Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Daphne
27/04/05, ore 17:49

T______T nn ci posso credere una shotty su Simon e Mel (tesori!!! troppo belli)!!!me troppo felice!nn vedo l' ora! ecco..adesso nn starò più attenta a scuola per pensare a come sarà la shotty su di loro (anche se sarà bellissima, perchè c' è la miticissima sunny a scrivere!!)...ok, stop, prendo fiato dopo questo sfogo di gioia e...ne incomincio un altro! l' interrogatorio weasley è stato divertentissimo sembrava una scena presa da bad boys 2 !!certo se fosi stato alex sarei stata un pò intimorita per la paura di far capire al quel tenerissimo bravissimo testone di papà weasley che sarei stato un ragazzo a posto, ma il nostro alex (nostro?!? ndtutti...) è in gamba!! lo scenario natalizio mi ha fatto pensare a quanto manca alle vacanze (sigh anche se solo un mese è troppo!!)! mi è venuta voglia di entrare nella storia e mettermi anch' io in mezzo alla conversazione, e magari conoscere Simon (lascia stare sn partita!!)^\\^!! a parte tutto ...indovima cosa sto per dire: questo chap per chi nn l' avesse ancora capito è stupendo (cm simon ^^!!!nd Daphne =_=' nd tutti....)!! tu sei troppo brava sunny!!cm fai? vienei da hogwarts e nn ci hai detto niente? ti travesti sotto le false spoglie di una babbana? guarda che a me nn miì imbrogli!! ti terrò d' occhio!!....emh dicevamo? troppo brava sunny,davvero!! bacissimi tesoro ^^

giulietta89
27/04/05, ore 15:37

Ma sei veramente brava...oggi ho studiato un sacco, ero depressissima, e cosa trovo ad alleviarmi la giornata???La mia ff preferita...Amy è dolcissima cm sempre, ma spero che Stacy si tolga comunque dai piedi il prima possibile...Alex, tesoro mio, mi fa tanta pena, però sono certa che i Weasley riusciranno a redimerlo...in qst chap mi è un pò mancata la signorina potter, ma spero che nel prossimo ricomparirà...Bravissima...aggiorna presto bacini Giu

Ale
26/04/05, ore 15:32

Santo cielo!! Sembra che il mio omonimo al maschile sia davvero di fronte ad un bivio pericolosissimo!! Ehi, ciccio, mi stai simpatico, ma prova a fare veramente qualcosa alla mia famiglia preferita e vengo lì ad insegnarti un paio di cosette sulla vita! Capisco che sei condizionato dal tuo passato, ma dove la trovi un amore di ragazza come Katie?!? E dove li metti gli altri stupendi elementi della nostra sfilata di Weasley?!? Non mi dire che non ti piace il forte e tenero Jack!? O l’indipendentissima Amelia!? O il sensibile dragatore Simon con dolce (quasi) mogliettina al seguito!? E che dire di quei due fenomeni di Ron ed Hermione?! Assolutamente irresistibili!!! E mettiamoci anche l’omaggio di Steacy, l’ultima fiamma di Jack, persa di amore e per lui e di invidia per Amy… Povera ciccia: anche lei è un po’ in crisi per questa storia. Come la capisco… Anch’io ci sono passata… Comunque, SUNNY SEI UN FENOMENO!!! Altro che capitolo di transizione poco carino: è stupendo!! Mi è piaciuto veramente tanto e Ron e Jack in versione “terzo grado” sono fantastici!! (Non spendo parole sul mio adorato Simon: tutt’e due sappiamo che è troppo affascinante per potergli resistere!! ^___-) La scena in cucina era impagabile: come al solito Hermione non si accorge di nulla (Ale si chiede se sarà vero… Mmm…. !___!) Anche quei due tesori di Dan e Sarah: sono contenta che tra loro le cose funzionano bene. A proposito di Potter, scusa se non ti ho recensito l’ultima One shot, ma stavo partendo per Bonn con la scuola e non ne ho avuto il tempo!!! Volevo farti i complimenti anche per quella! Speriamo che Harry non mi rinchiuda per troppo tempo la mia Potter preferita! Anche perché voglio vedere come andranno a finire le cose tra lei e Chad! Già non vedo l’ora di leggere il seguito!! Un abbraccio fortissimo P.S. Auguri al piccolo Any, il tuo cricetino (c’entra qualcosa con l’Anakin di Star Wars?!? Io adoro quella saga!!!!) e alla tua fenomenale manina!!!! Bacione grande

