Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Cloudy
10/02/05, ore 20:20

Carissima e dolcissima Sunny… Ho capito male vero?! Dimmi di sì, ti pregoooo!!! Magari è solo una fissa mia che me lo vedo ovunque ma quando Mortimer (Te l’ho già detto che è un gran bel personaggio?!) e Stephen stavano parlando di pettirosso a cui spezzare le ali… Non si riferivano a DanAmoreDiNonnoEDiMe, veeeerooo??!!! No sai, perché visto che hanno parlato di una grande evento mondano e c’era di mezzo il volo… Ops, non lo dovevo dire forse? Cmq non che la cosa mi dispiacerebbe ^_^ Come sono sadica!!! ^__- No, dai, almeno vorrebbe dire che avrà molto rilievo, il ragazzo, no? Dov’è finito CHAAAD????!!! Sono in astinenza da Chad!! Carinissime le scenette Amelia/Jack (A proposito, i miei complimenti a Kim per il pezzo iniziale che era molto tenero!) Ma da dove salta fuori quell’arrapato del cazzo di Frank?! Proprio non lo reggo… Cucciolosi Katie e AlexPrincipeAzzurroPerFintaMaMoltoFigoComunque… Ok, ora basta coi vaneggiamenti! Aggiorna presto mi raccomando perché ogni volta che lo fai mi metto a emettere strani versi tipo scimmia dalla felicità! Un bacio fortissimo ps; Volevo dirti che se a volte le recensioni mie e di Daisy ti potranno sembrare particolarmente simili non è che ti vogliamo prendere in giro ma semplicemente passiamo moltissimo tempo a parlare e riparlare di fanfiction e della tua in particolare quindi molte volte abbiamo le stesse idee e le esprimiamo nello stesso identico mdo!

Hiromi91
10/02/05, ore 19:45

Sunny ! Ieri ho invitato una mia amica e insieme siamo andate al computer . Ogni volta k qst mia amica mi viene a trovare ,c'è sempre un capitolo della Sunny che mi attende (la devo invitare più spesso !) Tesoro ! Ti è piaciuto il fianale k ti ho mandato ? Io mi ci sn appassionata ! A me n è arrivata nessuna e-mail xk il computer è mezzo rotto ... Che vuoi ,la solita sfiga della Hiromi ! Alex e Katie sono dolcissimi ,e già so k il nostro Alex sarà stregato da Katie ! Io per le storie d'amore ho un fiuto particolare ! E Jack a Amy sono carini ,ma cm fa Jck a nn accorgersi k quel *bastardo* di cui parlava è lui ??? Mah ! Uomini ! Aggiorna presto ! Baci8, Hiromi91

Pyros Ikari
10/02/05, ore 19:35

in effetti è proprio così, ho fatto una certa maratona.Ma, sono sicuro che ne sia valsa la pena.Che dire del quarto capitolo.......bello....come tutti i capitoli precedenti....Anche se non sentivo la mancanza dei malfoy

lizzie
10/02/05, ore 15:35

ç__ç non è detto? ho letto bene? hai detto che non è detto?* lizze che corre a prendere una confezione di clinex* non mi puoi fare questo! Guarda se alla fine non ci vuoi fare arrivare Teventoon o Steacy non ho problemi, ma non mi puoi far morire un membro della famiglia Weasley o uno della famiglia Potter e nemmeno il metallaro, Amelia, Mal, Alex o Sarah mi sono affezionata molto a loro ormai fanno parte anche loro di BAWM… è meglio cambiare argomento che forse è meglio. Quanto mi piacciono Katie e Alex sono troppo carini e li vedo molto bene insieme, anche se penso che Ron non sia molto d’accordo con me, se Harry è molto geloso di Julie chissà com’è geloso Ron della sua piccola^__^. Un altro che aggiungerei volentieri alla lista di chi può morire e non me la prenderei per niente è Frank quanto mi sta antipatico come può trattare così male Amelia? Meno male che è arrivato Ron! Jack in questo capitolo è stato proprio cattivo mettere così d’aperte Amelia facendola soffrire per correre dietro a una gallina! A momenti mi mettevo piangere anch’io insieme ad Amy. Aspetto un aggiornamento prestissimo ormai sono diventata FMI dipendente^^ dei bacioni grandissimi lizze ps. Sei bravissima non finirò mai di dirtelo anche se sicuramente sarai stufa di sentirtelo dire… con le tue fanfiction mi appassioni tantissimo^____^

