Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Lilith
20/02/05, ore 13:26

Ciao SunnY io sono nuova, ma ti ho sempre seguito! Sono fantastici i tuoi raconti e adoro la coppia Jack/Amelia! Scrivi veramente da dio! E devo dire che questo ultimo racconto della serie mi fa veramente impazzire, non riesco a staccare gli occhi dallo scritto. Davvero complimentoni!!!! Continua così!! Baci! Lilith

vega
19/02/05, ore 22:40

Tessssora, quanto ci ho messo per recensirti! La storia l'ho letta subito, ma tra simulazione di terza prova (5, no dico 5, materie!) e impegni vari, ho rimandato fino ad ora. Dunque, dunque... IO credo che ucciderò quell'ingenuo patentato che è Jack... Ma come si fa ad essere così ciechi?!?! Oddio, io non dovrei proprio parlare, visto che sono famosa per le fette di prosciutto sugli occhi, cmq... Da una parte mi dispiace per Steacy, che sembra davvero persa, ma sicuramente mi dispiace di più per Amelia! Molto dolce la confessione di Jack, fa tenerezza... Veramente interessante l'approcciò di Alex con Katie... Frizzante ma non troppo, romantico ma divertente... Qualcosa mi porterebbe a credere che il nostro amico rinsavirà prima o poi, ma molto più poi che prima... Probabilmente ci farà credere fino all'ultimo una cosa e poi... Puff! Il contrario! O forse è bastardo fino in fondo, chi lo sa...! Bella cmq l'idea di tirare in ballo i Malfoy, te lo dico di nuovo. Sono imprevedibili! Azzaccata la scena con i cattivi, molto d'impatto. Li rendi davvero benissimo! Allora, alla prossima! Ultima cosa, ma non meno importante: IO UCCIDO FRANK!!!!!!!!! Un bacione P.S. Come va il corso di giornalismo?

Carol87
17/02/05, ore 20:20

lo so , lo so!!! è la seconda volta che ti recensisco!!! ma non posso proprio farne a meno!!!!!!!!!! sai vorrei proprio che mi chiarissi alcuni punti!!!! potresti dettagliare meglio l'aspetto fisico di quella santa di Amy? grazie!!!!! e poi una domanda più indiscreta... sto cercando di analizzare emotivamente la tua storia(eh eh che scientifica ke sn!!!!) però c'è un particolare che mi sfugge: amy è vergine o no? spero vorrai dirmelo e non farmi crugiolare nel brodo!!! sei GRANDE!!!!!!!!!! DAIIIIIIIIII aggiorna prestissimo!!!! TI adoro!!!!! odio O-D--I-O stacy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ^______^ ah..... sei una fanatica dell'inglese? beata te!!! kiss kiss

17/02/05, ore 17:46

Bellissima Sunny, da quando ho cominciato a leggere tutta la saga mi sono semplicemente appassionata, mi piace molto la figura sbarazzina di Katie e quella di Alex, che diciamocelo, che bono... poi sinceramente le immagini di Ron ed Harry arrabbiati sono particolari... e quella di Amelia è troppo bella!!! Complimenti Sunny, sei bavissima ^_^

giulietta 89
17/02/05, ore 13:12

Grande!! Forse ti avevo già recensito qst chap, ma in tal caso non me lo ricordo...Sono curiosa di veder gli svolgimenti tra Jack e Amy...e anche cm reagisce Harry al fidanzato dellla figlia...e al nostro meraviflioso Malfoy, cm la prenderà Ronnie mio adorato qnd lo conoscerà???Aggiorna prestissimo

17/02/05, ore 10:11

Ciao Sunnyna!!! Innanzi tutto mille scuse per non aver recensito il tuo scorso chap (tra l'altro fantastico come al solito!!^^), ma anche questa volta non potevo proprio mancare!! Certo che Jack e Ameliuccia sono proprio tenerissimi insieme, Kim è stata davvero brava!!ç__ç come li invidio, J&A hanno un rapporto bellissimo!!!! E che dire di questo Alex?? Povera Katie, la sta cuocendo proprio a fuoco lento!! Cmq non mi sono ancora decisa se arrivato ad un punto cruciale, Alex si renderà conto di essersi vermanete affezionato a Katie o porterà a termine il piano fino in fondo... bè, non mi resta altro che dirti... AGGIORNA PRESTO TESORA!!!!^__^ E grazie infinite per la recensione di Becoming Heroes!! Sei stata un amore!!! Kisssss!!!