26/04/05, ore 14:34

Sunny, tesorone grande di Eli!!! (Porca cavola, mi rimane scritto Ly perchè sono loggata ma tu non ci fare caso, ok?) Che bello questo capitolo... Bellissimo! Non posso credere che invece non ti abbia del tutto convinto, io lo trovo stupendo! Si respira fino in fondo aria di WeasleyChristmas! ^^ ed è un'aria meravigliosa... Ci voleva un capitolo così rilassato e famigliare, sul serio! E' stato bello vedere tutti i nostri baldi giovani riuniti nel salotto di casa Weasley con anche Katie a casa... E da lei sarà bene iniziare... e brava la signorina che porta il sio ragazzo a casa per natale... Devo ammettere che ho avuto i sudori freddi per lui immaginando quello che ron e Jack avrebbero potuto fargli passare, povero ragazzo... Ma se l'è cavata brillantemente e i siparietti in cui ron gli lanciava occhiatacce o spaccava i piatti pensando a tremende vendette verso colui che gli stava rubando la piccola principessa (Mi sono sganasciata dal ridere a questo punto, con Herm che gli gridava dietro...) e Jack che lo minacciava di sorvegliarlo da lontano sono stati assolutamente piacevoli. E poi a confronto di questi due adorabili zotici (non sono due adorabili zotici?) Simon sembra ancora più maturo ed incredibile. Beata la cara Mel... non vedo l'ora di assistere al matrimonio ma soprattutto di leggere la shot dedicata a loro due. ^^ sono stupendissimi! Come Jack e Amy in fondo. E' inutile che la cosona tosta si infili in mezzo e faccia finta di nulla o cerchi di essere una brava fidanzata... Qui si fa tutti il tifo per il cui si spera che se ne ritorni presto da dove è venuta. Ah, poi c'è anche la love story segreta di Dan, mi piace troppo sta storia! E Sarah mi è sempre più simpatica! ^^ Bè, i nostri giovani sono straordinari ma anche i vecchiettini non sono da meno... Herm dopo tutti questi anni ancora non ha imparato a fare un dolce e Ron non si sa ancora controllare... ah ah ah! Stupendi come sempre. E stupendo capitolo come sempre... Però il finale.... Sunny, non ci puoi lasciare così e partire a cuor leggero per la grecia!!!! T_____T Insomma, dopo aver respirato l'aria meravigliosa che c'è in quella fetta di mondo Alex non può fare quello ai Weasley, vero? Non lo può fare a Katie... Oddio, che ansia! Che ansia!! Io spero che trovi il coraggio di non farlo... O che qualcuno trovi lui prima... Mamma mia che casino! Sennò Jack e Amy poi... Oh santa polenta! tutto il capitolo delizioso, relax e risate e poi una fine da infarto! Sunny mi raccomando, divertiti in gita ma ricordati di noi poveri cristi qui a tremare e aggiorna presto ok? Sei specialissima come sempre... ^^ Ti voglio un sacchisismo di bene, Eli

Hiromi91
25/04/05, ore 21:21

Bene , dopo avere letto l'ultimo chap postato sono qui a commentarlo . Beh , direi che nella mia scala di simpatia che va da 1 a 100 Stacey si è conquistata 10 buoni punti . E' stata molto corretta con Amelia . Comunque ho un bruttop presentimento e spero con tutta me stessa che sia infondato . Alla fine della storia Jack e Amy saranno insiene , vero ? Non soi perchè , ma mi sono fatta l'idea che tu non sei tanto fan di questa coppia ... Perchè mi dispiacerebbe un casino non vederli insieme e poi mediterei un piano per rapirti nel cuoree della notte e obbligarti a scrivere un finale alternetivo . Volevo tu lo sapessi ! Sunny avvisata .... Comunque la storia mi è piaciuta molto . Continuala al più presto . Hiromi91