Vale
10/02/05, ore 09:33

Ciao Sunny!!! Che bello poterti salutare così di frequente, vuol dire che hai aggiornato velocemente ed io ho potuto leggere di nuovo il tuo bellissimo capolavoro!!! Cosa dire?!?:-? Mi lasci sempre basita davanti allo schermo del computer e mi ci vuole sempre una notte di sonno per rielaborare ciò che il tuo cervellino geniale ha sfornato… I complimenti però fanno sempre piacere e credo non ti dispiacerà se te ne mando anche questa volta una valangata!!! ^___- Dunque, dunque… Capitolo all’insegna dell’incomprensione, a quanto pare… Oh, povera la mia Amy, che non sa più che pesci pigliare! Divisa tra la sicurezza di un’amicizia consolidata (che però sta iniziando a fare un po’ acqua…) e la terribile voglia di saltare addosso a quel gran pezzo di … vabbè, meglio sorvolare… di Jack!!! Certo, anche lui però, che si mette a fare discorsi sul sesso, mezzo nudo, nella camera della sua migliore amica!!!! Non ha il minimo di decenza quel ragazzo! Ma, soprattutto, non capisce niente! Ha proprio ragione Amy, è troppo concentrato su se stesso per capire ciò che lo circonda… Ma io confido e spero che a poco a poco anche un cieco in fatto di sentimenti come lui troverà la via giusta… In fondo, ce l’ha proprio a portata di mano, no? Anche questa volta sei stata magistrale con tutti i dialoghi e le descrizioni delle situazioni… Ti giuro, mentre leggevo ho potuto sentire chiaramente la tensione nervosa di Amy mentre quello schifoso di Frank (gli venisse un crampo a quelle mani che non sanno stare a posto!!!) la importunava, e ho sentito anche la disperazione della ragazza, preoccupata di stare perdendo il suo migliore amico… Cattivo Jack, non devi far piangere Amy!!! Perché, se anche tu non lo sai, lo stronzone sei tu!!! Comunque, alla fine si è un po’ riscattato, perché lui non ha intenzione di perdere Amelia e sarebbe pronto a fare qualsiasi cosa per lei… Bè… Se questa non è fortuna!!!^____^ Passiamo ora alla pseudo amicizia che sta nascendo tra Kathy, che mi sta diventando ogni giorno più simpatica, e il giovane Alex… Però, mica scemo il ragazzo, eh? Più che una missione la sua mi sembra un viaggio di piacere!!! Kathy è dolcissima, così pura e fiduciosa di ciò che la circonda… Certo, anche lei ha nel sangue le particelle Weasley che la rendono un bel tipetto, ma in fondo è un po’ la perla rara della famiglia, quella che si distingue dal resto del gruppo. Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione fra questi due: lui mi sembra forse un po’ troppo sicuro delle sue capacità, anche se lei sembra decisamente pronta ad innamorarsi… Chissà! Io aspetto impaziente il prossimo aggiornamento, anche perché hai lanciato il sasso e hai ritratto la mano così velocemente che mi hai lasciato con la bocca aperta per la curiosità! I cattivoni stanno per fare la prima mossa, a quanto pare. E se non ho capito male il tutto succederà durante un importante evento mondano.. Non è che centra qualcosa la partita di Dan, eh? A proposito… Simon e Mel? Lo sai che io adoro il secondogenito di Ron ed Hermione, non lasciarmi troppo senza sue notizie, ok?... Ah, quasi dimenticavo. Ma quanto forte non è Ron? Io amo quell’uomo!!!! E’ arrivato proprio al momento giusto e con due semplici parole e il suo sguardo da “toccala un’altra volta e ti mando a lucidare i pavimenti con la schiena” ha risolto la brutta situazione nella quale la sua “figlioletta acquisita” si era cacciata… E’ sempre il migliore!!! Ancora tanti tanti tanti complimenti, tesoro! Sei la migliore come sempre e io ti voglio una montagna di bene (Ehi… non una montagna qualunque, eh? Come minimo come l’Everest!!!^_______^). Un bacione grande grande, la tua fan sempre più entusiasta. Vale.

