Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

.::Angele87::.
29/07/05, ore 15:50

Ah, dimenticavo. Quoto Phoebe XDDDD. Pienamente ragione!^____________-

.::Angele87::.
29/07/05, ore 15:44

*Angéle esce un momento dalla Stanza delle necessità dove la popolazione è umentanta di gran lunga. Oltre Alex si contano anceh Jack, SImon, Harry e ROnnino bello...* SUNNINA! Como estas Chica? Che bello aver letto un tuo chappino prima delle vacanze. E che chappino... Voglio dire, mia adoratissima dea delel ffc, non è possibile far parlare Jack a quel modo contro SE STESSO! *Angéle tira fuori lo striscione "JACK INIZIA A FARE LE VALIGIE PERCHE' L'ALTRO EMISFERO TI ASPETTA"*. Insomma, pallottina adorata, mi fai quasi violentare la mia Amy da quel porco depravato di Franck *"SEI UN EUNUCO"* e poi veniamo pure a sapere che Amelia cara è incinta. Ma non un'incinta qualsiasi ma di JACK!! Eh, va beh che è degno figlio di suo padre, però, povera Amy. Una notte di passione ed è rimasta con un ragalo. Certo io personalemtne sarei felicissima di poter avere un figlio da un Weasley quindi riesco a capirla benissimo alla nostra cosina profumata. Perciò, *FORZA AMY SEI TUTTE NOI* ^____^. Questo capitolo mi è piaciuto un mondo e non vedo l'ora di leggerne un altro! Mi raccomando divertiti al mare e torna carica di idee. Il prossimo capitolo mi alletta molto e secondo quel "Ti amo" viene dalla bocca di un biondino. Sicuramente mi sbaglio, però, Sognare con le tue ficcine è lecito, vero? Va beh, tesoro, ora vado. *Angéle lancia un'occhiata alla porta della stanza delle necessità ^___________^* Ci sentiamo a Settembre. TI voglio un universo di bene. Baciotti, Angéle."SE SUNNINA NON VUOI LASCIARE A SETTEMBRE DEVI TORNARE!" ^____-. .::Ciao::.

