Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

fiamma90
01/10/06, ore 14:13

e da poco che ho scoperto questa saga e ho letto tutti gli episodi e le one shot bellissime complimenti per quanto riguar questo capitolo è stato così avvincente e affascinante che l'ho letto 3 volte...ti supplico di non fare morire ne ron ne dan ne alex(anche se forse ti chiedo troppo)hai fatto bene a ucccidere vera mi stava trppo antipatica ti prego aggiorna prestissimo non vedo l'ora divedere come va a finire a un altra cosa io adoro katie hai inventato un personaggio veramente bello complimentissimi sei bavissima a scrivere continua ti prego!!!!

euridice
01/10/06, ore 12:04

eccomi qua! tre giorni fa avevo recensito iceman e avevo chiuso la recensione dicendo "ora ti saluto e vado a recensire FMI"... be', considera sempre che tutti i piani che faccio li metto in pratica con almeno due giorni di ritardo... volevo solo dire una cosa: COME HAI POTUTOOOOOOOOOO??? in un solo capitolo hai pugnalato ron, rotto il braccio a dan (e come lo afferra il boccino in nazionale adesso???), seriamente malmenato alex ma soprattutto.... HAI MOZZATO LA TESTA A VERA!!! neanche la regina di cuori di alice nel paese delle meraviglia avrebbe potuto essere più efficiente!!! ma la cosa peggiore, non è tanto che tu abbia ucciso quella povera e innocente fanciulla che era solo animata dal desiderio (che io comprendo perfettamente e condivido)di farsi alex in tutte le posizioni del kamasutra da pag 1 a pag (quante sono le pagg del kamasutra? boh...), ma che tu abbia aggiunto al danno la beffa, lasciando viva e vegeta LA SOLITA INSULSA BIONDINAAAAAAAAAA!!!!! ma insomma, non se ne può più!!! cmq aspetto con impazienza il prossimo capitolo, dato che ovviamente non sono riuscita a trattenermi e questo cap l'ho letto appena lo hai postato e quindi sono in profonda crisi cliffhanger.... non lasciarmi qui a languire ancora per molto, ti prego! baci

robi
29/09/06, ore 19:08

ciao!!non sono approdata da molto nel mondo delle fanfiction(più o meno da qualche mese)soprattutto di harry potter!non ho molta esperienza nel recensire delle storie quindi ti potrà sembrare il commento di una "inesperta" del caso... tuttavia non posso tacere!in questi mesi ho letto tutti i capitoli della saga di BAWN!!che dire....gli ho letteralmente divorati!!è veramente una delle storie (mi azzarderei a dire originali dato che l'ambientazione e i personaggi sono quasi del tutto nuovi) più accattivanti che abbia mai letto!si credo che accattivante sia il termine migliore per descrivere un misto di azione, drammaticità, romanticismo(la mia coppia in assoluto preferita è Alex/Katy, che cariniiiiii ^_______^), avventura ed altro!tutto in uno stile molto scorrevole soprattutto in questi ultimi episodi della saga!forse chi ti conosce da tempo non se ne è accorto ma io ho notato un notevole salto di qualità nello stile(sarà un'impressione) da quando hai pubblicato BAWN1 a quando il capitolo zero fino a giungere a questo episodio conclusivo!ora basta elogiarti altrimenti ti annoierai a morte ma sappi che non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. avendo letto le tue storie tutte d'un fiato non sono abituata alle lunghe attese, quindi spero che non sarà troppo dura!comunque continua a scrivere e a migliorare di giorno in giorno che sei davvero un'autrice talentuosa. (mi affido a te...spero che tu nn faccia morire Alex, è troppo tenero quel bimbo!!!anzi continua con la grande eliminazione dei "cattivi"...se dopo Vera anche suo zio raggiungesse l'al di là nn mi dispiacerà di certo!!) vabbe ora ti lascio sul serio! arrivederci al prossimo chap!!^_^ robi