Cerlyn
16/02/05, ore 21:17

Fico!!! Cioè, questo capitolo è quello in cui Amelia è troppo giù, mi rattrista il fatto che Jack non si renda ancora conto che lei è pazza di lui... comunque, la scena del bagno al lago con Katie e Alex è troppo bella! Sunny sei grande ^_^

Alexis
16/02/05, ore 17:25

Ciao sunny come va vedo che ne hai scritto di cose eh?? Se devo essere sincero non mi sarei propio aspettato che avresti scritto un altro capitolo di BAWM,ma vabbè la cosa non può che farmi piacere. Mi piace molto l'idea come hai creato dei personaggi tuoi e sei riuscita a farli crescere con varie personalità. Domanda hai gia una idea di quanti capitoli durera questa serie oppure appena ti è venuta l'ispirazione ti sei fiondata nel computer e hai scritto per non dimenticare.Se no vai a finire come strek che a un certo punto si era trovato quasi perso. Beh spero che tu abbia gia una idea precisa di come continuare la storia Hasta luego!!!! P.s ti interessa ancora lo spagnolo???

Ginny
15/02/05, ore 22:30

Davvero ti ha fatto piacere il complimento?? =D beh si modestamente la Roma è la Roma..ma d'altra parte Sunny è Sunny =D E ti dirò di più mia cara...se quell'antipatica di Steacy continua a stare sempre in mezzo come il prezzemolo nei discorsi di Jack comincerò seriamente ad odiarla..più o meno come odio il greco <___< E cmq..se proprio nn vuole Amelia..potresti anche ricordargli che qui c'è una bimba tanto dolce,carina e premurosa di nome Alessandra...che sbava per lui..*.* =P Però MI ACCONTENTO anche di Dan eh..senza problemi!XD BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO,OF COURSE!!! Prossimo capitolo ''Ombre e polvere''?? Beeeello *.* Come il Gladiatore!=D ROMA CAPUT!(XDDD ok basta,la smetto altrimenti divento ripetitiva cn la storia della romanità.. =P)

oryenh
15/02/05, ore 13:38

Cavolo, cavolo, cavolo! Non ho recensito la scorsa volta! Scusaaaaa!!! Recupero adesso con una recensione lunga. Allura… che dire… geniale come al solito, adoro alla follia il tuo modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi. Sei qualcosa di fenomenale. Poi devo dire che in questo capitolo Ron è stato di una figaggine disumana. Lo è sempre, ma stavolta mi ha fatto perdere qualche battito… Poi c’è Jack, che un idiota di uomo, ma che adoro comunque… e sono tanto felice di sapere che adori Jack e Amelia (si capiva, si capiva…), perché okkey, i personaggi che ti piacciono li torturi (la Herm e Ron ne sanno qualcosa mi pare…), ma li tratti benissimo alla fine… sì, sì… Non voglio dare per scontato niente (perché dopo gli autori mi fregano alla grande…), ma io già sorrido come una scema ogni volta che penso a loro due! ^______^ Poi….. Alex!! Miiii quanto è figo quest’uomo! È stronzissimo, ma è anche un amore! E mi piace un casino assieme a Katie… con tutto che dietro loro due compaiono i cartelloni con scritto “casino e tragedia”. E per il resto… nulla! Ti adoro! E sono superansiosa di leggere il prossimo capitolo! Un bacione! (è un attimino incasinata questa recensione, ma spero di essermi fatta capire… ^^’)

Maga Magò
14/02/05, ore 19:43

Hola maestra!!! Oddio oddio quanto è bello questo chap!!! Grazie mille per i chiarimenti che mi hai dato sull'età dei ragazzi...ora mi ci trovo!! ^_^; Che teneri i due ragazzi...ma non è giusto! Perché Jack doveva essere così (censored)?!?!?!?!?!? Povera Amelia...mi piange il cuoricino a vederla così!!!! T_T Che teneri i due ragazzi a Hogwarts! Mi incuriosisce sempre di più il segreto di Katie...un segreto...WOW!!! E' fantastico il fatto che sappia ascoltare la natura, quanto mi piacerebbe possedere la sua stessa capacità!!! Tornando ad Amelia, ma quel Flambé dovrà ancora rompere per tanto...inizia a darmi sui nervi, io gli avrei già spaccato la faccia! Beh...non cosa altro dirti se non farti gli ennesimi compòlimenti per il tuo magnifico scritto!!!!!!!!! Baci, Sonia!

