non ci riesce .... SUUUUUNNNNYYYYY !!!!!! Ti adoroooooo !!!!!!!!! Allora ,hai messo Katie più grande come la volevo io ,che dici ,quanti anni ha Alexander ? Perchè se ne ha poco più di Katie potrebbe perdere il suo atteggiamento cattivo e innamorarsi di lei sul serio .. Ma decidi tu ! E non far fare nulla alla my little Katie (in quel senso) ,perchè non me la vedo . Poi ,sobno stata felicissima quano ho letto di Jack e Amelia !!! Sono caduta dalla sedia (x la serie inciampo quando sono seduta ..) Sono felicissima e gasatissima !!!!! A proposito ,'One Shots' l'hai finito ,o no ? Rispondi e aggiorna presto ,baci8 , Hiromi91

Marilia *cm al solito in ritardo*
20/01/05, ore 18:55

allora... *marilia fa un profondiximo respiro, chiude gli occhi e si mette le mani tra i capelli per calmare tutte le chiacchiere dei vari neuroni nella sua testa, che le stanno martellando il craneo* allora... *marilia prende un altro profondo respiro e cerca di mettere insieme due parole da poter dire a sunny* allora... *ok... marilia si è incantata...* allora... *Ctrl-Alt-Canc riavvia...* allora... ci sono! ci so...no... si! dv rimanere calma... calma... sanny... quasta è una cosa seria... è complicato recensirti... ci proverò ok? credo che ti farò la + lun ga rec che t ho mai fatto! inizio con poche parole: tu sei una scrittrice... non aggiungo altro... vabbè... aggiungo mitica... bravissima... e basta! ma... ma si anche intelligentissima...! ^__^ io non so da dove iniziare, quandi ti parlo da marilia... ragazza di 14 anni che ha appena ritrovato la saga + bella che abbia mai letto. sono arrivata in ufficio sun... mi sono seduta a un pc e sn andata a leggere la posta... cosa trovo... un avviso della migliore scrittrice del sito che annuncia di aver pubblicato BWAM... la nuova serie. le mani mi iniziano a tremare sun... il cervello si annebbia per qualche istante e mi scorrono nella mente tutte le immagini + belle della tua storia. l'attacco ad Hogwarts... Harry che abbraccia Herm impaurita in ospedale, i tatuaggi dei ragazzi... il primo bacio di Ron e Herm... la sfuriata di Ron ubriaco e il suo modo di farsi pedonare. fino all'ultimo cap in cui camminano mano nella mano... harry e ginny che iniziano la loro relazione... hermione che li scopre... poi la sfida in palestra e la lotta tra Herm e Ron, la loro prima notte... la litigata seguente... Herm e harry che mangiano il gelato a casa di lei, la battaglia nella neve, la caduta dei due piccioncini e il tempo passato nella casupola, l'assalto al castello di voldemort, lo scontro tra Herm e Corinne la disperazione di ron mentre stringe la moretta semi-morta, La morte del cattivo, prima missione di Herm e Ron insieme e poi... herm che piange sul letto dell'infermeria di ron, lui che si sveglia e se la tiene stretta, la scoperta che harry è scomparso, il piccolo Daniel, la povera ginny... la gravidanza di Hermione e la Poposta di matrimonio di Ron, l'assalto al big ben, hermione sull'altare, harry e ron che la salvano e harry che guarda commosso il pancione di hermione. poi la nascita di Jack... il loro anniversario, la nascita nell'ascensore di Simon, il rapimento dei bambini... la scenata di ron ubriaco nell'ufficio, la nascita di Kathy... tutte le avventure che hanno passato insieme, Charlie e Tennessee, Bill e Aki, Ginny e Harry... JAck e Amelia... Dan... Julie... Simon... ma soprattutto... l'amore che Ron e Hermione provano l'uno per l'altro Sunny... sei riuscita a imprimermelo a fuoco sul cuore... ho le lacrime aglio occhi e sento che sto per piangere... perchè la tua storia ha segnato parte della mia vita Sun... e adesso... ritrovarli qui... 47enni... è il coronamento di un sogno che non avrei mai creduto possibile... sei unica... ma non voglio ripeterti sempre le stesse cose! ^__^ insomma tu meriti tutti i complimenti di questo mondo e io non so come darteli! ma adesso pensiamo alla storia... Alexander mi affasciana molto Sun e proprio il tuo stile mettere il mistero in tutto quello che scrivi... poi la corruzione al ministero... ahhh quella ci voleva crdimi! non veno l'ora di vedere quando harry scoppierà. poi Jack e Amelia... Herm e ron... UGUALI! identici Sun... chissà che combineranno! e poi volgio godermi Jack che picchia quel mentecatto pedofilo di Frank. Kathy mi ha stupito davvero... poteri? queli? sono curiosissima giuro! poi non ti dico Simon! il piccoletto si Sposaaaaaa!!!! HEEEE *marilia inizia a lanciare riso e confetti per tutto l'ufficio di suo padre* Mel mi sta molto simpa è molto dolce davvero! Dan poveretto è tutto incasinato e Julie poi! un raga di quel tipo... lo comprendo harry ma lui deve comprendere lei! l'amore è amore! e Jack vedo che non ha cambiato le sue abitudinI! una ogni sera!ma bravoooo!!! segue le orme del papà ? si ma finchè un'Amelia stile Hermione non gli spaccherà la faccia! e Ginny?? Charlie e Tennessee? Bill e Aki? La Grande Mamy e Il Grande Papy? (signori Weasley) e gli altri??? aggiorna prestissio Sunny ok? sto in ansia! ti giuro! ah ma che scema... mi sono dimenticata! Amo e amerò sempre Herm e Ron anche se ora hanno 47 anni... li amerò anche quando ne avranno 90!! sono dolcissimi... DOLCISSIMI! sei bravissima... continua così e non cambiare mai ok? mitica! aggiorna presto! tv1kdb! Marilia *super-mega emozionata!*