29/07/05, ore 15:39

Allora devi sapere che questo capitolo me lo sono letta in contemporanea vocale con Angèle! * Sunny guarda Poebe con un punto di domanda ?_?) Ti spiego.. in pratica abbiamo tutte e due il microfono al pc quindi ci sentiamo anche con la conversazione audio via Msn non sai che ridere!!! E devo dire che per lo scambio di idee per la cumun ficcina è molto utile! Cmq tornando a noi questo capitolo ce lo siamo lette nello stesso momento e se avessi avuto un registratore per i nostri commenti a caldo giuro che ti saresti buttata via dalle risate! Io che commento con il mio accento fiorentino e Angèle che tira fuori le peggiori parolacce che il suo dialetto le consente eheh “Ma quella mattina i suoi dolori sembravano quadruplicati. Per non parlare dei terribili e violenti giramenti di testa, che solo poco prima le avevano fatto mancare il sacco colpendo l’aria. Amelia sbuffò e si asciugò il sudore col suo asciugamanino, poi provò a riprendere a colpire il grosso sacco penzolante ma un nuovo e più forte giramento di testa la fece barcollare in avanti, tanto che ebbe bisogno di appoggiarsi al muro.” Qui sono cominciati i commenti veri e propri! Da qui abbiamo capito le conseguenze della nottina che i nostri adorati hanno passato insieme e devo dire che no non me lo aspettavo! O meglio avrei dovuto ma non credevo che avresti voluto aggiungere un peso da 100000000 sulle spalle della povera ciccia Amelia! Vuoi sapere poi quale è stato il commento comune alla scena di Amelia con quel porco di Frank? < Ma dove cavolo è Jack quando serve?> la risposta ci è arrivata poco dopo e il commento è stato < A farsi biiiip mentali a quanto pare!!!! Ma ci vogliamo dare una mossa!!!!> Come puoi immaginare la fic ci prende molto e leggerla insieme e commentare allo stesso tempo credo sia il Top del Top ehehe Comunque tornando seria… devo dire che anche questo capitolo è gestito in modo eccelso! Le reazioni di Jack sono tutte da manuale e senza pari! Non credo avresti potuto fare di meglio! Ad ogni capitolo si vede sempre + che questo ragazzo non appena entra in contatto con la varietà di sentimenti più grande di quella di un cucchiaino ( n.b gentile concessione della Rowling) va nei pazzi e non capisce + nulla! Unica soluzione stargli lontano! Non mi stancherò mai di ripeterlo degno figlio di suo padre! Ma direi anche di sua madre dato che, nel momento stesso in cui ha capito che Amelia non scherzava dicendo che se ne sarebbe andata un minimo di cervello Granger è entrato in azione e lo ha fatto rinsavire! Cmq devo dire che la loro discussione è stata fenomenale io e Angèle ci siamo letteralmente sdate con i commenti! E ci stavamo sciogliendo in contemporanea per la dolcezza di Jack.. quel ragazzo ci stupisce sempre!!!! Ma passiamo a Simon… quindi è lui il prossimo sulla lista? Per un secondo ho pensato al mio adorato ronnino ma quando Alex ha detto che lui non c’entrava nulla con Angèle abbiamo concordato su Simon! Non è che mi fai succedere qualcosa al matrimonio segreto? E soprattutto vediamo di non far morire altri che a questo ci pensa già la Rowling… Che altro devo aggiungere? Beh anche qui alexuccio ( che credo sia ancora nella stanza delle necessità con Angèle… ce la farà ad uscire per commentare?) conferma che la sua biondina ha una certa influenza su di lui… ma io mi chiedo.. per quanto ancora? So già che questa fic sarà piena di colpi di scena e soprattutto che non mi stancherò mai di leggerla!!!!!!! Baci Baci!!!!!

29/07/05, ore 15:07

Sunnyna, lasciati dire innanzitutto che è un vero peccato stare un intero mese senza il tuo capolavoro! Dopo un capitolo del genere, poi! Amelia non capisco se mi piace o non la sopporto.. è abbastanza ambigua nei miei confronti :P Ma in questo capitolo chi eccelle è senz'altro Jack! Che tesor di scemo, che è! Perchè, diciamocelo, un pò idiota lo è... io stessa avrei volentieri usato la spada di Godric (giusto per stare in tema :P) per fargli dannatamente capire ciò che Amelia ha dentro di sè, ciò che nasconde. Che in effetti, a voler ben vedere, anche lei qui non brilla per intelligenza.. quanto le costava urlare in faccia a Jack 'IL BAMBINO E' TUO, PEZZO DI IDIOTA!' :P già rido al solo pensiero della faccia che lui avrebbe fatto... oh my god, sto ridendo a crepapelle al solo pensiero! :lol: cmq... per non divagare, dico che... sì, insomma... io vojo davvero vedere cosa succederà fra Katie e Alex, sono i miei preferiti, ormai lo sai... però non essere troppo cattiva :( ho già sofferto per Tu-sai-cosa (hai già finito HBP, vero?)... non sopporterei di vedere anche Katie o, soprattutto, Alex... :( Ti auguro buonissime vacanze, che siano fruttuose!! ^^

fabry
29/07/05, ore 15:07

uaaaaaaaaaaaa!!!nn ci posso credere!!!!!oddio quando ho letto k amelia era incinta sono letteralmente morta!!!!!!ma xké nn l odice a jack!!kissà k casino succederà quando glielo dirà!!!!odddio!!!!!!:-))) ah cmq il 16luglio era la data di pubblicazione dei harry potter 6!!!aggiorna presto!!!:-))))