Opalix
25/04/05, ore 14:06

Bhe... che dire... continuare a dirti che sei stata per me una piacevolissima scoperta mi sembra superfluo. Questo capitolo, molto natalizio, dolce, divertente... ho passato un quarto d'ora col sorrisino di beatitudine sulle labbra mentre lo leggevo. Simon è adorabile, distrugge tutti gli stereotipi del fratello maggiore ed effettivamente è un tipo con un cervello e una personalità spettacolari... mi piace sempre di più (sai, ho iniziato ad adorarlo leggendo le tante one shots che hai fatto... alla fine le ho lette tutte!). Jack è speciale come sempre, e dopo quello che hai detto non vedo l'ora di sapere cosa gli riserva il futuro. Le scene di Ron e figli con alex sono davvero azzeccate, inutile ribadire la mia ammirazione su come sai condurre i dialoghi, te l'ho già detto, non sbagli una sillaba. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui si apre la porta della cucina e si sente Hermione urlare a Ron di piantarla di rompere i piatti! Hai fatto diventare Hermione una donna meravigliosa, divertente e con le palle quadrate... mi piace! Ok... ah, volevo anche dirti che alla fine ho letto anche Capitolo Zero e mi è piaciuto un sacco; a volte i prequel risultano un po' artificiosi perchè lo scrittore è legato dal dover far quadrare tutto quello che è successo dopo, ma il tuo mi è sembrato invece molto scorrevole. Bravissima soprattutto per i capitoli riguardanti il periodo immediatamente successivo all'attacco ad Hogwarts, quello che i tre ragazzi trascorrono al San Mungo... la reazione di HErmione, i pensieri di Ginny, il rapporto tra Ron ed Harry... bellissimo. Sei stata davvero brava. Ora ti lascio, con una domandina: non ti chiedo di rivelarmi nulla ma... si verrà a sapere chi ha partorito Alex? No, così... sai com'è, non è che Draco potesse fare tutto da solo... per quanto morta/impazzita/rinchiusa/scappata, una madre quel povero ragazzo ce l'avrà dovuta avere... Mi basta un "si, forse, prima o poi" giusto per mettermi il cuore in pace ed attendere umilmente, sai. Va be, dopo questo sproloquio... un bacio dalla tua nuova lettrice!

25/04/05, ore 11:33

Mamy Sunny wow!!! Scusa per il ritardo di questa recensione, vedrò di rimediare!!! Chap davvero fantastico,ma una cosa alla volta please; dunque 1) Alex è davvero un dilemma, quando Anthony gli dice che secondo lui è innamorato di Katie per me ha ragione (non si era capito, vero?) ma c’è sempre qualcosa che lo blocca, gli impedisce di ammetterlo a se stesso, e leggendo sappi che appare molto evidente; come fantastica d’altronde è la descrizione dell’atmosfera di casa Weasley; il fatto che il signorino Malfoy (in incognito) si senta a proprio agio, “pericolosamente” felice è un segno, giusto? E Ron e Jack che gli fanno il terzo grado hai una vaga idea di quanto siano stati spassosi da leggere? Davvero moltissimo; mamy bravissima!! Il finale poi… Santo Cielo, mi ha emozionato davvero molto; che Hermione fosse dolcissima era risaputo, ma fino a questo punto.. e li io pensavo che ti lasciassi un po’ andare e mi dicessi qualcosa su questo ragazzuolo e invece giustamente mi raccomandi di attendere per non sciuparmi la sorpresa (che altro posso fare?) attenderò… ^______^ 2) e così Steacy vuole rimediare con Amy eh? coraggio Steacy ammettilo: troppa paura del mio cannone!! E comunque il fatto che sia sempre gelosa sotto, sotto è chiaro segno della sua invidia ancora galoppante, per cui non abbasso la guardia ^_____ - sono molto contenta che hai preso in seria considerazione il piano che hai definito “guerrafondaio” (eheheh) ma credimi: non faresti felice solo me!! Insomma Amelia e Jack, mi pare logico che sono indivisibili, non posso immaginare che questa ff finisca senza che Amy gli abbia mai detto i suoi sentimenti o che lui se ne sia mai accorto ç_____ç facci il pensierino!!! 3) Katie, piccola cucciolina!! È adorabile, da Hermione e Ron poi cos’altro ci poteva venire fuori? Il fatto che anche Simon possa avere poteri simili a lei mi pare plausibile, infondo il legame che hai descritto tra loro appare davvero molto forte… ti giuro mi hai fatto venire voglia di aver una famiglia numerosissima ^_____^ la piccolina definisce già Alex il suo tesorino, mentre lui si trova spaesato tra tutta quella confusione!! Troppo forte 4) aggiorna presto, e credimi è un punto davvero importante questo, perché io praticamente accendo il computer tutti i giorni e spero di trovare un nuovo chap di FMI,e poi ora con questo finale mi lasci con il fiato sospeso, cosa farà Alex? Aggiornaaggiornaaggiorna!!! 5) ricambio il bacio schioccosissimo!! Ciao, ciao mamy Sunny e ancora una marea di complimenti ^____^