29/09/06, ore 17:13

splendido...un capitolo che lascia con il fiato sospeso per granparte della sua durata...vorrei strozzarti per averci lasciato in tal modo XD ma ti perdono perche' sono troppo curiosa di sapere come andra' il finale:P un bacione:D p.s. approposito socia ai sentito le nuove canzoni degli evanescence?aspetto con ansia l'uscita di the open door,anke tu?*____*

Lady Numb
27/09/06, ore 15:45

Ciao carissima!! Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere l'ultimo capitolo perche` sono in erasmus a Leeds e sebbene io abbia Internet,non vorrei che mi facessero troppe storie... appena torno leggero` tutti gli aggiornamenti! Bacioni! Lady Numb

23/09/06, ore 15:03

Mio dio quanto amo la saga di BAWM!!!! Quest'ultimo capitolo di FMI è bellissimo!!! Prego solo x la salute di Ron!!!!! O_O

23/09/06, ore 14:45

Non ho parole... meraviglioso cappy!! continua presto mi raccomando... bax

21/09/06, ore 12:47

Oddio...avevo dimenticato di recensire...come ho potuto!! Bhè...è pure vero che il quest'ultimo capitolo l'ho letto mentre ero in pulman con il portatile sulle gambe che leggevo sperando di non vomitare ad ogni curva...ma dovevo leggerlo! Ho desiderato per così tanto tempo il nuovo capitolo che non mi ha fermato nemmeno la scampagnata fuori città! Grandioso! Facci leggere il seguito presto! Padfoot P.S. Complimenti! Ci hai lasciato in tredici ma con onore! Personalmente giudico il tuo "taglio di scena" semplicemente perfetto! Hai dato indicazioni sul prossimo senza deludere ne far tapassare alcunchè! Davvero un ottimo lavoro!

19/09/06, ore 19:58

Wow, wow, wow… mi sono fatta il pieno d’azione con questi due capitoli! -____^ niente meglio di FMI per rallegrarmi dopo l’inizio di un nuovo anno scolastico… ^_________^ Non lasci un attimo di fiato ai tuoi lettori, carissima… è un mix avvincente! Sanguisughe, lance, battaglie, vendette… wow!! E ancora wow! Anzi, forse è meglio che gridi: WOOW WOOOOW WOOOW!!!!! **^O^** Cribbio… certo ci hai lasciato in sospeso (e il boicottaggio mi ha sfiorato la testa per un momento solo… solo uno, però!)… Ronnino!!!! Ti prego non ucciderlo, quel grande ragazzone che adoro e ammiro nel profondo!!! Lo affido a te! aspetterò con impazienza il capitolo… però tranquilla, le maledizioni non le lancio! Mi fido. Anche quel tesoro di Dan è messo maluccio, e ho il brutto presentimento che quel braccio avrà qualche lesione permanente… beh, può sempre diventare mancino… un po’ di allenamento qua e là… -________^ Alex è messo anche peggio… le lesioni al costato precedenti, quello del nuovo scontro e infine quelle d’uno Stephen incazzato da morire… per Vera, non mi dispaccio a dirlo, non me ne frega un bel beeep… quella beeeep… ok, mi calmo, respira… per le mille tartarughe a strisce, non vedo l’ora che Katie o Jack o Simon o amelia, insomma, chiunque va bene basta che mi metta fuori gioco quell’energumeno di McNair! E naturalmente anche quella bestia di Lestrange… e Tavenoon! Harry ti prego fallo fuori, per Ron, per Hermione, la tua famiglia e per tutti quelli che combattono per la giusta causa!! *sospirone* Cielo che sfilza di esclamazioni… hai visto come emozioni tu tesoro?! -________^ Si dovrebbe davvero prendere qualche tua storia (anche tutte!!) e farne una trasposizione filmica… immagina che coda per assistere al film!! -______^ Peggio de “La amlezione della prima luna” con Johnny caro! Io sarei di sicuro una delle prime ad arrivare!!! **^______^** Buon ritorno a scuola a te (… -___- … buono… che parolone!) e che la musa ispiratrice sia sempre con te!! -____________^ Baci…

