Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

21/02/06, ore 14:38

Allora, cominciamo con ordine...1. Io sono quella che fino ad adesso si è firmata con "Ayashi" ma ora visto che ho un account, mi firmo così. Comunque se ti fa più comodo continuami a chiamare così, in fondo neanche a me piace questo nick!^___^2. Non ti preoccupare per il ritardo, hai avuto i tuoi buoni motivi. 3. Complimentoni per il tuo esame, per quello di tuo sorella e per il fatto di aver trovato un lavoro...4. Passiamo finalmente alla recensione^___^ Non sai quanto ti adoro, se vuoi te lo dico: Ti adoro, ti adoro, ti adoro (periodico). Perchè come sempre sei bravissima, perchè mi hai salvato Amely e la bimba (a proposito, come si chiamerà?)e perchè la storia è sempre più meravigliosa se possibile!^___^ Davvero i miei più sinceri complimenti love! ^___^

Angele87
21/02/06, ore 12:46

Sunnina! Come potevo non recensire un chappino così ben scritto e talmente entusiasmante? Firstly, complimenti per il tuo lavoro, per i tuoi studi e per la laurea di tua sorella. Ma che brava!^^ Chissà se arriverò mai a laurearmi anch'io ç________ç... Cmq, il chappino è stato scoppiettante. Finalmente un raggio di sole: Amelia e Jack! Che bello, che bello, bello! Ero angosciata e felice nello stesso tempo, d'accordissimo con July. Amoooorooosaaa... La bimba sta bene e finalmente anche Jack potrà dare una mano nelle ricerche di Kate. Oddio! Non pensavo che la scricciolina avesse un potere talmente grande. WOW... e vogliamo palare dell'amoroso mio Alex?! C'è qando l'ha chiamata amore io mi sono sciola... e quando Kate ha rimesso al suo posto quella piccola battoncina di Eva?! EHEHEHEHE. ("Se la parlantina è sinonimo di intelligenza, Kate è un GENIO!!!"). Oddio, adesso, però, voglio sapere come va a finire. Ti prego Sunnina, so che sei impegnatissima, ma per favore cerca di aggiornare prima! Ero in crisi d'astinenza.... mi raccomando. Ti mando un bacione pieno di affetto, tua Angèle. ^__________________-

21/02/06, ore 12:18

Ciao, sono davvero rimasta colpita dalla lunghezza media delle recensioni chericevi, non so se sarò alla loro altezza, anche perchè di solito quando scrivo molto la maggior parte sono tutte scemenze... comunque parlando della tua storia... sono contenta che Amelia e la bimba si siano salvate... soprattutto per la tua incolumità, visto che se così non fosse stato ti avrei preso a borsettate (nb:con la borsetta di una mia amica col fondo di legno!)!! Sono quasi commossa dal comportamento di Jack, è così dolce, se trovassi un ragazzo del genere lo acchiapperei col lazo e me lo terrei ben stretto, anche se immagino di non poterlo tenere al guinzaglio o in una campana di vetro se voglio rimanergli almeno simpatica... adogni modo non divaghiamo! Sono strafelice per Dan e Sarah, se lo meritano... anche perchè Dan è talmente bravo che sono sicura che lo prenderanno comunque per la nazionale! Katie invece è messa un pò male, ma in effetti Alex ha ragione, se Anthony porta anche solo metà della famiglia e qualche war mage non c'è mago immortale che tenga!^^ Ron ed Hermione mi hanno fatto una pena immensa, li capisco (seppur in minimaparte, non sono mai stata in una situazione del genere, grazie a dio), e sono particolarmente ammirata dalla loro determinazione! tanto per chiudere ti informo che ho raccontato tutta la tua saga a una mia amica che non aveva voglia di leggerla perchè troppo lunga...(pigrona!), per cui hai anche un'altra fan impaziente che chiede sempre se hai aggiornato! Quindi io mi associo a lei e a tutti gli altri infiniti lettori nel supplicarti ad aggiornare il prima possibile...bacioni e complimenti vivissimi!^^ciao!

miky black
21/02/06, ore 04:15

oddio stavo per venire ad ucciderti ma ti sei salvata per il rotto della cuffia...ora salvami gli altri due piccioncini e sei a posto...o se no sei morta...ok dopo minacce varie...oddio :°°° stupendo belliccimo...ne voglio n'altro??non mi deludi mai...sei il mio mito...hmm...direi basta alla prossima spero presto..congratulazioni per il lavoro...ti voglio bene

rachele 90
20/02/06, ore 22:57

ciaoooo!!bellissimo ed emozionante come al solito il tuo capitolo!!cmq spero tanto che tutto si sistemi al meglio e intanto io ti saluto e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!!baci,baci... p.s.:può sembrare strana come recensione ma sto crollando dal sonno!!!