25/04/05, ore 10:54

Katie è la mia idola! *_* Come fa a essere così matura, serena, e dolcissimissimissima?! Mistero! ^__^ io a uno come Alex salterei già addosso...Ron è un pochino geloso, somiglia per certi versi a Harry..eh eh! Si vede che sono migliori amici! ^^ L afamiglia Weasley è sempre più unita e unica! Sono fantastici, tutti quanti! Credo che Alex si smollerà...lentamente, forse, ma si smollerà comunque...poveretto, sempre agli ordini di quel cretino di Lestrange&Com...prima o poi si ribella, ne sono sicura... Ahhhh! QUei due sono troppo mitici! *___* Proprio fuoco e ghiaccio! *_________* Ciauz mitica! -______^ Ci vediamo presto! Grazie per il mega chap! ^^

Kiiiiim!!
24/04/05, ore 23:34

Amicissima miaaaaaaaaa!!!!! Come stai, love?? Ma braaaaaaaaavissima, come al solito!!!! ^____^ Meno male, lo sai che un bel chappy di FMI mi mancava proprio??^^ Allura, andiamo con ordine... ma che meravigliosi i miei due biondini nazionali!!! O meglio... che meravigliosa Katie, quella ragazza è la dolcezza fatta a persona, me lo immagino che Alex deve sentirsi un verme solo all'idea di farle del male... e poi mi piace un mondo il rapporto che ha con i suoi fratelloni!!! Spaziale!!! E che meraviglioso anche Alex (...mmmm.... love, quel mantello... di', ti suona nuovo che a me quelli con il mantello lungo e nero con tanto di cappuccio mi piacciono alla follia?^___^ E non credo di essere l'unica!!!!*cough*pensaalmiognocconeacuimangioicapelli*cough*)... io dico che Katie è troppo dolce e matura quando gli dice che vuole sentirsi pronta e tutto, ma ragazza... come faccia a resistere è un mistero!!!! Sempre tornando ad Alex... ciiiiiiiiiccino, vedi di mettere giù l'ascia di guerra e di non fiatare una parola a quel porcomane-rincoglionito-frustrato di Stephen, altrimenti vengo a cioncarti le mani!!!! Però povero, lo capisco anche... starà letteralmente impazzendo... ma lui e Katie insieme sono la fine del mondo!!!! Uuuuh, e quant'è impagabile Ron che fa il terzo grado a Katie?? E Hermione, che mammina spettacolare è?? Per non parlare di quando urla dietro a Ron e Jack da ufficialmente il benvenuto ad Alex in casa Weasley... è uno dei punti migliori del chap!!! E quando Amy racconta di Jack che si mette a cantare nel sonno?? ... io me la immagino molto una cosa in stile YMCA!! Con tanto di balletto, eh!!! Cmq ho riso quanto i presenti in casa Weasley, ti assicuro!!!!! Ma così finiamo di parlare di Jack e Amy... aaaaaaaaaamorucci miei, sai che in questo periodo ho visto un certo qual film (circa una quindicina di volte o giù di lì...) i cui protagonisti hanno qualcosa in comune con questi due pischellini, non so se sai di che parlo...^^... quindi tutte le volte che leggo un pezzetto su di loro me li immagino troppo!!! Anche perchè io Jack e Amy, come se non si fosse capito, li adoro... li stra-adoro, anzi!!! Uuuh, e poi Lan e Jamie quanto sono Jack/Amy-like nella scena 'in due posti contemporaneamente'??? Troppo!!!! E mi piace anche il cambio di guardia che ha fatto Steacy... ovvio, tu hai provveduto a farcela sembrare ancora più realistica facendo notare chiaramente quanto sia ancora gelosa (quanto adoro il tuo modo di scrivere, amo'??), però le cose vanno già decisamente meglio... poi..... il piccoletto mio, amore della Kim!!! Ma quanto me lo sposo?? O meglio... quanto è strafortunata Mel?? Quel ragazzo è la fine del mondo... e poi altro che poteri sovrannaturale, lui stesso è un potere sovrannaturale!!!! ^___^ Poi... ma lo sai quanto sono DanPotteromane io, no??? Quindi niente di nuovo se ti dico che ho adorato alla follia la scenetta tutta luvvie-luvvie che c'era alla fine, no?? Patatini, i miei amori!!!!! Mentre invece, amorissima mia adorata.... la novità che hai annunciato per il prossimo chappy... sì?? CI SIAMO??!!! Dimmi se devo prepararmi psicologicamente, che io qui fremo!!!!! Devo iniziare a leggermi You're My Sunshine un po' di volte così mi calo nell'atmosfera, love?? Seeeeee, come se quella robetta sia lontanamente paragonabile all'atmosfera che crei tu... però almeno è già qualcosa!!!! Ooooh, non sai come sono emozionata!!!!!! Beh, tirando le somme, amur... braaaaaaaaaaaavissima come al solito, sei un mito, you'll be always the best!!!! E poi... ma che, tu sei in ritardo ad aggiornare??? Ma io che devo fare, nascondermi sotto un tavolo, allora??? tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!! remember!!!!! And... check mail, later!!!!!!!!!^____________________^ Un bacio fortissimo anche ad Any mio!!!!!