29/07/05, ore 15:04

Phoebe tira fuori trombette e maracas fa un cenno alla banda alle sue spalle e la musica comincia!!!!! Si festeggia!!!! Sunnina mia!!! 100!!!! Ma complimenti! Sei stata bravissima!! E ora a tutta vacanza!!! Ma hai intenzione di fare l’uni? Racconta racconta che sono curiosa! Secondo me l’università di giornalismo non è una idea malvagia per te che dici? Ma passiamo al chappino… * Phoebe in soooo saddddddd mode* Mamma che triste! ( spoiler sesto libro: il sesto libro però lo è di +) anche se diciamo non è che dopo il precedente capitolo mi aspettassi festeggiamenti e bagordi! La scena iniziale però oltre ad essere triste a mio parere è piuttosto esplicativa, Amelia anche se tenta di rimettersi in piedi stando lontana da Jack non può fare a meno di lui. Ciò che li lega è troppo forte e importante perché l’uno possa decidere così di punto in bianco di fare a meno l’uno dell’altro. Anche la scena finale in cui lui torna a casa e vorrebbe passare la serata con la sua adorata Amy, conferma la mia tesi. La situazione è complicata e anche molto e la cosa peggiore è che sostanzialmente è Amy che l’ha provocata! Quell’incantesimo ha forse creato + danni di quelli che doveva cancellare… Anche perché per quanto Amelia non sia un’attrice da Oscar nel mascherare i suoi sentimenti, Jack povero amore è un po’ tonterello… (dopotutto è o non è figlio di Ron?) anche se per un caso divino qualcuno gli spiegasse come fare due + due a lui per adesso “oblivion” o no tornerebbe sempre 5! Ti ripeto però che non perdo le speranze prima o poi Jack capirà! Ma passiamo ad un secondo Weasley: Simon! O povero piccolo pannolone! Pare che tutti i figli Weasley abbiano una momentanea perdita dei geni Granger anche se a dire la verità secondo me non è proprio vero! Voglio dire pensa a Hermione e il Crepa. Quanta passione ci ha messo quella ragazza e quanta determinazione! Più che perdere i geni Granger Simon mi sa che li ha tirati fuori e mischiati a quelli del padre ho dei seri dubbi che non porti a termine il matrimonio segreto! Weasley and Granger geni …. Ma chi lo ferma +? Passiamo poi ad una nota comica! Direi che Harry e Ron insieme sono veramente da ovazione! Mi sono letteralmente piegata in due dal ridere a leggere la loro scena con le spie imbranate! Direi che quelle spie sono proprio degne del loro generale no? Cmq devo anche dirti che come al solito nella comicità fai tornare tutti seri nel momento giusto per le cose importanti! Il loro scambio di battute è eccellente proprio due veri War Mage con anni di esperienza alle spalle! Quel generale se la vedrà veramente male ho il presentimento sai… Ma vogliamo lasciare da parte Sarah e Dan? Ma quando mai? Sai che sono dolcissimi! Almeno loro hanno le loro parti looooove looooove senza troppe complicazioni! O meglio ci pensa Dan a mandare a quel paese le inutili complicazioni! Brava brava sunny che ci dai almeno una luce in questo mondo buio!!! E per ultimo ma non meno importante Alex. Ragazza mia! Qui la mia tesi su di lui prende sfumature nuove ad ogni capitolo! Anche se ho lo strano presentimento che Alex porterà a termine il suo compito anche se con mille ripensamenti e ostacoli e soprattutto credo si convincerà e tenterà di convincere che la piccola Weasley che seguirlo è la conseguenza naturale del fatto che sono l’uno innamorato dell’altro. Eh si perché oramai non c’è dubbio il fascino Weasley ha raccolto i suoi frutti e Alex è cotto a puntino. Non so bene se Katie volterà le spalle alla propria famiglia anche se non credo ma ho il presentimento che Ron si incavolerà moltissimo e Hermione sarà troppo occupata a incavolarsi allo stesso modo per tenere a bada il marito! Ma questo credo che non accadrà a breve giusto? Mi sa che ne hai ancora di effetti speciali prima di arrivare al top giusto? Tesoro mio un bacio grande grande e ci vediamo tra un paio di min con l’altro capitolo che vado a commentare!!!!