AvaNa Kedavra
20/02/06, ore 22:47

Carissima!!!!!ma rieccoti!!!dai,non ti preoccupare,sei perfettamente giustificata...!!noi aspettiamo fiduciosi,l'importante è che non ci abbandoni,poi ci vorrà il tempo che ci vorrà... (come sono filosofa!) wow,complimentoni a tua sorella!!!e anche a te,vai che te la cavi bene,siamo tutti fiduciosi!!oh,ma che bel cap...lacrimuccia di gioia...sono proprio felice per amy e la bimba...!e anche jack,ma quanto è adorabile??e poi mi è piaciuto moltissimo dan,soprattutto perchè di solito non ha moltissimo spazio e ci hai dato una possibilità per conoscerlo un po' meglio!!e sarah??che accidenti ha intenzione di fare ora??non avrà mica intenzione di ritirarsi a vita domestica??non me la vedo proprio...ehilà,harry-amoro ci stupisce sempre di più,prende il comando anche in questa operazione!!!ormai gli stanno venendo le manie da grande-capo-sommo,da quando è lo stratega lui?? ;-p comunque,benchè tristissima,la scena più bella resta all'inizio,quando arrivano i ragazzi e c'è la panoramica sulla famiglia distrutta,veramente toccante...vabbè,in bocca al lupo per tutti i tuoi impegni e a presto!!kissotti affettuosi,AvaNa PS mi dimenticavo!!cosa sono sti titoli strappalacrime del prossimo cap??mi devo iniziare a preoccupare?? T_T bacioniiiiiii!!!!

20/02/06, ore 22:45

Dio grazie... non sai che piacere mi hai dato, quando stasera, tornata dal lavoro, ho trovato il tuo ultimo cap dopo più di un mese... avevo smesso di controllare efp ogni 5 secondi perchè mi faceva star male; l'unica storia tra le mie preferite che veniva ancora aggiornata era quella di Maky91 (se ti interessa si chiama "Non si può dimenticare il passato" e l'adoro perchè mi ha incuriosita l'idea di fondo e mi ha colpita molto come è stata sviluppata) e i miei problemi personali mi hanno impedito di continuare il mio spin-off... sarà anche il fatto che col mio nuovo portatile ho pensato "la posso continuare ovunque mi trovo" ma non l'ho fatto... ho avuto problemi con un altro sito cui collaboravo, ho ripreso a comprare le ultime serie di Buffy in edicola (e ho fatto una maratona come per le parti precedenti della tua storia) dato che avevo mancato di netto la sesta serie (avevo visto le prime cinque in replica e l'ultima in prima tv), ma ora l'ho messo in conto e finirò il prossimo cap al più presto... cmq ora basta con i miei problemi, altrimenti rischio di annoiarti; tornando alla tua storia: non sai la gioia che mi hai dato nel sentire che la bimba era viva; come ho già detto la davo già per persa, ma ho dimenticato di pensare nel magico e più (per lo meno per loro) completo mondo dei maghi... divertente quella allusione ai punti come se fosse una cerniera, mi ha fatto molto ridere... sapevo che Katie avrebbe rivisto Alex, ma non mi aspettavo quella richiesta da parte sua all'amico per mettere Katie in salvo... in compenso la grande quantità di emozioni che impregnava il cap mi ha tenuta immersa in mezzo a loro facendomi anche dimenticare le olimpiadi e la posizione acquistata da Barbara e Maurizio (i nostri due italiani doc): quanto sono arrivati?? alla medaglia (di un qualche tipo)?? a dispetto della situazione mi sono sentita piuttosto tranquilla e spero invece nel prossimo cap di sentirmi ancora più libera (come nel precedente) e vedere scatenata tutta la furia dei Weasley (se lo meritano)... non so perchè, ma non riesco a smettere di commentare; forse voglio ovviare a tutto questo tempo senza bawm, non voglio lasciarlo andare... mah... ho altre due storie da leggere prima di andarmene a letto (possibilmente presto perchè domani ho da fare), quindi credo sia ora di andare... scusa se non mi sono fatta più sentire neanche per e-mail, ma ora prometto che sarò più presente; un'ultima domanda: siamo più o meno alla metà di bawm?? sta per finire o ci aspettano ancora un sacco di cap?? cmq ora è davvero ora di andare... ciao, ciao... syssy5

