Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Cho_Potter
27/12/05, ore 17:17

Ciaooo!^___^ bellissimo anke qst cap... quanto nn lo sopporto taventoon...vorrei ke crepasse di morte molto dolorosa,e qnd dico MOLTO DOLOROSA intendo dire MOLTO,MOLTO,MOLTO dolorosa!!povera hermione...perchè l'hanno buttata fuori quei BEEEPS???le cose s mettono malaccio,eh??adesso vado k nn ce la faccio +...sn stanka...XP ah,dimenticavo... BUON ANNO!!!^_______________-(cn gli auguri d natale sarei 1 po in ritardo...)

Ayashi
26/12/05, ore 21:14

ciaooooo!!bellissima...cap stupendo come sempre e Hermione è stata fenomenale!!mi raccomando fagli i complimenti anke da parte mia...va bè lascia stare sn proprio fusa,è l'aria del Natale...o forse sn sempre così?!Cmq spero ke x il povero Alex si sistemi tutto....??e non vedo l'ora di vedere il colpo ke prenderà a Jack ma penso ke farà qualke stronzata...??nn lo so io me lo immagino così...dimenticavo:Auguroni x il nuovo anno!!!Un Bacione!!

25/12/05, ore 23:55

Ma salve luminosissima autrice! Eccomi qui,pronta a recensire questo scoppiettante capitolo! La prima osservazione che mi viene in mente così,a freddo,è qualcosa di molto somigliante a HERMIONE FOR PRESIDENT! Che donna signori miei,l’emblema del Girl Power,la quint’essenza del coraggio,dell’impassibilità e della grandezza! Si vede che Taventoon è un broccolino trifolato piazzato lì tanto per,altrimenti avrebbe cominciato a preoccuparsi sapendo di averla come nemica... Restiamo in famiglia:Ronald Weasley...che carino quando si rende conto (o meglio,non riesce a rendersi conto) di essere stato battuto a scacchi...uno smacco per lui,campione ufficiale della disciplina...ma d’altronde Simon è anche figlio di Hermione,oltre alla bravura qui c’è anche una buona dose di intelligenza concentrata... E giusto per non esulare dall’ambito Weasley:Jack! Che uomo,che uomo...se nel capitolo precedente me ne ero innamorata,ora sono ufficialmente irrecuperabile...in mezzo a tutti quei CRACK c’era anche quello del mio self-control... A proposito dei CRACK...mi auguro che Famble faccia la fine che si merita...viscido... Però sono proprio teneri questi due colombini...così innamorati,così sweet...peccato che ci sia quel piccolo dettaglio...ma come ha intelligentemente detto Simon,dopo il fuoco e le fiamme ci sarà la pace... Ed ora eccoci a colui che odio con cuore e anima... Sono un essere inumano forse,ma non riesco a dispiacermi per Alex,sul serio...così come non riesco proprio a capire Katie...in compenso mi sono quasi sciolta al pensiero di Ron tutto preoccupato per la sua bambina...ciccio pastrocchio è lui! Insomma,per farla breve,capitolo splendido come al solito...ora non vedo l’ora di vedere cosa combineranno Harry,Ron & co...la scena si fa rovente! Anche a te tantissimi auguroni di Buon Natale e felicissimo 2006! Bacionissimi!!!

25/12/05, ore 20:48

Capitolo veramente bello...adoro Jeck e Amelia...sono dolcissimi...ma ti stò commentando soprattutto per i video che hai fatto sono fantistici sopratutto quello di Alex e katie...mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai usato il film cruel intention...e sai avevo avuto l'inpressione che certe scene della ff le avessi prese in prestito da questo film...a mio pare meraviglioso.....sei fantastica...e te lo dirò per sempre...continua presto..ciaoooo

Lilychang
25/12/05, ore 18:57

Allora, innanzitutto scusa se nn ti ho recensito la scorsa volta ma avevo un po' problemi col computer...UFFA!!! Comunque dolcissimo questo chap con un Jack decisamente romantico e un'Hermione che è riuscita a ricordarmi perchè l'adoro: per la potenza, la forza, l'orgoglio che il suo essere donna emana e che tu sei riuscita a rendere in maniera superba. Povera Katie, sempre in bilico tra due realtà, senza poter decidere quale delle due vivere. E cosa dire di Simon? Un dolcissimo "Pannolone" che ne ha piene le scatole di essere trattato come un povero bambino che non capisce nulla solo perchè non è...ehm, in condizioni ottimali ^__^...Continua presto!!! Ti abbraccio Un bacio Lilychang ps: AUGURONISSIMISSIMI ANCHE A TE!!!!