09/02/05, ore 23:52

sunnina!!!!!!!!! ti sono mancata?!! *sgurado adorante* che emozione!!! ma tu sei mancata a me con le tue storie!!!! cmq tranquilla sarà dura liberarsi di me!!!! sono stata un po' incasinata con la scrittura della tesi ma è quasi finito (il 16 sarò ufficialmente leureata) e poi a tutta FIC!!!!!! cmq bando alle ciance e veniamo al commento.. ahi ahi ahi... e qui che la bastardaggine weasley inizia a prendere piede.... io insisto nel dire che Amelia troverebbe molte risposte se parlasse con Mione... si certo hai detto che Jack non è innamorato di Amelia... ma a mio parere è momentanea la cosa e poi, lui ora è molto confuso, non sa nemmeno lui cosa vuole (anche se a 25 anni sarebbe il caso che almeno una vaga idea la avesse...) certo adora amelia ma anche lui forse ha paura di rovinare tutto? e poi si ho lo strano presentimento che anche per loro la strada sarà molto simile a quella dei nostri tesorucci Ron/Mione (che detto tra me e te che fine hanno fatto? si si lo so che è solo un capitolo ma se non l'avevi intuito sono una Ron/Mione dipendente... ^_^ ) e per amelia il pianto notturno è solo l'inizio.. porella!!! mentre è interessante la piega che prende la storia della nostra katie... mi sorge una domanda.. ma il nostro caro signorino malfoy... (premetto che so che non potrai mai rispondere alla domanda ma la faccio lo stesso *_*) avrà una "redenzione" da qualche parte?! ho una strana sensazione... come per quel frank.. non ho ancora ben capito cosa ci faccia tra i war mage... chi ce lo ha messo? e soprattutto perchè il notro ronnie nazionale non lo ha ancora picchiato?! mah... cmq noto che nel prossimo capitolo si ballerà un po'.. sbaglio? ^_^ allora sai che ti dico non vedo l'ora di leggerelo!!! per ora chiudo qui il delirio e spero di recensire presto presto il prossimo capitolo!!!! besos!!!!!

09/02/05, ore 23:34

Oh mia sunny!!! se sapessi scrivere come te di dedicherei un'ode hehe cmq anche questo capitolo è favoloso!!!! capitolo per capitolo ci stai facendo conoscere la nostra katie... la perfetta simbiosi Ron/Mione che povera bimba doveva avere la sfiga di essere il bersaglio del signorino malfoy... porella... al fato non era bastato renderla sorella di jack no?!? ^_^ eheheh parlando proprio di lui... con questa steacy... mica sono tanto convinta?! lei ha capito tutto ma lui nulla... e quella povera amelia... prevedo lunghi pianti e mesi frustranti poverella io la farei parlare con Hermione... lei ne sa qualcosa... Ma veniamo a qualcosa di + divertente... Harry e il ragazzo di julie... o mamma sembravo scema davanti al pc!!! in questo caso meno male che c'era Ron anche se sono curiosa di vedere la sua reazione appena scopre chi è che ha intenzione di mettere le mani sulla sua adorata figlia femmina... dici che una bomba atomica degna di una terza guerra mondiale seguita da un buco nero e lo scoppio del sole può rendere l'idea?!... no forse no perchè credo che ci sia un po' tutta la famiglia che avrà una simile reazione... ahhh per continuare con la sezione divertimento... bellissima la scena di Dan e grandiosa la reazione di Ginny... santa donna!!! e con questo finisco il delirio e passo a delirarti con il commento del prossimo capitolo!!! quindi baci baci e continua così!!!!