Judie
29/07/05, ore 14:51

Sposina mia bellissima, allora queste fedi le hai prese?? Io non posso aspettare ancora a lasciare un genietto come te in libertà!! *_____* Oltre al fatto che come al solito tu mi vuoi morta e soprattutto ti piace sconvolgere i tuoi meravigliosi personaggi... °___° Accidenti Jack e Amelia questa volta l'hanno fatta grossa!! ^_______- Però lei è tenerissima a volerlo tenere, ma soprattutto coraggiosissima. Lo sa vero che primao poi dovrà vuotare il sacco con quel poveretto del suo *pseudo* migliore amico?? Soprattutto perchè ho la leggerissima sensazione che il frugoletto avrà i capelli rossi... -///- e poi a sapere quello che so io O___o Se non ci rimane sta volta, Amelia non ci resta più!! Ommioddio, credo proprio di sapere chi sarà l'obiettivo di Stephen...poveretto, tutte a loro!! Pure quel maniaco porco di Frank!! Capisco perfettamente come si senta Jack, ammazzarlo sedutastante mi sembra addirittura poco... è_é approfittarsene mentre Amelia sta male! infido peggio di un Mangimorte! E poi Hermione...!! Ah ecco e poi mi chiedono perchè lei è la mia preferita venerata... ^______________^ E' LA MIGLIOREEEE!!!! Per come affronta quel faccia di merda di Taventoon senza dargli la soddisfazione di farle perdere il controllo, per come cerca di tenere sotto controllo i suoi ragazzi della War Mage e per come cerca di arginare il degrado in cui sta cadendo l'armata... uno spettacolo di donna!!! ^O^ E come ogni volta, è sono grazie a te che quate storia diventa sempre più intrigante e avvicente, con quella tua magnifica abilità di sapere mischiare sentimento e tensione in un imx esplosivo!!(e smettila di dire che sono più brava di te che non è vero!!!!!) e il fatto che esista l'intero universo di BAWM, ormai diventato leggenda, dobbianmo solo ringraziare il tuo genio immenso!!! ^______- E se io sono Baby Tolkien tu sei la Baby Rowling!!! Un kissone mogliettina bella, ti voglio un sacco di bene e soprattutto BUONE VACANZEEEEEEEEEE!!! *Juju*