18/09/06, ore 21:41

Oggi finalmente sono riuscita a leggere il tuo ultimo capitolo; l'ho stampato e me lo sono portata al lavoro, dove avevo molto tempo libero a mia disposizione... :P comunque non trovo finisca in maniera bastarda anzi... ci sono stati capitoli in passato che mi hanno tenuta di più col fiato sospeso, per questo non sarà una fatica per me aspettare tutto il tempo che ti ci servirà (e io lo so bene, dato che non sono ancora riuscita ad aggiornare... :( blocco dello scrittore)... ti ringrazio anche per la pubblicità, anche se fin'ora non ci sono stati molti iscritti, quindi ribadisco anche qui: ISCRIVETEVI IN TANTI... :D scherzi a parte; ora che ho fatto una breve (breve??) introduzione passiamo al tuo cap: ma vuoi farmi morire?? ad ogni tranello ho temuto per qualcuno, primi fra tutti Alex, che già è più morto che vivo e Amelia, dato che è incinta... continuo a scrvellarmi per capire chi è che sarà a lasciarci le penne, ma ancora non sono riuscita a fare una scaletta che sia plausibile, dato che con ogni cap mandi tutto all'aria... e questa attesa è snervante... ma insomma, vuoi far morire qualcuno?? e che muoia, così vado solo in crisi di nervi... :DD vabbè, comunque a parte un paio di momenti in cui non mi sono sentita più il cuore al suo posto, il cap mi è piaciuto davvero molto; si sente che la storia sta per terminare e tutti si sono fatti più duri e più crudeli... il momento migliore è stata la morte di Vera... oh, quanto ho goduto in quel momento... anche se avrei preferito che McNair la raggiungesse... lo so, non si può avere tutto... sembrerò un'insesibile, ma sono più affezionata alla nuova generazione che alla vecchia, anche se quel breve momento di Harry e Ron mi è parso davvero troppo corto... continuo ancora a pregare per Katie e Alex, che possano finalmente vincere su quell'essere abominevole, che definire uomo è troppo... poi c'è il braccio di Dan; gli serve per giocare a quidditch, non fargli più cose del genere... :D Julie è una grande, mi chiedo come faranno gli altri tre a proseguire senza la loro "infermiera", ma spero stiano più attenti... gli ultimi diciamo "illesi" (anche se la paura per loro non è di certo mancata) sono i miei tre preferiti e spero arrivino presto a destinazione... più che un commento questo sembra una specie di riassunto, ma spero che abbia capito che mi è piaciuto... ti saluto con la promessa (anche se sarebbe meglio dire speranza, dato che mi si è definitivamente rotto il compy) di aggiornare presto la mia fic e sperando che il GdR si riempia... a presto... :D syssy5

elena
18/09/06, ore 09:57

non ce l'ho proprio fatta più! E' stato un colpo vedere che evevi aggiornato... ma mi sono detta: "torna lucida... se lo leggi potresti passare qualche altro mese con il fiato sospeso..." come al solito, però, ho mandato a fare un giro il cervello... ed eccomi qua... e il fiato sospeso sarebbe ancora una situazione accettabile: Io ho proprio un principio di infarto! Scherzi a parte, sono sempre più stupita da come rendi l'azione... Scrivi di situazioni coinvolgenti e -cosa molto rara- originali! Bene, ora diamo voce alla mia angoscia: RON!!! Il fatto è che intanto che aspettavo il nuovo capitolo mi sono riletta tutta la saga... e ho riscoperto la vecchia guardia! Davvero, per un momento credo di averli dati per scontati, a favore dei loro degni discendenti... adesso non potrei sopportare se succedesse qualcosa a uno di loro... SOPRATTUTTO A RON! Sapendo tutto quello che hanno passato! Sapendo quello che sono stati, e che sono diventati dai 18 anni in poi! Tu continua così e non ti preoccupare di tempi e aggiornamenti, anche perchè il fatto che manchino così pochi capitoli contribuisce a farmi salire il magone... Bavissima come sempre, Alla prossima!