LuLu
24/04/05, ore 23:31

Dimenticavo...Mi dispiace un casino x il tuo criceto!! Sono felice che stia meglio!

LuLu
24/04/05, ore 23:29

Zauuu!! Oh che beloooo!! Un nuovo chap! Oggi ti lascio una recensione velocissima perchè sn stanchissima e non mi reggo in piedi!! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato ed...è bellissimooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!sn morta dal ridere leggendo la discussione fr Jack e il cosino morbido!! AUAUAU!! Rimango della stessa opinione: LORO DOVRANNO CORONARE LO STESSO SOGNO DI RON ED HERMIONE.. VOGLIO VEDERLI INSIEMEE!!!! **LuLu si arma di striscione e urla a mò di papi ultras(zelig): AMELIA E JACK!AMELIA E JACK!** Che coccolosi che sono! Cmq in questo capitolo Stasy era...non so..+ simpatica?? Ma solo di poco.. Mi spiace tesoro ma Jack può essere solo mio e di Amelia! E poi...Alex...OH MY GOD!! Quante cose carine ha detto sulla caramella!!! E credo davvero che le pensi, altrimenti il corso glielo faccio pagare!!( E io gli rompo qualcosa!!NdJack) Spero che Alex nn trasca la fiducia di Katie, Ron, Hermione( che sembra davvero felice per la sua stellina! E cmq si vede proprio che sn due War Mage! Hanno sentito subito puzza di bruciato!) Ke bello che è il Natale in casa Weasly! Sprizzano allegri da tutti i poriii!YAWNN!! KE SONNO! Perdona la mia recensione.. Nel prox capitolo te ne lascerò una mooooolto + lunga!! UN MEGA BACIONE SCHIOCCOLOSO!! Lù§ 'notte