29/07/05, ore 13:58

O mia sunnnina chiedo umilmente perdono! Sono indietrissimo con le recensioni ma capiscimi… lavoro… Londra… Sesto libro di Harry Potter (già letto) il resto mi è andato un po’ alla cavalleria.. ehehe cmq adesso sono qui e commento questo capitoletto adorato.. Phoebe con molta calma e diplomazia firma l’armistizio proposto da Sunny… e si riprende quel tanto che le basta per riprendere l’uso della scrittura… Tesoro mio devo dirti che sono stata tentata almeno per 5 minuti buoni di sbattere la testa contro il pc.. poi il mio cervellino si è ripreso dallo shock e ha capito che anche lui avrebbe partorito la tua stessa soluzione. Si sono completamente dalla tua parte, hai fatto fare ad Amelia la cosa giusta… è quello che in una situazione del genere avrei fatto anche io… “Oblivio…” e cancelli quello che hai fatto… almeno dalla memoria della persona che potresti aver ferito o a cui hai detto qualcosa di troppo compromettente. Chi non vorrebbe poterlo fare? Il problema è che il ricordo a te rimane e ci devi combattere ogni singolo giorno. Sai cosa però?non sono completamente sicura che una scelta del genere sia definibile come coraggiosa. Quello che voglio dire è che Amelia sostanzialmente conosce Jack vero, ma sono convinta che una persona possa sempre stupirti all’ultimo secondo se solo gliene dai la possibilità. Verissimo che Jack era un bel po’ brillo, ma chi ci dice che fare l’amore con Amelia non fosse realmente quello che voleva? Senza ovviamente che nemmeno lui lo sapesse? Come ti ho sempre detto questi due personaggiucci sono i degni eredi della mia adorata coppia Hermione e Ron (Ronnino… Loooooove) e come loro la parte maschile ha dei seri problemi con quella parte della vita chiamata sentimenti. E la povera Amelia essendo + che cosciente di questo per paura di perderlo ha preso l’unica decisione prendibile nello stato confusionario in cui era. Cmq che ti devo dire io ho sempre speranza per questi due… non credo proprio sia destinata a finire qui! Guisto? Ma passiamo ora anche al resto del capitolo! ( Era d’obbligo un commento così lungo su Jack and Amy! Ci hai fatto praticamente risuscitare e morire tutte con questo capitolo!!!) La parte iniziale con Harry in versione papà è favolosa! Mi sa che frequenta un po’ troppo Ronnino bello! Tutta questa gelosia paterna me lo ricorda un po’ ehehe! Anche se effettivamente sei stata magnifica a spiegare il perché del suo comportamento e devo dire che è Ginny come al solito è all’altezza della situazione! Ed ora per finire direi che un commentuccio su ronnino e hemnioncina non deve mancare! - “…fai come ti pare.” Ron si alzò nervosamente in piedi, fermandosi a guardare fuori dalla finestra e affondando le mani nelle tasche. “Tanto fai sempre come ti pare.” Hermione si morse le labbra, avvilita dalla vulnerabile nota di stanchezza che aveva letto nella sua voce. - Ma lo sai che con questa frase sei riuscita per un momento a far ringiovanire ron fino ai sui 20 anni circa. Inguaribile tenero testardo che darebbe la vita per ciò che ama. Mi sono letteralmente sciolta di fronte al pc! Sunny quando ti dico che sei unica è vero! Hai un modo di scrivere fenomenale! Con poche parole riesci a creare un mondo con annessi e connessi e non è da tutti ricordatelo! Cmq oltre al fatto che sono curiosa di sapere cosa mi ha pensato quel cervellino di Harry ora finisco qui il commento e passo a quello successivo.. o mamma anche li ce ne stanno di cose da commentare o se ce ne stanno!!!

Marilia
29/07/05, ore 13:14

Sorry Erika... *marilia molto imbarazzata che chiede scusa in ginocchio* scusatemi tutti e anche ti Sun! un bacione

29/07/05, ore 01:19

QUEL TI AMO LO DIRà UN Pò DI GENTE AD ALTRETTANTA GENTE (sicuramente alex a katie e jack ad amelia), ORA COME ORA PUOI SMETTERE DI FARE LE VALIGE PER SCAPPARE, TI CONCEDO TUTTE LE ATTENUANTI DEL CASO E POSTPONGO LA PENA AL PROX CAPITO (che sarà bene mi calmi e mi piaccia assai, se no....) CMQ COMPLIMENTI IN RITARDO PER IL CENTO (welcome to the club) E BUONE VACANTE PS MI ASPETTAVO CHE JACK QUEL VISCIDO CHE HA PROVATO A VIOLENTARE AMY LO AVADA-KEVADRIZZASSE ALL'ISTANTE

29/07/05, ore 01:08

SCAPPA

29/07/05, ore 00:59

devo ancora leggere il chap,ma dal riassunto e dal titolo mi è venuto un dubbio, mica sarà rimasta incinta, vero????? se così fosse ti converebbe iniziare a scappare