20/02/06, ore 20:58

Ma sunny ma quanto ti voglio bene?? Ma grazie, hai esaudito tutte le mie richieste (anche se ovviamente so che non l'hai fatto per me)! Tutte e due vive!! E con Jacky! Sono immensamente adorabili come fagliola... Ron è... adorabile, come al solito. Nonostante tutto resta sempre il mio personaggio preferito... mi piace come lo fai reagire ad ogni situazione, è troppo realistico e perfetto insieme... Rischia di perdere le sue due bambine ed è davvero sconvolto, ma trova sempre il modo di stare accanto a Hermione. Anche lei poveraccia non è messa tanto bene, ma Ron e Herm rimangono sempre Ron e Herm... Harry come mente del gruppo non mi dispiace affatto, così la povera genietta riposa un po' la testa... Dan e Sarah... finalmente allo scoperto! Devo dire che mi piace molto Dan nei panni del migliore amico saggio, il Pannolone era davvero troppo distrutto per prendere in mano la situazione... E finalmente anche il ricongiungimento di Katie e Alex! Sono proprio curiosa di sapere cosa hai in serbo per Katie... perchè devo dire che solitamente riuscivo bene o male a capire il seguito della storia, ma qui... eh, bel mistero, grandi idee... Ora mi resta da pensare, ma chi sarà il morto? è sicuro che ci sarà? Ma no dai! Non va bene, mi sono affezzionata troppo a tutti quanti i personaggi della storia, chi più chi meno, ma comunque a tutti! Anche Julie e Chad sono carinissimi in questo capitolo, soprattutto quando il mitico si è intrufolato a forza nell'ascensore, mi ha ricordato qualcuno... ho idea che andrà molto d'accordo con lo zio acquisito... Finalmente un amico sincero anche per Alex, comunque, si spera... Ovviamente richiudo con Jack e Amy. Quando lui si è reso conto che stava meglio... quando poi Amelia si è svegliata... ma quanto non sono adorabili quei due? Va beh... Complimentissimi per gli esami, Sunnina!! Visto che hai detto di ripetere le domande delle scorse recensioni, volevo chiederti che università fai, e se ovviamente farai la scrittrice... Ora mi dispiace ma devo andare, spero che l'ultimo esame (se ho capito bene lo davi oggi) sia andato bene! Un bacione, continua così e non ti preoccupare per il ritardo visto che ti sei fatta già perdonare col magnifico chap! Bye Bye, Vale.

Selphie
20/02/06, ore 19:51

Ciao!!! Wow!!! Sono molto felice...questo è proprio un bel capitolo. Mi hai fatto stare molto in ansia per Amelia e per la piccoletta (a proposito quando è che Amelia ci dirà il nome?) ma per fortuna tutto si è sistemato per il meglio...Alex povera stella lo stai torturando ben bene...ma ora la sua Katie è li con lui e Antony sì mi sta simpatico però concordo con Julie se fa una mossa falsa può considerarsi morto...ma al primo posto ci sono loro Dan e Sarah...amori finalmente non più una relazione clandestina...bellissimo capitolo proprio un bel mix di emozioni ansia, gioia, amore!!! Wow...Ciao e complimenti per gli esami!!!!