24/04/05, ore 23:09

sunnina.... prima di cominciare la recensione vera e propria... senti.... io ci vado al banco frigo del supermercato a controllare se trovo "Ron-massaio-beato…" ma se non c'è come facciamo provo un'altro supermercato o per caso conosci l'url della ditta che li produce così faccio un ordine via internet! che dici si può fare?!?! Adesso però torniamo serie (si fa per dire) e commentiamo!!!! Ma che bel capitoletto di transizione che mi hai scritto sunnina! devo dire che la parte del terzo grado è favolosa!!! anche se a dire il vero mi aspettavo + sangue... eheheh credo che il buon vecchio ron abbia dato sfogo alla sua ira vera e propria quando ha letto la lettera della figlia, li mi immagino i veri fuochi d'artifico (per i sottotitoli si rimanda alla pagina 777 del televideo: sunnina sai che ci starebbe bene anche una oneshottina sulla reazione della famiglia weasley alla notiziuola del ragazzo della figlia *phoebe sbatte gli occhioni da cucciolona* abbiamo speranze?). Sai che poi mi chiedo come non gli sia venuto un infarto a tutti e due, intendo ron e mione, alla vista della copia si un draco II (che brava hai dato anche brevi info sulla fine del Draco originario). Però un lieve ricordo glielo faceva riaffiorare il nostro alex! Alex... si si per me è cotto... ed è pure palese la cosa! e sai cosa... con questo capitolo mi sa che la mia teoria non è totalmente giusta... non so se posso scrivertela qui.. non credo sia il caso se poi magari è azzeccata.. cmq diciamo che quello che nel precedente commento ti ho scritto credo sia da rivedere un po'... diciamo che non è tutto oro quel che luccica! ehehe via basta non voglio dire altro!!! Passiamo ora a quel bel figliuolo di Jack... sunnina ci vuoi andare pesante... lui sarà il prossimo o mamma mia! prevedo che mi verrà un mezzo colpo nel prossimo capitolo (quello totale è riservato solo e solamente ad un eventuale, che spero non avvenga, attacco al nostro Ronnino nazionale)e il fatto che tu abbia tagliato il capitolo in un punto così pieno di suspance fa vorticare nel mio cervellino una serie di teorie che nemmeno ti immagini... si si ok (vede sunnina prendere un coltello per uccidela.. ) va bene non te le dirò qui i deliri li lascio per il mio diario personale (sunnina ripone il coltello)... eeh Apparte gli scherzi questo capitolo di transizione mi è piaciuto! anche parecchio! bello il modo in cui hai descritto le sensazioni di Alex e la felicità di Katie così semplice e pura e le reazioni di Ron e Mione così vere e l'atmosfera che hai descritto in casa Weasley beh si è proprio vero non credo che qualcuno vorrebbe passare un natale migliore! Con questo sunnina mia ti rinnovo i complimenti e che dirti... al mio prossimo delirio!!!!!

Saturnia
24/04/05, ore 22:40

Visto che ti aggrada tanto… ancora una volta… OGGETTO: Considerazioni recensionistiche riguardanti il capitolo “Merry Weasley Christmas”. Esposizione all’Assemblea (Oltremodo detti i lettori) e alla Capitana d’azienda (anche detta Autrice Suprema, pure detta Sunny) RELATRICE: Saturnia ORDINE DEL GIORNO: Punto Uno: farti sapere come sia svenuta nell’istante in cui i miei occhi si sono poggiati sul PS… GRAZIE! Mi sento la persona più importante e appagata del mondo… sto vagando in un universo composto da nuvolette rosa, unicorni, mini pony… non so in che altro modo farti capire come mi hai resa felice! Poi quando ho letto il pezzo incriminato mi sono quasi commossa… leggere che è Jack che lo dice mi ha fatto un effetto stupendo… grazie mille! Hai fatto un’azione incommensurabile! Punto Due: Dio, Alex con il mantello deve essere una visione assolutamente divina… brr… Punto Tre: consigliare a Katie di sostituire la corazza di titanio con una in ghisa foderata in diamante… appropriatamente trattata chimicamente per far sì che chiunque entri in contatto fisico con essa si disintegri all’istante in una nuvola di fumo… Punto Quattro: dare una cospicua quantità di pacche consolatorie ad Alex e dirgli che è un mondo difficile per tutti… soprattutto per quelli belli come lui… ma di non abbattersi perché c’è sempre un motivo per ogni disgrazia… anche per una così dolorosa dal suo punto di vista… Punto Cinque: uccidere Anthony… Punto Sei: uccidere Stephen… Punto Sette: … ma sì… uccidere Vera… viscido pneumatico di silicone… Punto Otto: far presente a Jack che non avrebbe dovuto fare il discorso del cespuglio di more davanti ad un albero di Natale… visto che con un po’ di immaginazione, che qualunque essere follemente innamorato possiede, potrebbe essere scambiato proprio per l’arbusto dei desideri repressi… mah… se conosco un po’ Jack… che sia una tattica di pesca sportiva? Punto Nove: “Chi ti dice che non abbia messo la testa a posto?”à come far venire un attacco epilettico alla tua migliore amica visceralmente persa per te in due decimi di secondo o poco più… se la testa la mette a posto con Steacy, gliela staccherò personalmente… almeno Amelia avrà un trofeo da conservare… guarda un po’ questo che discorsi da mentecatto… Punto Dieci: donare una passaporta a Steacy che la catapulti nella notte in cui il Titanic affondò… non troverai uno straccio di Leonardo di Caprio che ti cederà la sua porta… anzi, ti terrà a viva forza la testa nell’acqua gelida per aiutarti nel trapasso… rettifica: non la odio… la detesto perché sta con Jack… e tutti sappiamo che non dovrebbe essere così… Punto Undici: Alex, dire al padre straipersupermegaprotettivo della tua preda-ragazza che sei un Serpeverde, conoscendo il fatto che è un War Mage è, per usare un eufemismo, tirarsi la zappa direttamente sui denti… piuttosto racconta che hanno dovuto creare una nuova casa dopo il tuo arrivo perché racchiudesse le tue innumerevoli e magnifiche qualità… ma dire che sei un Serpeverde… no, non si fa… Punto Dodici: sottolineare che Ron in qualità di padre straipersupermegaprotettivo sembra un tantino psicopatico… Punto Tredici: complimentarsi con Hermione per le sue minacce che colpiscono uno dei pochi punti deboli di suo marito… tutti uguali… gli parli del letto a castello e quasi si dimenticano di cosa si stavano lamentando… Punto Quattordici: chiarire con Mel che se mai potrà fare un massaggio a Simon sarà solo per una mia magnanima concessione… Punto Quindici: “SMETTILA DI PARLARE A VANVERA E DAMMI UNA MANO, PORCA MISERIA!! E’ IL TERZO PIATTO CHE ROMPI PER PENSARE AI TUOI DANNATI COMPLOTTI DA FOLLE, RON!!!”à visto? Uno psicopatico… ma è tanto tenero… Punto Sedici: la scena di Jack che canta di notte in mezzo al corridoio è spettacolare… Punto Diciassette: neanche in polizia fanno gli interrogatori di un padre e un fratello… Punto Diciotto: Katie… essere il figlio del brutto ceffo non vuol dire averne qualcosa a che fare vero? Punto Diciannove: ho paura per Jack… se gli succederà qualcosa (e penso di avere l’assoluta certezza…) le cascate del Niagara saranno niente in confronto a quello che sgorgherà dai miei occhi… Punto Venti: come ho iniziato, chiudo… grazie per l’onore! Al prossimo capolavoro! Besos!