Lilychang
28/07/05, ore 11:44

bello, bello e ancora super-ultra-mega-maxi-iper bellissimo!!! Che altro dire, se non che ogni capitolo ti apre un mondo bellissimo in cui poter rivedere Jack (soprattutto) Amelia Dan e tutti gli altri? complimenti, come sempre... passando alla mia consueta analisi (ho un futur come medico...) Jack inizia a crescere (era anche ora) mentre Alex capisce veramente cosa vuole. Amelia, determinata a are quel grande passo con Jack, ma senza di lui al contempo, Dan orgoglioso di quel cugino che è stato anche fratello, compagno e migliore amico, Hermione che cerca di mantenere una calma decisamente invidiabile per non strozzare Taventoon e Simon che condivide il segreto di Amelia come solo un vero amico sa fare... tutto questo ha decisamente del meraviglioso e lo dobbiamo solo a te!!! Lilychang

Vale... ancora in estasi!!!
28/07/05, ore 10:25

… 987654321^_________________________________^123456789… Ma allora ammettilo che hai fatto un patto con il diavolo che ti permette di immaginare prima e di riportare sulla “carta” poi scene praticamente perfette!!!! Tesoro, i fuochi d’artificio sono pochi per te! Questo capitolo è stato meravigliosamente perfetto!!! A cominciare dal titolo. Ti dirò, quando ce lo avevi preannunciato la volta scorsa, ho creduto che si sarebbe incentrato su Dan e Sara, ma sono più che felice di essermi sbagliata alla grande perché le novità di questo aggiornamento sono strepitose!! Dico… Amelia, la piccola dolce Amy incinta!!!!! Non è bello, è decisamente portentoso! In effetti, all’epoca, mi ero chiesta se la notte di passione tra lei e Jack non avesse portato qualche frutto, ma non avevo osato sperarlo troppo e per scaramanzia non ho proferito parola (anche se dentro di me morivo dalla curiosità). Ma la mia Sunny dalle mani d’oro non poteva certo deludermi, e ha risposto in pieno alle mie segrete aspettative. Sei immensa tesorino!!!! E’ stato troppo bello il modo in cui hai orchestrato l’intero capitolo: questo continuo allontanarsi e cercarsi di Amelia e Jack mi ha commosso profondamente. Lui è davvero preoccupato per lei e per la sua salute, ma ancora di più si preoccupa per il loro rapporto che non riesce più a gestire. Lei è sempre più insicura ed abbattuta (sia fisicamente che psicologicamente) e non riesce ad uscire dal tunnel nel quale lei stessa si è infilata. E poi… poi la violenza di quel lurido, fetente, maniaco di un Frank (*Jack perché non lo hai ammazzato di botte???? Ti aiutavo volentieri io!!!!*) e la corsa da zia Ginny. Jack deve essere quasi impazzito nel trovarsi tra le braccia il corpo minuto e inanimato di lei… Infine, la rivelazione. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia voluto scegliere Ginny per comunicare la notizia alla coppia. Hai scelto la persona più adatta! ^___- Ti dirò, la reazione di Jack è stata impareggiabile. Era decisamente lui! Impetuoso e sconsiderato fino al midollo! Vera marca Weasley al 100%!!!! Mi sono subito chiesta come deve essersi sentito dopo aver scoperto che Amy non gli aveva detto nulla… Tradito? Angosciato? Stupito? Poi mi sono detta che la prima cosa che Jack deve aver provato è stato un forte senso di abbandono. Sì, proprio abbandono. Per lui Amelia è tutto ciò che gli rimane di bello, la cosa più importante della sua vita, il suo punto di riferimento e di appoggio. Molto probabilmente deve essersi sentito impaurito di perderla e l’unica maniera per esorcizzare questa paura è stata quella di attaccarla. Per questo il suo primo pensiero è stata la vendetta verso lo sconosciuto che ha cercato di strappargliela via. Ma in questo modo ha