Saty
20/02/06, ore 18:49

Prima di tutto, non devi scusarti neanche per un minuti per questo ritardo… lo ritengo altamente giustificato… hai un milione di cose da fare… io, personalmente ho aspettato pazientemente, immaginando i tuoi grandi impegni… e sapendo che il capitolo che sarebbe arrivato sarebbe stato una bomba… e dico ancora poco… Quindi, cespugli di more, risorgete dai vostri lidi di morte! Rifiorite! Risbocciate! Rifate tutto quello che volete! Rialzatevi numerosi perché l’occasione lo richiede in modo istantaneo! Ho fatto bene a conservare i semini… con tutto l’amore che c’è in questo capitolo sono hanno già prodotto due raccolti di more! Premettendo che ho pianto come una capretta per tutto il capitolo tutto… non so veramente come fai a produrre dei gioielli sempre più belli, sono orgogliosissima di poter recensire un capolavoro così ben scritto e ben congeniato… Ho apprezzato tantissimo la parte in cui il trio si ricompone e dove vi è quella grandissima dimostrazione di forza del rapporto tra Hermione e Ron… adoro quella parte, è così commovente… e trovo abbia una linearità anche con l’originale di mamma Rowla… davvero… E devo dire anche che la nuova generazione Potter-Weasley e affiliati sta raccogliendo il testimone degli adulti storici con grande consapevolezza e bravura… vi è una sorta di continuità di generazione che rende il tutto ancora più bello… Sono rimasta a dir poco shockata (in positivo, ero un fiume di lacrime) da Alex… un sentimento così grande… e sono contenta che Anthony sia tornato su una simil-retta via… speriamo che il suo aiuto sia determinante… ma dicevo, il rapporto tra Katie e Alex è così fantastico nella sua crudele impossibilità (io spero temporanea, ma vedendo come tira l’aria… mi terrò pronta) di una profondità lacerante… so che sono personaggi, ma mi dispiace tantissimo per loro… avevo il groppo alla gola mentre leggevo… sono una che si dispiace facilmente purtroppo… Su Jack e Amelia penso non ci sia più niente da dire… sono loro e basta… a parte rimarcare come Jack sia maturato in così poco tempo e così bene… già me lo immagino un papà così (se arriverà ad esserlo… ormai sono sospettosa al massimo… ed è tutta colpa tua e di Lady Numb che mi infesta con le sue teorie… e di Meggie che non mi consola quando dico che non voglio che muoia gente…) Ringrazio la presenza di Chad per essere così divertente in modo disarmante (la maglietta… morivo…)… che tra l’altro è un Chad che mi ha stupito molto, l’impressione che ho di lui ora è molto più seria e completa… penso che nei War Mage starebbe proprio bene… ha quel qualcosa in più che ti lascia affascinata… e come protegge Julie… wow… super wow… Dan finalmente è diventato un uomo… e la cosa è grave perché Jack e Dan uomini che fanno cazzate sarà mille volte più divertente… Sarah ha avuto la pensata giusta a mollare lavoro per stare con lui… molto geniale la ragazza… un vero acume… Cos’altro vuoi che ti dica? Che sono rimasta ancora una volta stregata dal tuo mondo… che quasi non ho più parole per recensire, perché mi sembra di dire sempre le stesse cose… ma alla fine mi ripeto che è un bene… perché sei sempre più straordinaria… inoltre finchè recensisco vuol dire che non è morto nessuno… non so se ti rendi veramente conto del fatto che non riuscirò più a recensire qual’ora succedesse qualcosa… non so se la volta di Simon ha davvero attecchito in fondo… Lestrange, spero proprio che faccia una sanguinosa fine… penso che vederlo esplodere perché troppo pieno di potere che non riesce a sopportare sarebbe abbastanza gratificante dopo tutti gli improperi che si è tirato dietro… Io adoro Simon Weasley… ma si sa già… ma è bello ricordarlo ad ogni capitolo… così mi rammento sempre che posso ancora adorarlo, nonostante sia stato lì lì per… brr… lasciamo stare… Attendo il prossimo capitolo con molta aspettativa, sicura che farai il botto… sicura che sarai addirittura migliore… Ti faccio tanti cari complimenti per i tuoi esami e tanti imbocca al lupo, in culo alla balena, nelle palle del porcospino per quelli avvenire… e un augurio di trascorrere giornate serene in compagnia di chi ti vuole bene… mi è venuta in rima ma non era voluto… Ah… adoro il coraggio che infondi nei personaggi… non si arrendono mai… dritti per la loro via e guai a chi li incrocia… è un insegnamento molto importante e valido che tu introduci in una storia che leggono così tante persone… tipo pedagogia sociale… brava… Ciao!