mercury259
17/09/06, ore 19:35

scusa volevo recensire su questo cap ma x uno sbaglio ho recensito sul prologo, va beh avrai capito...Bravissima ancora

mercury259
17/09/06, ore 15:01

il tuo nuovo capitolo mi è piaciuto parecchio (anche se rimane incompiuto) bellissime le scene d'azione, soprattutto quella sul ponte!!!mi ha tenuto incollata allo schermo per diversi minuti!! Ho temuto davvero x Amy!!! Ti prego non tenermi in ansia per Dan e Jack e Katie e Amy x altri tre mesi xkè se no potrei non riuscire ad andare avanti[con voce addolorata] !! Bravissima a presto (spero) baci Mercury

Vale in super ritardo
17/09/06, ore 14:00

Sunny!!! Finalmente sei tornata! Cucciolina, mi spiace tantissimo se in questo periodo le cose non vanno tanto bene. Ricorda, comunque, che io faccio sempre il tifo per te!! ^___^ Spero che prestissimo tu possa tornare a ridere di gusto!!! E ora… dunque, ho letto il capitolo settimana scorsa e sono ancora stordita! Eh sì, mia cara, come pretendi di pubblicare e poi chiedere ai tuoi affezionati lettori di aspettare a leggere?!?!?! E’ del tutto inconcepibile!! Quando ho visto il tuo avvertimento mi è scappata una risata… ma dico? Siamo pazzi? Personalmente non ho resistito neanche un millesimo di secondo e ho proseguito la lettura… Formidabile!!! Come le descrivi tu le scene d’azione non lo fa nessuno!!! A poco a poco i nostri salvatori si stanno avvicinando al loro obbiettivo. E a poco a poco i rischi che devono correre si moltiplicano. Prima Chad, poi Jay-Jay e Dan… Tutti si stanno dando da fare per riuscire a portare a termine la loro importantissima missione. Ed è proprio nei momenti di maggior tensione e pericolo che saltano fuori i nostri beneamati amici! Ohhhhh, che suspance! Katie e Alex se la stanno vedendo molto, ma molto brutta!!! (A proposito di Alex… ho letto anche la one-shot che hai scritto su di lui. L’ho trovata molto drammatica, ma soprattutto coinvolgente e realistica… Sapere che il ragazzo senza cuore si è trasformato in un uomo innamorato, rende il tutto ancora più toccante. Complimenti anche per questo!!) E infine… la battaglia al ministero. Sunny… guardami bene con quegli occhioni… cosa diavolaccio è successo a Ron?!?!?! Ho ancora il cuore che mi batte a mille tutte le volte che penso a quella scena!!! Va be’, meglio non torturarmi troppo… Beh, tesoro, non mi resta che farti ancora tantissimi complimenti per il tuo nuovo capitolo. Spero di sentirti prestissimo, anche perché ti ho postato un regalino che ho finito di scrivere una decina di giorni fa. Spero ti faccia piacere… oh, aspetto il tuo parere. Sempre che la tua mail abbia ripreso a funzionare. Un bacio schioccoso, la tua amica Vale.

babyButterfly
17/09/06, ore 12:49

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!aggiorna agiorna aggiorna aggiorna SUBITO!!ogni capitolo mi prende sempre di più,ma non puoi lasciarmi così adesso!!..la curiosità mi ucciderà,me lo sento..Dan,Ron,forse Alex (spero per te di no...XDXD)...hai fatto una strage in questo capitolo!!aggiorna prima di presto,per favore...complimenti ancora per questa storia really stupenda..!