Lilyciuffetty
13/02/05, ore 21:27

WOW!!sei sempre il solito adorabile genio!!questi chap sono bellissimi,i sentimenti descritti benissimo,la trama coinvolgente...wow!!!ma scusa solo una cosa...Ginny non aveva gli occhi azzurri??bacione enorme! complimenti!!

Kaho-chan
13/02/05, ore 14:13

Finalmente ho letto 1 ff della mitica tanto acclamata Sunny! E ne sono rimasta... Semplicemente MERAVIGLIATA!! La tua fama è veritiera! mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Davvero, mi sto appassionando e credo che cercerò anche le altre story! ^^ Al prossimo chappy, spero che tu non ci faccia aspettare tanto! ^__^ La tua new-entry, tanti Kissoni!!! ^.^ Ciao-miao! =^__^=

13/02/05, ore 11:22

Prima di tutto scusami se non ho recensito il capitolo scorso, ma sono sempre stata a corto di tempo. Secondo... BRAVISSIMA ! Questi ultimi due capitoli erano davvero splendidi, ottimo stile, ottimi dialoghi, ottima caratterizzazione dei personaggi... insomma proprio un buon lavoro ^^ Il metallaro ha tutta la mia simpatia, al contrario di Famble che suscita in me istinti omicidi. Inutile dire che attendo il prossimo capitolo ^^ Complimentoni e in bocca al lupo per i compiti in classe ! Baci

LuLu
13/02/05, ore 11:14

Eccomiii!!!!!!!!! Oh Sunny come fai???? Come riesci a scrivere così divinamenteee?? Ti prego dimmeloooo!! 6 fenomenale, shi! Sinceramente questo è stato il capitolo + carino!! Non che gli altri siano stati da meno! Ma in questo, sai com'è, sono apparsi i miei due macho men.. Hai capito no? Jack e Alex! Cacchio, jack sarà pure bellissimo, ma è proprio uno scemoo! Non lo capisce proprio che lo 'stronzone' è lui?? Kissà quando lo capirà cosa succederàà( fa pure rima, hihihi).. E comunque mi hai reso felice dicendo ke lui nn si è innamorato di quella sottospecie di barbie bruna, ma altrettanto triste quando hai accennato ke....LUI NN è INNAMORATO DELLA PICCOLA AMYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUUUUUU!!!! Ti prego fai qualcosa, non la voglio vedere così, perchè mi ricorda tanto me in una situazione del genere.. è bruttissimoo!! **ME TRISTE =(** Povera piccola! è qualcosa di orrendo, te lo giuro, quando quello ke ti piace o non ti guarda proprio o fa l'ottuso.. Forse le servirebbe un pò di svago, kissà Susan potrebbe avere ragione!Ma credo ke lei non accetterà.. Conoscendo la situazione! Oltretutto ci si mette pure quel verme schifoso di frankie famble.. Oddio quanto non lo posso vedereee!!!!Mi ricorda tanto Piton, solo ke il prof. aveva almeno il buon gusto di non importunare le ragazze..Aspetto con ansia la scena dove Jack lo picchierà così tanto da riuscire a fargli un lifting rivitalizzanteee!!!HAHAHA!! Invece passando all'altro macho, è proprio un'arrogante, insensibile, odioso, bellissimo, intrigante... Oh my God!! Speriamo davvero ke si innamori di Katie.. Altrimenti mi fiondo a Hogwarts e mi metto a condurre stran'amore( ehm.. perdonami ma nn so proprio come si scrivee!).. Sarebbe un'idea però!!!!!!Invece se nn accadesse questo, povera Katie! Kissà come ci rimarebbe maleee!!mA NON ACCADRà VEROO??? Cmq in questo chap la famiglia Potter non l'hai cacata di pezza! Sai ke mi manca un pò?? Ti ricordo cmq ke Dan non è assolutamente da scartare, quindi ke ne dici di inviarmi sia lui ke i due macho men? Come vuoi tu, anke posta preoritaria!! -della serie tre in una sola botta!- =D Ok bella penso di aver detto tutto e non ti preoccupare del ritardo, già è molto quello ke fai regalandoci e onorandoci con questi chap! BACIONISSIMIII!!! Lù§