lazyl
20/02/06, ore 18:47

non immagini che emozione quando nella posta ho letto che avevi aggiornato fmi...era da tempo che aspettavo quella mail...!!!!! oddio, che bel capitolo...sono stata in ipertensione megalomane fino a che non ho letto che la bimba era salva...povero jack, posso solo provare a immaginare i rimorsi che avrà provato...però, anche a costo di essere cattiva, se l'è meritato proprio quella testa di legno!! ù_ù...ma grazie al cielo stanno tutti bene!!!...solo che...il fatto che stian0o bene non mi rassicura più di tanto, perchè ancora non è avvenuta la famosa morte "importante" che sto atrocemente attendendo...ma confido nella tua bontà divina!!!!!!^^°!!! congratulazioni a tua sorella!!!! (-_-'...me li posso solo sognare sti risultati...) e anche a te, per il nuovo lavoro (che brava che sei!!!^_____^...ma...cos'è???O_o!!!)...e don't worry per il ritardo, totalmente giustificata e perdonata!!XD! un bacione, alla prossima!!

Caillean
20/02/06, ore 18:12

Che meraviglia...scoprire che non sei bastarda del tutto! Povera stella Amelia, temevo davvero che dopo aver salvato Simon ti sbizzarrissi con lei! Jack...o meglio il suo cuore è ancora intergro...e anche quello di Ron ed Hermione. Mi piace tantissimo Antony...chissà perchè? Se mi aiuterà Alex e Katie lo amerò in modo spudorato! Io però voglio Harry in action! Caillean

20/02/06, ore 17:44

Sunny!! ma che bello, hai aggiornato!! ho scandagliato tutte le profondità di efp alla ricerca di un tuo aggiornamento praticamente ogni giorno e oggi mi hai fatta felice!!! Brava Sunny! e complimenti per gli esami...e capisco anche il tuo ritardo nell'aggiornare, gli esami sono veramente dei succhia-tempo, se poi ci mettiamo anche che hai iniziato a lavorare...me ammiratissima! allora, commentiamo il capitolo... mi hai tenuto sulla corda tantissimo, stavo per ucciderti quando Marsh è uscito dalla sala operatoria intristito, ma hai guadagnato mooolti punti quando hai salvato le due bimbe! che dire di Jack?! un vero papà in pena, con quella frase alla bimba... sei una Weasley...uh, avevo i lucciconi! adesso sono ancora in angoscia per Katie e, paradossalmente, incomincio a temere per il bambino-invecchiato-che -è-sopravvissuto... non me lo vorrai far morire adesso, eh?! Sunny...mi raccomando...l'omicidio è sempre una gran brutta cosa, anche sulla carta stampata! mi raccomando, trattieni gli istinti sadici!!! e Dan? che carina Sarah, sinceramente la capisco ben bene...a farsi scappare un figaccione super sensibile com il nostro Dan ci sarebbe da mangiarsi le mani!!! non c'è che dire, sunny, meravigliosa, prodigiosa come sempre! non posso fare altro che sperare che nonostante lavoro e uni tu riesca ad aggiornare presto!! :-) un beso, Anduril molto felice per il tuo aggiornamento!

ruka88
20/02/06, ore 17:32

ohhh!!!! sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare!! capitolo bellissimo come sempre...è fantastico leggere tutta quell'esplosione di sentimenti che provano amelia e jack!!!!! sono contenta che si sia svegliata, ma sono un pò meno contenta per la povera katie... speriamo che antony riesca ad aiutare ron e harry a ritrovarla perchè proprio ora che ha ritrovato alex non voglio che succeda qualcosa di brutto... e spero neanche tu!!! appena hai un pò di tempo scrivi!!!^___^

MandyJJ
20/02/06, ore 17:07

ti adoro e ti odio allo stesso tempo cara sunny!!!!(non la prendere cm una cosa personale). ti adoro xke la storia sta diventando sempre + bella,interessante,angosciante,commovente. e ti odio xke hai fatto finire il capitolo in sto modo!:P comunque even in death,splendida,non potevi scegliere di meglio! a presto mi raccomando e in bocca al lupo con lo studio!!!!;) bacioni!**