Strekon
09/02/05, ore 23:25

Oh ed eccoci qui, infine! ^ ^ Wow, la trama è ottima, invoglia a leggere, quindi hai ottenuto il rusltato che volevi. Poi, il tuo punto forte, i dialoghi, si esprimono al meglio in questi due chaps. Mai una battuta fuori posto, mai un troppo o un troppo poco...insomma, davvero perfetti. I PG nuovi sono eccellenti, devo ancora farmi un idea di Alexander, a dire il vero, per ora non ho ben capito come lo stai caratterizzando, in compenso gli altri PG sono ben dettagliati e sopratutto si esprimono bene (Chad...ah, Julie se lo è scelto bene! ^ ^) Ed anche la nuova fiamma di Jack, Steacy, in qualche modo mi piace, l'hai costrutita bene. BRAVA! ^ ^ Harry e Ron si comportano come dei capoccia e se lo posssono permettere, belli anche loro. Che dire, che Katie è da manicomio! Ragazzi, state attenti da quelli cattivi e belli, che poi va sempre a finire male....vabbè, aspetto, alla prossima! ^ ^

09/02/05, ore 23:22

WOW primo capitolo!!!! bello bello bello!!!! è stupendo!!!! e devo dirti che l'idea di incentrare la storia su Katie è geniale!!! lei è dolcissima come anche Amelia che povera ragazza (non smetterò mai di dirlo) è totalmente persa per Jack!!! E Simon che si sposa... da non credere!!! Meno male che c'è lui a far stare in pace la famiglia!!! E poi Dan... e la sua donna misteriosa!!! povero Harry tra lui e la figlia non avrà mai pace!!! e poi ci si mettono anche gli odiosi nuovi personaggi (frank e Thomas Taventoon per chi non l'avesse capito...)a peggiorare la cosa insieme a ovviamente il signorino alex malfoy!!! che poi mi chiedo ma ... il padre vabbè sappiamo chi è ma la madre?! cmq torniamo a noi! Dicevo... bel capitolo, che mi ha decisamente lasciato con un bel po' di domande che sono sicura avranno risposta nei prossimi capitoli no?! Sai cosa... ora vado a commentare quello dopo e mi rimetto in pari con i commenti e tu appena puoi aggiorna prestissimo perchè come tutte le tue storie le amiamo!!!!!

Vale86 ^____^
09/02/05, ore 23:17

ciao tesoro!! Alex non mi è ancora arrivato, guarda che lo aspetto, soprattutto dopo questo ultimo capitolo!! ... me la stai proprio maltrattando Amelia, he? sai, ci avevo già pensato al fatto che loro possano anche non mettersi insieme, ma la speranza c'è anche se Jack ha ereditato un pò della "sensibilità da cucchiaino" che aveva Ron ai tempi della scuola, ma come fa a non capire??!! sai che ho voglia di un bel momento fatto tutto della veccha squadra per vedere se sono ancora uniti come una volta e cosa fanno adesso che i bimbi sono cresciuti, è possibile?bhe, se è per quello vorrei anche sapere quali sono i poteri speciali di Katie, ma penso che dovrò aspettare ancora un pò per quello... va bene se nel frattempo uccido lentamente e dolorosamente quello schifoso di Famble e già che ci sono do qualche pedata anche a Stacy? bhe, penso di poter chiudere quì più che altro perchè il mio commento non segue alcun filo logico... se vuoi ti pago un traduttore che ti risistemi i miei commenti,si? prima di salutare ti faccio come al solito i miei complimenti e stavolta ne aggiungo un bel pò anche per Kim che ha scritto la parte iniziale... che brave che siete! qualche volta io scrivo qualche cavolata per passarmi il tempo, ma è avvilente vedere che mentre io sono al livello di uno schizzetto voi dipingete la Gioconda... bacioni!!(la mia manina mette giù la matita e saluta anche lei!!)

vale
09/02/05, ore 22:08

noooo nn è giusto... vabbè sllora aggiorna presto così facciamo prima...