Roberta
25/12/05, ore 18:25

*o* wow..... bellissima..che bello vedere Jack e Amelia finalmente insieme!!!!Ma davvero nn potrai aggiornare in qst vacanze?? spero di no..... nn vedo l'ora di leggere la fine..... vebbè cmq visto la data *Buon Natale*!!!!

Giugizzu
25/12/05, ore 17:53

Ciiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Fantastica!!!!!!!super mega stupenda!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere un pò di sana azione!Scusami ma a causa di lavori in corso, sono costretta a stare fuori casa e posso venire al computer poche volte e per poco tempo...Quindi scusa se lascio un commentino misero misero1Mi raccomando aggiorna presto!UN SUPER MEGA FANTASMAGORICO BACIONE

Marty92
24/12/05, ore 21:16

Sunnyyyyyyyyyyyyy!!!!!MITICAAAAAA!! è IL PIù BEL REGALO CHE MI POTEVI FAREEEEE!!! GRAZIEEEEEEE Jack è dolcissimoooo!!!^^ e Hermione....è..WOW miticaaaaa, la migliore! l'ho sempre detto io!!^^ Sono troppo feliceeeee!!!Mi dispiace tantissimo x la piccola Katie e anchex il pover Alex!-.- Ron è sempre uguale cmq!!^^un mito del resto!^^Un altra cosa...I VIDEO SONO BELLISSIMIIIIII!!e gli attori azzeccatissimi!!Jack e Alex sono dei figoniiiii!! Katie è una delle Olsen!Lo sapevo!^^ e Amy è veramente fantastica!! Bè ora vado e....BUON NATALEEEEEEE!!! PS:Stò scrivendo una ficcina su R/He a Natale^^ciaooo Kissottissimiiiiii v.v.t.t.b! Marty

fabry
24/12/05, ore 16:19

sempre george a rompere!!:D amelia stava dicendo a jack dell'accaduto!!1uffa!ed è arrivato geroge!!uffolaaaaaa

Lily
24/12/05, ore 12:45

sto iniziando a doppie recensioni e ciò non va bene...comunque volevo solo chiedere scusa per la recensione piccina piccina che ti ho fatto in questo capitolo e vole vo dire un'ultima cosa...RON,AIUTA TUA FIGLIA A SALVARE IL SUO RAGAZZO!!!! Mi sono sfogata. Al prossimo capitolo...Lily

Lily
24/12/05, ore 12:41

Scusa il ritardo...Sono proprio contenta per Jack e Amy ma ho come l'impressione che non durerà molto questa calma. Famble non mi piace per niente,ho veramente paura per la nostra Amy(ho paura che gli succeda una roba tipo quella di Hermione con Corinne). Sto iniziando a pensare che sia proprio il nostro bel biondo a dover morire,se così fosse povera Katie!! Hermione è stata grande!!! Dico davvero è stata mitica,non me lo sarei mai aspettato,ma ha fatto bene,non bene BENISSIMO... Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia,voglio vederew Taventoon schiattare(scusa la parola). Infine ti auguro buon Natale e felice anno nuovo. A te e famiglia e...ai protagonisti di BAWM!!! Baci. Lily

Larya
23/12/05, ore 21:25

Mi spieghi come fai?Come fai a trasmettere tramite una "semplice" fanfic delle emozioni così forti?Non riesco a non ridere quando ridono i protagonisti,piango a dirotto quando la scena è commovente,e mi arrabbio tantissimo quando vedo situazioni ingiuste...di',ma come fai?Qual è la giusta "ricetta"?Perchè per quanto possano essere belle ed espressive altre fanfic,la tua resta sempre "The Best",e non mi stancherò mai di ripeterlo!!!Ogni volta è una festa quando aggiorni!E dire che ormai siamo arrivati alla quinta serie di BAWN...eppure è una saga che non è mai ripetitiva,ma anzi,più si va avanti,più diventa avvincente la trama,anche la forma migliora notevolmente,e i personaggi diventano presenze inseparabili...giuro che quando stavi pe far fuori Simon,per poco non mi veniva un colpo!!!Devo dire,però,che la "new version" è molto apprezzata.Per non parlare di Jack e Amelia...che teneri!Non vedo l'ora di seguire gli sviluppi!In ogni modo...Merry Christmas and happy new year!!!See you soon!Kisses!