Bebba
20/01/05, ore 09:52

Che bello! Che bello! Che bello! Hai scritto una nuova storia ed è bellissima

iceygaze
20/01/05, ore 00:48

purtroppo sunnuccia cara nn posso recensire con la dovuta attenzione perchè voglio e devo andare a nanna visto che domani finalmente posso andare a sciare... cmq ti "suggerisco" un paio di cosucce: 1) (la + importante) JACK E AMELIA SI SPOSANO E TUTTI SONO FELICI E CONTENTI, (soprattutto io) 2) harry uccide in caz-zone generale e gli prende il posto... nn so ma il caz-zone mi sta già qua dove nn batte il solo 3) il malfoy di turno nn tocca la mia piccola katie e io nn gli faccio nulla, in fin dei conti nn mi ha fatto nulla in particolare (visto che nn penso che lo farai innamorare alla follia di katie fino a farlo diventare buono, vero?) 4) quel puzzone che ci prova con Amelia viene rosolato allo spiedo dal buon jack che lo conduce verso una morte lenta e dolorosa... EH... ottimi consigli, vero???? Vero che mi accontenti, vero?? vero??? SPERIAMO!!!!!! bacio

19/01/05, ore 23:01

iaaaaa che bello.... un nuovo episodio di BAWM.... me felice come una pasqua.... ora mi tuffo a leggerlo e poi recensisco alla perfezione...

Vale86 ^____^
19/01/05, ore 21:49

BAWM è tornato, woooow!!! sono agitatissima, in pena per Katie, affascinata da Alexander (oh, ma che figo!), contenta per Simon e Mel, Triste per Harry e Amelia, curiosa di sapere cosa succederà asattamente ai War Mage e su di giri per la nuova storia in se... tutto in una volta! ho un milione domande tutte insieme e non vedo l'ora di conoscere le risposte... tutti quei nuovi personaggi da imparare a conoscere... se già il primo capitolo mi elettrizza così, probabilmente mi perderai lungo la srada stroncata da un infarto!! ora scusami, ma torno alle mie attività -ricomincerò infatti a saltellare per la stanza festeggiandoti- sei BRAVISSIMA!!! un bacione!

Pepy
19/01/05, ore 18:15

E alla fine eccomi qui, della serie “meglio tardi che mai” ^__- ! Devo dire che questo primo capitolo è arrivato come un fulmine a ciel sereno: vado a leggere la posta, tranquilla come non mai, e che mi trovo? Un messaggio che mi dice che è stato caricato un nuovo documento! Quando ho letto il tuo nome, ho cominciato a ballare sulla sedia, stile “danza di ringraziamento” e sono corsa a leggere questo inizio di capolavoro! Sì, perché se continuerai così la tua nuova ff non potrà che essere il tuo ennesimo, fantastico capolavoro! Una pietra miliare nella storia delle fanfiction su HP! Che dire di questo capitolo? Mi piace tutto, a partire dalla lieta novella in casa Weasley: Simon, il mio piccino, si sposa!!! Con Mel!!! ( ç____ç ---> sono io che già piango dalla commozione!). E vogliamo parlare di Jack e Amelia? Ma sì, parliamone: sono la mia coppia preferita (dopo Ron/Hermione, s’intende), così dolci e carini!!! Lui è un po’ troppo occupato a svolazzare di fiore in fiore per accorgersi di lei, ma sono sicura che prima o poi assisteremo all’evolversi del loro rapporto! (vero Sunnina?) E Katie, quell’angioletto con gli occhini azzurri, che si scopre essere detentrice di una forza straordinaria (mi piace ‘sta cosa del “potere alle donne”!), per non parlare dell’ancora misteriosa figura di Alex Malfoy! Oh, le cose si preannunciano interessanti! Una sola cosa non mi piace: il ragazzo di Julie. Dici che se lo terrà ancora per molto quel mollaccione? Non è meglio un tipo alla Ron? (fosse x me, sarebbero tutti come lui, la mia Stella!!!) Aspetto con ansia il secondo capitolo (l’attesa mi logorerà °___°!)! Baci baci, Pepy