sbagliato per l’ennesima volta, perché non ha tenuto conto dei sentimenti di Amelia. (Dolcissima la parte in cui le si accarezza il ventre e guarda nel vuoto….). Ha dato per scontato che la ragazza fosse sconvolta e triste, e non ha minimamente pensato che invece la notizia della sua imminente maternità potesse renderla raggiante. Ma per Amelia quel piccolo bimbo che le sta crescendo dentro è la ragione per andare avanti, e sentirsi aggredire proprio da colui che avrebbe voluto più vicino l’ha fatta crollare di nuovo. Per fortuna questa volta Jack è riuscito a rimediare al proprio errore e l’ha fatto in modo perfetto!!!! E’ stato toccante “ascoltare” la sua confessione e ancora di più l’abbraccio struggente che si sono scambiati! Uhhh…. Vale sorride come una scema davanti al pc, immaginando la scena!!!! Sì, Amelia adesso sa di potercela fare perché sa di poter contare sull’appoggio di Jack! Wow che bello, piccola!!! L’unica cosa che rende tragico il tutto è il fatto che Jack non sospetta minimamente di essere lui il padre!!!! Sei terribile, Sunny!!!! La tua mente è un vulcano in eruzione continua, te lo dico io!!!! Sei un mostro di fantasia, tesorino e io non so più come dirtelo che ti adoro alla follia!!! E poi se mi metti delle scene come quella che hai scritto tra il mio adorato Simon e la dolcissima Mel, come faccio a non mandarti una vagonata di baci?!?!?! Ebbene sì, lo ammetto, quei due mi hanno preso il cuore e lei è stata semplicemente fantastica a farlo ragionare… anche se credo che quando si tratta di Mel, Simon perde completamente il cervello (*Vale ti prego non bestemmiare!!!*) e utilizza solo il cuore!!! ^____- A proposito di Simon… Amorino bello della Vale, io credo di aver subodorato puzza di marcio… (Vale in veste di segugio va in giro annusando l’aria). Non è che al mio povero tesoro accadrà qualche brutto incidente, vero? Non guardarmi così, signorina! Lo conosco quello sguardo da “Aspetta e vedrai cosa ti combino!” che hai in questo momento sulla faccia! Mi raccomando, non andarci troppo pesante perché con tutte queste emozioni che mi fai provare tutte le volte io rischio seriamente l’infarto!!! Beh, non c’è altro da aggiungere, mi pare. Sei davvero la migliore, Sunny! Ti voglio un bene immenso. Ti mando un bacio grosso come una casa e ti auguro di trascorrere un’estate favolosa. Mi raccomando però, scrivi!!! Perché quando torni voglio l’aggiornamento (Uhhhh… Ti amo!!! Già mi sto scervellando!!!!). P.s. Guarda la posta, ti ho mandato una mail!!! Bacionissimi, Vale.

Hiromi91
28/07/05, ore 09:21

Ma noi ci leggiamo nel pensiero ??? In questi giorni molto spesso mi è capitato di pensare : E se Amelia fosse incinta ? Questo cambierebbe radicalmente tutta la storia ! Ed ecco che arrivi tu e metti che aspetta un bambino ! Sai , io per i figli di Jack e Amelia ho sempre immaginato due gemelle .Jules Stacey , con la passione dell'hip-hop babbano , occhi azzurri , efelidi e capelli castani , e Samantha Daisy , rossa ,occhi azzurri ed efelidi , molto più femminile di Jules , ama il basket babbano . In seguito ci sarà il piccolo David , la mascotte della casa . Che ne dici ? Ovviamente Jules e Samantha sono eterozigote , cioè non si assomigliano (per fortuna di tutti!) Che ne dici ? Comunque quello di cui ha parlato che morirà a pasqua è Simon , vero ? Non lo farai mica morire !!!! * Hiromi guarda con sguardo truce Sunny* . Comunque io non posso aspettare fino a Settembre per il nuovo capitolo !!! E poi per ora sei in vacanza e hai più tempo !!!! Ti giuro che mi ritroverai al compèuter ogni 5 minuti per controllare , Bada a te !!! Kisses Hiromi91