Meggie
24/04/05, ore 21:43

Dopo aver fatto fuori Ron-my-love e dopo aver letto il tuo nuovo bellissimo capitolo eccomi qui, pronta, a recensire questa nuova meraviglia! ^_^ Oddio che bello!! SUDT-Alex è sempre più diavolo e sempre + tentatore! e che dire... piano piano il suo cuore di ghiaccio si sta sciogliendo, grazie al fuoco della nostra amata Katie... e quindi qui si prospettano veramente fuoco e fiamme... sono curiosissima e non immagini quanto tesoro!! ^_____- Quanto a Ron... direi che qui ci sta MOLTO bene la sigla ODF (OcchiDiFuoco)... tralascio la spiegazione di qst soprannome... ma direi che x come si comporta il nostro amatissimo ortaggino nei confronti del nostro SUDT la sigla ci sta alla perfezione... e poi lui... amore-tesoro-pucci-ecc-Simon! Lui... che basta la presenza per mandarmi in estasi (ti giuro che ogni volta che appare in tutta la sua interezza lancio sospiri estasiati perchè è come se fosse apparso alla mia porta quindi: ti prego ti prego fallo apparire spesso! chissà che quache volta non riesca anche a farlo entrare... ^___- e dopo è top secret,ovvio! ci sono minori qui in giro... io per prima! ahahahah...)... E poi è apparso i MIO Dan... ^_____^ ti basta questo mega sorriso che ho stampato in faccia come una cretina?????... spero di si... perchè dice proprio tutto!!! ^______- Per il resto... che dire? aspetto con impazienza la shotty sul my love e la sua dolce metà... ^_____^ che bello che bello! ^____^ non vedo l'ora che arrivi! e poi sa cosa? la domenica è proprio il mio gg preferito! oltre a stare a casa da scuola e a cazzeggiare (e qst dice tutto), corrisponde spesso al giorno del tuo aggiornamento (e QUESTO dice tutto).... che bello! Un bacione grande come una casa (una casa? no... troppo piccola... facciamo una cittadina... ^_____-) e schioccoso al massimo! Grande come sempre oh divina sensei! Meg^^

ilaria
24/04/05, ore 21:18

grande come sempre...continua al + presto...grazie baci