Strekon
09/02/05, ore 21:10

Due chaps!?!? Stavo guadando un po' in giro gli aggiornamenti (E' da un po' che non passo per EFP causa esami) E vedo due chap di FMI?? Ok, mi hai tirato su il morale per tutta la gironata! ^ ^ Dammi tempo di leggerli e poi te li recensisco al volo! ^__- strek

iceygaze
09/02/05, ore 21:07

il nostro caro famble è un essere particolarmente irritante, vorrei qualche suo ossicino da sgranocchiare mentre guardo un bel film, anche se so che nn è possibile: cmq sai quella tua bella nuvoletta rosa su cui sei solita svolazzare di tanto in tanto... beh se nn ti decidi a metterli insieme felicemente (e mi riferisco a amy e jack) o arrivo con gli arpioni, la arpiono e me la porto via.... sunny avvisata sunny mezza salvata...

ale69
09/02/05, ore 21:01

oh che bello!!! mamy sunny (posso chiamarti così??) ha aggiornato!! e ale è mooolto contenta perchè il chap era splendido- attendere un po' ne vale pienamente la pena!!!! mamma mia: ho letto la scena in cui amy piange circa 5 volte e ora sto piangendo pure io: come la capisco povera stella, ci sono passata anch'io ma i maschi sono tutti = ,specialmente i migliori amici orbi!!!!! eh alex: è proprio figlio di suo padre (ale si meraviglia della scoperta che ha appena fatto); magari alla fine la piccola weasley riesce davvero a farlo innamorare e lo intrappola lei nella sua rete!!! magari èh,,,, o magari come al slito sparo delle cavolate,, ma ora che ci penso alex all'inizio della ff mi sembrava davvero convinto della sua causa, quindi potrebbe anche darsi che sia davvero un bravo attore!!! e poi (scusa la mia tontità) ma allora katie conosce qualcosa dei poteri di cui è dotata, vero??? e poi... ah... "cosino morbido" ma dove la trovi questa fantasia eh???? sperando di non averti stressato ti mando un bacione gigantesco e ti saluto oltre ad invitarti ad aggiornare al + presto perchè attendo con ansia il prox chap!!!! ciao ciao by ale!!!

Meggie
09/02/05, ore 20:58

che bello!!!!! ^_____^ non pensavo proprio di trovarlo oggi il capitolo... e invece... eccolo qui! ^___^ me tanto tanto felice!! prima di tutto... adesso ci vuole una giusta e vera recensione che, la scorsa volta, non ho fatto per mancanza di tempo (andavo un pò TANTO di fretta, sorry!)... mq iniziamo: prima scena. Ma che belli!!! ma come fa quell'AFFASCINANTE testadura a non capire niente?? perchè?? puoi dirmi perchè?? ma io dico... ha davanti a sè la ragazza della sua vita... ha davanti a sè AMELIA... e lui che fa?? va dalla velina tettona... grrrrrrrr rabbia!! e poi... che bella la scena in cui si toglie la maglietta (ok ok... questa è un pò da assatanata... ma dovevo farti sapere QUANTO mi è piaciuto quel pezzetto)... secondo punto: alex... ora... sul serio, come può quella dolce e ingenua (?!) katie NON farsi piacere un diavolo travestito da angelo?? voglio dire... come darle torto?? io mi ci butterei a pesce con uno così... bello e dannato... va beh... tralasciamo il fatto che mi andrebbe bene anche solo bello... ^___- ovvio! Proseguiamo... QUANTO ho amto quell'uomo che corrisponde al nome di Ron... ok, ha fatto solo una comparsa... ma che comparsa! insomma... saranno passati gli anni, non avrò più 20 anni... ma cavolo!! la sua aura virile è ancora all'ennesima potenza! ^_^ ahahaahah... si vede che lo adoro?????? no vero? ^__- insieme alla mia Herm, ovvio! Va beh... penso di aver occupato il tuo tempo abbastanza... grazie grazie grazie per ogni capitolo MERAVIGLIOSO che scrivi... e poi devo ringraziarti anche per un altro motivo... perchè da un lato è anche grazie a te che ho deciso di scrivere una ff su hp... dopo aver letto la tua BAWM ho sentito la voglia di scriverla e un mucchio di idee nella mia testa... GRAZIE... e non finirò mai di ripetertelo... così non lo dimenticherai MAI!! Un bacione grande grande, Meg^^