23/12/05, ore 16:49

BEH, 6 STATA + VELOCE QUESTA VOLTA AD AGGIORNARE, BRAVA! ORA TI PRESENTO IL MIO COMMENTO IN VERSIONE… Dottor Jakil & MR HIDE Bello stò capuzziello, avrei delle cose da dire a Frank Framble… …LURIDO SACCO DI MERDA, SE TI AZZARDI A TOCCARE AMY TI GIURO CHE TI STRAPPO QUELLA PROTUBERANZA CHIAMATA TESTA E LA DO IN PASTO AI PESCECANI… …Sai, non ho mai insultato una persona così, ma quando il MR. Prende il sopravvento non riesco + a fermarlo, scusami ancora… …VERME SENZA COGLIONI, 6 TU L’INNOMINABILE STRONZONE, INNOMINABILE XKè APPENA TI SI PRONUNCIA MI VIENE DA VOMITARE, E STRONZONE XKè 6 UN BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA DA MANDARE SOLO AFFANCULO… …Noooo! Cosa mi tocca sentire!? Cmq volevo fare i complimenti a ‘Mione x il suo “sangue freddo”! E… …NO, INVECE SECONDO ME DOVEVA SPACCARGLI IL MUSO, A QUEL LURIDO SCARAFAGGIO SENZA FEGATO E… …Baaaaastaaaa!___Oh! Finalmente! Allora, stavo dicendo, ‘Mione è stata davvero grandiosa! Sfortunatamente quel cattivone… …IDIOTA… …ehem, l’ha licenziata! Beh, non vedo l’ora che Harry, Ron e Hermione agiranno x il bene del mondo magico come ai vecchi tempi… …E IO NON VEDO L’ORA DI IMBOTTIRE IL CULO DI QUEGLI SCHIFOSI BASTARDI DI NITROGLICERINA E DI FARLI ESPLODERE IN CIELO COME I FUOCHI D’ARTIFICIO!... …Sigh!... Cmq: FORZA AMY, 6 TUTTI NOI! Nn avere paura di ferire i sentimenti di Jack, è x il vostro bene… e x quello della bambina! CORAGGIO!!! PS:Scusa x la volgarità, nn riuscivo + a trattenermi! ;oP Ciaoooooooooooooo Cn affetto Sharkie

MandyJJ
23/12/05, ore 16:28

sunnyyyyyyy come al solito mi emoziono,ascoltando gli evanescence,off course!;) cosa posso dire se non amo la tua storia...ma davvero eh!;) non vedo l'ora di vedere quali brani dei mitici metterai cm colonna sonora e soprattutto aspetto cn ansia il continuo della storia! un bacione cara e passa benissimo le feste!:D

23/12/05, ore 15:17

Sunnuccia tesoro, capitolo strepitoso come tuo solito, anche se di transizione ha avuto la sua importanza e merita le dovute attenzioni... mi sono fatta un flash assurdo con un Jack che, con tanto di sfondo floreale,saltellano andava distribuendo volantini che avvertivano la comunità dei calci che la (sua) bambina tira alla madre!... da morire dal ridere XD!!! tantissimo mi è piaciuta la parte di un Hermione Inc.....a nera che sbraita(anche se con classe NdEma)contro teeventon e che puoi tranquillizza dolcemente un Amelia in lacrime... un'altra parte degna di nota è quella del confronto Ron razionale e Hermione irrazionale! non sapevo se essere dispiaciuta per la "temporanea" sospensione di Herm o se ridere per la sua affermazione mentale!! ...cmq mi auguro che presto il mio Jack sappia della bimba e spero non se la prenda più di tanto(anche se mi pare impossibile "^_^!)... Hai un'idea aanche approssimativa di quando FMI finirà?...cmq ci terrei molto a congratularmi con te perchè ho letto BAWM tutta insieme fino al XV cap di Fire melts Ice e non c'è stato un solo momento che mi abbia stancato anzi ho continuato fino alle 6 e mezza del mettino per finire di leggere e solo dopo ho dormito"ovviamente eravamo ancora in estate quindi..." Bah credo di aver esurito ciò che avevo da dire,per ora intendo... non temere tornerò["no,tranquilla resta dove sei!!!! NdSunny] P.S.: fammi gli auguri tesora il 27 è il mio comple!! Un Bacio!